Just In Love
di Tiky

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/04/13, ore 13:37

Ciao ti scrivo qui per ringraziarti di tutto! HO letto le tue due FF su questi due in meno di 4 giorni. Ormai sono un drogato. Di loro! Ho riso, mi sono incazzato e ho pianto per loro! Ormai non riesco più a smettere di leggere di loro! Ti ringrazio per ogni capitolo ! Grazie per tutto ;)
(Recensione modificata il 28/04/2013 - 03:00 pm)

24/04/13, ore 19:34

Dolce Malefichina,
non paga di aver già abbondantemente fatto passare le pene dell'inferno a questi due poveri giovani, per poi, finalmente, concedergli una fine felice.....hai deciso che era il momento di torturarli un altro po!
Perchè questo farai, vero?
Per ora li troviamo sereni, dopo aver passato una estate lontano dalla città, confortati dall'affetto di Isabel e della famiglia, dall'amore di Cody che cresce tranquillo con i suoi due papà, ma già foschi pensieri si affollano nelle menti di Harry e Ian.
Il passato ogni tanto torna a tormentarli e poi, ora si ricomincia a lavorare, a studiare ..... nuove responsabilità, nuove persone .....
Voglio proprio vedere a quali incubi ricorrerai per straziare mente, anima e corpo dei due sventurati.
Aspetto!
Baci, Pam

24/04/13, ore 10:40

Cara crocchi sto scrivendo dal tuo adorato iPhone!
Allora primo sto incazzatissima perchè hai cancellato l altra storia di cui ero giá innamorata ma vabbe mi consolo giusto perché hai ripreso a scrivere su Harry e Ian che praticamente adoro! C'è non si possono sostituire questi due! Li amo troppo quindi ti ricordo di cercare di postare almeno una volta a settimana no una ogni quanto ti pare, se no ti uccido con le mie manine.. Comunque sono troppo contenta, non me lo aspettavo proprio questo cambio di programma! Comunque come sempre adoro quello che scrivi e voglio proprio capire cosa uscirà da quella mente contorta che hai! Con amore B.
Se non posti tutti i sabato ti vengo a prendere a casa!!

23/04/13, ore 15:38

Allora. Un passo per volta.
Ammetto che un pochino di odio ho iniziato a provarlo quando ho visto che non aggornavi più. Pensavo avessi abbandonato.
Per fortuna no. E ne sono felice, tanto. Anche se iniziavo ad affezionarmi ai personaggi dell'altra storia. Sono comunque curiosa di sapere come finisce e, soprattutto, come si sviluppa. Spero che deciderai di continuarla.
Poi, aprendo EFP e trovando un tuo messaggio, il cuore on batte più e leggo di Ian e Harry.
Sono tornati. Me. Felice. Ma questo l'ho già detto.
Che dire? Spero che questa Scarlett non diventi un problema, non mi sta particolarmente simpatica come personaggio, ma Ian che se la ride mentre Harry viene "molestato", ha fatto sorridere anche me LOL.
Sembra tutto roseo adesso e Cody che gioca con Harry... OMG, MY FEELINGS ARE KILLING ME.
Sono sicura che mi vuoi male e che capiterà qualcosa di disastroso. Me lo sento.
Ce la faranno i nostri eroi, Ian & Harry, a superare anche questa? Ovvio che sì! (Ti conviene sia così se non vuoi avere un'anima sulla coscienza LOL)

22/04/13, ore 19:40

Tiky io ti voglio sposare! Finalmente sono tornati Harry e Ian!! Che bello, chissà che cose accadranno per dare fastidio ai nostri amici!! ;)

22/04/13, ore 16:57

Ian e Harry sono tornati!! Non vedevo l'ora..
  Spero davvero che in questo terzo "capitolo" Londra li faccia un po' meno male...
E non so che altro dire... Sono felice di poter continuare a seguire le loro "avventure"
Comunque mi ha fatto strano non vedere Ian geloso della ragazza che bacia Harry...
Al prossimo capitolo
Giulia

22/04/13, ore 16:56

Non ci credo, non è possibile, sei tornata! E con te sono tornati anche Ian ed Harry! Che cosa meravigliosa, grazie *-*
Dunque, inizio con il dire che se quella stupida ragazzina che mi pare si chiami Scarlett non si stacca da Harry faccio una strage. Ci manca solo che quei due si mettono a litigare per un paio di tette! (Scusa, ma era necessario che lo dicessi). Per fortuna che Ian non se l'è presa!
Detto questo, quei due sono adorabili, e lo è anche Cody, crescerà bene quel ragazzo :')
P.S.: ci tengo a farti i complimenti per come scrivi, riesci a trasmettere le emozioni che provano e a descrivere dettagliatamente quello che succede, brava (:

22/04/13, ore 01:22

NO... HARRY ETERO NO!
Piuttosto un Ian confuso, ma il mio cucciolo che diventa Seme non posso sopportarlo!!!!!!
Ma da dove ti è uscita sta sgallettata che ci prova con il mio Harry? E vogliamo parlare di Ian che se la ride sotto i baffi?
Vabbè, lasciamo stare e ricominciamo a saltare dalla gioia perché hai continuato la storia dei miei tesori,
che mi mancavano tantissimo <3
Il ritorno a Londra è una cosa che mi mette ansia, perché proprio come ha detto Ian
è stata la città che li ha uniti, ma anche separati tantissime volte, quindi un pò di paura c'è...
in più, conoscendoti, gliene farai capitate di tutti i coloro >.<
Per ora sono felice, perché sei tornata e potrò ricominciare a sognare con la tua storia,
aspettando con ansia di leggere capitolo dopo capitolo
Un bacione tesoro e alla prossima ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]