School Days
di Hanazuki_san

20/05/13, ore 15:44

Heey scusa se non ho recensito prima, anche se è un po' che seguo questa storia. All'inizio sinceramente non sapevo cosa aspettarmi né dove saresti andata a parare, ma questo capitolo è stupendo. Mi ha fatto morire dalle risate e mi sono immaginata Ryo in quella situazione. Una parola: fantastico.

Detto questo, passiamo alla grammatica e roba simile. Non ho trovato errori, forse solo un paio, ma era classica 'dislessia' da tastiera. E nemmeno ci si fa caso.

La trama mi pare ben articolata e anche se a volte raggiunge i limiti dell'assurdo è questo il suo punto di forza. Perché resta comunque ben reale. Mi piace, mi piace.
Forse troppo in fretta Ryo si eccita con Takanori, ma è ok, non stona nell'insieme.

Anyway adesso aspetto il seguito eh! Sono curiosissimaaa!!
A presto!!
MR

19/05/13, ore 22:07

Hola! ^^ Siete fantastiche, grazie per aver aggiornato!! :D Uh, non vedo l'ora di vedere Ryo alle prese con Takanori! Voleva una sfida? Eccola pronta su un piatto d'argento. E dire che è anche la prima volta che si interessa a un ragazzo. :) Quando ho letto della sua reazione durante il concetto ho riso come una scema immaginandolo! Argh, scrivendo questa recenzione mi è venuta ancora più voglia di leggere il seguito!!!! TT^TT please, aggiornate non appena potete! ^^ Comunque Yuu e Kouyou sono davvero tenerissimi. Yuu è dolce e gentile e Kou trasforma in catastrofe qualsiasi cosa... anche se dopo la figuara del bagno c'aveva anche ragione! Ooh, chissà se Yuu l'ha sentito mentre diceva il suo nome! *^*
Davvero, leggere i vostri capitoli è sempre un piacere. Sono una meraviglia, non vedo l'ora che andiate avanti! :D
Un bacione a tutte e due!
Continuate così!

19/05/13, ore 15:23

Ciao!!!!
Finalmente Reita avrà pane per i suoi denti!!! e finirà di prendere in giro Kou, (con estema dolcezza che un migliore
amico sa fare). Ma credo no, anzi sono sicura che Taka li darà un bel filo da, torcere alla scimietta petulante!!!!
Comunque sarò monotona ma ogni capitolo che leggo ho sempre di più le lacrime agli occchi dalle risate!!!
Ciao alla Prossima!!!!

19/05/13, ore 11:56

Ciao! Trovo che questo capitolo sia davvero stupendo! Bè come i precedenti. ^^
Penso che Kou sia davvero dolcissimo, e mi pare dolce anche quello che gli abbia detto Yuu! Spero di poter vedere il nostro bel paperottolo felice con lui ^.^
Per quando riguarda Akira, sono felice che abbia trovato una "sfida" in grado di soddifarlo, sarà molto dura con Taka! Però credo che ce la farà (Loro due formano una fantastica coppia).
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà ai nostri ragazzi!

12/05/13, ore 10:27

Wooow questo capitolo è pieno di avvenimenti...da dove partire???
Beh innanzitutto direi che le figuracce di Uruha sono meravigliose...quella della salvietta specialmente, e credo che comunque sotto alla salvietta ci sia il paradiso per molte di noi xDxD poi quando invia disperato i messaggi al migliore amico e lui lo ignora è ancora più fantastico x'D insomma io adoro Reita in questa fanfiction xD
Poi finalmente Uruha è riuscito a confessare ad Aoi tutti i suoi sentimenti...mi è piaciuta un sacco quella parte, specialmente quando Uruha ha paura di essere rifiutato *w* l'ho trovata piuttosto realistica come situazione...e adesso??? Beh io spero che Aoi si scanti (cit. Uruha: insomma Yuu, scantati xDxD) e che veda quanto è meraviglioso Uruha nella suo pigiama con le papere u.u
Bene, aspetto il prossimo capitolo =)
Ciao ciao =)

P.S: adesso sono anche super curiosa di vedere cosa succederà fra gli altri due, speriamo bene perchè li adoro >w<

12/05/13, ore 00:32

Buonasera! ^^ Finalmente riesco a recensire questo capitolo, visto che in realtà l'ho letto due giorni fa... tutta colpa del mio computer! Comunque, il capitolo mi è piaciuto molto ( stupendo come gli altri due ), anche perchè avete inserito il POV doi Reita e Takanoro ha fatto la sua comparsa. Che caro che è Ryo... lo vede una sola volta e già non riesce a toglierselo dalla testa!
Poi Uru che finalmente riesce a far conoscere i suoi sentimenti a Yuu... non è un passo avanti, è un autentico balzo ( e comunque adoro i messaggini tra ryo e Uru, mi fanno morire dal ridere! ). E poi lui che si infila sul suo letto!! Ma dico!! =) Scena fantastica, come anche quella della salvietta che gli cade. Mi raccomando, aggiornate presto!!
Un bacio e tanti complimenti...
Alla prissima!

10/05/13, ore 15:17

Ciao!!!
Leggendo questo capitolo mi avete fatto venire le lacrime agli occhi dal ridere.
Ormai stimo i messaggi di Reita (lo confesso sono i miei prreferiti), e le
figure imbarazzanti (a chi non capitano) di Uru-pon!!!!
Ciao alla Prossima!!!!

10/05/13, ore 00:53

Questo mi piace molto. E' NATURALE. Credo che siano le reazioni naturali di questi ragazzi. Non è scritto in modo forzato. Ed io intanto penso che ho scuola guida...

03/05/13, ore 14:59

Ciao!!!!
Come primo capitolo lo trovo molto interessante.
Mi piace l'idea che Ryo un pò rozzo, che si butterebbbe nel fuoco per salvare il suo migliore amico.
ciao alla Prossima!!!!

Ciao!!!!
Adorabile e dire poco.Uru imbranato è impacciato che si fa mille castelli in prersenza di Aoi è dolcissimo.
Ci si mette anche Reita vesione cupido un pò rozzo !!!!
alla fine del capitolo avevo le lacrime agli occhi dal ridere!
Ciao alla Prossima!!!

Oh bene, la storia inizia ad essere interessante!!! Non vedo l'ora di sapere cosa combineranno Aoi e Uruha in questi giorni in cui staranno insieme xD lo scambio di messaggi con Reita è spettacolare...adoro come avete caratterizzato il suo personaggio xD
E poi e poi e poi...è arrivato Ruki...wow devo ammettere che non me l'aspettavo, ma sono felicissima *w* già mi sto facendo mille castelli *w*
Bene, aspetto il prossimo capitolo <3
Ciao=)

woo, avete aggiornato!! :D *saltella di gioia* vi ho già detto che adoro questa fic? No? Bene, allora ve lo dico adesso. Mi piace sempre di più come state gestendo la storia. Finalmente è entrato in scena anche Ruki ed è stato nominato Yukata. ^^ Non vedo l'ora di vedere cosa combineranno e come se la caverà il povero Kouyou, tutto solo con Yuu ( che inizia davvero a starmi simpaticissimo ^^ )! Anche il POV di Ruki mi ha incuriosito... mi piace il suo corattere, anche se mi dispiace per lui. :D che altro dire?? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Vi prego, non fatevi venire il blocco dello scrittore proprio adesso!! E state tranquille: continuate così e verrà fuori una fic stupenda.
Un bacione a tutte e due! ^^

Ciao ragazze! *-*
Allora, che dire?
Devo assolutamente dirvi che la faccenda mi inizia a piacere DAVVERO tanto.
Lo giuro. Urupon è così dolce ed indifeso, e nonostante tutto ha un bel caratterino, specialmente con Yuu.
Ryo poi è... boh. Non riesco nemmeno a descriverlo. E' così FIGO, diamine. Il suo modo di reagire, di rispondere, ed il fatto che ha rincorso quei maledetti. E' un figo assurdo, ed all'inizio della recensione volevo dire che mi stavo innamorando di lui ma... C'è UN MA. Mi sono innamorata di un altro personaggio. Provate ad indovinare.
Takanori. Dio mio quel ragazzo.
Me ne sono già innamorata ed ha fatto la sua prima apparizione, ne sono completamente persa.
Appena ha detto "Non sei mica il padrone" lo stavo amando, ma quando ha risposto "Succhiamelo". Davvero. Il modo volgare di rispondere, la brutta faccia che fa mentre dice queste volgarità mi ha fatto completamente innamorare di lui♥ E tra l'altro è anche il mio bias (?) fra di loro, quindi credo che sarebbe successo comunque :')
La sua caratterizzazione mi sembra azzeccatissima, fino ad adesso. La amo *-*
E vi amo!
Ho paura che la mia fic non riuscirà mai ad arrivare ai livelli di questa ma... ve lo meritate! Siete davvero brave *-* DELUDERCI COSA? E' PERFETTA *.*
Un bacione!♥♥

Lucindaes

26/04/13, ore 17:23

Ciao a tutte e due=)
E' un po' che non giro per il fandom, ma ogni tanto ci butto un occhio giusto per vedere se c'è qualcosa di nuovo ed interessante da leggere...e devo ammettere che questa fanfic sembra  promettere bene =)
Anche se le Aoi x Uruha non sono le mie preferite, quando ho letto che c'erano anche Reita e Ruki mi sono detta "vediamo un po'" e al momento non voglio sbilanciarmi troppo dicendo "è meravigliosa, la adoro" perchè è solo un capitolo, però se continuate così credo verrà fuori qualcosa di davvero carino =)=)
Le cose che mi sono piaciute di più sono indubbiamente il carattere timido ed insicuro di Kouyou, povero ci sono rimasta malissimo alla fine quando la banda di teppisti lo ha picchiato T.T però l'ho apprezzato perchè sono cose che, purtroppo, succedono tante volte anche nella realtà...e poi il personaggio di Ryo xD anche se io sono di parte, mi è piaciuto lo stesso xD
Bene, al momento credo di aver detto tutto=)
A presto=)

26/04/13, ore 15:58

Hola! =) finalmente riesco a recensire questa fic! Tra problemi vari non ho potuto farlo subito... Comunque ci tenevo molto a dirvi che la storia mi ha davvero interessata e vorrei veramente che aggiornaste al più presto... ^^ Kou mi fa davvero molta tenerezza *lo stritola*, e ci sono rimasta malissmo per come viene trattato... TT.TT anche i personaggi di Ryo e Yuu mi hanno molto interessato e non vedo l'ora di poterli vedere in azione nel prossimo capitolo. :D detto questo, direi che devo fare i complimenti per lo stile che avete usato per scrivere: è molto scorrevole e privo di errori (mi pare). =)
Alla prossima, allora! *incrocia le dita e spera che sia al più presto*
Baci!