Thank you, Lou.
di Lou_

31/05/13, ore 23:12

Harry è come un bambino, vuole conoscere il mondo esterno e Louis è l'unico modo per portarlo via da quel maledetto e triste ospedale. Resta però nel riccio sempre una vivacità che farebbe invidia a molte persone sane. E' stupendo come, seppur di fronte al male, Harry riesca ancora a sognare, non si disperi. Il tuo personaggio ha un grande cuore, aperto al prossimo e Louis è pronto per diventare parte vivida della sua vita :) (ok sembro la Coccia ahaha, per chi non lo sapesse è una prof di italiano...). Fatto sta che ti faccio ancora i complimenti :D Penso li farò per circa tutti i capitoli C: ahaha
(Recensione modificata il 31/05/2013 - 11:14 pm)

31/05/13, ore 23:08

Il loro primo incontro, il caso ha voluto che si vedessero, e come si dice "se son rose fioriranno" :D Complimenti, sempre bravissima a scrivere, la storia prende :D I like it!

31/05/13, ore 23:07

Ok come inizio niente male, si prospetta una storia molto entusiasmante :D Un po' dispiace per la situazione di Harry, però complimenti davvero per la scelta dell'intreccio, dei personaggi, dei loro luoghi, ripeto diventerà una grande storia, triste, ma comunque molto bella ^_^

29/05/13, ore 22:53

Ciaooo :D (Sono dappertutto eh? ahah)
Ok sono arrivato al decimo capitolo tutto d'un fiato e devo dire che questa storia è bellissima, sei bravissima nella descrizione dei personaggi e riesci a rendere benissimo tutti i loro sentimenti. E' bello perché scavi nel conscio di ognuno di loro facendo delineare nel lettore una figura sempre più viva, a volte mi dimentico proprio che si tratta di due cantanti e vedo in loro due persone nuove e completamente indipendenti, questa è una gran cosa :)! Potrei andare avanti ma ho paura di lasciarmi prendere troppo e che mi scappi qualche frase emblematica ahaha, complimenti continua così :D Aspetto l'undici ^^

28/05/13, ore 21:53

oddio quanta tenerezza che mi fa Harry.. ma non c'è una cura per la sua malattia ( non mi piace nemmeno pronunciarla quella parola, quindi evito) ? io credo proprio che non ce la farei se Harry morisse, tipo piangerei per ore anche se è solo una ff. Ti prego cerca di non farlo morire. Secondo me Louis è felice, cioè è felice con Harry, quando lo bacia, lo abbraccia ecc. ma ovviamente si devono sempre fare i conti con la realtà e Louis ha paura di ammettere la sua omosessualità *e come hai detto tu ogni riferimento alla realtà è puramente casuale* lol. Ma non vedo il motivo per il quale Harry è scappato.. cioè forse pensa che Louis non è felice o che lui gli porterà solo problemi.. non so, ma spero che Louis lo ritrovi.

28/05/13, ore 20:45

Oddio il capitolo è stato davvero bello ma .. Il finale.. Imprevedibile davvero .. Non riesco a capire perché lo abbia fatto sembrava cosi felice , così emozionato da quella nuova esperienza e non capisco perché lo abbia fatto però potrebbe anche esserci un altro motivo altrimenti perché lo avrebbe fatto .. Forse vuole solo lasciar libero Louis oppure .. Bho non lo capisco .. Di sicuro la tua spiegazione sarà meglio delle cazzate che sto scrivendo ..
Per quanto riguarda l'altra parte ero davvero felice di vedere Harry sorridere per un bacio o per le attenzioni di Louis spero che possa guarire !! .
Ci vediamo al prossimo capitolo ..!!^_~
-chiara-

28/05/13, ore 19:55

ti prego continua ti giuro sto impazzendo dalla voglia di leggerlo ancora ti pregoooooo ti pregooo continua un bacion :)))))
:3333

28/05/13, ore 19:29

Ma quanto é belloooooooo sono così dooooooolci, awwwwwww ahahah, tutti i loro pensieri sn stupendi e poi é scritto davvero benissimo lo adoro, uno dei capitoli piú belli in assoluto ;)

22/05/13, ore 14:22

mammamia ma io adoooooooooooooro questo capitolooooooo. la riflessione iniziale è profonda ed è scritta benissimo e poi bhe....che dire.....harry e lou sn troppo awwwwwwwwww e poi si sono baciatiiiiiiiiii ahahahahah sto sclerando giusto un po' ma nn è colpa mia sei tu che scrivi troppo bene;)

21/05/13, ore 23:27

Io amo Larry .. Credo che esista davvero qualcosa tra loro due che va oltre l'amicizia .. Ci sono sguardi penetranti ,abbracci ,sorrisi .. Adoro il tuo modo di descrivere i loro sentimenti sei davvero brava ... Poi quando si sono baciati volevo cominciare ad urlare .. Sia perché sono contenta ma anche perché ho paura che tutto finirà dato la malattia di Harry e il casino in cui si sono messi in mezzo .. Comunque fino ad una settimana fa io ero disperata perché non avevo il biglietto .. Poi il giorno prima ho trovato un annuncio e con una grande botta di fortuna un signore doveva accompagnare la figlia ma poi lei ci andava con le amiche quindi si è rivenduto il biglietto .. Io sono scoppiata in lacrime :'( .. È stato emozionante anche se le voci si sentivano pochissimo e poi si sono emozionati anche loro che cuccioli.. comunque non dsperate che l'anno prossimo con il nuovo tour vengono allo stadio dell'olimpico a Roma mi sembra ,poi dovrebbero fare anche altre date ... Ok visto che penso che ho scritto troppo mi dilegua ... Ciao -chiara-

21/05/13, ore 22:14

quanto odio Mark, il solito padre delle ff e anche reale perchè c'è gente così con la fissazione che il figlio deve fare la vita da principino, con la puzza sotto il naso, fidanzato con unA ragazzA con la quale deve sposarsi e avere tanti bei bambini PFT. Louis non è un errore e sagge le parole di Harry "chi ti dice che non siano gli altri quelli sbagliati ?" è una frase che ricorderò, la terrò a portata di mano nel caso in cui mi servirà, davvero una bella frase. E si sono baciati fgjkd oddiooo, la dolcezza.
Ti prego non ricordarmi del concerto che sto come una depressa çç

17/05/13, ore 13:37

ho avuto paura che li predessero , non lo dovono fare capito !
Harrry deve spiegare ai suoi che non è stato rapito deve farlo per louis !
la parte del luna parck è bellissima harry è veramentte dolce nella sua ingnoranza e innocenza che lo fanno sembrare praticamente un bambino . mi fà stare male sapere che è malato , ma della malattia si può guarire nò?
(Recensione modificata il 17/05/2013 - 01:38 pm)

15/05/13, ore 22:42

Anche io domani ho cinque inutili ore di invalsi ..comunque il capitolo mi è piaciuto molto soprattutto nella prima parte al luna park perché Harry era contento e anche Louis lo era perché vedere Harry felice lo rende felice.. Solo che mi dispiace che si sono trovati in una situazione più grande di loro ... >.<
ci vediamo al prossimo capitolo

15/05/13, ore 21:52

Harry mi fa troppa tenerezza, quando è tutto eccitato perchè Louis lo porta dove sarebbe sempre voluto andare mi vengono le lacrime agli occhi perchè penso che lui è malato. Proprio parlando di questo spero tanto che lui non muoia, guarda scoppierei a piangere, sarà anche una ff ma sono emotiva piango per film, storie, video, libri.. di tutto e poi quando succede partono i miei momenti di depressione. Louis è dolcissimo e sta dando i primi segni di ''interesse'' nei confronti di Harry.

15/05/13, ore 21:33

Ommammamia ma é possibile che questa storia mi piaccia sempre di piú???! Il capitolo é STU-PEN-DO é dolcissimo e adoro tutti i loro pensieri e poi nn manca mai un po' di azione. É assolutamente perfetto, meraviglioso ;)