Breaking point.
di Readme

12/11/14, ore 19:01

Non ci credo.
E' davvero finita.
Credo che la rileggerò sempre, ahah.
Il capitolo mi ha lasciata sul serio senza parole, dire che mi piace sarebbe una bugia, perché io lo amo proprio, eh.
Non so cosa dirti perché sinceramente sono convintissima che qualsiasi cosa io possa scrivere in questa recensione non renderà mai giustizia alla tua bravura.
Sono contentissima di aver trovato questa storia, di averla letta e soprattutto di aver aspettato, perché l'attesa è sempre stata ripagata da un capitolo più che magnifico e valeva la pena aspettare.
Vorrei tanto che questa recensione fosse lunghissima e bellissima, ma purtroppo non è così e va bene.
Sapere che non dovrò più passare le giornate ad aspettare e sperare, che questa storia è finita, mi fa venire una malinconia assurda (e quest'ultimo capitolo l'hai postato solo quattro giorni fa! ahahah).
Ripenserò sempre a "Breaking point" e a te che l'hai scritta e sorriderò perché mi ricorderò di tutte quelle emozioni che mi hai fatto provare. E per questo ti voglio anche ringraziare, grazie davvero.
Ti dico un'ultima cosa e poi smetto di scrivere: continua a scrivere, qualsiasi cosa succeda, non smettere mai, perché sei bravissima e il talento che hai tu, credimi, è immenso.

(Recensione modificata il 12/11/2014 - 07:04 pm)

03/08/14, ore 14:59

Io non so che dire, veramente. Non dico che ho pianto, perché non è vero ma ero sul punto tirar fuori una lacrimuccia. So che certe persone odiano Taylor solo perchè per qualche giorno o mese si è innamorata di un ragazzo speciale tanto quanto lei. Io so che non è facile sopportare tutte quelle critiche da ignoranti che non pensano alle reazioni che potrebbero provocare in una persona. Quello che hai scritto è bellissimo e forse anche di più. Per un momento finalmente ho creduto di aver trovato una persona che la pensasse come me, che non criticasse Taylor considerandola una puttana a cui piace spassarsela con tutti, perchè-ammettiamolo- non tutti trovano l'amore giusto, quello vero, in un batter d'occhio. Come si dice " Devi baciare tanti rospi prima di trovare il principe azzurro". Io non smetterò mai di pensare quanto sia speciale questa donna e, per favore, se non conoscete la storia di Taylor, tutto quello che ha passato nella sua infanzia e di come è riuscita a realizzare il suo sogno, non criticatela, informatevi prima di dire boiate assurde aumentando l'odio su di lei (che, personalmente, penso non meriti).
Ok, ora finisco dicendoti che hai un talento naturale nello scrivere trasmettendo alla perfezione le emozioni che percepisci e descrivendo molto bene ciò che senti e vedi nella tua mente, e incitandoti di finire questa storia. Davvero complimenti.
Un bacio,
una tua fan (lol)

24/06/14, ore 15:25

ciao:) lo so che sono molto in ritardo però quando mi sono ricordata di questa storia e ho notato un altro capitolo i miei occhi si sono illuminati:) è la fanfiction su Taylor che io ho più adorato perchè secondo me la rispecchia molto,quindi ti supplico continua a scrivere percè questa storia è qualcosa di stupendo, adoro il tuo modo di scrivere e di raccontare i sentimenti e le emozioni...ti prego continua a scrivere....voglio sapere come finisce!!!!!
Baci:)

08/05/14, ore 21:41

Beh oddio diciamo che sono ogni giorno venuta a controllare se avevi aggiornato.. mi sono dovuta rileggere il 13esimo capitolo per ricordarmi la storia :')
apparte questo.. il capitolo è strano. Lo amo, però è strano. Non ci ho capito molto.. :')

05/05/14, ore 00:54

NO SORELLA, NON PUOI SCRIVERE TUTTO CIÒ È PENSARE CHE A ME NON VENGANO DEI MINI INFARTI. *momento haylor* *Svengo*

05/05/14, ore 00:26

Io praticamente, mi sono chiesta questo: perché dark, storia insulsa e scritta male ha milioni di lettori e tu no? CIOÈ NON HO PAROLE. CHE CAPOLAVORO GENTE! Scrivi troppo bene, vorrei essere brava almeno la metà di come lo sei tu!

04/05/14, ore 18:46

Non ho parole. Un capolavoro simile è raro su efp! Swiftie da 4 anni, directioner da due, shippo haylor da un anno. Grazie per la storia, vorrei fosse così anche nella realtà, troppo perfetti..
Complimenti scrivi benissimo :)

30/04/14, ore 20:25

Oddio, lo adoro. Solo, come fai a lasciare tutti con questa suspance?!
Io non ce la faccio!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e l'epilogo.
Sei bravissima, e mi fai impazzire, da sempre. Il tuo modo di scrivere è... wow.
Potrei svenire, o, addirittura, morire.
E non ce la faccio ad aspettare! Uffa! ahahah.
Sei sempre il massimo! :)
p.s. spero che il finale non sia triste, ahahahah, sono una di quelle che ama fin troppo il lieto fine, e per gli Haylor, si, voglio il lieto fine, ahahah. ❤

29/04/14, ore 20:09

Cosa si può dire...se lo studio ti fa questo effetto ben venga!
Penso che il tuo sogno di diventare una scrittrice sia molto realistico, tu hai un talento con la T maiuscola!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo♥♥

02/01/14, ore 17:00

Oh mio dio.
Ho trovato da poco questa Fan Fiction. Non ho mai pensato alla Haylor, ma qualche settimana fa, ho avuto un'illuminazione ho scritto 'Do you think we should try again? Maybe', una os Haylor, poi mi è venuta voglia di leggere ff, os, long ecc, ma nella lista 'One Direction' non ne trovavo, così ho pensato di passare su Taylor Swift e si le ho trovate!! Ho trovato questa Fan Fiction, solo un giorno fa e ho iniziato a leggere senza sosta ogni volta che potevo. Ho visto che non continui da un po' quindi ti chiedo di continuare perché io muoio non lo fai.
Sei bravissima, la Fan Fiction è bellissima, scritta benissimo è un capolavoro! E' tutto così appassionante, avvincente, per non parlare di questo capitolo! E il bacio.. oh mio dio.
Pleeeease non lasciarmi così! continua o non sopravviverò! çç

31/12/13, ore 18:17

Un capolavoro come questo non si merita di essere incompiuto.
Io Io se fossi in te continuerai sei fantastica.

22/10/13, ore 16:19

DAI TI PREGO SCRIVI IL 14 CAPITOLO NON CE LA FACCIO PIUUUUUU :'( :'c

08/10/13, ore 18:26

Amo questa storia, tutti i pensieri di Tay sono bellissima ma per favore aggiorna!

28/09/13, ore 03:26

Tra le cose che rendono più che piacevole la lettura vi è sicuramente una notevole proprietà di linguaggio, che ti ha permesso di descrivere delle coinvolgenti performances sul palco, ancora intrise della magia originaria di tutte le esibizioni di Taylor. L'idea di cambiare il finale di IKYWT è stata molto azzeccata e mi è sembrato che rispecchiasse abbastanza fedelmente la Swift. Il litigio con Louis è davvero ben realizzato: l'idea di un Louis arrabbiato, che sputa fuori con rabbia parole piene di cattiveria e dettate dalla gelosia, ed ha un diverbio che sfocia nell'ennesimo crollo emotivo di Taylor, indica anche quanto lei tenga a lui e quanto quelle parole, da lui, abbiano un impatto maggiore di quello che avrebbero se fossero pronunciate da chiunque altro. La scena tra Harry e Taylor è delicata e intrisa di un qualcosa che diverge profondamente dalla passione, e si avvicina di più alla dolcezza e all'innocenza. Torno a sottolineare che uno dei punti di forza di questa long sia quello di avere una visione del mondo di Taylor che non si limita solo ad Harry ma anche ai suoi amici, alle sue paure, alla sua famiglia e al suo amore per la musica. Spero sinceramente che tu possa trovare al più presto il tempo di concludere come si deve questa FF, prendendoti ovviamente tutto il tempo necessario per far sì che un lavoro del genere abbia una fine degno dei suoi inizi.
'via ♡

28/09/13, ore 02:35

Sebbene sia passato molto tempo dall'ultima volta che ho recensito questa long, oggi dando un'occhiata al tuo profilo di Ask ho deciso di non lasciare incompleta la mia opera di recensire ogni capitolo e di premiare nel mio piccolo il tuo impegno :) Ora, come la prima volta che lo lessi, il nome Mariana non ha potuto fare a meno di strapparmi un sorriso, cogliendo il riferimento. Tralasciando la scelta del nome, ho apprezzato l'introduzione di questo personaggio secondario e l'idea del mostrare la vulnerabilità di Taylor, che fa di lei un essere umano come gli altri. Interessante è anche il modo in cui ti appoggi a RED e alla sua scaletta per spiegare cosa ha portato alla sua origine. In quanto ad Harry, se da un lato il potere che ha su di Taylor l'ha distrutta, dall'altro è anche questa sua capacità di renderle impossibile il dirgli di no che rende il tutto una specie di amore adolescenziale e spensierato, cosa che ti dirò, non mi dispiace affatto!
'via ♡