Un nuovo inizio
di Steffa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/02/08, ore 21:15

Un'introduzione un po' più esaustiva non avrebbe fatto male. Così si capisce poco di quello di cui andrai a parlare.

29/01/08, ore 21:16

Finalmente riesco a leggerla e non mi hai delusa! È bellissima!! Poi hai usato il mio personaggio è... è... emozionante! Grazie grazie!! Attendo altre tue fic!

29/01/08, ore 20:28

Ti devo fare i complimenti per questa fic, mi è piaciuta dall'inizio e ogni capitolo sempre più. Sicuramente leggerò le tue prossime fic a presto e congratulazioni per aver concluso la tua prima fic. Ciao.

28/01/08, ore 22:18

Non avevo fatto caso che avevi pubblicato 2 capitoli ieri, bello pure questo aspetto il seguito ciao

28/01/08, ore 16:22

Bellooo! Due capitoli in due giorni! Siiiiiii!! È stupendo anche questo poi Riku ferito mi fa rabbrividire, in bene naturalmente! XD Aspetto il continuo e ti invito, sempre se vuoi, a leggere la mia fic su KH, I Frammenti dell'Anima. Sempre se vuoi perché mi piacerebbe avere un tuo giudizio....

27/01/08, ore 22:31

EVVIVA!!! Finalmente sei tornata, mi è piaciuto un sacco questo capitolo, specialmente le parti tra Sora e Kairi *-* Attendo il seguito ciao!!!

27/01/08, ore 19:16

Davvero bella!! Continuala non vedo l'ora di leggere il seguito!! Ciaoe baci^^

27/01/08, ore 19:11

Ps. Sono Miki-Riku se non te l'ho già detto. Kurenai88 è il nome che ho nell'account qui in questo sito XDDD

27/01/08, ore 19:08

TwT Bellaaaaa! Finalmente leggo un nuovo capitolo!! Che bello mi sei mancata tantissimoooooo!! Spero di rileggerti presto con il prossimo!

Namì
11/11/07, ore 19:10

Si, si, si, bei capitoli! L'avventura ricomincia! E anche i sentimenti si fanno spazio eh? ( Una ragazza per Riku? Fantastico! Non voglio dare indirizzamenti per vedere cosa ne viene fuori XD...e poi ci sono le silenziose apparizioni di Roxas e Naminè, nella loro silenziosa parte...Bello bello! Aspetto con ansia il seguito!

11/11/07, ore 18:56

Ke dolci Kairi e Sora!!E adesso ke succederà??? Aggiorna presto!!! Yuna

Miki-Riku
11/11/07, ore 15:27

Due capitoli oggi!! Mi stai viziando Steffa, dico davvero! XD E mi fa piacere! Sono anche felice che i miei commenti, e quelli degli altri ragazzi e ragazze ti aiutino a continuare questa fic! Io giuro che sarò con te fino alla fine! Sisi! Continuerò a recensire anche quando il tempo di internet gratis sarà finito (sigh...) Poi, per fia, la parte dove Riku dice: " È tempo di un nuovo inizio..." wow... troppo forte...

11/11/07, ore 15:11

Bello anche questo capitolo!!! Ma allora Riku non è diventata del tutto cattivo!!! Evviva!!!

Miki-Riku
11/11/07, ore 12:57

Che bello! Un altro capitolo! *.* anche se corto, i contenuti c'erano eccome!! Uhuhuh! Vediamo una girl per Riku... Per me fisicamente deve sembrare fragile ma deve avere un carattere forte e deciso, da entrare spesso in contrasto con Riku. Mm... vediamo. Capelli lunghi e corvini, occhi ambrati, carnagione chiara ma non pallida. Ti piace? ^^ se vuoi il nome te ne do uno: Alchimé. Si legge Alchimi e non chiedermi che significa perché l'ho inventato io, per ora so solo che mi piace tantissimo! Attendo il prossimo capitolo!! Ah, e ascolta Lupus! Ti prego!! Ormai ci tengo a questa fic!

11/11/07, ore 12:11

Che billo questo capitolo, anzi bellissimo!!! Specialmente l'ultima parte quando si sono addormentati insieme :D!!! Però mi dispiace per Riku cattiva l'oscurità T-T!!! Ci si vede al prissimo capitolo ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]