Just In Love
di Tiky

03/07/13, ore 13:08

Oh.. ciccini perché solo amici?? Harry svegliati almeno tu che Ian è troppo tonto!!!

Bel capitolo, struttura stilistica ottima mi piace molto!! Brava!!! ;)

03/07/13, ore 00:57

Amico ??? Un non credo che questa amicizia duri molto ahahaha giusto il tanto per dire che non stanno insieme e poi subito a letto insieme aaj

02/07/13, ore 19:10

Ah Malefica!
Se Ian ed Harry sono amici io sono la Regina d'Inghilterra (e l'unica cosa che mi avvicina a lei è l'età!).
Quindi ora sappiamo del passato, brutto, bruttissimo, di Ian, e posso comprendere come il suicidio di Josh lo abbia toccato nel profondo e gli abbia fatto tornare in mente tutto quello che gli è successo!
Capisco anche Harry, ricevere quelle notizie deve essere stato comunque pesante anche per lui, al punto che ora siamo di nuovo in una situazione di stallo.... Harry ha lasciato Ian, ma sentirsi chiamare e trattare solo da amico lo manda fuori di testa, Ian al solo pensiero che qualcuno possa provarci con Harry, ringhia!
Apparentemente Lexi si comporta bene, guarda Cody, accompagna Ian, gli dice persino che dovrebbe chiamare Harry, ma al piccolo sta proprio sulle scatole... chissà!
Ma naturalmente le mie preoccupazioni ora si chiamano amici di college.... chi sono questi, cosa vogliono, perchè si intromettono?
Non mi piacciono, non mi sono affatto simpatici e dovrebbero tornare da dove sono venuti!
La fine del capitolo un pochino, ma solo un pochino, mi ha rinfrancata... intanto stanno andando a casa insieme e sono bagnati ...... doversi asciugare comporta togliersi i vestiti ...... hai visto mai?
So' che non me la farai passare adorabile Malefica .... ma sognare non costa nulla!
Alla prossima, un bacio

01/07/13, ore 16:48

AMICI?! Anche no. Ma non mi preoccupo più di tanto, non riescono a stare l'uno senza l'altro, quindi penso (spero) sia solo una questione di tempo.

30/06/13, ore 22:09

MA SIAMO PAZZI!!! IAN MA CHE CAVOLO MI COMBINI???
OLIVIER HA RAGIONE, A VOI FA BENE SOLO SCOPARE ALTRO CHE AMICI X( NON HO PAROLE...
SONO SCONVOLTA DA STA COSA E L'ARRIVO DI QUESTI DUE AMICI NON MI PIACE PER NIENTE..
STEFAN MI SEMBRA PARECCHIO ATTIRATO VERSO HARRY
ANCHE SE DEVO AMMETTERE CHE NON SAREI TANTO CONTRARIA A DARE A IAN UNA BELLA LEZIONE,
COSì IMPARA A CONSIDERARE HARRY SOLO UN AMICO... AMICO -.-'
ADESSO ASPETTO CON ANSIA QUESTA STRANA CONVIVENZA DA " SOLO AMICI ",
SEMPRE RICORDANDO CHE C'è UNA BATTAGLIA CON QUELLA STRONZA PER CODY...
SPERO SI RISOLVI TUTTO BENE.
UN BACIONE TESORO E BEN TORNATA ^_^

30/06/13, ore 19:20

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, e sono felicissima che Ian si sia aperto con Harry
  e gli abbia parlato del suo passato..
Comunque questa cosa dell'essere amici non credo possa funzionare, almeno non per molto..
Loro due sono fatti per essere una coppia e di certo non per essere solo amici!!
Al prossimo capitolo, che aspetto come al solito con ansia
Giulia

11/06/13, ore 12:06

Buondì Malefichina,
finalmente!
Parlare, parlare, parlare ...... avranno finalmente capito che devono parlare?
Non c'è niente da fare.... è evidente che i nostri due protagonisti sono cresciuti, abbiamo già visto in passato cosa sono riusciti a combinare (beh, veramente, come sei riuscita tu a torturarli.....), si sono presi e lasciati più di una volta, ad un periodo burrascoso è sempre seguito uno di pace, ma non si sono mai parlati sul serio!
Questo voler sapere a tutti i costi, porta Harry a fare cose che non avrebbe mai fatto prima .... chiama Lexi, pur essendone geloso, per chiederle del passato di Ian e al suo rifiuto, si mette a cercare in altro modo, e quando legge quello che Ian ha dovuto sopportare da bambino, reagisce andando a cercare la fonte di quei problemi.
E viene salvato proprio da Ian che, nonostante ciò che dice, nel suo profondo sa' di amare Harry ancora, e non può fare a meno di trovarsi di fronte al suo peggior incubo per difendere il suo amore.
Poi sappiamo che le emozioni devono sedimentare in Ian, quindi non è una sorpresa se una volta tornati a casa, molla Harry e senza un parola se ne va!
Ma, e ancora una volta, differentemente dal passato, Harry reagisce alla molestia di Marcel (ci siamo.... qualcuno prima o poi doveva tentare una sortita al... fortino di Harry!) facendo l'unica cosa possibile.... andare di corsa da Ian!
E torniamo all'inizio ..... parlare, parlare, parlare ..... Ian si è deciso a farlo ed Harry (forse) metterà a posto tutte le tessere del puzzle!
Mi sembra troppo facile, ma per una volta voglio pensare che andrà tutto come deve andare ......
Un abbraccio, Pam

10/06/13, ore 20:34

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA muoio. Tralascio i commenti sulla prima parte e mi soffermo su quel "Voglio raccontarti del mio passato." Quanto è dolcioso?! Il mio piccolo cuoricino.
Questa settimana ho poco tempo, devo studiare per gli esami, appena ho finito faccio una mega recensione ;)
Baci bella, alla prossima settimana :*

09/06/13, ore 21:15

Sorvoliamo che sto no incazzata di più visto che non mi hai avvertita che avevi postato venerdì... Comunque ho letto questo capitolo tutto di un fiato, non so da dove cominciare, allora parto dal fatto che questo capitolo mi fa sperare in un ricongiungimento tra Harry e Ian finalmente! Poi volevo dire che se prima mi faceva schifo Marcel ora ancora di più, ma io dico Harry non ha imparato la lezione? Lexi non la sopporto sta sempre da Ian ma che vuole questa qua?! L'unico sfigata per ora è quel poveraccio di Oliver, mi fa proprio tenerezza! Comunque devo dire che Harry mi ha proprio sorpreso con questo atteggiamento e chi se lo aspettava che sarebbe andato dal padre di Ian? Che carino che è stato, anche se come sempre se non ci fosse stato Ian sarebbe finito con un coltello in lancia, però vabbe alla fine é andato! Oddio non vedo l ora che é sabato per leggere il seguito! Io li amo a questi due... Ahhh visto che l'estate é cominciata perché non posti più frequentemente? Fallo per moi xoxo B.

08/06/13, ore 14:35

Sono felice che Ian abbia deciso alla fine di raccontargli del suo passato,
  anche se per arrivare a questo, Harry ha anche conosciuto l'orribile padre di Ian..
Marcel mi sembrava, all'inizio, un bravo ragazzo, ma alla fine si è rivelato il solito profittatore...
Al prossimo capitolo :)
Giulia

08/06/13, ore 14:19

Ohhh. capito shock!!! L passato da bambino complessato non me l sarei aspettato! Non so quanto questa volta duri questo rapporto credo che ci siano troppe cose che Harry abbia sopportato per amore e non credo che altre rotture per stupidaggini siano permesse ancora al loro rapporto! Sparo solamente che qualcosa in loro cambi e maturi cosi da riuscire a superare il tutto

08/06/13, ore 13:14

Amorini teneri loro!! Finalmente, l'avevamo detto che Marcel era uno schifoso!! Poveri sempre destinati a soffrire loro due!! Vedremo cosa il futuro ci aspetta!! :)

08/06/13, ore 02:40

awwww. finalmente!!
ho letto questa ff dalla prima storia ovvero One and Only, e ti chiedo scusa se non ho mai recensito ma leggevo i capitoli rapita, uno dietro l'altro ...
 ed infatti mi ero ripromessa di non aprire questa storia fin quando non fosse 'completa' ma non ci sono riuscita ... amo Harry ed Ian.
e ti prego, ti supplico pubblica presto il prossimo capitolo !
non posso aspettare !
ahah! (scusa se sembro disperata)
sei fantastica, e bravissima ...
(ho letto tutte le ff che hai scritto comunque :) )

Ciao.
Baci.

08/06/13, ore 00:27

Va bene...
Per stavolta recensisco perché è finita bene,
anche se quando quel bastardo pervertito ha puntato il coltello alla gola del mio cucciolo,
ho avuto un infarto e ho spaventato la mia gatta da quanto ho urlato,
ma poi, all'arrivo di Ian, mi sono ripresa.
Ian tesoro... ora si può capire il perché del suo carattere duro e diffidente,
e del perché non riusciva a fidarsi di nessuno che non fosse se stesso,
ma adesso è giunto il momento di dire tutte la verità a Harry e,
di conseguenza, fare pace con tante coccole, proprio quelle che piacciono a me.
Adesso devono essere uniti per combattere contro quell'arpia che vuole portarsi via Cody,
quindi, avendo finito la scuola, sei tenuta,
anzi OBBLIGATA a postare presto, perché il mio cuoricino soffre tanto tanto.
Brava Tesoro, capitolo bellissimo e pieno di emozioni.
Un bacione e alla prossima.
P.s.
Marcel bastardo X(
Lo sapevo che voleva il mio cucciolo ma non ha fatto i conti che il carattere forte di Harry.
Fatti na' sega Stronzo!!!
Scusa per le parolaccie, ma proprio non lo reggo!!!!

04/06/13, ore 12:40

Buongiorno Malefica,
bel capitolo, mi è piaciuto veramente tanto!
Mi piace pensare ad Ian così fragile, che si ostina a non voler parlare con Harry, ma che gli manca talmente da vivere nel buio e nel dolore.....
comincio ad apprezzare Lexi, credo sia solo un'ottima amica per Ian (e mi smentirai magari facendole fare qualche porcheria!) che tenta di fargli capire che se ama Harry gli deve parlare, non può continuare a nascondergli il suo passato.
Oliver è un amico silenzioso e fidato, come sempre! Non si fa alcun problema a far capire a Ian che sta' sbagliando, ma nonostante tutto gli è vicino e lo aiuta con Cody.
Già Cody..... un grosso pericolo si sta' avvicinando al bambino, la zia lo reclama per adottarlo ed è dopo un duro confronto con questa che Ian si decide.
Intanto la vita di Harry prosegue con il suo cuore spezzato e la mancanza del moro.... ci sono degli amici anche per lui, prima di tutto i suoi coinquilini, ragazzi simpatici e cordiali (....?), Tom (....?) e Scarlet, e Marcel (....?), che lo aiuta in tutto quello che può, compreso fargli da autista e salvatore personale (anche i ladri ci volevano!!).
E Ian, finalmente, si presenta da Harry dapprima il ragazzo non vuole vederlo nè parlargli, ma Ian insiste e quando si accorge dei lividi, lo attira a sè per confortarlo, ma Harry si libera e gli riversa contro tutta la sua rabbia, all'accenno della possibile adozione lo incita a lottare per quello che è suo ed Ian tenta di fargli capire che lo rivuole a casa con lui, ma un'uscita infelice di Harry, lascia basito Ian che piangendo, lascia perdere tutto e se ne va ... e probabilmente solo allora Harry si rende conto di quel che ha fatto!
Poveri tesori maltrattati, ma ho il sentore che Ian un pochino stia cambiando e forse, prima o poi, riuscirà ad aprirsi completamente ad Harry, così da fargli capire una volta per tutte quanto lo ama!
Ora però la mia paura sono le tentazioni, e ce sono sia per uno che per l'altro, ma forse, saranno maturati abbastanza per riuscire a fare la cosa giusta (o no?).
Ai posteri l'ardua sentenza.... un bacio, Pam