Just In Love
di Tiky

05/05/13, ore 21:19

Josh deve semplicemente ringraziare di essere un personaggio inventato, o gli avrei aperto la testa. Letteralmente.
Proprio ora che le cose andavano bene tra Ian e Harry... ci si mette di mezzo lui.
E questo Thomas non mi va particolarmente a genio (forse perché faccio parte del partito del IAN E HARRY STANNO INSIEME, STARANNO INSIEME PER SEMPRE, CHIUNQUE OSTACOLI LA LORO RELAZIONE VERRA' UCCISO SEDUTA STANTE) ma devo ammettere che è intrigante, mi incuriosisce parecchio, anche se non dovrebbe.
Ecco, adesso mi sento in colpa.
Porca miseria. Be', resta da vedere cosa succederà (leggi: quanto tempo di vita hanno i miei sentimenti, prima che tutto crolli e che l'infelicità torni a regnare su questi due piccoli esserini).
Bene, aspetterò con ansia (magari no, chi lo sa? Non voglio soffrire!) domenica. Alla prossima!
G u i l l o t i n e.
PS: Non prenderlo come spam, cioé se ti dà fastidio dimmelo e modifico subito la recensione togliendo questa parte, ma anche io ho appena iniziato a scrivere una FF originale e mi piacerebbe sarebbe il tuo parere sui primi due capitoli che ho pubblicato da poco. Grazie se lo farai, se no grazie lo stesso anche solo per aver letto queste righe :) (la FF è questa -> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1805218&i=1)

05/05/13, ore 20:51

No NON HO PAROLE, SONO SCONVOLTA. C'é io stavo studiando sociologia e tu dimmi come dopo aver letto un capitolo del genere posso continuare.. Punto primoche cazzo vuole Josh, dopo tre anni si rende conto che é ancora innamorato? E quel povero Oliver? Per non parlare del modo in cui si é approfittato di Ian e che quindi adesso porterá Ian e Harry a litigare.. LO ODIO. Poi anche da Ian, una sottomissione del genere non me lo aspettavo proprio, se minimo nel prossimo capitolo non prende Josh e lo ammazza di botte ti giuro lo faccio io al suo posto. Tutto questo mentre quel santo di Harry giá si era tirato indietro. Povero. Comunque sono sempre piú convinta che hai una mente contorta e malata, solo a te poteva uscire una cosa del genere ahahah Sempre più felice che hai ripreso questa storia, la adoro, xoxo B.

05/05/13, ore 20:19

TU SEI COMPLETAMENTE FUORI DI TESTA!!!!!!!!!!!
Josh ma che cazzo fai!!! Non posso credere a cosa hai fatto.. e adesso chi glielo dice a Harry :(
Possibile che ogni volta che sono separati uno dei due finisce a letto con qualcuno!
Daccordo che stavolta non era volontario, ma il sesso c'è stato e non credo che Harry sorvolerà sull'accaduto.
In più ci si mette anche scarlet a portare Harry sulla cattiva strada, quindi credo che andando avanti sarà sempre peggio.
Ma vogliamo parlare di questo Thomas... la scusa dei videogiochi è vecchia e si vede lontano un miglio che vuole portarsi a letto il mio cucciolo,
e dopo quello che è successo tra Ian e Josh, è come se glielo avessero consegnato su un piatto d'argento.
La vedo male :(
Aspetto la prossima settimana con l'ansia in corpo...
Baci Tesoro.

05/05/13, ore 20:19

Non ho parole per quello che ha fatto Josh..
Non so proprio che dire.. Non credo sia una cosa perdonabile..
Nello stesso momento ha tradito Oliver, ha distrutto l'amicizia con Ian e
  mi sa anche messo nei casini Ian con Harry...
Non ha neanche l'attenuante dell'ubriachezza...
Al prossimo capitolo :)
Giulia

05/05/13, ore 19:16

Josh ha fatto proprio lo stronzo!!! Va be essere innamorato ma prendersi certe libertà proprio no!!! Ian adesso come farà a giustificarsi con Harry??? Lui lo verrà sicuramente a sapere da josh. Non ho parole sono proprio incavolata!!! Complimenti anche la terza parte di questa storia è ricca di colpi di scena. Continua così . A presto

01/05/13, ore 18:01

Ciao Malefichina,
sono un po offesa ..... mi stai snobbando e quasi, quasi non ti lascio un commento!
Vabbè, avrai le tue ragioni (spero moooolto buone), comunque la colpa è anche un po mia, non riesco più a essere  puntuale...

Ian sta' diventando più geloso di Otello: è andato a parlare con quella poverina? E l'ha pure terrorizzata .... Harry fagli una camomilla o .. qualunque altra cosa, così magari si calma!
Certo tornare in città, al lavoro, alle responsabilità non è semplice, un figlio ti cambia la vita e devi essere molto bravo a non esagerare in un senso o nell'altro. Il primo di litigio di Ian e Cody è, per il moro devastante, e solo le buone pratiche di Harry riusciranno a mettere tutto a posto.
Intanto il piccolo ha trovato lavoro e questo comporta conoscere altre persone.... tra cui Marcel, un uomo misterioso, burbero e distaccato con tutti, ma alla prima occasione ... ecco qua che scopriamo che forse .... poi così orso non è!
Tra l'altro questo scatena di nuovo la gelosia di Ian (Harry vedi sopra).
Comunque, nonostante tutto, i nostri due per ora non subiscono angherie di sorta e sembrano molto felici insieme, continuerà?
Ah, dimenticavo.... Ian tesoro, se sai che la tipa che stai per assumere (e che hai assunto!) ti porterà casini.... perchè lo fai?
Aspetto nuove, Sofia.
Un bacio, Pam

01/05/13, ore 10:28

Oddio *-* Tanta, tanta tenerezza. Bellissimo capitolo, sono contenta che tu abbia ripreso la storia tra i due!
Marcel mi preoccupa un po', sicuramente porterò problemi come anche quella Samantha, ma spero nel meglio.
Un bacio, a presto.
Frà <3

29/04/13, ore 16:54

Solo una cosa: aaaaaaaaaaaaaaaw. Harry e Ian sono estremamente dolci! Ma che dico, dolcissimi!
Penso che Marcel sia già innamorato cotto di Harry, anche perchè essendo una cantante che riscuote successo fra le ragazze, non credo che esiterebbe a portarsi a letto una fan, se fosse etero. In ogni caso Harry è di Ian, sia chiaro.
Meglio che Scarlett si dia una regolata.
Ora mi preoccupo più di Samantha. Ian è di Harry, sia chiaro anche questo.
Ora veniamo a Cody... Quanta dolcezza ci può essere in quel bambino?! Suppongo che con due genitori come Ian e Harry crescerà bene e poi... Bè, immagino che sarà un figo, hahaha!
A settimana prossima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! (:

29/04/13, ore 16:49

La tenerezza di questo bambino, mi ucciderà, un giorno! E' troppo per i miei sentimenti già distrutti da troppe cose.
Be', che dire, credo di avere un po' intuito quali saranno i prossimi problemi per questi due omini (?). E non mi piace.
Ma so anche (lo so, LO SO, IO LO SO) che ce la faranno. DEVONO.
E comunque, anche questo capitolo mi è piaciuto. Questo Ian dal cuore dolce mi fa tenerezza, è una bella cosa *O*
Okay, questa recensione non è il massimo, ma oggi non sono dell'umore adatto per lasciare cose chilometriche.
Quindi, vado a rinchiudermi nello stanzino buio aspettando di nuovo il prossimo capitolo (?)
Bye!

29/04/13, ore 14:45

Adoro questa nuova famiglia, e mi piace un sacco Ian in versione di padre..
Comunque, conoscendo le tue storie, mi fa strano vedere tutta questa pace..xD
I nuovi personaggi mi inquietano un po', penso sempre che potrebbe succedere qualcosa di male;
  soprattutto Marcel, non mi ispira per nulla fiducia, spero solo che non si metta tra Ian e Harry...
Al prossimo capitolo :)
Giulia

29/04/13, ore 01:10

Ti prego fai si che Questo Marcel on rompa le palle e si innamori di harry ! Tanto soglia che é un pazzo ! Come al minimo si mette in mezzo !! Giuro che sta volta mi incazzo con harry se si fa fregare!!

29/04/13, ore 00:52

Bellissimo capitolo come sempre:)
Ok Marcel già mi piace... hai per caso visto The Vampire Diaries??? ahah giuro appena ho letto il nome e la descrizione mi è saltato in mente lui ahahah xD Non vedo l'ora di leggere il seguito... anche perchè sono certa che Marcel ed Harry ne combineranno di cotte e di crude! Codì mi fa una tenerezza mamma mia, la scena in cui ha fatto pace con Ian è stata dolcissima:)
Ogni volta che trovo un tuo aggiornamento, rimango sempre stupita dai nuovi capitoli, migliori ogni giorno di più... e sei tra quelli che riescono a trasmettermi emozioni quando leggo le sue storie. Mi sembra quasi di essere nella tua storia e di guararla da un punto fermo della stanza... è bello:)
Quindi complimenti e al prossimo capitolo!♥

29/04/13, ore 00:26

Okay: tu rischi davvero il linciaggio da parte mia, lo sai vero?
E adesso questo Marcel che cavolo vuole dal mio cucciolo? Visto che è un tipo solitario, perché proprio con Harry deve diventare così amichevole?
Certo, lo ringrazio per aver salvato Harry da quei maniaci, ma che tenga giù le mani altrimenti gliele stacco a morsi.
Per quanto riguarda Ian e Cody sono adorabili e la scena della cucina è davvero toccante.
Comunque un pò di polso non guasta con Cody che a quanto o capito sa come ottenere le cose che gli interessano, sia con Harry sia con Ian.
Ian è il solito geloso e la povera Samantha era davvero terrorizzata da non riuscire neanche ad avvicinarsi a Harry per scherzare... XD
Insomma, sembra andare tutto bene, ma conosco la tua perversione e sono sicura che il tuo cervello ha già macchinato un modo per separare i nostri piccioncini.
E credo che questo Marcel centrerà parecchio con i prossimi nuvoloni che vedo arrivare all'orizzonte.
Sono in ansia... :(
Un bacione Sofi e al prossimo capitolo.
P.s.
Per stavolta ti perdono, ma il prossimo capitolo correggilo prima di postarlo, perché per capire tutto ci voleva il traduttore.
Lo sai che adoro la tua storia e mi piacerebbe capire almeno al metà di quello che scrivi.
Non importa se ritardi nel postare, basta che quando lo si legge sia fluido e si capisca.
Non è una critica, lungi da me farlo visto che io ho bisogno di fare betare il capitolo ogni volta, ma è più un consiglio perché adoro come scrivi e la tua storia.
TVB <3 See you soon <3

28/04/13, ore 23:21

C'é come ho fatto tutto questo tempo senza di loro? Sono troppo adorabili.
Comunque oltre ad amarti dopo che hai ripreso questa storia, tutti questi nuovi personaggi mi mettono un po' d'ansia visto che con te non si puó mai stare tranquili so che quel piccolo cervello maligno già starà pensando a qualcosa che farà dividere i miei adorati Ian e Harri vero? Tutta questa pace mi fa veramente strano, anche se non mi dispiace per niente! Sono proprio una famiglia troppo dolce, Cody é troppo carino e anche il modo in cui é affezionato ad Harry!
Ah, grazie di aver postato, se no domani saresti stata uccisa. Buonanotte mia piccola Sophi, ricordati che.. Manca poco ai mitici 18! :*

28/04/13, ore 23:13

Bella la scena finale!! Ma chi è sto Marcel e cosa vuole?? ;) Ottimo capitolo dai continua a sfornare questi capitoli deliziosi!! Ele fa92