Just In Love
di Tiky

02/06/13, ore 15:12

Ma come?? possibil che ogni parola si infilano in una marea di guai questi due sciocchi?? Ian lotta con i denti e diventa la vera metà di Harry e tu Harry meno acidità!! :)

02/06/13, ore 13:57

Si stavano per chiarire, e invece... Cavolo, sarebbe cosi semplice; basterebbe che Ian raccontasse
  il suo passato e Harry stesse a sentirlo, e sono sicura tutto andrebbe per il meglio.
E a tutto questo casino, si aggiunge quella deficente di Caroline che vuole l'adozione di Cody..
Spero che nel prossimo capitolo le cose si risolvano, almeno un po'
A presto
Giulia

02/06/13, ore 12:28

No. No. No no no no no no no no no no. Non può andare così! Il mio povero cuoricino ne soffre!
Daaaaaaaaai, stavano per chiarire! E poi io DEVO conoscere il passato di Ian, ne ho bisogno u.u
Detto questo, che problemi ha quella là?! Crede di potersi prendere Cody da un momento all'altro?! Anche no sinceramente. Che poi chissà se è davvero la sorella di Elisabeth. Io non ci credo molto...
Lexi mi piace sempre di più, ma non vorrei che potesse mettersi in mezzo fra Ian e Harry, di problemi ne hanno già abbastanza.
Spero che domenica arrivi in fretta!
Alla prossima (:

02/06/13, ore 01:47

No no no... ma basta con questi finali da infarto!!! Possibile che non mini sempre al mio cuoricino deboli :(
Mi rifiuto di recensire finchè non mi rendi felice :P Finchè Ian e Harry non tornano insieme!!!
E poi chi cavolo si crede di essere quella stronza di Caroline... Cody non si tocca guai a lei!!!
Per non parlare di Marcel che davvero si sta prendendo un pò troppa confidenza con Harry e la cosa non mi piace X(
Voglio la verità! Voglio che Ian racconti il suo passato a Harry, perché lo ama e perché senza il mio cucciolo ha perso completamente la voglia di lottare.
Adesso ci vuole l'Ian bastardo per contrastare quella donna, quindi deve gettare l'orgoglio e liberarsi dal dolore che lo affligge.
Okay, per ora ti lascio il beneficio del dubbio e recensisco,
ma da prossimo capitolo faccio che i giornalisti seri che non condividono l'opinione della gente...
Silenzio Stampa!!!
Per cui sei avvisata ^_^
Un bacione tesoro e alla prossima.

02/06/13, ore 01:09

Bellissimo questo capitolo ! Uff non vedo l'ora di leggere l continuò! Ma questa troia che Arriva e che vuole prendere un bambino che neanche a mai visto ....boh la gente é assurda! Speriamo che Harry e Jan chiariscano presto

02/06/13, ore 01:01

Come finita? Come per sempre? Oddio BEATRICE respira, conta.. 1..2..3
Allora ricapitoliamo tutto.. 1. TRA TUTTI QUESTI CASINI CHE CAVOLO VUOLE LA SORELLA DI QUELL'ALTRA SQUILIBRATA?
2. Marcel che fa il finto amico o l'eroe di turno non mi sta simpatico per niente.. Più sta lontano da Harry meglio è!
Poi Ian che va li per parlargli e poi si arrende così velocemente? CHE COSA GLI STA SUCCEDENDO? Non è da lui, sta diventando troppo misterioso e ancora non riesco a capire cosa ci sarà mai nel suo passato... Mmmmm non promette bene tutto ciò!
È Harry che fa così l orgoglioso STRONZO CINICO E ACIDO? Si sta capovolgendo il mondo non ho parole! Che sta succedendo ai miei adorati Ian e Harry di un tempo? Cosa ha partorito la tua mente malefica? Mi stai mettendo paura perché ancora non ci sono arrivata.... Questo è grave! LI RIVOGLIO INSIEME SE NO TI UCCIDO CAPITO? Adesso tu mi dici come faccio ad andare a dormire dopo aver letto questo.. TI ODIO xoxo B. p.s. Domani se non mi fai qualche anticipazione ti amazzo di botte :*

01/06/13, ore 18:59

Bellisimo capitolo, ma se devo dire la verità e il mio parere Harry ha rotto un po' le palle, sembra che va sempre tutto storto a lui. Ian è depresso, si è visto morire una persona davanti, il suo migliore amico ed Harry invece di rimanergli accanto nonostante tutto e quello che Ian gli ha detto ha fatto le valigie e se ne è andato. Un comportamento secondo me da vero immaturo. Non capisco perché Ian ancora ci perda tempo, a questo punto è tutto altamente inutile.
Se non si era capito io sono TEAM IAN!
Speriamo bene, ma sinceramente adesso io non li voglio più insieme, preferirei vedere Ian con Lexy (personaggio che mi sta piacendo molto).
Bacio, alla prossima :)

28/05/13, ore 11:36

Eccomi qui Malefica adorabile,
che dire ....sono sempre più costernata nel vedere che non si impara mai dai propri errori.
Ian è completamente chiuso in sé stesso, si "rifiuta" di accudire Cody, non parla ad Harry, nemmeno lo guarda....
e se il piccolo tenta di scalfire il suo muro di dolore, la rabbia lo acceca e finisce per dire e fare cose che non dovrebbe.
Cose che esasperano Harry, cose che lo costringono ad andarsene, a chiudere questa storia che sembra non progredire, ma avvolgersi sempre in sé stessa.
Oliver nonostante tutto sembra mantenere la calma, è naturalmente addolorato, ma cerca di andare avanti restando amico di Ian e Harry.
Su Lexie devo sospendere il mio giudizio, sembra un'amica sincera, sta' tentando di non far fare troppe stupidaggini a Ian, ma questo nonostante tutto quello che ha fatto (e non fatto) riesce ancora a fare una piazzata al povero Harry, reo di parlare con Marcel. Però non so' se la muove solo questa grande amicizia o se ha delle mire su Ian....
Di certo c'è che qualche frase qua e la mi ha messo le pulci nell'orecchio, sembra proprio che oltre Harry anche noi lettori sappiamo molto poco del passato di Ian ... è evidente che, seppur comprensibile, questa reazione di Ian ha radici ben più lontane!
Temo quindi che dovrò sopportare dolori e tormenti (i secondi nomi di Ian e Harry) prima di riuscire a scoprire cosa è successo nel passato di Ian che gli fa vivere così male il presente.
Sono qui, in paziente (e rassegnata) attesa. Un bacio, Pam

27/05/13, ore 14:20

Noo... non ci posso credere!! Ian che ti prende? Possibile che ogni due mesi dobbiate litigare, odiarvi, mettervi le corna e poi amori come prima. Come si fa con voi due? Harry torna a casa piccolo!! Lexi l'amiamo dal profondo è una mita!! :)
Capitolo stupefacente, pieno di colpi di scena.. ottimo lavoro cara!!

26/05/13, ore 21:42

Non ci riesco scusa... Non posso lasciarti una recensione positiva, non dopo quello che e' successo...
Uffa' io sono infuriata con Ian per aver preso a pugni il mio piccolo Harry, ma sono anche arrabbiata con Harry per non aver cercato di lottare per il suo compagno e trovare una soluzione.
Sono triste e adesso mi tocca aspettare fino a domenica per sapere come va a finire la loro lite...
Non ci riesco a dirti che il capitolo mi piace, scusami :(
Bye bye

26/05/13, ore 20:39

Noooooooooooooooooo, che cazzo sta succedendo? Non mi puoi fare queste cose, c'è hai rovinato la mia giá deprimente domenica!! Questa Lexi non mi piace per niente, si intromette ma.. CHI SI PENSA DI ESSERE? E poi Harry che se ne va così non è da lui, ho capito che Ian è un pezzo di merda e tutto però è stato drastico TROPPO. No non ci posso credere che per colpa di quel deficiente di Josh è successo tutto quest, pure da morto rompe le palle. Quei due devono tornare insieme AL PIÙ PRESTO se no ti giuro che tu al 13 Luglio non ci arrivi! Tornando a noi, Oliver invece che si è subito ripreso... Mmmm miliare strano. Poi mi finisci il capitolo così? Questa é una bastardata grande e grossa. Mannaggia a te e quando ho cominciato a leggere questa storia, prima avevo una vita sociale ora no. È poi non riesco a leggere nient'altro che mi coinvolge così, Fanculo te il tuo cervello e la tua mano che scrive tutto ciò.. Domani mi anticipi per forza qualcosa :* xoxo Bea

26/05/13, ore 19:31

O. Mio. Dio.
TU NON PUOI, TU NON PUOI! D:
Vorrei dire talmente tante cose che non so nemmeno da dove cominciare... Ok, ci provo.
Sono arrabbiata sia con Harry che con Ian, hanno entrambi reagito male. Il primo forse avrebbe dovuto comprendere di più Ian e non giungere a conclusioni così affrettate, ma quell'altro non avrebbe dovuto reagire così!
Lexi... Lexi mi inquieta O.o Svolge tipo il ruolo di "paladina della pace e della giustizia" e proprio per questo da una parte la prenderei a sprangate (?) in testa, dall'altra la venero per quello che fa.
Questo capitolo mi ha sconvolto, hahaha.
Alla prossima :D
P.S.: il titolo lo hai preso da "Take a bow" di Rihanna? (:

26/05/13, ore 19:21

Me lo aspettavo che prima o poi si sarebbero lasciati, di nuovo..
E questa volta la colpa è tutta di Ian.
Ok che il tuo migliore amico è morto, ma Harry ti sarebbe stato vicino, se non lo avessi trattato così male..
Spero che Lexi (che mi sembra una con del buonsenso) riesca a rimettero in sesto ...
Al prossimo capitolo
Giulia

26/05/13, ore 17:49

Ciao,
Spero non me ne vorrai, ma faccio solo un mia personale constatazione
Ho seguito Ian e Harry dall'inizio  e li ho amati, ho visto questa terza storia su di loro come un'opportunità per vedere come avrebbero potuto affrontare una quotidianità da famiglia, due persone mature che dopo tante peripezie si sono ritrovati.
Invece mi sembra che la storia non progredisca, che giri e rigiri su se stessa sempre con gli stessi intrecci, solo con personaggi dal nome diverso.
Il Tradimento è l'unica cosa che muove la trama.
E mi spiace vedere che questi bellissimi personaggi vengano usati solamente per questo tipo di trama, con loro sono sicura si potrebbero avere ottomila trame diverse.
Spero vivamente che tu non ti senta offesa/o, volevo solo esprimere la mia amarezza per come questi personaggi a cui mi sono affezionata rimangano cristallizzati negli stessi errori e nelle stesse vicende.
MiKeYwAy4EvEr

26/05/13, ore 17:08

Iam é proprio n coglione dopo tutto quello che hanno avuto insieme fa. Solito stronzo ! Harry molla lo x sempre non ti merita !