Thank you, Lou.
di Lou_

19/07/13, ore 11:22

Oddio oddio oddio povero cucciolo :( dai spero che con Louis possa essere felice dio!

19/07/13, ore 11:21

Fantastica, okay? Solo questo cazzo ti adoro :))) poi fii sto papà quanto scassa, non voglio sapere cosa vuole fare ai larry

19/07/13, ore 11:19

Oddio fantastica sta slash. Ti adoro sul serio è troppo tenera e scritta bene sta storia, sei bravissima!!

18/07/13, ore 23:10

Okay. Calma. Allora Harry io lo adoro come lo hai fatto e poi dio Zayn e Liam e poi c'è la parte di Mark? Dio quanto lo odio è un bastardo! Ho paura per quello che accadrà, per favore sii delicata nello scrivere ahaha bravissima comunque! Bacio :))

18/07/13, ore 21:28

*muore*
*u*
*resuscita*
*u*
Io.Ti.Amo.
Giuro *u*
La tua storia è bellissima, sei una scrittrice bravissima sul serio **
Avevo intenzione di recensire lo scorso capitolo, ma poi l'unica cosa che riuscivo a pensare era "Aggiorna, ti prego non puoi farmi questo çç"
Il primo capitolo mi ispira troppa dolcezza non so come mai e poi il loro incontro è perfetto.
Poi diventano "amici" ( seeeeeea) e quando scappano ero tipo " aww scappano insieme bghklbkijg"
Sì lo so ho dei problemi mentali lol
Poi mi è piaciuta tantissimo la parte dove Harry dice “Perché non mi pulisci?” ero tipo sclerata *u*
Quando l'ha rincorso? e ha trovato Felicite? Ero tipo " oh gosh e ora?"
Dio e quando l'ha portato a casa? Per l'appunto odio Charlotte :c
La parte dolciosa in cui hanno fatto l'amore aw *w*
Ora posso morire çç.
Ora dopo avere recensito mi dileguo
A presto
BellaMò <3

18/07/13, ore 21:19

Aww che dolce Zayn, spero si rincontrino prima o poi lui Liam e Harry. Mark è peggio di uno stronzo, lo odio, non so penso che la frase enigmatica sia perchè vuole far uccidere Harry? o ha chiamato la mamma che lo riporterà a casa? non lo so, ho capito solo che è un bastardo.

18/07/13, ore 19:04

Certo che nessuno riesce a descrivere i personaggi e le loro emozioni cm fai tu!!!! Il capitolo é stupendo anche se odio il padre di louis e il finale mi mette paura ahahahah e harry e lou sn dolcissimi cm al solito, forse anche di piú ;)

14/07/13, ore 23:10

Ed eccoci all'ultima recensione (per ora lol) Che dire, mo' è arrivato il papà stronzo, mi aspetto un bel confronto nel prossimo. Complimenti :)))

14/07/13, ore 23:07

Ma ma ma Lottie?!?! Ma ma ma Lou?? E il mio piccolo Harry :c

14/07/13, ore 23:06

Haz è un cupcake. Louis è un cupcake. Tumblr invece è bastardo. Con le sue frasi mi uccide ogni volta.

14/07/13, ore 23:04

Minchia si ritrovano al parco. Oddioooo mo' stanno a casa di Louis ahaha fantasticoooo

14/07/13, ore 23:02

E andiamo avanti a recensire lol (seguo la tua riflessione (; )

14/07/13, ore 23:01

Mi piace la tua osservazione iniziale. Ah e sono una pippa in inglese, la frase iniziale mi sfugge lol

14/07/13, ore 23:00

Che cosa tenera sto capitolo. Si sono molto felice di come scrivi. Già già.

14/07/13, ore 22:59

Non ho ancora capito bene come esprimere il mio entusiasmo in una recensione per questa storia. Ci penso e alla prossima ti dico lol