Just In Love
di Tiky

23/05/13, ore 12:04

Oh, beh, Malefica .... mi hai fatto rimanere a bocca aperta!!
Un epilogo così terribile e disperato per la storia di Josh e Ian non lo avrei mai sospettato.
Era ragionevole pensare che Ian avrebbe tentato di cancellare dalla sua vita Josh, quindi il licenziamento ci stava tutto, non pensavo volesse confessare ad Harry ed Oliver quel che era successo, ma sembra che quasi, quasi ci stesse pensando prima che tutto venisse fuori in modo così drammatico.
E ora scenari vari e diversi si affollano nella mia mente .... prima di tutto la reazione di Harry che, comunque, è vicino ad Ian il giorno del funerale, ma  tutto questo non potrà essere dimenticato in modo veloce e facile e Tom è così a portata di mano .......
Oliver, che da amante ferito e furioso sembra essersi calmato e ora guarda a Ian e Harry con invidia...
e la new entry Lexi.... che temo porterà ulteriore e notevole scompiglio nella vita di tutti.
Mi sono molto intristita per la sorte di Josh, il suicidio è una reazione esagerata e un po vigliacca in questo caso, ora nessuno potrà più perdonare ed essere perdonato.
Attendo eventi, che, ahimé, credo disastrosi.......
Un bacio, Pam

P.S. ci sono un po di errori ..... qualcuno anche di grammatica.... riguarda il capitolo, se puoi.

21/05/13, ore 14:57

Finalmenteeeeeeeeee hai postato!
Comunque sei in ritardo di un capitolo solo per avvisarti eh ahahah
Allora senza offesa per nessuno ma della morte di Josh non sono molto dispiaciuta anzi..dopo quello che ha fatto! Mi dispiace solo per il povero Oliver che non se lo meritava proprio tutto questo.
Spero solo che non succede niente tra Harry e Ian e che riesca bene a spiegare la situazione... mmm ma prevedo casini!
Poi non mi piace ne questo finto amico Tom thomas come si chiama e nemmeno l'arrivo di questa bionda barbie.. speriamo bene! Mi raccomando giá è stato un colpo al cuore questo di capitolo non essere troppo crudele! xoxo B.

21/05/13, ore 10:45

Oh mio dio.. Ho i brividi.. come è possibile?? Non riesco a capire.. Perchè??
Storia sempre più bella e meravigliosa!! Certo gli sviluppi sono sempre più giganti o.o
Povero Ian.. E mi sa che questa Lexie farà un bel pò di danni!!

Baci Ele di fa92

20/05/13, ore 20:59

Noo, oddio per Josh mi dispiace nonostante abbia fatto un pochetto lo stronzo. Mi dispiace sul serio specialmente per Oliver, ma anche per Ian.
Bel capitolo come sempre. Ed ecco una sorpresa.....l'arrivo di questa Lexy che sicuramente creerà il panico :)
Alla prossima, un bacio.
Frà <3

20/05/13, ore 01:25

Addio josh, ci mancherai... Tra poco piango, giuro!!! Tutto sta prendendo Una piega mooolto interessante!! Ottimo lavoro carissima, come al solito!! Farai un capitolo speciale x festeggiare il primo anniversario della saga harry ed Ian? Sarebbe carino! Ormai é un anno che leggo le the storie, ricordo che cominciai a leggere one and only I primi di giugno dell'anno scorso, durante il terremoto qui. É incredibile che sia gia passato un anno!! Bando alle ciance, questa lexi mi piace da morire, non so perché probabilmente mi viene istintivo. Associarla alla lexi del diario del vampiro, un personaggio x cui andavo in brodo di giuggiole XD non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo! Davvero ottimo, come sempre! Un bacio Mia cara, tengo che tu sappia che non recensisco molto, ma che sono sempre qui a leggere, ormai tu harry ed ian siete diventati Una droga! A proposito non era niente male la storia che avevi cominciato a scrivere prima di questo 3 sequel, se fossi in te nel tempo perso la riprenderei in.mano ;) a presto cara!!

19/05/13, ore 11:52

E'... E' incredibile. Fin troppo.
Mi sarei aspettata, al massimo, qualche capitolo di agonia e riflessione di Josh, ma non la morte improvvisa...
E' stato scioccante... E' avvenuto tutto così velocemente che mi sono quasi confusa D:
Parlando della presenza di Lexi: mi spaventa un po'... Sai, ho paura che possa dividere Harry e Ian.
Ian stesso ha ammesso di averla amata, è questo il problema. E' un po' come con Josh.
Mamma mia.... Provo un immenso dispiacere per Oliver, che credeva di essere amato, che credeva di essere felice...
Chissà come andrà avanti la situazione.
Ti faccio gli auguri in ritardo, ahahah, goditi il concerto dei One Direction (anche se non mi piacciono).
Alla prossima, ahaha!

KuroiYumi

19/05/13, ore 11:05

Okay, okay, okay.
No, non è per niente okay.
Ammetto di aver pensato a Josh che se le prendeva da Harry in maniera spropositata, ma la morte no.
Forse è stato un po' estremo, ecco. O almeno, se proprio volevi ucciderlo (poooovero) avresti potuto rimandare per altri due o tre capitoli.
Mi sembra tutto troppo immediato, magari se avessi rimandato (spiegando meglio anche i sentimenti di Josh o cosa pensa Ian, cose del genere, insomma) l'effetto sarebbe stato migliore, ma non mi lamento. E poi, c'è una piccola incongruenza: dov'era Cody in quel momento?
Nonostante tutto questo, posso dire che anche questo capitolo mi è piaciuto.
Ma questa coppia sta diventato tipo "solo noi due, nient'altro che noi due, tutti gli altri verrano fatti fuori." E infatti...

18/05/13, ore 21:56

Quale cattiveria! Josh ha sbagliato, ma doveva proprio morire?! In quel modo poi?! Cody come reagirà? E Ian? E Harry?! Sarà arrabbiato o no? Non puoi lasciarmi col fiato sospeso (?) in questo modo!
Ok, detto questo, NO. Ian etero NO. Quella Lexi era in America e in America deve stare. Non può tornare da loro improvvisamente. Ci manca solo che pretenda di fare da mamma a Cody. Nanana, non mi piace neanche un po'. Maledetto Ian che le ha scritto, l'ha risvegliata Dannatissima donna, se fa tornare etero Ian giuro che la creo e la distruggo! (?)
Ok scusa, sfogo personale.
Al prossimo capitolo ;)

P.S.: non dovrei dirtelo quì, ma ne approfitto: non sai quanto sei fortunata ad avere il biglietto, o forse sì che lo sai. In ogni caso, divertiti e goditi il concerto anche per me :')

18/05/13, ore 21:50

Non so che dire..
Questo capitolo è abbastanza sconvolgente.
Si sapeva che Josh era ancora innamorato di Ian, ma di certo non avrei pensato che
  sarebbe arrivato fino a questo punto solo perchè non poteva averlo..
Non oso immaginare come si possa sentire Oliver, che prima scopre di non essere ricambiato
  dal suo ragazzo e poi lo vede morire..
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Giulia

18/05/13, ore 21:47

Dire che non so come sentirmi. Sono triste ma anche felice...
Lo so che è brutto dire di essere felice, ma forse questa era l'unica fine che Josh poteva fare.
Il dolore che ha procurato sia a Ian sia a Oliver, ma anche a Harry era imperdonabile e non sarebbe potuto andare diversamente.
Ora inizierà il calvario dei sopravvissuti e forse è anche peggio.
Riuscirà Harry a dimenticare? Ian riuscirà a ritrovare la voglia di fare l'amore con Harry?
In più adesso Lexi potrebbe mettersi in mezzo ai loro e allontanare Harry buttandolo dritto tra le bracca di Thomas,
che sta tessendo la sua tela e aspetta, silenzioso, come un ragno la sua preda.
Sono davvero in ansia e aspetto il prossimo capitolo.
Brava Cucciola, sempre meglio la tua storia ^_^
Baci baci.

07/05/13, ore 20:58

O.o no?? Josh ma cosa ti è successo in pochi mesi?
Lascia perdere che Ele dice che si è già innamorata persa di Tom e spera che Harry si fidanzi con lui! Invece io e Fabio pensiamo che forse è ora che si ritirino sull'Everest e ci restino così non fanno sesso con il mondo! Comunque bellissimo capitolo, coerente e ben scritto come al solito!

07/05/13, ore 18:28

Ok, ok, ok. Prima di tutto, ci tenevo a scriverti che prima di leggere Just in Love, mi sono andata a leggere One and Only e Fucking Perfect.
Io AMO la storia di Ian ed Harry! Li adoro insieme, li vedo come Brian e Justin di Queer as Folk <3
La fine del capitolo mi ricorda parecchio l'anime The Tyrant Falls in Love (o Koi suru Bo-kun). Io ho visto il 90% degli anime yaoi *DDD*
Attraverso la storia di Ian ed Harry, mi stupisci! Adoro il tuo modo di scrivere :3
Ti consiglio solo di fare attenzione ai verbi e alla digitazione mentre scrivi, è un consiglio che è valido per tutti e tre le storie di questa amata saga senza nome.
Sinceramente, non mi aspettavo che Josh potesse ancora provare qualcosa per Ian! Così non va bene... Finirà per rovinare il suo rapporto con Oliver...
Sono veramente curiosa, adesso. E come ho fatto con One and Only e Fucking Perfect, ho messo Just in Love tra le seguite!
E chissà, magari entrerà tra le preferite (posto degnissimo,ahaha).
Adesso ti lascio, a presto!

KuroiYumi

07/05/13, ore 16:08

Oook, tutto quello che ho da dire è... Ma WTF?!
Sapevo che sei imprevedibile, ma non fino a questo punto! O.O
Mai, e dico mai, mi sarei aspettata che la fiamma di Josh si riaccendesse così, tutto d'un colpo. Anche se in realtà non si è mai spenta. E Oliver? Non se lo merita! Per non parlare di Harry. Non so perchè, ma ho come l'impressione che se lo viene a sapere avrà un infarto istantaneo.
Chissà come se la stanno cavando Harry e quella meraviglia di Cody :3
Forse sto diventando troppo maliziosa, avevo già temuto il peggio quando Thomas ha portato Harry in camera sua, hahaha. Certo che essere stato sbattuto tre volte in gattabuia così giovane non è roba da tutti! Invece chissà, magari si rivela un buon amico. Forse. Meglio non dare subito troppa confidenza. u.u

Detto questo, non ti faccio gli auguri in anticipo perchè porta sfortuna, ma attendo con ansia il prossimo capitolo anche per farteli ;)

07/05/13, ore 10:47

Buongiorno Sofia....
ed ecco a voi Malefica all'attacco!
Da una situazione potenzialmente pericolosa, ne esce una battaglia per la supremazia in un videogioco e da una, invece, tranquilla, esce fuori un quasi stupro e un perdono molto difficile da ottenere!
Eh gia', perchè Harry e Ian sono una bellissima coppia, filano d'amore e d'accordo, il sesso è .... wow, ma una gliene deve sempre capitare....
Leggendo ero molto preoccupata per Harry .... la festa di una confraternita, ci sono film e letteratura a non finire che ci hanno raccontato cosa può succedervi, ed in effetti un po di terrore era venuto anche a lui, ma per ora, lo vediamo impegnato solamente a giocare con Thomas a chissà quale videogioco.
Invece Ian è in trasferta con Josh, sono ad un convegno, parrebbe una situazione tranquilla, loro sono amici (anche se Josh si rende conto di amare ancora Ian e di essere geloso di Harry, anzi di non poterlo sopportare), cosa c'è di strano nell'uscire, farsi una bevuta, tornare in albergo (dove condividono la stanza) abbastanza ubriachi?
Lo strano è che quel cretino di Ian decide di bere qualcosa di cui non capisce neanche il nome .....  sentendosi quasi subito male, e quando Josh scopre che è un afrodisiaco, non ci pensa due volte a saltargli addosso e a fare sesso con lui ..... Ian, per amore del vero, dice di no, ma l'afrodisiaco fa il suo effetto e lui non riesce a muoversi e a respingere Josh!
E quando tutto finisce, le scuse servono veramente a poco!
E ora? Ian confesserà tutto ad Harry, oppure questo segreto si ingigantirà fino a scoppiare come una bomba?
Ed Harry è effettivamente salvo, o Thomas ha in serbo qualche sorpresa?
Le torture sono appena iniziate .....
Un bacio, Pam

06/05/13, ore 23:08

Oddio non ci posso credere...questo capitolo mi ha scioccato!!!
Ian che fa sesso con josh e sta "sotto"....non ci posso credere.
Non voglio neanche pensare a come la prenderà Harry, povero cucciolo!
Va bene che Ian aveva bevuto un afrodisiaco, ma che cavolo!
Perchè come le cose cominciano ad andare meglio poi risuccede una catastrofe?! =(
Aspetto con ansia il prossimo!
Bacio