Le spose dei Sette Fratelli
di LilyShakarian

08/02/15, ore 17:44

Salve salve e salve!
Dunque, finalmente il fatidico capitolo è arrivato e tutta questa attesa alla fine è servita a qualcosa considerando che, come sempre, mi è piaciuto un sacco!
Secondo me non è stata Hibino ad uccidere quella sadica di Youko, non so il perché, Kawaoru non mi convince; sono comunque contenta che Jakotsu sia venuto a conoscenza della personalità del principe, chissà cosa accadrà! Inoltre, non so, mi sono fatta l'idea che Renkotsu venga a sapere che probabilmente è stata Hibino ad assassinare Youko e che in un certo senso gliela farà pagare, visto che tra l'altro non c'è mai stata una buona intesa fra i due.
Capitolo ricco di avvenimenti non c'è che dire, belli e sorprendenti! Ma, passiamo alla parte più critica.
Hibino e Bankotsu. O MIO DIO. Ora sclero, giuro. Quella cortigiana l'avrei picchiata seriamente, però c'è da dire che da una parte è stato un bene che abbia fatto quel gesto, altrimenti Hibino, credo, non l'avrebbe mai scoperto. Accidenti! La mia coppia preferita :(
Chiaramente sono curiosissima di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, non vedo l'ora! *_*
Ciaoo
(Recensione modificata il 08/02/2015 - 05:46 pm)
(Recensione modificata il 08/02/2015 - 05:47 pm)

04/02/15, ore 13:32

Ieri mi sono divorata questi tredici capitoli e solo ora posso recensire: due parole: E' FANTASTICO.
Davvero, continualo!*-* Premetto che adoro i sette e sei riuscita a farmi piacere perfino Mukotsu(o.o).
Partiamo dai personaggi: Bankotsu. Adoro quando è geloso, però ammettilo.. Dovevi scrivere in che modo puniva Hibino (e.e). Ammetto che nel primo capitolo ci ero rimasta male da quanto era violento, ma poi mi è piaciuto molto.
Jakotsu. Apparte il fatto che lo adoro.. Fallo stare con Kawaoru, stanno così bene...(E,E). A parte gli scherzi, Jakotsu mi diverte proprio mentre tutte le volte che scrivi di Kawaoru io sono lì a dire:''Vai da Jakotsu!''xD Verrebbe fuori una sorta di amore proibito tra il loro nuovo nemico.. (la cosa è sempre più eccitante e.e).
Renkotsu. Guarda, già quando ho letto quanto era sadica la principessa sapevo che doveva stare con leixD Però, ammetto che la sua morte non mi ha turbata molto.. Invece sono rimasta male per Kaori(ç.ç), poverina.. Speravo che in qualche modo tornasse in vita. Ammetto che mi è dispiaciuto anche per Mukotsu ç.ç.
Suikotsu. Decisamente sta benissimo con Akami (E,E).
Kyokotsu invece mi ha sorpresa.. E' l'unico che preferisce mangiare invece di far sesso xD, ma forse è meglio così.. Chissà come sarebbe vedere lui e Fuin farlo..(O-o).
Ginkotsu invece ce lo vedo bene con una semidea curiosa e appassionata di..quelle cose(xD).
Devi assolutamente continuarlo, non vedo l'ora di leggere altri capitoli! E poi adoro come scrivi, descrivi tutto senza annoiare o senza scrivere frasi complicatissime che bisogna leggere mille volte per capirleXD.
In sintesi, continualo, assolutamente, continualo.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, alla prossima!*-*
-Yuki

02/02/15, ore 20:23

Solo una domanda...perché? XD perché questa brutta fine del capitolo? XD Sento l'amarezza di Hibino nell'animo...sei davvero molto brava a far trasparire i sentimenti dei personaggi, li sento sulla pelle! :)
Però ti prego fammi il lieto fine per questi due perché sono la coppia più bella!
Capitolo corto di lunghezza ma ricco di avvenimenti. Quanta suspense per questo Kawaoru! Non ho ancora capito bene questo legame con il demone, ma meglio così perché la suspense ci vuole ;)
Ho dovuto leggerlo due volte il capitolo perché la prima, da tanta voglia che avevo di divorarlo, mi sono persa metà degli avvenimenti XD ahahah!
Capisco perfettamente i tuoi impegni (io faccio l'università), quindi non ti preoccupare! In ogni caso mi auguro di leggere presto il prossimo capitolo. :) Ciao!!!!!

PS: il fatto che sono passati molti mesi dalla pubblicazione di questo capitolo mi ha permesso di fantasticare un po' sulla tua storia. Cose del tipo: "secondo me non è stata Hibino ad ammazzare Youko ma Kawaoru", "Se è stata Hibino Renkotsu lo verrà a sapere e la ucciderà" (boh XD), "Bankotsu gli dice della cortigiana ma poi si dichiara e a Hibino va in pappa il cervello" (ssse come no..comportamento da Bankotsu proprio XD). E cose così. XD ahahah
Ok finisco di tediarti. u.u
(Recensione modificata il 02/02/2015 - 08:25 pm)

30/01/15, ore 11:10

Ciao bella! :-D Sono una nuova fan della tua fic, l'ho scoperta da poco perché è un sacco di tempo che non giro più per questo fandom, ma ogni tanto ci ritorno. La squadra dei sette alla fine è tra i miei antagonisti preferiti, Naraku è davvero banale e noioso, l'ho odiato a morte! Devo essere onesta, all'inizio non mi convinceva molto perché non sono un tipo da fic così crude, ma poi mi sono ricreduta! :-D Anche perché sono fan di Bankotsu (che strano, eh? ;-) ) e in tutte le fic che scovavo me lo shippavano con Jakotsu!! Mi è simpatico da matti (ti giuro che volevo piangere quando l'hanno fatto ri-morire :'( ), e leggo molto anche lo yaoi ma questa coppia proprio non mi piace! D-: La tua storia è fatta apposta per me, finalmente mi hai inserito qualche signorina! Hibino è un mito, io sarei impazzita mi fosse successo quello che è successo a lei, e nel frattempo doveva pure occuparsi della sorella. Kaori era troppo carina, oddio mettersi con uno come Mukotsu... Vabbè, c'è da dire che loro fin da subito erano pappa e ciccia, cosa che non si può dire di Bankotsu visto il tipo particolare che è. Scusa, ti sparisce la "ragazza", che poi ricompare tutta raggiante mentre ti salta addosso e la prima casa che gli viene da fare e darle della puttana?! XD Ma io l'avrei mandato per sei mesi in bianco, altro che sbaciucchiamenti e roba varia! Renkotsu invece non si smentisce mai, vuoi diventare shogun, ti danno la benedizione e lui vuole fare fuori Bankotsu, tenerselo buono non sarebbe la scelta più facile? Ehm, evidentemente no... Beh, aspetto con ansia di leggere il seguito, bravissima è una storia davvero intrigante!

16/10/14, ore 17:17

Eccomi, anche se un po' in ritardo.. XD
Ooooh finalmente Danzo fuori dalle p... Lol XD
No dai, ci voleva questo cambio di scena, e si è risolto anche a lieto fine... <3 Tutta la storia intendo ---> Youko morta u.u
Oddio come sono cattiva...... Hibino mi sorprende sempre di più con questi poteri, direi alquanto pericolosi e incontrollati! Hibino power!!! X'D
Brava brava brava... aspetto come sempre il seguito!! Baci :*

28/09/14, ore 14:43

Oh bene, noto che questo è un capitolo bello corpulento in spiegazioni sui pensieri dei personaggi, cosa che li fa apprezzare di più. Hai spiegato i pensieri di Hibino, buon punto per far comprende l’assurda ipotesi di innamorarsi del proprio stupratore. Hai fatto fare a Bankotsu ciò che era prevedibile facesse: “consolarsi” con un’altra anche se non è servito. Temevo lo descrivessi come un folle alla ricerca della “lampada perduta”. Invece di andare a cercare Hibino è rimasto al castello, anche se furibondo.
Youko è morta, ma dubito che sia colpa di Hibino, ma piuttosto del cugino Kawaoru, magari poi sbaglio.
In base alle tue spiegazioni sia in questo capitolo che in altre circostanze credo di capire il tuo punto di vista tra Akami e Suikotsu, entrambi assassini senza morale, quindi vien da se pensare che le scene tra loro due certo non possano essere rose e fiori.
Purtroppo resto del mio parere su tali scene ma fa niente, non mi impediranno certo di leggere la tua storia che ripeto, trovo molto diversa dalle altre, fuori dai soliti schemi dei personaggi triti e ritriti tutti in amore adolescenziale. Noto che anche qualche altra autrice ha seguito le tue orme, dedicando tempo ai Sette Mercenari, hai fatto storia, brava.
Concludo il mio solito noioso monologo dicendo che trovo questo uno dei capitoli più interessanti, in quanto da al lettore la chiave per decifrare alcuni passaggi poco comprensibili del carattere dei personaggi. Mi è piaciuto davvero.
Alla prossima
***Leylia***

23/09/14, ore 23:37

Ok, questo è ufficialmente uno dei miei capitoli preferiti!
Davvero fantastico, ricco di colpi di scena, specialmente nella parte finale.
A questo punto ci sta un bel "SIIIII!!!!!" con tanto di festeggiamenti! Finalmente quella sadica di Youko se n'è andata all'altro mondo! Anche se stava zitta mi irritava lo stesso xD
Accidenti Hibino deve riservare un grande potere, arrivare a lanciare una maledizione senza un minimo di pratica è praticamente impossibile, inoltre l'ha fatto pure involontariamente.. Sono curiosissima di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo e quale sarà la reazione di Renkotsu alla morte di Youko(per me non gliene importerà nulla).
Cooomunque, Suikotsu e Akami mi sono piaciuti un sacco anche perché è stata una scena diversa da quelle precedenti.. Più tenera :3
Kawaoru mi fa paura, veramente, mi mette un'angoscia assurda ed ho ancora più timore su cosa ancora ha intenzione di fare. Speriamo bene che Fuin e Kyen arrivino presto per avvertire i mercenari! Povero Mukotsu, non riesce proprio a digerire la cosa, mentre riguardo a Jakotsu, beh, incrociamo le dita che non faccia qualcosa di stupido per gelosia dai..
Ora, il piatto forte va lasciato a... HIBINO & BANKOTSU!
Cioè, sono a dir poco meravigliosi ed indescrivibili! Lui è uomo, non sono sorpresa per niente del fatto che sia andato subito a letto con un'altra.. Certo immaginava che fosse Hibino, però il concetto base è quello secondo me! È un tipo che salta subito alle conclusioni anche lui ahah.. Sono contentissima della scena di loro due, quando lei torna al castello. Povero Danzo, due denti in meno non è proprio entusiasmante come cosa, però l'importante è che si sia risolto tutto xD
Che dire, alla prossima! <3
(Recensione modificata il 23/09/2014 - 11:44 pm)

23/09/14, ore 14:44

Joffrey sei tu? Scherzi apparte, scommetto che il nostro albino preferito sia il responsabile di questo ennesimo omicidio! (E che abbia ucciso anche lo zingaro). Bankotsu ed Hibino sono tanto amore. Ma mai cone Akami e Suikotsu. PoveroMukotsu che pensa ancora alla sua dolce Kaori ... ed ammettiamo che Jakotsu a consolare faccia schifo. Bene, ci siamo sbarazzate della principessa pazzata (no, Hibino, non é colpa tua; non sei ancora minimamente capace di maledire qualcuno a quel livello *parte di RLandH prega che Tsubaki le dia ripetizione di malvagità*) Kowaro é praticamente schiavo del demone ed i sette hanno perso si due mogli, ma ne hanno appena guadagnate due. E due, se mi permetti, con i contro così detti... la signora dei fulmini é il mio grande amore, il prossimo disegno sarà lei, credo :) Bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo, Baci baci RLandH Ps-anche se non commento, io leggo sempre ... Ps2-ho recensito dal telefono, quando avrò il computer, eliminerò tutti gli errori (di battitura e non ) fatti :)

16/09/14, ore 22:52

Ciao! :)
Il capitolo è fantastico! Tanto è inutile, me lo sarei aspettata perchè scrivi dannatamente bene! Mi piace un sacco il modo in cui descrivi le scene e i personaggi!
Akami e Suikotsu li adoro, sono fatti veramente l'uno per l'altra e non mi ricordo se l'avevo già scritto in un'altra recensione, ma va beh al limite lo ripeto.. A mio parere hai fatto proprio bene a non metterla con Renkotsu, ad un tipo meschino come lui gli si addice alla perfezione una tipa come Youko, in tutti i sensi.
Sta principessina la odio, non so più in che altri modi dirlo, è veramente insopportabile! Non puoi immaginare quanto ho stimato Hibino quando le ha risposto in quella maniera, è una grande veramente xD
Ha tutte le ragioni per farlo d'altronde, ha perso la sorella, l'unico parente che le rimaneva in vita e anche se non fosse stato così sicuramente non sarebbe stata lo stesso una perdita facile da digerire. Youko non si deve permettere assolutamente e spero che abbia imparato la lezione(anche se ho dei seri dubbi che non ricombinerà qualcos'altro).
Ora.. Quel soldato cosa sta facendo?! Oddio povera Hibino, ne sta passando veramente di tutti i colori. Temo enormemente la reazione di Bankotsu quando verrà a sapere la verità.
Fuin e Kyokotsu.. *-*
Certo lei è stata catturata, ma non importa! Se questo le permette di stare vicino a lui va bene tutto ahah.. Kawaoru, accidenti, sta iniziando ad essere davvero inquietante.
Ultimisssima cosa, ma.. Akami ora ci proverà con Bankotsu? Non rispondere! Cioè fallo, ma in modo non spoileroso ecco.. Era una domanda retorica diciamo xD
Se devo essere sincera non mi dispiacerebbe un'avvenimento simile, che sia chiaro, AMO la coppia Bankotsu e Hibino, ma non so, considerando che lei adesso non c'è e lui è arrabbiato potrebbe commettere qualche pazzia no? Forse sto esagerando :')
Che dire, aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento! Sono certa che non mi deluderà affatto ;)

13/09/14, ore 11:55

E rieccomi qui a commentare. Partiamo dalle cose positive: Hibino sparisce forse rapita da Danzo. Almeno dai finalmente un tocco di movimento alla storia che appariva piatta. Ci voleva! Una cosa poco credibile che ho trovato è la prigionia della oni. Tanto forte e potente e fa quella fine? Poi, la Principessa Youko, a mio avviso l'hai resa troppo mansueta tutto d'un tratto. Renkotsu non è già suo marito ma la comanda? Non credo andrebbero così le cose. Una donna del suo genere non ci metterebbe nulla a dargli un calcio e mandarlo via. Ecco ció che più non mi é piaciuto, l'ennesima scena di sesso tra Akami e Suikotsu. Ma perché a voi autrici é preso il pallino di queste scene così dettagliate ed inutili ai fini della storia? Perché vi siete fissate di fare lo stile alla "cinquanta sfumature"? Non serve. Le storie sono carine anche senza tutte quelle scene tanto dettagliate da ragazze in subbuglio ormonale. Inuyasha sceicco maniaco, Inuyasha versione demone tutto erotico, Inuyasha pelouche (?) Inuyasha e le orge, senza contare le versioni yuri e yaoi. Un bel racconto che non abbia ogni tre per due una scena di sesso non la trovo più da tempo. Forse aumentano le letture non so, ma a mio avviso una bella storia cattura per la trama non per il sesso. Ed è questione di classe, non bigottismo, come hai detto tu la volta scorsa. Però forse mi sto addentrando in un argomento troppo maturo per il target di questo forum. Detto questo immagino le tue ire ma, questo rimane il mio punto di vista, giusto o sbagliato che sia. Faresti un buon lavoro senza scendere tanto nel dettaglio, non credo ti serva. A presto ***Leylia***

12/09/14, ore 23:21

Ciao, onestamente non mi ricordo da quanto non ti recensisco, quindi scusa se mi ripeterò. Mi è dispiaciuto tantissimo della morte di Kaori, era una donna fantastica, ma praticamente in natura non avrebbe resistito e forse farla vivere troppo sarebbe stato forzato. E poi mi sta piacendo come sta reagendo Hibino, cioè, è chiaro che è una cosa bruttissima quella che ha passato, ma lei sta tirando fuori la giusta grinta e l'ha dimostrato con quella smorfiosa della principessa. Quel soldato non mi piace, ha in testa troppe strane idee, e che ha combinato ora, che ne ha fatto di Hibino? Eheh, spero Bancotsu non se la prenda troppo con lei, già i suoi pensieri al riguardo sono piuttosto preoccupati. Sulle due demoni e relativi due fratelli ancora non mi esprimo, ho troppo pochi elementi e sono curiosa di capire dove andrai a parare e come farà la principessa oni a salvarsi. Akami e Suicotsu stanno decisamente facendo dei passi avanti, chissà lei cosa vorrà dirgli. Kavaoru sempre più inquietante, non mi garba.

09/09/14, ore 13:01

Konnichiwa ^_^
Ciao bellissima
Un altro capitolo strepitoso
Bankotsu è sempre bellissimo ( occhi a forma di cuore) *.*
Non vedo l'ora di leggere il seguito
Un bacione Sesshy_chan <3 <3 <3

09/09/14, ore 11:45

Per l'ennesima volta: bravissima! La storia mi piace sempre di più. :)
Hibino power!! Lol Mi piace un sacco...non molto il suo essere zombie che va a cambiare i rapporti con Banky, però è comprensibile... Questo Danzo può buttarsi da un ponte, ha rotto le balle XD Dai uffa, c'è sempre qualcuno che mette il bastone fra le ruote a sti due! Voglio vedere quando Bankotsu va a salvarla *.* ihih
wow! Incendio tra Akami e Suikotsu! <3 Però mi lasci sulle spine sulla notizia che doveva dire Akami >.< ihih
Alla prossima!! Bacino :*

08/09/14, ore 23:50

Ma tu guarda: sono venuta per controllare se ci fosse un qualche aggiornamento e me lo ritrovo caldo di giornata, che fortuna! Che dire... Tante novità tutte assieme, specie considerando che non ricordavo molto lo scorso capitolo - mea culpa. Ma delle cose sono sicure: a) Fuin non mi sta troppo simpatica, o meglio devo ancora inquadrarla per bene, andare oltre la sua aria da Oni-che-odia-gli-umani-e-vuole-uccidere-Kyokotsu, però se davvero Kawaoru le torce un capelli mi incavolo, solo perché sarà lui a farlo... E perché per il nostro Oni di fiducia sarebbe pure difficile trovare qualcuna con cui eventualmente legarsi, poi xD b) la piccante scena tra Suikotsu e Akami mi è piaciuta molto, cambiare coppia ogni tanto non è male (e si, sono contenta non si sia divertito a fare a pezzi l'ennesima cortigiana... O di aver visto Renkotsu e a sua futura sposa che, tra l'altro, ha raggiunto nuove vette di perfidia e odio nei suoi confronti)! Tornando poi alla coppia principale, sapevo che quel Danzo avrebbe fatto qualcosa, ed eccolo qui, ha rapito Hibino è^é Che poi per carità, non lo si potrebbe nemmeno definire "cattivo", anzi, lui si è convinto di aiutarla... Ma no, deve tenere le mani apposto, ecco! Che poi Bankotsu si preoccupa e per nascondere la preoccupazione si arrabbia v.v Non vedo l'ora lei mostri i suoi poteri, e un po' più di consapevolezza degli stessi, tra l'altro!
Dunque che dire, aspetto con trepidazione il prossimo capitolo! ^^

27/08/14, ore 22:58

Chiedo scusa per il ritardo nel recensire, ma le vacanze hanno preso anche me e tra una cosa e l',altra, riesco a recensire solo ora! Parlerò sommariamente di entrambi i capitoli: nel non, beh, nel momento in cui Kaori ha avuto l'aborto ho quasi dato per scontato che sarebbe morta, viste anche le condizioni in cui prima versava e tutto; di fatto, hai descritto molto bene la reazione di Hibino alla faccenda, così come quella di Akame, che comunque ha saputo prendere per bene le redini della situazione in mano. Povero Mukotsu!
Nel secondo capitolo ciò che mi ha colpita di più - e in negativo - è la fine indegna che Kawaoru ha fatto fare alla salma di Kaori, data in pasto al demone... Avrebbe davvero meritato di non sentire più il proprio cuore umano palpitargli nel petto, guarda! Mi ha sorpresa, invece, la storia di Bankotsu, che suppongo tu abbia inventato di sana pianta: a quel punto, leggendo la descrizione di come i demoni avessero ridotto la sorellina di lui, ho potuto capire perchè abbia preteso che il feto malformato di Kaori venisse portato via subito, poverino! Ho immediatamente riconosciuto, infine, il padre di Miroku. decisamente tipico XD
Che altro dire? Attendo con ansia il prossimo capitolo, in cui si annunciano altre botte! +__+