Thank you, Lou.
di Lou_

07/08/13, ore 21:59

dio mio mi sento una merda, sto piangendo, sto malissimo, dio mio. le uniche ff per cui abbia mai pianto sono: paper cut, an angel, 99 days without you e la tua, sono davvero poche. dio mi sento una stupida, ma è che quando sono tristi sto malissimo, lo immagino come se fosse la realtà e proprio mi sento male, sono molto emotiva. La cosa che più mi è piaciuta di questa ff sono state le "gite" che ha fatto fare Louis a Harry, ha praticamente realizzato i suoi desideri, quello che voleva fare prima che beh succedesse questo (non voglio dirlo, mi sento male), non ci sono cose che non mi sono piaciute magari solo scene tristi, come questa della lettera. Ed ecco che piango di nuovo, sono patetica vero? è che al solo pensiero sto male. Si è vero ho recensito tutti i capitoli, quando una storia mi piace lo faccio. E alla fine avevo ragione del perchè quel titolo, non voglio spiegare di più su questo che ricomincio a piangere. Beh mi dispiace che sia finita, tanto.. io mi affeziono alle ff che leggo da tempo e mi dispiace troppo quando finiscono. Bene ora vado a piangere in un angolino, nascosta, che se mia mamma mi vede mi rinchiude in manicomio çç

07/08/13, ore 20:42

piango tantissimo. Non penso di essere pronta a non leggere più questa storia. Mi mancherà davvero tanto. Tu hai chiesto di dirti qual è stata la parte più bella o quella più brutta. Io sinceramente non so scegliere. Di parti che ho odiato forse è stato che nonostante tutto speravo che harry alla fine si salvasse ma va bene anche così. Invece la parte che ho amato di più in assoluto è stata quando harry e lou sono andati al mare; ricordo che ho pianto quando ho letto la felicità che emanava harry in quel momento, avevo anche io una gioia in corpo che boh. Non so più che dirti perché ho amato tutta la storia, dal primo capitolo all'ultimo. Mi hai fatto vivere diverse emozioni, davvero. E devo ringraziarti perché mi ero affezionata a questa ff come mai ed è solo merito tuo e della tua scrittura. Spero vivamente di poter leggere un'altra tua storia al più presto.
Grazie per aver scritto questa meraviglia.
Ti saluto, Ile xx

06/08/13, ore 15:28

Che stronzo Mark... vabbè comunque ;) la storia è stupenda. L'ho amata sempre di più. Però ti diverti a farmi morire annegata ogni volta, ma ti perdono! Sono dispiaciuta che la prossima parte sarà l'epilogo... :'( un bel lavoro, ecco cosa è.

30/07/13, ore 23:23

Wow, è finita, non me l'aspettavo una fine cosi improvvisa, come un colpo al cuore, veloce e doloroso. Il padre di Louis sebbene sia nello sbaglio, ha visto una fievole luce provando rimorso per quello che ha commesso, ha distrutto l'amore tra i due ragazzi, o almeno cosi crede. Infatti dentro i loro cuori questa storia rimarrà per sempre, la loro storia. Ma è più dentro il cuore di noi lettori che rimarrà una piccola cicatrice inferta dal sentimento vero e profondo provato dai due. Sono due umani, due persone come tutte le altre, ma il loro amore fa riflettere aprendo un nuovo punto di vista. Cara scrittrice credo che con questa storia non solo ci abbia deliziato con le avventure di due stupendi ragazzi, ma ci hai insegnato il significato dell'amore in tutti i suoi versi, dal più spicciolo al più grande, perché in fondo, siamo tutti nati per amare, ma ognuno lo fa a modo suo, come meglio crede e come meglio sente.
A presto
Un lettore :)

30/07/13, ore 22:18

Ed ecco che mentre viaggio in pullman da una regione all'altra mi ritrovo a leggere la storia della mia scrittrice in erba preferita. Qua la gente parla, la strada scorre e le stelle notturne mi guardano mentre io entro nel piccolo mondo di Harry e Louis. La storia sta diventando incredibilmente interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (cioè tra poco lol). Mark ha solo una cosa bella : il nome, è come il mio ahaha :P No seriamente scherzi a parte è una persona dalla mente chiusa, molto ortodossa. L'amore è diverso da come lo concepisce, è quella forza che va contro ogni legge, indescrivibile e inmisurabile (si può dire ahaha?) . detto ciò vado a leggere il prossimo capitolo, un salutone cara scrittrice :)

29/07/13, ore 12:07

Cazzo ho paura per mark.....cosa succedera??? Harry + louis = forever and ever <3 <3

29/07/13, ore 12:04

Oh shit che bellezza questo capitolo. Finalmente poi si scoprono i piani di quell'idiota di mark....che dire, aspetto con ansia il gran finale. Scrivi benissimo sai? <3

29/07/13, ore 11:40

Awwwwwww il loro addio è così dolce, dio. Spero con tutto il cuore che si rincontrino, ti odieró a vita altrimenti! Bravissimaaaaaaaaa :)))

29/07/13, ore 11:34

Oh cazzo nononono non puoi farmi questo! Va bene? Io odio Mark e odio gli addii....spero in un bel finale nell'epilogo, se no credo andrei in depressione....bravissima comunque, c:

28/07/13, ore 15:28

HA....................HA..........................HA........... MARK TOMLINSON SEI IN ASSOLUTO LA PERSONA PEGGIORE DI TUTTO L'UNIVERSO. DIVIDERE DUE RAGAZZI CHE SI AMANO, IO TI UCCIDO LURIDO BASTARDO. ME NE FOTTO DEL FATTO CHE ALLA FINE TI SEI RESO CONTO DELLO SBAGLIO CHE HAI FATTO. Oddio è tutto così triste, piango çç
E' davvero finito tutto, non penso proprio ci sarà l'happy ending.. forse l'ho capito il titolo della storia. Insomma Harry prima o poi deve morire (piango di più çç) e voleva fare delle cose prima di morire e grazie a Louis le ha fatte.. ha visto il mare, è andato al luna park ecc. ma cosa più importante ha scoperto l'amore, si è innamorato e quindi lo ringrazia, perchè è grazie a lui se ha vissuto tutto questo. E io sto piangendo, non ce la farò a leggere l'epilogo çç

22/07/13, ore 00:59

O mio dio!
E' stupendamente stupendo lo amo!
Spero che continuerai presto, voglio sapere come va a finire.
Ti giuro sono rimasta a bocca aperta.
Scrivi benissimo :) xx
-Kekka

21/07/13, ore 22:52

Oh cazzo cosa vuole fare Mark adesso??? Che palle non va mai bene una ai Larry! Comunque stracomplimenti, come sempre:)

19/07/13, ore 11:25

Awwwwwwwwwwwwwwwwwweweewwwwwwwwwwwwe sul serio non so cosa dire <3 è semplicemente perfetta

19/07/13, ore 11:24

Cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo sono l'amore va bene???

19/07/13, ore 11:23

Lalala ti amo ti amo ti amo cazzo. Amo anche questa storia