Ancora nonostante tutto disperatamente … noi
di Crippi

09/08/20, ore 23:01

Bella storia loro stavano cosi bene insieme. Per me sono la coppia piu bella mai vista in una serie tv.

09/08/20, ore 22:39

Fin ora una storia davvero piacevole da leggere. Spike sta combattento sempre di piu il demone che cera in lui.

09/08/20, ore 19:46

sta diventando una bella storia pieno di colpi di scena vediamo come continua.

09/08/20, ore 17:46

Brava bravvissima finalmente una fine degna della serie. Anche io nn oh mai accetato come era finita la serie tv lui nella bocca dell inferno che muore ci ero rimasto malissimo.

Voglio proprio vedere che succedera adesso.

12/03/11, ore 16:11

ecco questo è propio il finale che mi aspettavo di vedere ci ho sperato fino alla fine quando baffy guardava quel che era rimasto della bocca dell'inferno ci speravo quando hanno inquadrato il cartello che cadeva... per fortuna ho letto la tua FF e mi sono tirata su il morale

24/02/10, ore 16:02

Ciao. Ho letto solo oggi la tua storia e mi è piaciuta molto. Sei veramente brava, soprattutto quando fai parlare i pensieri dei personaggi in questione..
Brava

04/02/09, ore 23:32

ho letto solo il 1 capitolo per ora ma mi pare ottima contnuero a leggere

09/07/08, ore 01:57

Bellissimaaaaaaaaaa!!! Complimenti,un finale a mio parere più bello dell'originale...

31/01/08, ore 11:46

Ciao Airin! Grazie per i tuoi commenti sono sempre molto graditi!!! Sono felice che la mia FF ti sia piaciuta anche xchè è la prima in assoluto che scrivo e non so neanche se mi cimenterò ancora! Per il fatto dei verbi nell'ultimo cap hai perfettamente ragione me ne ero anche accorta ma ero talmente emozionata x il gran finale che sono andata in tilt! Sigh! Spero di non averla rovinata troppo! Ciao e baci

Airin
26/01/08, ore 11:56

Bella, l'ho letta tutta d'un fiato, e mi è piaciuta! L'unica cosa...nell'ultimo capitolo, hai improvvisamente iniziato a narrare al presente, con i verbi declinati al presente indicativo, invece che al passato remoto come avevi fatto fino a due righe prima. I tempi verbali devono rimanere gli stessi. Piccolo consiglio...^^

31/12/07, ore 15:07

Ciao!!!!Ho letto la tua fic tutta d'un fiato e devo dire che mi è piaciuta tantissimo!!!!! Sei bravissima e magari fosse davvero andata a finire così sniff!!!!Complimenti,solo mi dispiace che sia finita!!!Ciau^^!!!

24/11/07, ore 00:12

Ciau!Davvero un capitolo interessante...secondo me è riuscito bene il tuo intento di esprimere i loro sentimenti,non è facile!sta venendo proprio una bella ff!continua così!Ciau!

15/11/07, ore 17:51

Wowwowowowow!!!Oddio e ora cosa succede??Curiosa curiosa!!Per un momento ho pensato che Spike andasse davvero a letto con Drusilla!!!L'avrei uccisooooooooo!!!!Che bello un ff che va veloce!!!Speriamo che sia sempre così!!!!!!!!!Spero di leggere presto il new capitolo!!!Sperando che queste piccole recensioni ti aiutino ad andare avanti!!!!Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!Sei grande!!!Io vorrei scriverne una...ma ho paura che nessuno la legga!!A prestissimo!!!!!

14/11/07, ore 21:41

Ciau!!Sono la prima a recensire!!!Mi piace la storia..e mi sto appassionando!!!Spero solo che aggiornerai presto!!!Sono curiosa di sapere come continua!!Sperando che alla fine ci sia un lieto fine!!E poi sempre w Spike e Buffy!!!^_^Ciauuuuuuu!!!

14/11/07, ore 16:13

Ciao! Come ti ho già detto, questa è davvero una bella storia. Si vede che dietro c'è una profonda passione e un grande impegno. Man mano che si va avanti si fa sempre più interessante. Ti esprimi anche molto bene. Credo che l'unico motivo per cui abbia così poche recensioni è la velocità con cui la posti: non tutti hanno il tempo di collegarsi ogni giorno al sito e leggere, anche se si tratta di una bella ff. Io stessa sono arrivata solo al chap.4. Abbi un po' di pazienza e sono certa che i commenti arriveranno, perché è davvero una storia che merita. Baci!