Magnets
di Take_Me_ Home

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/01/14, ore 13:00

Sei tornataaaa! Yeee finalmente ti giuro che sei mancata da morire. Volevo leggere questo capitolo più di ogni altra cosa. Sei mancata per un po' ma sei tornata alla grande facendomi sempre ridere. Adoro troppo questa ff e continua così perché è fantastica. Un bacio ciaoo

27/11/13, ore 15:53

Mi mancava troppo questa ff!Ogni volta che entravo nelle storie preferite aspettavo di leggere 'Magnets capitolo 14' e finalmente è successo!!
Che bello che hanno fatto pace ok era in bagno ma potevano anche fare pace in una discarica basta che facevano pace!!
Ti preeeego aggiorna più in fretta non posso stare altri tre mesi senza sapere come continuaaaaa
Ciauuuu :3

25/11/13, ore 23:55

Se ciaoooo AHAHAHAHHAHAHA
Mi sei mancata, giuro! Tu e le tue cavolate, mi siete mancate ahah
Ps. Se ci sono errori, sono dal telefono. Può anche capitare che la recensione sia tutta attaccata, che mai va a capo lol

Anyway, sei mancata si, ma sei tornata in grande stile, con un capitolo pieno di dolcezza (tranne per il luogo romantiiiiiiicissimo lol) e divertente come sempre, che non potrebbe annoiare mai nessuno :3
A me piace, e tanto anche, sai cosa penso sulla storia e sono felice che non sia andata male a sarah per la scuola uu
Ora resta il far rappacificare il padre e Harry AHAHHA che rido? Lol

Comunque, aggiorna presto shsknsks

25/11/13, ore 17:30

Hey! Sono passata in questa fan fiction perché mi ha interessato un bel po la trama che c'è scritta! Allora, ​Questo capitolo mi piace tanto! Il tuo modo di scrivere è diverso dal solito, e anche il carattere che hai dato ai personaggi mi piace molto! È interessante soprattutto la trama, che sembra diversa dalle solite fanfiction!
continua così ❤️❤️

03/08/13, ore 13:27

Credo che tu sia pazza. Cioè, come fai a dire che questo capitolo è tutto quello che hai detto? (?)
Io lo trovo molto carino, invece. Magari gli altri erano un po' più esilaranti e lunghi, ma questo non è male.
È piuttosto di passaggio, ma comunque non cancellarlo, sarebbe un peccato.
Mi duole ammetterlo, ma per questa volta ha ragione il padre di Sarah. Cioè, insomma, la punizione se la meritava tutta.
Anche se trovo ingiusto che sia stata espulsa in quel modo, sinceramente.
Vabbè, spero che le cose con Harry si sistemino al più presto, perché ci tengono entrambi.
Aggiorna presto, un bacio x

29/07/13, ore 22:31

Ciao. Scusa se recensisco così in ritardo ma pensavo di aver già recensito questo capitolo ma evidentemente non è così. Scusa scusa scusa scusa. Comunque spero vivamente che le cose tra Harry e Sarah si aggiustino. E sono contenta che Carol e Sarah siano ritornate amiche. Ah, non è vero che questo capitolo è brutto. È stupendo come tutta la storia. Ripeto sempre le stesse cose nelle recensioni ma è così davvero. La storia è bellissima. Ora mi dileguo. Un saluto e un bacio

29/07/13, ore 01:21

1.Ehi!!!
è da un pò di giorni che leggo questa ff e aspettavo con ansia di leggere tutti i capitoli così che finalmente potessi recensire.
Mi piace tanto ma davvero tanto!
Ho un bel cose da dire e cercherò di riassumere:
1.Mi è dispiaciuto quando Sarah aveva litigato con Carol e sono contenta che siano ritornate amiche
2.Sarah e Harry mi piacciono troppo!
3.Spero che facciano pace perchè sono troppo belli insieme :)
4.Le cazzate che scrivi mi fanno morire dal ridere
5.Il papà di Sarah è proprio un cagone ahahahah
Ok,direi che ho detto tutto,continua presto ciauuu :3

28/07/13, ore 13:43

Sono quiiiiii(?) lol
Non avevo dimenticato la recensione, aspettavo di avere 5 minuti liberi c:

Comunque, torniamo alla storia.
Finalmente sarah ha capito dell'enorme cazzata che ha fatto, e Carol l'aiuta? Awwww, le amiche si vedono da questo **
Può anche essere di passaggio, ma era comunque un capitolo importante visto che sono ritornate amiche e hai spiegato che il padre non vuole uu

Complimenti, e aggiorna appena puoi :)

16/07/13, ore 19:52

No no no stupido preside che espelle Sarah! Così non si fa, lei non c'entra niente! E anche stupido papà di Sarah che da la colpa ad Harry! Con tutto il rispetto, signori, siete proprio matti! No ok io sono andata! Il capitolo è bellissimo come tutti li altri che hai scritto e che scriverai! Spero che aggiornerai presto ciao ciao

11/07/13, ore 22:08

No, omg, non ce la faccio. Trovo assolutamente ingiusto che sarah sia stata sbattuta fuori dalla scuola per colpa di un coglione che tra l'altro mi sta sulle ovaie in un modo assurdo. E trovo assolutamente ingiusto anche che sarah e suo padre abbiano addossato tutta la colpa ad harry, anche perché lui, porello, non c'entra proprio niente.
Spero che questo casino si risolva al più presto, anzi, te lo impongo (?)
Aggiorna presto x

10/07/13, ore 12:26

Puahahahhahahah no scusa, penso ancora a styles che inciampa nella pietra e cade Tornando serie -e non è facile, sappilo- amo questa storia mi ci sono affezionata davvero tanto ai vari personaggi, poi leggo piacevolmente sempre su Harry c: Comunque, povero Harry c'è rimasto di Merda, quanto me, per la risposta di Sarah. Va bene il padre e il preside incazzati... Ma lei? Perché!? :c Aggiorna presto e vedi di sistemare sto casino lol

03/07/13, ore 01:21

Tu dovere perdonare me, io carina e coccolosa(?)
No, ok. Hai tipo 50 visite solo mie, perché entravo e dicevo 'oggi gli lascio la recensione' e puntualmente succedeva qualcosa per distrarmi cc Sorry.

Anyway passiamo alle cose serie.. AHAHAHAHAHAH il padre sul water è il top. AHAHAH
Per non parlare del profumo al pollo (esiste?) come minchia gli é venuto in mente anche solo di odorarlo? lol
Peró è stato un gesto shsksbksnsnsosnbsls
Stronzo quell'altro che ora le vuole seriamente messe in un tritapatate uu
E la sua amica è tornata? Onestamente non ho capito se si o no, ma dono sicura che non lo sai nemmeno tu ahaha

Aggiorna presto 😘😘

29/06/13, ore 00:09

Eeeeee bbbuoooonasserraaaa *feels like payne*
Okay, comincio la mia recensione. Avevo deciso di scriverti qualcosa di serio, ma fo al mio solito: ti scrivo qualche cazzatella qua e là. Alloura, partiamo dal titolo. 'Chicken spry' mhm appena l'ho letto ho pensato 'CHISSÀ CHE MINCHIA SIGNIFICA' e poi puahahahahah harry si mette uno spray al pollo per piacerle. No, ma vabbè AHAHAHAH
Nella prima parte, quando sarah ha pensato che suo padre stava per morire defecando, stavo ridendo come una coglioncella in tempi di crisi. No, ma perché, come ride una coglioncella in tempi di crisi? O.o vabbè, lasciamo questi dubbi all'uomo di Neandertal.
Nick, che coglione odioso, brutto e fetente che è. Sta sulle ovaie anche a me, figuriamoci a sarah. 'Ammettilo, mi trovi estremamente hot' ma AHAHAHAHAH infilati un mattone nel culo e siamo tutti contenti.
Harry con sarah non è dolcissimo, è di più. Mi viene da piangere, non ci credo che si sono finalmente messi insieme e che sono felici e contenti e amanti e adoranti e chitevviv, la devo smettere.
Okay, lol, evito di scartavetrarti ancora il tessuto inguinale e mi dileguo.
Aggiorna presto, mi raccomando, un bacio x

28/06/13, ore 19:49

Ahahaha ma come ti sono venuti in mente il profumo al pollo per cani e il papà con la diarrea? Ahah sei super ultra mega giga extra geniale e mi fai morire dal ridere in ogni capitolo! Comunque in definitiva il capitolo è asdfghjkl. Spero che aggiornerai presto. Un saluto SMACK

27/06/13, ore 22:54

Hahaha in questo capitolo mi hai fatta morire, tra lo spray al pollo e le varie cadute, i loro baci e carol :) grazie per questo capitolo hdjdhdbsjsv ❤

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]