Just In Love
di Tiky

28/07/13, ore 22:58

Capitolo Action..
Non mi aspettavo di rivedere ne Christian ne Todd, almeno, ci speravo..Fanno parte del passato
  tormentato di Ian e Harry.
E invece sono ricomparsi, e insieme!!
Da questo e da Marcus, posso dire che la famiglia di Ian è davvero problematica e violenta, escluso Ian ovvio..
Sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il capitolo, e per fortuna è finito al meglio, con solo qualche ferito
  tra i nostri protagonisti..
Al prossimo capitolo

Ps. Il titolo è la canzone dei Mars vero?? *-* La adoro

28/07/13, ore 21:30

Allora, sono rimasta in apnea da quando è apparso Cristian alla parola è Finita...
Tu sei pazza!!!!!!! E una serial killer sadica che gioisce nel vedere il mio cuore soffrire..
(Te l'ho già detto che ti voglio bene)..
Il problema adesso è che Harry rischia grosso.. non lo farai finire in prigione vero??
Lo so che sarebbe legittima difesa ma ho paura, e devo aspettare fino a domenica per sapere come va a finire...
Non posso farcela :'(..
Comunque complimenti, capitolo sempre meraviglioso e tu sei davvero una forza ^_^
Sorvolerò sulla voglia omicida nei tuoi confronti quando Marcus ha posseduto Ian,
e quando quel bastardo di Todd ha sparato a Harry,
o quando ho letto ANGUST all'inizio del capitolo,
ma posso assicurarti che mi è piaciuto moltissimo e per stavolta ti perdono.
Aspetto domenica con ansia e ti mando un bacione.

28/07/13, ore 19:50

Ma... Ti sei data ai gialli? Comunque vedi che avevo ragione che c'entrava anche Tod? Quello c'entra sempre ma non sapevo che facevi un REVIVAL di tutti quei criminali t.t Comunque non è che mi finiscono in carcere questi due eroi part-time? È in tutto questo casino, morti, e il mio povero bellissimo Ian ma... Cody? Come la prenderà Caroline che Cody ha visto sparare (giustamente!) quei schifosi? Comunque voglio delle anticipazioni sul prossimo capitolo A S S O L U T A M E N T E. Come sempre ti sei superata, io ti adoro giuro! Sei la mia scrittrice preferita ti giuro che da quando ho cominciato a leggere questa storia e qualunque altra cosa non ho trovato niente su Efp che mi piaccia allo stesso modo! Love uuu piccola Crocchi, al prossimo capitolo xoxo B.

24/07/13, ore 17:58

Malefica adorata,
ho avuto il piacere di leggere un capitolo dolce, sereno e pieno d'amore.
I nostri due ragazzi sono tornati a vivere insieme, Cody ha di nuovo due papà e Ian si libera di un po del suo doloroso passato portando Harry a conoscere la sua mamma, confessandole tutto l'amore che ha per il più piccolo, ed Harry, profondamente commosso, le promette che avrà cura di suo figlio.
E ne ha cura sicuramente, approfitta di ogni momento per far sentire a Ian che lo ama, glielo grida mentre fanno l'amore ed è proprio dopo averlo fatto che Ian propone ad Harry di sposarlo.
Ecco potevamo finire qui, io sarei stata felice, avrei avuto gli occhi a cuoricino e il cuore gonfio d'amore....... e invece......
anche in paradiso c'era il serpente!
Qui, invece, abbiamo una pazza psicopatica.... perchè al rientro a casa, di Oliver, Lexi e Cody non ci sono tracce, salvo poi scoprire i due adulti legati, imbavagliati e percossi ed una sinistra presenza che, a me personalmente, mette seriamente paura!
Dov'è il piccolo? Che gli ha fatto? Chissà come sarà spaventato! E come usciremo da questa situazione orribile?
Ho sognato per un po e ora mi ritrovo a terra contusa e infelice .....
A presto, baci, Pam

23/07/13, ore 20:58

O. Mio. Dio.
Ho pianto giuro. Non puoi sapere quanto mi abbia fatto piacere che quei due siano tornati insieme, innamorati più che mai.
Un matrimonio?! IL matrimonio. O. Mio. Dio. di nuovo. Penso che sia la cosa più bella che potessi fare.
Chissà poi quanto hanno sofferto a non potersi saltare addosso alla SPA, hahahaha!
Dunque, l'ultima parte mi inquieta alquanto. Chi è quel bastardo / quella bastarda che osa mettersi in mezzo in un momento del genere? Il padre di Ian? Il tipo della SPA? Ho bisogno di risposte, ho bisogno del prossimo capitolo!

Complimenti di nuovo, alla prossima!

Baci xx

23/07/13, ore 10:13

Ormai lo abbiamo capito, questi due non riescono a stare lontani per molto e
  di questo ne sono molto felice.. Mi è piaciuto leggere (finalmente) un capitolo pieno d'amore e
  felicità, ma ormai sappiamo anche che non ci può essere più di tanta allegria nella loro vita :)
Cosa cavolo è successo?!? è tornata quella che voleva la custodia di Cody?
Al prossimo capitolo, che aspetto ansiosa

23/07/13, ore 00:38

Oddio finlamente un capitolo che mi ha riempito il cuore di gioia :3 Anche se questo non toglie che odio il fatto che posti quando ti pare lasciando noi povere anime cosi adaaspettare che posti t.t comunque finalmente tutto sembra tornato a posto, li adoro non c'é nulla da fare..non mi stancheranno mai questi due! E poi noto un cambiamento da parte di entrambi e mi piace perché mi stupiscono sempre come ted'altronde.. infatti dopo un capitolo perfetto pieno d amore ecco il finale inaspettato molto movimentato.. adesso tu mi spieghi cosa è successo a quei due poveracci? E Cody? Ma soprattutto chi e cosa è successo? Tu sei malvagia te lo dico! Mi tocca soltanto aspettare il prossimo capitolo... ah grazie per questa bella buonanotte mi mancavano queati due piccioncini! Xoxo B.

23/07/13, ore 00:34

No... E' tornata la psicopatica!!!!!!!!
Cioè ma io la uccido, la massacro.. la disintegro con quello che trovo per strada!!!
Non puoi farmi un capitolo cosi bello e poi finirlo con la stronza che ritorna e sembra aver portato Cody chissà dove?!!!
Cioè: potrei anche odiarti a vita e non salutarti più dolcemente con i bacini e
recensire con tanto di parolacce e imprecazioni..
Cioè: ero tutta gongolante e con i cuoricini che mi uscivano dalle orecchie,
e poi mi vedo un finale così drammatico... Perfida!!!
Guai a te se mi fai morire qualcuno che non sia la psicopatica,
perché è la volta buona che smetto di volerti bene X(
Comunque.. cercando di riprenderci dallo shock,
aspetto il prossimo capitolo con ansia,
sapendo già che dovrò penare prima dell'happy ending... -.-' ....
Quanta pazienza ci vuole con te!!!
Baci baci.

14/07/13, ore 18:31

Malefica!
Finalmente.... forse per la prima volta si sono veramente parlati!
Harry ha deciso di passare all'attacco, non gli basta, non può bastargli essere solo un amico, lui ama Ian, lo ha sempre amato e non può pensare di vivere senza di lui, e allora ben venga l'invito a cena di Lexi, che mi da ai nervi quasi quanto ad Harry, perché in quel modo può riuscire a trascinare il moro in camera e a dirgli a chiare lettere quello che prova e finalmente a capire perché lui lo tiene a distanza. Il trauma di quando era bambino, gli abusi, la morte della madre, sono rimasti sepolti nel suo cuore, ma gli ultimi avvenimenti hanno riportato tutto prepotentemente alla luce e Ian, nonostante tutto è un uomo fragile e piuttosto che farsi compatire e vivere con una persona che sa tutto quello che ha passato, preferisce non vivere.... è solo l'amore di Harry che può compiere il miracolo, Ian deve solo farsi amare e forse tutto potrà andare a posto!
Anche perché presto credo ci sarà da combattere per Cody, e Ian ha bisogno di tutto l'appoggio possibile, senza contare che Harry ama Cody tantissimo ed è perfettamente ricambiato dal bambino.
Mi stupisce un po che Oliver e Lexi stiano amoreggiando, non li vedevo molto come coppia, ma staremo a vedere se riuscirai a rendermela un po più simpatica!
Scusami se arrivo sempre in ritardo e oggi sono anche più veloce del solito, ma il lavoro mi uccide e spero solo di andare presto in vacanza per avere più tempo.... comunque ho letto un bel capitolo, e ultimamente sei più buona.... questo mi fa pensare sempre al peggio .....
Baci, Pam

13/07/13, ore 16:05

Awwwwwwwwwww, ma che bella cosa!
Dunque, partiamo dal principio:
Cinque anni?! OMG, mi ero persa tutto il tempo che hanno passato insieme.
Cody con la febbre deve essere una cosa davvero davvero patatosa *^*
Quella tipa Lydia, mi fa ridere, povera illusa, pensa di reprimere l'omosessualità di Harry con un paio di gambe e due tette, puahahahaha NO (:
Harry e Ian ce la stanno rifacendo, stanno capendo ancora una volta che hanno bisogno l'uno dell'altro.
Spero che tutto si risolva entro l'arrivo della madre di Harry!

P.S.: grazie per essere stata così dolce in questo capitolo :3

09/07/13, ore 08:46

Già il titolo mi ispiarava qualcosa di buono, e sono così contenta che i nostri protagonisti
  stiano di nuovo insieme! Aspettavo questo capitolo da un sacco di tempo..
Ian non deve avere certo paura di mostrare ad Harry le sue debolezze, lui lo ama,
  non gli farebbe mai del male!
Comunque.. Oliver e Lexi?!!? Questa non me l'aspettavo xD
Al prossimo capitolo
Ps: Comunque vado anche io al concerto a Lucca *-*
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 08:15 pm)

09/07/13, ore 04:28

SWIIIIIIIIIIIII: SEI TORNATA E ANCHE I MIEI AMORI SONO DI NUOVO INSIEME!!!
Spero che sia la volta buona e che tu, mia cara signorina, la smetti di farli soffrire ogni 3x2!!!
Penso che di sofferenza ne abbiano già avuta abbastanza e quindi basta litigi e ricostruiamo questa famiglia.
Capitolo bellissimo - ovviamente per i miei cuccioli si coccolano - e perché ho notato due persone che si baciavano,
e se i miei occhi non mi ingannano era un bacio etero poco casto ^_^
Bravo Ollie, distrai la Lydia dal voler riprendersi Ian e state insieme voi due.
Brava Tesoro, continua così ;) Ma prima di postare controlla sempre più volte..
Qualche errorino continui a farlo e si vedono purtroppo, ma per il resto va benissimo :)
Baci baci <3

09/07/13, ore 01:31

Okk è da un casino che non recensisco,non mi ricordo neanche da quanto, il fatto è che ho sempre letto fino ad ora i tuoi capitolo dall'iPod e da li non sono ancora molto brava a scrivere quindi aspettavo di connettermi dal pc ma da la non entro mai su efp .... Però questo capitolo è davvero troppo bello , è una cosa davvero asdfghjrjfkfk *--------* io amo questo capitolo , e non sono riuscita ad aspettare per dirtelo!! Aspetto molto ansiosamente il prossimo!! Baci ❤❤ Lele_

08/07/13, ore 23:57

Oddio, Oddio, Oddio neanche ci speravo che postavi e invece si! Quindi è un nuovo inizio si? Di nuovo insieme adesso spero vero? Dimmi di si ahahahah Sono troppo emozionata, adoro questo capitolo, finalmente vedo un po' di luce per i miei due piccoli adorati cucciolini. Comunque vedo un nuovo lato di Ian inaspettato proprio non me lo sarei mai immaginato e anche questo Harry che rende in mano la situazione, però mi piacciono! È poi Oliver con Lexi? Sono contentissima per il rosso se lo meritava proprio speriamo che la stronza non rovini tutto! Vabbe ho già detto che amo questo capitolo e anche te, mi sorprendi sempre sei fantastica anche se bastarda a volte. Aspetto con ansia Lunedì xoxo :*

08/07/13, ore 13:00

Visto che non ti sei degnata di postare per ben due settimane ero quasi tentata di non fare la recensione ma visto che se no non posti eccomi qui ! Allora apparte quanto ti odio per essere ancora a questo punto la mia domanda è: AMICI? MA STAI FUORI?! IAN E HARRY AMICI? io ti uccido c'é quanto sarà lunga questa storia dell amicizia? Perché vengo a casa tua e ti uccido con le mie mani! E poi questi nuovi amici? Stefan e Dylan o come si chiama? Sospetto qualche tua bastardata già lo so sei troppo malefica! Dai io li rivoglio insieme cavolo me lo devi ahahah E sbrigati a postare stronza e trova un po di tempo per scrivere e postare regolarmente se no organizzo una rivolta nei tuoi confronti. Xoxo B.