Breaking point.
di Readme

15/06/13, ore 20:37

ok è stupendo mi piace un casinooooooooooooooo
sei troppo troppo troppo
brava ti adoro e non vedo l ora di leggere il seguito
sono curiosissima
ciao e a presto !!

13/06/13, ore 22:53

Questo capitolo é fantastico, come tutta la storia, io amo la parte in cui tay parla con abigail, sono troppo dolci, mi dispiace molto per l'amicizia tra louis e taylor, ma mi é sembrato che louis si comporta un po' da bambino durante l'intervista, non vedo il motivo di rimarcare l'accaduto, poi insultare l'esibizione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che se ho capito bene parla di Haylor *-* anche in questo capitolo harry é veramente gentile a preoccuparsi per lei, si vede che almeno un po' ci tiene ancora a lei, ma non ho ancora capito chi é la sua nuova ragazza. Ti ho disturbato anche troppo ora me ne vado, e tu da brava bimba ai a scrivere la continuazione xD -Jujiola

13/06/13, ore 18:21

AMO QUESTO CAPITOLO , mi è piaciuta molto l'idea dell' esibizione , ma la mia parte preferita è stata la parte iniziale con Taylor e Abigail che è molto dolce c: . Taylor e Harry alla fine *sviene* " Harry mi prende per le spalle, mi porta fuori il bagno e mi fa andare contro il muro. Appoggia la fronte contro la mia ", sono solo poche parole ma mi emoziono facilmente . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che è incentrato su haylor *si mette a saltare e a come una pazza drogata* . Alla prossima <3

13/06/13, ore 17:48

Questo capitolo mi ha delusa! Hahaha no scherzo. Anche se non e' il capitolo che avevi in mente, e' un capitolo molto importante perche': taylor capisce di aver fatto un cosa molto stupida e la conseguenza e' aver perso Louis e, mi piace anche il fatto dell'esibizione e' stupendo perche' Taylor dopo aver sentito l' intervista capisce che non c'e' piu' niente da fare ma incompenso ritrova Harry. E lo ritrova nei migliori dei modo,lo ritrova preoccupato e questo mi fa intuire che Harry la ama ancora

13/06/13, ore 13:23

La amo , la amo è una delle mie ff preferite complimenti davvero , è scritta benissimo

11/06/13, ore 03:42

Se qualcuno aveva ancora qualche dubbio, dopo questo capitolo mi sento in grando di affermare con certezza che tu, nel tuo piccolo, sei una scrittrice a tutti gli effetti. Fin da subito ti sei dimostrata capace di gestire come si deve i tuoi personaggi e le loro rispettive storylines, curando tutto nei minimi dettagli, e scrivendo della discussione che affrontano Taylor e Louis ti sei in un certo senso data una nuova sfida, che hai pienamente superato. Tra le capacità di uno scrittore ci deve essere non solo quella di sorprendere i propri lettori, ma anche quella di andare a sfiorare corde del loro cuore di cui loro stessi a stento sono consapevoli; e, sarà che soggettivamente parlando mi sono affezionata fin da subito all'amicizia di Taylor e Louis, sarà che hai descritto come si deve la scena, ma con me ci sei riuscita! Parlando del resto, torno a dirti che mi piace l'idea di curare i rapporti che Taylor ha con personaggi secondari, come in questo caso Abigail, e di descrivere in maniera il più realistica possibile anche quella che è la vita della giovane cantante country-pop. Leggendo il “Non sono il problema” ho pensato al “Maybe I'm The Problem” con cui spesso alcuni si fanno beffe della Swift, e non ho potuto fare a meno di pensare a quante volte invece lei ha scritto proprio di questo. In conclusione, credo che Louis non sappia gestire la posizione scomoda in cui si trova, tra Taylor ed Harry, e che con tutte le buone intenzioni del mondo nom possa continuare a far parte della vita di Taylor incasinandola più di quanto già non lo sia fino a quando non avrà messo a posto lui stesso la sua. Per il prossimo capitolo, posso dire solo una cosa: ALL TOO WELL ♥ Aspettando impaziente,
una tua lettrice orgogliosamente accanita.

11/06/13, ore 00:39

come si permette quella biondina a baciare Harry , HARRY è SOLO DI TAY , SOLO TAY PUO' BACIARLO e nonostante Taylor sia il mio idolo giuro che se beccava Louis , anche se aveva sbagliato anche lui , con quel bicchiere l'avrei presa a schiaffi *finemomentosclero* . Poveri tay e Louis che litigano in quella maniera , nonostante il capitolo sia un po' deprimente resta FANTASTICO . Taylor così PAZZA non l'ho mai vista

10/06/13, ore 16:58

beh. non c'è molto da dire già il fatto che sei tra le più popolari dice tutto! mi domando solo se qualche volta potrò dirti: Questo capitolo è solo passabile! NAAAAAAH
Sei B-R-A-V-I-S-S-I-M-A il caso è chiuso. sono molto curiosa di sapere cosa accadrà. mi aspetto veramente di tutto ma una cosa sul prossimo capitolo la so già: sarà spettacolare. continua presto! <3

07/06/13, ore 04:05

Premetto che il fatto che tu sia entrata a far parte delle storie più popolari di questa sezione non mi sorprende più di tanto, visto che ti sei sempre distinta per il tuo notevole talento nella scrittura :) Però, per quanto per me possa essere una cosa scontata, mi congratulo lo stesso con te per quest'ennesima dimostrazione a favore delle tue innate capacità. L'aspetto del tuo stile che mi ha colpito maggiormente è che sei sempre innovativa, non fai mai annoiare chi ti legge. L'idea dell'intervista da Ellen mi sembra azzeccata e di conseguenza sono felice che tu abbia deciso di inserirla perché si inserisce bene nel filo che sta seguendo la storia. Non da meno è l'approccio con cui Taylor affronta le critiche davanti alle quali l'hai posta, che in un qualche modo porta il segno di quella che è anche Taylor nella realtà. Perfino lo spunto preso da “Le pagine della nostra vita” risulta interessante agli occhi di una come me che è contro le cose sdolcinate e con la quasi totalità di tutto ciò che ha a che fare con Nicholas Sparks. Se non erro una volta hai detto che ti piacerebbe che questa FF venisse giudicata non tanto per i suoi soggetti quanto per il tuo modo di scrivere, e sono felice di poterti confermare che è possibile fare entrambe le cose allo stesso tempo. Mi è risultato infatti molto facile amare i tuoi Haylor e la storia in sé e contemporaneamente apprezzare a pieno quella che è la tua tecnica, il tuo stile e la tua padronanza del linguaggio. In definitiva, leggendo questa FF si evince che sei perfettamente in grado di cavartela a grandi linee in qualsiasi campo e genere diverso da quelli in cui ti cimenti di solito! Con tanto affetto,

quella che si dichiara orgogliosamente una delle tue prime lettrici.

07/06/13, ore 03:57

Ammetto che prima o poi mi aspettavo l'arrivo di Ed all'interno della tua storia, eppure, pur prevedendolo, non ti nego che la sua introduzione nella storia mi ha comunque lasciato piacevolmente colpita. Sono abbastanza curiosa di scoprire che ruolo avrà all'interno della faccenda e come gestirai la Sweeran, se mai lo farai. Parlando di Louis, ho già detto più di una volta che amo il rapporto che ha con Taylor e che mi piace l'idea che lui sia tra i suoi punti fermi in questa rinascita. Immaginare una Taylor in accappatoio e trucco sbavato è una cosa piuttosto strana, essendo cosí abituata ad un'immagine di lei impeccabile seppur non perfetta, ma trovo che sia anche un modo efficace per evidenziare come lei ci tenga a ritornare nel suo mondo senza segreti, dando un'immagine di sé trasparente. Con tanto caro affetto,
una tua soddisfatta lettrice.

07/06/13, ore 03:45

Tra le tue tanti doti di scrittrice emerge qui quella di saper dare importanza ai piccoli dettagli. I capelli di Taylor sono uno dei segni che lei ha lasciato del suo cambiamento nel corso della sua vita e della sua carriera e tu evidenziandolo hai dato prova di saper guardare più lontano degli altri e cogliere quello che altri danno per scontato. Il camerino 01 è una trovata ingegnosa, alla quale hai saputo dare rilevanza pur presentandola come una semplice coincidenza. Au contraire, amo i capitoli incentrati su Taylor e il fatto che tu abbia deciso di riprodurre fedelmente quella che immagini come la sua vita è un'idea che mi piace molto. Questa FF è nata come Haylor ma alle fine credo che in un modo o nell'altro tu sia riuscita a inserirvi anche il rapporto che Taylor ha con tutte le persone che considera parti fondamentali della sua vita, ed è un aspetto della storia che mi spinge senza dubbio a continuarne la lettura. Con affetto,
una tua affezionata lettrice.

07/06/13, ore 03:29

Voglio iniziare questa recensione parlandoti di quanto amo il rapporto che hai impostato tra Taylor e Louis! È un'idea davvero originale e trovo che tu sia stata in grado di svilupparla come si deve. Senza contare anche lo spazio che dai a personaggi secondari ma fondamentali per Taylor come Selena, che qui oltre a sostenerla incondizionatamente la aiuta anche a definire meglio il suo rapporto con Harry, osservato anche da un punto di vista esterno. Devo ammettere che per me è stato un colpo di scena scoprire che era stato Louis a mandare il taxi a Taylor, ma ammetto che è una sorpresa piacevole in un certo senso, perchè mi consente di rimettere in discussione tutto ciò che ho letto fin ora. Riguardo all'incontro/scontro fra Taylor ed Harry penso che la tua descrizione abbia reso bene l'idea di come stanno le cose fra di loro e di come allo stesso tempo entrambi siano attenti a lasciar trasparire le loro emozioni, spaventati all'idea di diventare vulnerabili. Con un sempre rinnovato affetto,
una delle tue lettrici.

05/06/13, ore 16:16

concordo con Ellen (: devono tornare insieme quei due . Comunque la tua storia mi piace ogni capitolo di più ;33 e , come al solito , aspetto con ansia il prossimo capitolo baci c;

04/06/13, ore 19:26

io adoro la tua storia sei una scrittrice bravissima ti adoro non lo so ogno volta che leggo un tuo capitolo mi
commuovo trasmette un sacco di emozioni tu sei un fenomeno!!

25/05/13, ore 17:56

Amo i flashback Haylor sono troppo asjjsefhbakdjnf . Comunque anche sete l'ho già detto AMO la tua storia e questo capitolo . Alla prossima (;