Thank you, Lou.
di Lou_

22/06/13, ore 10:51

Credo di essermi appena innamorata di questo capitolo. C'è...diventa sempre più dolce sta storia, com'è sta cosa?! Dio. Si, decisamente amo Jay.

22/06/13, ore 10:50

Anche io voglio una colazione così lol No ma perchè Harry scappa? Non vuole far soffrire Lou? CvC

22/06/13, ore 10:49

Ed ecco il solito padre omofobo. Povero Louis. Ma del resto molti genitori sono così, ed è triste. La riflessione iniziale mi piace, ti è uscita davvero bene (come sempre)

22/06/13, ore 10:47

Oddio la scena del lunapark. Stanno diventando personaggi sempre più reali, è facile immaginarsi questa storia quasi come reale. Fantastico come sempre xxx

22/06/13, ore 10:46

Questo capitolo trabocca di fluff assurdo! Ma il sogno di Harry?!?! E....sono ricercati? Ossignore ahahah

22/06/13, ore 10:45

Lou!! Cosa mi combini?! No ma era necessario, ha agito anche di impulso. E poi, restano insieme è questo che conta :)

22/06/13, ore 10:44

Adoro il modo in cui scrivi, in cui spieghi le situazioni e come ragionano i personaggi. Ammetto che in questo capitolo il personaggi di Harry mi fa tenerezza ma...come dire...adoro questa storia.

22/06/13, ore 10:41

Oddio oddio oddio lo sapevo! Ora cosa faranno? Mi piace sempre di più questa storia! L'idea delle frasi iniziali mi piace xxx

22/06/13, ore 10:40

Ecco, qui c'è la svolta: mo' cosa combinerà il mio Lou? Intanto seguo assiduamente un altro Lou_ ;) Baciii

22/06/13, ore 10:39

Mi fa impazzire il personaggio tenero di Lou! Dio voglio che stiano felici assiemeeee

22/06/13, ore 10:38

So già che questa storia mi farà piangere. Ti odio cvc Peró non posso evitare di non leggerti anche questa...quindi...continuo! Harry malato noooooo :'(

22/06/13, ore 00:13

A me piace un sacco questa ff onestamente. Non so che dire. Mi piace sia la trama sia come è scritta. Stupenda davvero! Xx

22/06/13, ore 00:07

Oddio awwwwwwwwwwww ma questa storia diventa piu dolce ad ogni capitoloooooo ahahah harry e lou sn l'amore fatto persona e tu scrivi benissimo (ebbene si lo ammetto ahah) sn assolutamente pazza di questa storia é davvero magnifica ;)

22/06/13, ore 00:03

Bellissimo capitolo, come sempre ^-^
In primis partiamo dal fatto che finalmente in qualche modo abbiamo avuto l'occasione, noi lettori,  si sentire la voce della famiglia styles (scomparsa nel nulla fino a questo capitolo ahaha).  Detto ciò vediamo  bello: oltre al semplice fatto che anche in questo capitolo i due protagonisti sono ancora apparsi nel modo più naturale e umano possibile,  fa riflettere il rifiuto di Harry di sé stesso.  Molte volte capita di rifiutare se stessi per piccolezze benissimo sorvolabili solo perché non c'è qualcuno affianco come invece avviene per Harry che, malgrado  cancro,  riesce,  con l'aiuto di Louis a poter vivere il bellissimo sentimento dell'amore.  Penso che un po' tutti avrebbero bisogno di un piccolo Louis che ci aiuti a sorpassare le vicissitudini e le difficoltà. La famiglia del moro è molto grande ed articolata e la scena del pranzo è molto bella e ricca nella sua semplicità,  se dovessi darle un voto sarebbe molto alto avendo vissuto di persona delle situazioni analoghe (ogni santo giorno Haha). Harry è l'ospite e tutti si prendono cura di lui,  ma lui stesso è invece il primo  non prendersi cura di ciò che è non riuscendo quasi più  vivere felice,  se non con Louis. Aspetta a far tornare Mark, descrivi un po' la situazione della coppia in casa Louis magari facendo sbocciare ancor di più il loro amore (poi sei tu l'artista, quindi fai come meglio credi ahaha). La sorella di Harry mi ricorda tanto qualcuno ahahaha.
Alla prossima,
Un lettore :D

21/06/13, ore 23:02

La vita di Harry e' cosi' ''triste'', cioe' senza Louis Harry starebbe peggio di come sta, mi dispiace un sacco che si senta cosi' insicuro, cioe' e' perfetto e solo perche' e' malato non si deve sminuire e deve lasciarsi amare da Louis. Si immaginavo che Anne si fara' viva.