Thank you, Lou.
di Lou_

17/06/13, ore 20:54

E' bellissimo. Mi piace davvero tanto. Sei bravissima a scrivere :D. La storia è davvero fantastica! non vedo l'ora che continui.
https://www.facebook.com/kekka.tramontano.1D Il link precedente è quello del mio profilo facebook, mi potresti inviare la richiesta? Mi piacerebbe tanto :D

16/06/13, ore 20:01

Mammamia questo capitolo é quasi da diabete, é talmente awwwwwwww ahahahahah sei riuscita a scrivere un capitolo dolcissimo senza renderlo banale. La storia poi é meravigliosa e i capitoli sn uno più bello dell altro. Quindi bhe direi proprio che la adoooooooro ;)

15/06/13, ore 12:11

ho letto questa storia in due ore, me la sono letteralmente mangiata. Non ho nulla da dire perchè è veramente perfetta, i capitoli non sono mai noiosi e la scrittura è scorrevole...davvero bella. Di certo per nessuno dei due è felici intraprendere una storia d'amore anche perchè entrambi non erano ancora a conoscenza del fatto che fossero omosessuali...davvero bellissima, la continuerò sicuramente a seguire. Ciao, Elisa.

14/06/13, ore 23:13

dioooo meravigliosa, stupendo ti prego continua non ci puoi lasciare così .... <3 :)))

14/06/13, ore 21:26

Capitolo stupendo, con un solo punto nero che mi sorge: ma i genitori di Harry dove sono (ahahah :P). No dai so che sei una brava scrittrice e troverai qualche motivo per la loro assenza ^_^
Comunque, iniziamo ad analizzarlo, come ho fatto con tutti o quasi: Harry sente ormai uno sfrenato bisogno di Louis che dalla sua è afflitto dentro se sul da farsi. E' stato molto rivelatore il ragionamento di Harry: "Viviamo di illusioni, perché è quello che stiamo facendo anche adesso.-Loulou, noi siamo solo l’illusione di qualcosa di grande.". Harry ha ben chiaro cosa sia in realtà lui stesso e tutta la sua vita, ma malgrado ciò reprime tutte le sue paure dentro se perché, anche se non sembra, soffre pure Louis e solo Harry è in grado di dargli supporto col suo, seppur piccolo, grande amore (scusa per la frase fatta). La scena del bacio è dolcissima, anche se poi il momento viene interrotto dalla descrizione dell'amore tra Jay e Mark, non tanto vero quanto quello tra i due ragazzi, che, seppur sia più limitato (per la malattia) è molto più bello e ramificato dentro i loro cuori.
Concludo col dire che aspetto il prossimo capito e che hai scritto stupendamente :D

14/06/13, ore 18:26

Le parti Larry sono semplicemente fantastiche .. Jay io ti adoro , spesso i genitori non accettano i figli gay e si comportano come Mark , ma Jay ha visto negli occhi del figlio lo stesso amore che provava lei quando si era innamorata di mark e ha deciso di aiutare il figlio perciò la adoro .. Non penso che qualcun altro avrebbe fatto questo nonostante fosse per il bene del figlio .. Penso che però nel prossimo capitolo ci saranno un po' di problemi con mark ma credo che il rapporto che si è creato tra Harry e Louis non si possa distruggere quindi riusciranno ad affrontarlo soprattutto ora che Harry ha spiegato perché era scappato.. Ok quindi ci vediamo al prossimo capitolo...-chiara-

14/06/13, ore 16:28

Harry e Louis sono l'amore fgjkg ora capisco perchè Harry sia scappato, ma comunque sarebbe stato inevitabile per Louis soffrire. Anche se Harry scappava Louis ci sarebbe stato malissimo. JAY TI AMO HAHAHAHAHAH dai stiamo questa donna.

11/06/13, ore 22:16

La storia è molto accattivante e scritta in modo direi sublime. L'autrice è incredibilmente brava nell'immergere il lettore nel suo piccolo mondo che ha creato con le sue semplici mani. La storia va ben oltre che ai semplici 1D, credo che riuscirebbe a prendere chiunque, siccome i personaggi sembrano tanto vivi da coinvolgere anche emotivamente il lettore. Un saluto, il recensore Mark

09/06/13, ore 22:45

Con calma, in questo capitolo c'è molto di più che il semplice bacio tra i due ragazzi cosa che a molte teenager invece salta subito all'occhio. Seguiamo passo passo questa nuova vicenda di questa fantastica storia: L'infanzia e l'adolescenza di Louis. La vita di Louis rispecchia molto quella di molti ragazzi di oggi, monotona, senza l'aiuto dei genitori, diciamo che si basa solo su se stessi. Quante volte capita di fare cose che non si vogliono solo per vedere un sorriso sul volto di chi credi che tenga a te, come un genitore. In realtà dentro noi giovani c'è molto di più e i più grandi molte volte non lo capiscono. Chi ci può aiutare se non i nostri amici? Ecco quanto gli amici sono importanti in una fascia di età tanto fragile quanto l'adolescenza. Ma nella storia di Louis è intervenuta una ragazza, una storia che poi non ha avuto un fine felice ma che lo ha cambiato rendendolo più freddo verso relazioni del genere, dove non v'è amore. Ecco quindi come in fondo l'amore sia importante per ognuno di noi, molti credono di poterne fare a meno dicendo di essere grandi, forti e vaccinati ma in realtà non è così, ognuno di noi, sopratutto noi giovani, abbiamo bisogno di qualcuno con cui stare, con cui confidarci, con cui essere noi stessi, con cui condividere i propri sentimenti e perchè no, scambiarseli nella bellezza di una relazione. Nella storia di Louis con quella ragazza non c'è amore, fin troppe volte si va alla ricerca dell'amore laddove in realtà non c'è, dove in realtà non c'è nient'altro che un puro e piatto rapporto carnale. Sono queste le esperienze che ti svuotano dentro e sminuiscono piano piano ciò che sei veramente. Tutti abbiamo bisogno dell'amore, indifferentemente verso chi lo proviamo, se amiamo non possiamo farci nient'altro è cos' e basta, non sarà certo la prima persona che passa a farci cambiare idea. Louis ormai si è troppo affezzionato a harry, ha scoperto di amarlo, la stessa cosa vale per Harry e ormai tra i due il legame è talmente forte che ha avuto bisogno di un segno per rendere più vero e sentito il proprio sentimento. Il segno è il bacio, l'apoteosi di ogni relazione, quando si sta insieme non è il sesso a rendere bello il tutto, ma sono i baci, quei momenti intimi e fugaci che uniscono i due amanti lasciando trasferire tutto ciò che ognuno prova di bello verso l'altro (la recensione è lunghina ahaha). E' stupendo il bacio perchè è segno di un amore nascosto, celato dietro un velo di pudore. Guardare le labbra di qualcuno e sognarle capita a molti, in tanti vorrebbero solamente poterle sfiorare, per pochissimo tempo per sapere se sono veramente al gusto di miele come si è sempre sognato. I baci sono una tra le cose più tenere e belle che ci siano a questo mondo, non so come facciamo gli eschimesi a non baciarsi, sfiorandosi solo il naso (ahah momento stupido).
Concludendo, dopo 1000 parole, dico solo che questo capitolo è uno tra i migliori che hai fatto, sia per la parte iniziare molto ricca e che rende benissimo l'idea di una ricerca di ognuno di noi di qualcuno con cui stare bene (o almeno così io ho capito hahah) sia per la parte del bacio, che è, come dire, dolcissima ^_^ Alla prossima :D

09/06/13, ore 21:45

Che bello il luna park ^_^ Harry è proprio un bambino ingenuo, ma stupendo in ciò. In questo capitolo sembrano, più che due ragazzi, padre e figlio. Louis il padre che asseconda l'eccitato figlio Harry. Ma c'è di più, perchè tra i due ci sono momenti di profonde emozioni che invece con un padre se si provano sono ben diverse. Fatto questo paragone, la storia sta subendo inaspettate svolte che rendono sempre più naturale il comportamento dei due e in un certo senso la spensieratezza e la gioia di Harry aiutano il lettore a staccare un po' dalla vita quotidiana e sognare come fa il minore. Chi non vorrebbe poter scappare dalla solita vita quotidiana? Io in primis vorrei farlo (e lo sai) ma a volte ne manca il coraggio, non si riesce per paura del cambiamento, dell'ignoto. Harry ha Louis, la sua guida che lo accompagna in mondo tutto nuovo e inaspettato senza badare a preoccupazioni varie. Dovremo un po' tutti essere capaci di sognare, di cambiare, di non lasciarsi sopprimere dal giudizio altrui e di pensare un po' con la propria testa.
okay non so da dove sono partito e non so come sono arrivato a questa conclusione ahaha, cmq capitolo stupendo, come sempre :D

09/06/13, ore 16:14

Bel capitolo,davvero bel capitolo come gli altri 9 scusa se non li ho resenciti tutti :C
Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xDD
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii xx

05/06/13, ore 22:24

Il sogno di Harry rispecchia in fondo il suo carattere libero, il suo sogno di poter vivere almeno un giorno e nel suo sogno, come d'altronde non poteva essere il contrario, c'è Louis, il suo Louis che è diventato più importante dell'aria stessa, gli basterebbe stare solo con lui, nient'altro. Il suo cuore ormai si è aperto verso un nuovo mondo, verso il vero amore, l'amore più sincero e sentito che abbia mai provato. sono bellissimi i due che, nella loro debolezza, fanno capire invece quanto possa essere forte l'amore, quanto in fondo bisogna ascoltare il proprio cuore. Non dobbiamo essere schiavi di ciò che non vogliamo, liberiamoci dalle catene che bloccano, ogni giorno, quei soavi palpiti del cuore che si dimena pronto ad amare. Okay parlo troppo d'amore ahahaha, storia bellissima e ora ti aspetto alla prossima :D ^_^

05/06/13, ore 21:39

Non c'è paura più grande di perdere chi ci è più cari, solo al minimo cambiamento iniziamo a spaventarci e a pensare ai mali più terribili, a chi non è successo? Per Harry è successo lo stesso perché per un momento che gli è parso lunghissimo ha avuto paura di perdere l'unica speranza che gli è rimasta ancora nella vita. Perchè in fondo è Louis l'unico suo rimedio ai suoi mali e se non ci fosse vivrebbe ancora nello squallore del ripetersi quotidiano del triste ospedale. La sua fine si avvicina, ma malgrado ciò continua a vivere e prova sentimenti, ama Louis. Hanno vissuto, in questo capitolo, un momento di una tale paura che non ha fatto altro a legare maggiormente i cuori dei due che piano piano stanno conoscendosi e scoprendo quanto di bello ci sia nell'altro. E' un amore sincero, provato, maturato tra il dolore e la passione, nulla di più bello che possa esistere. Piano piano diventano sempre più legati da un comune desiderio intrinseco di ognuno di noi. Harry e Louis, rappresentano, nel piccolo della tua storia, quanto di più vero ci sia: il bisogno di stare insieme e di far nascere legami (parole della coccia ahah). Dobbiamo tutti imparare a volerci bene, come si deve, senza che questo bene sia scalfito da parole sudice di estranei. W il volersi bene ahaha
Comunque ritorniamo alla storia: veramente bellissima, complimenti e scusa ancora per il giro di parole che ho rifatto ahaha :D

31/05/13, ore 23:29

La frase finale è stupenda, si vede che sta prendendo emotivamente pure te stessa questa storia. Harry ha visto finalmente il mare, dice: "Guardami, sono felice cazzo, per la prima volta davvero.". Louis ha preso ha cuore Harry, è diventato quasi un fratello maggiore e deve (e vuole) prendersene cura. Ciò fa felicissimo il riccio che con lui sta provando ciò che in molti anni ha solo sognato dentro una triste e buia camera. Purtroppo finita la giornata c'è la delusione del ritorno, fa i "capricci", ma non come li farebbe un bambino viziato, ma come qualcuno che ha deciso di voler assaporare cosa c'è di buono nella vita non pensando a cosa ci sia alla fine, perchè purtroppo è questo il peggiore dei mali: deprimersi per qualcosa di così naturale (devo dire che le tue parole di qualche sera fa mi hanno inspirato una felicità tutta nuova, e così mi sono permesso di utilizzare il termine naturale che hai detto tu stessa). Entrambi sono ormai finiti in un fiume di eventi che solo la tua mente sa a cosa li porteranno, chissà cos'altro di bello vivranno, chi sa se l'amore sboccerà :)
Ormai questa storia ha coinvolto anche me ahaha (ripeto ancora che mi sa che non sono riuscito a spiegarmi bene in tutto il giro di parole soprastante, purtroppo mi sa che ho qualche deficit mentale ahaha). Brava, brava, brava! Un caloroso saluto, un tuo recensore, continua così ^_^

31/05/13, ore 23:21

Che coraggio, uscire dall'ordinario per provare la vera felicità. Louis sta iniziando a permettere a Harry di vivere per quel poco che gli rimane (si spera che non sia poi così tanto poco, voglio che la storia continui ancora, ancora e ancora) e questo è segno di un grande cuore, Louis è il tipo di persona da prendere ad esempio: "chi se ne frega delle regole, io voglio aiutare gli altri e lo faccio, non mi importa di quello che accadrà perchè se sei felice tu lo sono anche io".
Hai creato un piccolo "ecosistema" dove i tuoi personaggi, da te controllati, si muovono in perfetta armonia, rendendo così naturale ogni loro azione, decisione o gesto. Sono più che delle semplici persone, Louis dalla sua parte ha una profonda carità o amore verso gli altri, Harry invece ha dalla sua una incredibile forza d'animo che lo porta a superare tutto con un sorriso. Poi sono molto interessanti gli squarci sui loro pensieri, rendendo ancora più partecipe il lettore del loro stravolgimento emotivo, si stanno trasformando divenendo da piccoli bruchi a stupende farfalle :) Boh forse ho scritto troppo e forse non si capisce bene il senso, tutto questo giro di parole per dire che la storia continua ad essere molto bella :D