Thank you, Lou.
di Lou_

11/05/13, ore 14:08

ommamiaaaaaaaa ma quanto caspita sono doooooooolciiiiiiiiii ahahahah questo capitolo è assolutamente perfetto, dolce ma con colpi di scena, come tutta questa fantistica storia del resto. mi piace davvero tantiiiiiiiiiiiissimoooooooooo ;)

11/05/13, ore 12:51

Poverini sono ricercati ... Come faranno ora ?? Li troveranno sicuramente e poi Harry deve fare le cure altrimenti starà peggio ..
Comunque quando Louis lo ha abbracciato stavo per morire.. Lo so che penserai per così poco??! Ma dato che neanche si conoscono molto bene e che Harry si irrigidisce sorpreso dal gesto .. Ok smetto di scrivere tutte le cazzate che mi passano per la testa -bel capitolo - ciaooo bella

11/05/13, ore 12:25

cavolo che incubo che ha avuto harry , dice che non dormiva per non averli , come diavolo fà a riposare allora ? mi stavo chiedendo se prima o poi qualcuno si fosse preoccupato di cercarli . credevano che gemma , anne , jay e tutta la sfilza delle altre sorelle li avrebbero lasciati girottolare così senza dire nulla ? vabbuò almeno sono ancora insieme . ma ora come faranno essendo ricercati , se li prendo no luoi finisce in galera poco ma sicuro e harry finisce di nuovo in ospedale e con una camicia di forsa misà

11/05/13, ore 07:24

sono ricercati ? HAHAHAHAHAHAHAHAHAH poveri, soprattutto Harry che voleva solo fare un ''viaggio'' vedendo i posti piu' belli e alla fine si sono messi solo nei guai . LouLou che stai combinando HAHAHAA. Che dolce Louis che si abbraccia Harry ggbjmkg

08/05/13, ore 15:09

Lou non si fanno certe cose !! Ahah ok ora parlo anche con i personaggi delle storie comunque visto che lo ha fatto per Harry lo perdono .. Non posso biasimarlo chi non lo farebbe .. Anyway la parte che mi è piaciuta di più è stata quando si sono presi per mano dopo quello che era successo che cuccioli!! ^.^ insieme sono una roccia si danno forza l'uno con l'altro e adoro questa cosa ! Che dire ! Bel capitolo x.x ciaooooo

08/05/13, ore 12:44

u cavolo louis ma cosa combini ? ti metti ha rubare ? non puoi capire quanto ci sia rimasta male quando ho letto , sul serio. Però almeno sono insieme . Harry ora sarà traumatizzato a vita poveretto , louis lo avrà spaventato taantissimo , sopratutto nel vedere la cassiere morta e i ragazzi stesi atterra svenuti . Louis dovevi pensarci meglio io intanto sono schiafaata del tuo comportamento

07/05/13, ore 21:58

Oddio questa storia é un colpo di scena continuoooooo,hai creato una suspance stupenda infatti muoio dalla voglia di sapere 'adesso dove vanno???' Ahahahah e poi loro due sono cosi terribilmente awwwwwwwww❤. Questa storia mi fa impazzire mi piace davvero un sacco ;)

07/05/13, ore 21:44

sono probabilmente l'unica che quando si immagina Harry svenire mi viene da ridere HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA no perchè io poi mi immagino una scena comica e allora rido, quando poi non c'è nulla da ridere HAHAHAHAHAHA . Comunque Louis e Harry erano terrorizzati ed è normale visto quello che è successo, ma sono insieme e questo è l'importante non gli è successo nulla.

04/05/13, ore 12:39

Oddio la parte di harry che corre felice per la spiaggia é davvero bellissimo. Si riesce a immaginarsi perfettamente la felicità di Harry attraverso il testo. É commovente la parte in cui sempre Harry non vuole tornare alla sua vita e Louis quando Harry pronuncia la morte Louis si arrende pur di non doversi ricordare la fine dell'altro

03/05/13, ore 22:59

non sono dolci...DI PIU' vbjmgk perfetti. Amo il personaggio di Harry, e' assoltamente meraviglioso, mi piace cio' che dice, come pensa, tutto. Amo anche Louis, ma con Harry e' diverso, mi tocca molto profondamente. Dio no ti prego non ricordate nemmeno a me che Harry deve morire c.c , ma non c'e' una cura ? alla fine deve morire per forza ? ti prego di anche una minima cosa, perche' mi sento proprio male a leggere certe cose.

03/05/13, ore 22:45

Ommioddio giuro che nn so trovare le parole adatte per esprimere quanto sia stupendo qusto capitolo. Anzi mi piace talmente tanto che nn sclero nemmeno perché sono assolutamente senza parole nn so come si possa scrivere un capitolo e in generale una storia meravigliosa com questa, sei davvero bravissima e questo capitolo é talmente dolce che mi stavo quasi commuovendo mentre lo leggevo. É davvero MERAVIGLIOSO ;)

30/04/13, ore 16:55

aw Harry è dolcissimo fjkjkf mi fa tanta tenerezza, mi dispiace che abbia questa vita così triste e infelice, ma credo che ora Louis glie la rianimerà un po. Mi è piaciuta un sacco la parte finale dove Harry dice di sentirsi vivo.

30/04/13, ore 16:04

che scena fluff in questo capitolo i larry che amoreggiano tra una visita e una storia . Secondo me ci riuscirà a portarlo al mare . ho il sospetto che il mare sia quello su cui si basi la storia o sbaglio ? si comunque mi piacciono i capitoli lunghi , li preferisco a quelli corti . perche alcune volte hanno più storia dentro , oppure hanno più descrizioni e sono più precisi ) grammaticalmente)

30/04/13, ore 15:59

il paziente sarà sicuramente harry ... e louis che carino con sua mamma , anche se lo ostina a chiamare boo si vede che gli vuole bene ... HArry vuoi subito cercare di intavolare una conversazione con il primo bel culo che vedi è ... dai in effetti potreste scambiarvi qualche parola in più ma non affrettiamo troppo le cose senno la storia finisce al 3 capitolo !

30/04/13, ore 15:50

Louis una cartina dell' ospedale . . . . .. sai non ti farebbe mica male
comunque povero Harry è cosi depresso , il mare povero lo ha visto solo in foto e scommetto lo vorrebbe vedere anche dal vivo e con louis ce la farò ? spero di si sarebbe bello vederlo( leggerlo ) felice :) sembra tanto un cadavere che cammina
(Recensione modificata il 30/04/2013 - 03:53 pm)