Breaking point.
di Readme

22/05/13, ore 18:07

scrivi benissimo! spero che continuerai prestoo è la prima ff che leggo su taylor e anche se non mi piace come cantantee amo questa ff okok,un bacio!

19/05/13, ore 10:23

woow. bella la trama.
ora continuo a leggere gli altri capitoli c:
comunque scrivi molto bene, complimenti. davvero..

ti va di leggere la mia e dirmi cosa ne pensi?

15/05/13, ore 19:17

*Ancora ioooooo* beh...inizialmente pensavo che 01 le ricordasse la 1 di 1D hahahaha lol va beh lascia stare,le directioners sono cosi u.u che ci vuoi fare XD
Ora mi potresti spiegare che c'entra il 13 con Taylor?Scusa la mia ignoranza non sono una swiftie (?) si scrive cosi?Vabbe a presto. _maynardismyhero

15/05/13, ore 18:21

come fa qualcuno a disgustare gli haylor ? Loro erano così asjisdjfcnlcbsdjkndcbsjhdb
Comunque nn fai per niente schifo nello scrivere sei molto brava e AMO la tua storia . Baci swiftectioner89 (:

10/05/13, ore 15:44

Heyy io te l'ho detto che di me non ti sbarazzi più,anyway:il capitolo e 'perfect' hahahaha l'ultima parte, nel discorso e stata bella davvero anche se ho dovuto leggerla più volte per capirla sai penso che sto diventando una ritardata seriamente....ora vado e la finisco di parlare di me che tanto non importa a nessuno.A presto.

Tra le tante cose che sono successe in questo capitolo, probabilmente ti sembrerà strano che io scelga di iniziare questa recensione con quella che forse è la meno importante. Eppure, non posso fare a meno di raccontarti quanto io abbia apprezzato il tempo che hai dedicato nell'intervista a We Are Never Ever Getting Back Together. Come ovviamente saprai, questo singolo di Taylor è stato oggetto di molte discussioni quando è uscito, soprattutto perché se ne discuteva lo spessore. Anche se ovviamente in questa FF è inserito in un contesto diverso, mi è piaciuta davvero tanto l'idea di una Taylor che critica la sua stessa canzone e che la definisce "ironica ed infantile". In quanto al resto, quel You are a bitch Taylor mi ha smosso qualcosa dentro, forse perché ancora una volta sei stata magnificamente in grado di rendere l'idea di quanto sia opprimente reggere il peso della fama. Quest'ultimo flashback è forse il mio preferito tra tutti quelli che hai inserito fino ad adesso, e visto come stanno andando le cose non mi resta che aspettare il prossimo capitolo! Con affetto,
Flavia.

04/05/13, ore 20:07

Leggendo questo capitolo, ho notato che hai messo il punto ancora una volta sull'immagine che tutti hanno di Taylor anche nella realtà, e forse leggere tutto questo mi ha reso più consapevole di quanto già non fossi di quanto sia pesante reggere tutta la pressione della fama. Mi piace che all'interno della FF Taylor riprenda a poco a poco i contatti con i suoi fans, perché la gradualità con cui questo avviene contribuisce a rendere realistico ciò che accade. L'introduzione del personaggio di Rachel mi è parsa un'ottima idea per sottolineare maggiormente il rapporto che, nonostante il periodo di pausa, Taylor ha mantenuto con i suoi fans. Devo ammettere che l'idea di Louis come migliore amico di Taylor è piuttosto bizzarra, ma non per questo da scartare, anzi! Trovo che anche questo aggiunga un pizzico di curiosità al lettore! Con affetto,

04/05/13, ore 19:49

Anche se ti sembrerà un po' inusuale, vorrei far partire la mia recensione dalla fine di queso capitolo. Perché il discorso che Taylor tiene in occasione del premio per il miglior fandom è un qualcosa di stupendo e ci tenevo particolarmente a sottolineare quanto l'ho apprezzato. In quanto al resto, il piccolo flashback Haylor ha sicuramente portato chiarezza nel rapporto che c'è tra Taylor ed Harry. Un altro punto a tuo favore è sicuramente il fatto che, anche se questa è una OCC Haylor, fino ad adesso sei stata in grado di non incentrare la storia unicamente sulla coppia, ma anche su come l'ha presa Taylor e su come tutto questo ha influito su di lei e sulla sua carriera. Solitamente è piuttosto complicato gestire una FF in cui i personaggi sono famosi, ma contro ogni mia aspettativa sei riuscita davvero a prendere in mano la situazione! E ciò è decisamente degno di nota (: Insomma, forse non sarò una Haylor shipper, ma ogni parola della tua FF è un chiaro e convincente invito a restare fino a quando la sua autrice non avrà messo la parola fine a tutto questo. Con affetto,

04/05/13, ore 19:34

Prima di tutto, voglio iniziare questa recensione facendoti i complimenti per esserti cimentata con una FF su una coppia che, come tutti ben sappiamo, non è tra le più amate. Non sono una fan di Taylor e Harry Styles ed i One Direction appartengono ad un capitolo della mia vita dal quale mi sembra siano passati secoli. Nonostante tutto però, l'impostazione che hai dato al personaggio di Taylor mi è piaciuta davvero tanto! E' affascinante l'idea di una Taylor fenice che rinasce dalle sue stesse ceneri e che si ritrova ad avere a che fare con delle ferite ancora aperte da rimarginare. Inutile aggiungere che le tue capacità di scrittrice continuano di volta in volta a sorprendermi, e che non ho dubbi che questa strada per te in futuro possa significare qualcosa in più di una semplice passione. Riguardo al genere, l'OCC mi piace perché anche io spesso mi sono ritrovata a considerare la mia OTP la mia idea di una coppia che magari nella realtà non ha fondamenta su cui basarsi. Detto questo, sono più che convinta di essere appena diventata una tua fedele seguace! Con tanto affetto,
una tua lettrice.

Heyyy sono sempre io,orami ti ho rotto lo so,ma non ti sbarazzerai mai più da me muahahahaha *risata malefica* sei riuscita a farmi piacere Haylor,brava la mia best swiftie ha smesso di provarci da un po.Non sto neammeno a ripetere che il capitolo mi piace,e una cosa ovvia.Sai anche io sto vivendo questo momento 'nella mia bolla',cioe vedo fidanzati,coppie che non ci sono.hahahaha Ma io vedo,oltre i haylor,i JUSTEMI (justin bieber+demi lovato) e sto gia mettendo la 'base' della ff che poi forse pubblichero,e una ff molto più incasinata la mia pero,in quanto ci sara anche Selena meh....non voglio dire troppo.Quando la postero ti chiedero di leggerla se ti va.A presto _maynardismyhero (ex belictioner_mayniacs)

29/04/13, ore 13:00

Ahahaha allora siamo in 2 a chiudere gli occhi e far finta che Haylor esista ancora xD Li adoravo come coppia, e adoro ancora di più la tua storia, come scritto negli altri commenti la storia é bellissima e le tue idee sono davvero originali, come la storia del video. Mentre leggo mi sento parte della storia, é come se fossi li a guardare taylor, guardarla cadere, sbagliare, ma riuscire sempre a rialzarsi ed andare avanti, con tutta la forza e la passione ch emette anche nelle sue canzoni, le sue non sono solo canzoni, sono una parte di lei, un messaggio che ci lascia per conoscerla, infatti leggendo questa storia mi sembra proprio di conoscerla. Ok, adesso la smetto spero solo di essermi fatta capire, perché sinceramente non capisco neanche io cosa ho scritto ._. -Jujiola

27/04/13, ore 20:47

sono.ossessionata.dalla.tua.storia.
ok? ok.
pensavo di essere l'unica che shippa haylor fino alla morte(?)
tonando alla storia *si schiarisce la voce* la trovo fantastica,appassionante,incredibile *continua fino a che non decede*
pubblica il seguito il prima possibile ti prego o muoio,sul serio!

tanti baci e gatti.
xxxx

27/04/13, ore 20:43

Hahahaha mi sento importante,seriamente LOL hahahaha anyway il capitolo mi piace,l'apparizione della fan e geniale la storia del video e originale.Complessivamente sono follemente innamorata della storia.-keea-

25/04/13, ore 20:19

Now:
IO AMO QUESTA FF!
E,e davvero perfetta.Non sono una grande fan di Taylor ma amo seriamente questa storia.La coppia haylor non ha avuto sucesso?Fa niente,la storia e fantastica davvero.Dalla storia vedo che sei una directioner,o comunque stimi molto gli 1D..se ti va leggi la mia ff Decameron~ continua presto scrivi molto bene.-keea-

23/04/13, ore 21:02

Oddio ma questo capitolo è bellissimo. sfdha
Non amo particolarmente le fanfiction, soprattutto quando i protagonisti sono famosi come nella realtà, però questa è davvero bella.
Sei riuscita a rendere molto bene la situazione dificile in cui si trovava Taylor, e credo che, oltre alla storia, tu abbia rispecchiato molto bene anche la realtà.
Spesso noi siamo abituati a vedere i nostri idoli sorridenti davanti ad una telecamera, ma non sappiamo cosa provano quando sono soli e quanto male gli facciano gli insulti.
Complimenti ancora.
Aggiorna presto c: