Thank you, Lou.
di Lou_

14/07/13, ore 22:57

Ma sta susanna casciani io l'ho giá sentita.... Fa delle frasi pazzesche comunque ^^ Ah e il capitolo è perfetto.

14/07/13, ore 22:56

No ok ora questa storia mi sorprende: cazzo fai accadere mo'? Corro al prossimo capitolo lolol c:

14/07/13, ore 22:55

Fluff, fluff everywhere. Complimenti comunque mi stai facendo venire voglia di recensirti tutta la storia lol :)

14/07/13, ore 22:53

Ed ecco il continuooo !! Beh mo' voglio vedete i due che si rincontrano, sono curiosa mannaggia a te ;)

14/07/13, ore 22:52

Ehi anche questa storia é fantastica! Tu scrivi un po' slash e un po' het e quindi le leggo tutte le tue ahahah c: Comunque sei una delle mie scrittrici preferite. Mi sono iscritta da poco quindi recensisco solo ora...comunque complimenti. Vado a leggertela tuttaa

10/07/13, ore 21:12

Buona sera, scrittrice. Ti scrivo dalla bellissima Puglia poiché anche se sono in vacanza questa storia mi resta sempre nel cuore e non potrei mai dimenticarmene :D ahaha
Parliamo di cose serie, sono un po' di fretta siccome devo andare a balla, quindi non sarò prolisso come le altre volte. In primis tengo a ringraziarti per la tua ILLUMINANTE (e evidenzio la parola) spiegazione riguardo all'infanzia di Luis che ha fatto letteralmente emigrare dalla mia mente ogni dubbio è incomprensione. In secondo luogo ribadisco che la storia di sempre fantastica e credo che ora l'intreccio assumerà un affascinante sconvolgimento grazie all'arrivo di Mark. La relazione d'amore tra i due ragazzi è frutto del loro immenso amore e penso che sia giusto che possano fare ciò che comanda loro il cuore. Concludo con ciò :
Aspetto caldamente il prossimo capitolo, alla prossima
Ciaooooo

10/07/13, ore 19:36

Ehi, come ti avevo detto per DM su Twitter sono passata ^-^
Al momento ho letto solo questo capitolo e posso dirti che mi piace molto, più tardi passo a leggere gli altri :)
A presto, baci xx

08/07/13, ore 20:03

Oddio questo capitolo é assolutamente stupendoooooooooo, é da "awwwwwwwww" da inizio alla fine ahahah é tt tremendamente dolce e succedono anche un sacco di cose. In assoluto il mio capitolo preferitooooooo 🍩 ;)

08/07/13, ore 20:01

Oddiomio questo capitolo è la dolcezza. Quei due si amano alla foliia e sono troppo teneri. Poi Charlotte che fa la stronza mi fa incazzare e alla fine...Mark! Non me lo aspettavo! Okay sono curiosa, devi continuare all'istante! Okay? Ahaha bravissima:)

08/07/13, ore 19:53

ma che amori Harry e Louis, si ora possono dire di amarsi è così.Hanno fatto anche l'amore, che dolci. Ma proorio quando tutto stava andando bene torna il padre di Louis, ho paura che possa cacciare Harry.

01/07/13, ore 22:59

Ma lo Sai che ti adoro ?! Più vai avanti più é bella .. Louis ha ancora i suoi complessi come Harry anche se da due punti di vista diversi ma penso che si completino , quando stanno insieme sembra che quasi tutte le loro paure scompaiano .. Però lottie poteva anche tacere ! Cioè non dico di non parlargli ma rinfacciargli tutto ,poi non vede che ora il fratello è felice ?! La picchierei , però è troppo piccola ! Poi c'è jay ,io amo quella donna , fa di tutto per il figlio e al contrario del padre lo ha accettato così come è ,ed ora lo sta anche aiutando con Harry .. Che cucciola si vede che ci tiene a vedere il figlio felice e anche se tutte le mamme ci tengono poche arriverebbero a tal punto .. Ci vediamo al prossimo bella

01/07/13, ore 22:01

Amo il personaggio di Jay, è così perfetta. Lottie la odio, dio. Voglio entrare nella storia e far fare l'amore a Harry e Lou, penso sarà il momento più dolce della storia. Continua presto, serio sta estate devo leggerti tutta.

01/07/13, ore 21:59

Mi piace sta cosa dialogata. Si sono sempre più dolciosi. Ti adoro sai?

01/07/13, ore 21:58

Sono felice abbia ritrovato Harry. Tenera Fizzy. Amo il tuo modo di scrivere. Ahsjfjsg

01/07/13, ore 21:56

Awww il risveglio di loro due, il cioccolato... Je t'aime mon amì.