School Days
di Hanazuki_san

03/12/13, ore 23:00

La storia in sé non è particolarmente complessa, tratta di un argomento piuttosto comune: l’adolescenza, i primi amori, le difficoltà che si incontrano ecc…ma credo che comunque abbia un grande potenziale! I protagonisti sono ben caratterizzati e si lascia ampio spazio alle loro riflessioni, paure e difficoltà che incontrano con l’evolversi della storia (dato che il protagonista è gay).
La parte migliore di questa fanfiction credo sia la capacità di mescolare scene comiche (che a volte sarebbero anche impossibili da realizzarsi nella realtà) con scene più drammatiche e problematiche…insomma, un buon mix per così dire!
Inoltre è scritta in un italiano fluido e corretto, nel caso ci siano alcuni errori sono solo di battitura, che se segnalati vengono prontamente corretti, e non orrori grammaticali; oltretutto è scritta con un linguaggio semplice, per nulla ricercato…si accosta perfettamente con i pensieri e l’età dei protagonisti (che non superano i venti anni).
Anche gli aggiornamenti sono abbastanza regolari e per quanto riguarda i capitoli sono piuttosto corposi, ma non risultano mai noiosi. La curiosità e l’attenzione del lettore rimane alta, anche perché ogni volta che si pensa che qualcosa è sistemato e finito per il meglio, succede il colpo di scena…e quindi rimani col fiato sospeso aspettando di sapere cosa succederà dopo!
Indico per cui questa storia per le scelte, sperando di riuscire nell’intento perché penso che meriti davvero tanto!
Grazie per l’attenzione,
Marty.

03/12/13, ore 22:58

No...cioè...sono senza parole...HITACHI MALEDETTOOO!!! E SOSUKE NON E' DA MENO...povero Takanori T.TT.TT.T i suoi pensieri sono troppo strazianti, cucciolo è così confuso "lo stritola e mo' di peluche"! Lo capisco, è dura quando a combattere sono la ragione e il sentimento e lui è rimasto molto scottato dalla storia con Sosuke che non vuole soffrire più. Mi ha fatto molta compassione e alla fine del capitolo, quando Ryo gli dice di arrangiarsi mi è scesa una lacrime...povero anche lui! Era così convinto di aver vinto, di aver finalmente conquistato il piccolo Taka, ma non ha fatto i conti con le sue paure del passato...spero davvero che durante la vacanza si risolvano le cose, che ne so magari Takanori che racconta tutto a Ryo...perchè devono fare pace, per forza T.T "la disperazione di una povera ragazza che adora la Reituki"
Per quanto riguarda il pezzo con Kouyou, mi ha fatto davvero ridere...Kouyou e Ryo insieme sono una coppia fantastica xD "Ce la fai a sederti?"  "Me lo stai chiedendo davvero" --> qui sono morta xD ma sono d'accordo con le altre ragazze dicendo che con tutto il casino che è successo dopo, la parte comica passa in secondo piano!
La storia diventa ogni capitolo più avvincente e non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso "spera nella riconciliazione fra Ruki e Reita"...e sarà una mia impressione, ma ogni capitolo che passa le riflessioni e i pensieri diventano sempre più profondi; state scavando all'interno di ogni personaggio, in modo da farceli conoscere sempre di più e questo lo apprezzo molto...altra cosa che apprezzo sono i flash-back che riescono a farci capire cos'è successo fra Hitachi-Sosuke-Takanori =) Brave come sempre,
Alla prossima,
Marty =)

03/12/13, ore 14:57

Ciao mie care *^*!!!!

Questo capitolo l'ho trovato, pieno di sentimento, e si comincia a capire la sofferenza di Taka,(T^T povero pucci). Sicuramente Hitacihi e Sosuke, erano insieme, in quel fine settimana, a fare le cose sconce, dove quel povero ometto di Taka aspettava al solito posto, il suo Sosuke, tutto, felice, per poi alla fine capire, che Sosuke, si era dimenticato, di lui, definitivamente. BRUCIATILI VIVI!!!!!! questo è il mio pensiero, che ho provato nel leggere il capitolo. Yutaka ha avuto un ottima idea, di proporre agli altri, di passare le vacanza invernali, nella sua casa di montagna, Così riprenderà a respirare "dal triangolo amoroso"(al meno spero O.O), in cui si è infilato, un pò per far in modo, che Akira e Taka in qualche modo s'avvicinino di più. è palese che sono attratti l'uno per l'altro. Akira nei confronti di Taka, si è comportato, bene, (tralasciando i suoi piani di conquista che hanno avuto i suoi frutti), era tutto perfetto, anche la scena finale, di quel bacio inaspettato, in quella situazione ci stava, e mi dispiace per lui, che sia andato a finire tutto a rotoli, ma credo che questa volta Akira sia arrivato al limite della sopportazione. Se devo essere sincera non me la posso neanche prendere (metaforicamente), con Taka, perchè in quella situazione, è difficile: il cuore li dice di seguire Akira e company, ma la testa li ricorda che è sbagliato, e per non soffrire, (come in passato), preferisce fare il bastardo, così soffrirà, ancora di più, per due cretini figli del Grinch O.O. Io credo che Akira sia geloso, perchè vede il suo amico, felice soddisfatto, e vorrebbe, anche lui provarlo, con il nanetto, quella felicità (ma come si sono svolti i fatti mi sa che è dura).O semplicemente, ha paura di questo cambiamento, improvviso nella vita di Kou, (anche se è sicuro che rimarrà, sempre al suo fianco), si senta forse un pò trascurato. Come al solito mi avete fatto morire dal ridere, riuscite, ad alternare momenti comici, a momenti tristi, in modo naturale, e per la lunghezza del capitolo se state a me e alla mia ferocia curiosità, dovrebbero essere, dei romanzi a lunga durata ^O^.

Ciao alla Prossima!!!!

03/12/13, ore 13:09

CHE QUALCUNO MI FERMI O VADO LÀ (?) A STROZZARE CON LE MIE STESSE MANI HITACHI E QUELL'IDIOTA DI SOSUKE!!
Non mi interessa che il dolcissimo fratello maggiore di Taka voglia conservare le apparenze e sia lui stesso vittima di tormenti e contrasti interiori! Anzi, adesso faccio due belle bamboline wodoo e mi diverto, uahahahah!
Okok, calma Kyoite, calma altrimenti le autrici pensano che sei un' aspirante serial killer - È NORMALE QUANDO MI TROVO DAVANTI DELLE PERSONE DEL GENERE (?)!- affetta da bipolarismo.
Allora, dopo la mia ormai tipica ira funesta - forse Orlando era un mio antenato- vi voglio dire che a fine capitolo mi sono sentita disperata, un po' quando voi mi dite che ancora " il meglio deve venire". Quando mi dite così mi vengono sempre i brividi :S.
Quindi, * è da mezz'ora che cerca di trovare le parole giuste, ma non le vengono*, purtroppo la parte iniziale con Ryo impressionato e schifato quasi, dal racconto di Kouyou, per quanto divertente possa essere passa in secondo piano rispetto a quello che è successo dopo.
Devo dire che per quanto irruento e poco romantico sia stato Akira nel prendere e baciare a quel modo Takanori, ho trovato la scena molto romantica, non me lo sarei mai aspettato in realtà! Però, a furia di tirare la corda di spezza, e Akira per quanto cocciuto possa essere stato ormai è esploso, non poteva continuare ad insistere senza ottenere nulla.
Ah maledizione, quando Quello ( Quello= Hitachi) non c'è, è comunque sempre presente nella testa del fratello. Gli ha fatto una specie di lavaggio del cervello.
Vedere Akira così arrabbiato e triste mi ha fatta stare malissimo, adesso le cose si complicheranno e chissà se la " gita" in montagna potrà essere fatta. Non credo che Takanori parteciperà a questo punto, ma non posso saperlo, confido in Yukata...cioè spero che per mio conto possa seppellire sotto la neve Quello e Quello2.
T_T ghuuu... Akira e Takanori non si parleranno più, ahhhh che tristezza!! Mi disperooooo!!!
Vado a rifugiarmi nel mio angolino buio della disperazione - oggi sto dicendo un mucchio di fesserie, ma è colpa di Quello- e ne uscirò solo quando sarà pubblicato il prossimo capitolo.
Baci a tutt'e due <3 perdonate la mia recensione, che sembra essere fatta da una persona mentalmente non tanto normale xD
Kyoite.
P.s. Ora che ci penso... i nomi di Sosuke e Hitachi, mi ricordano quelli di Sasuke e Itachi di Naruto, non so se avete mai seguito l'anime in questione, ma che somiglianza! XD
(Recensione modificata il 04/12/2013 - 09:35 pm)

16/11/13, ore 22:05

Ma ciao <3 oh, che bello, questo capitolo è arrivato in fretta **
Per una volta vado con ordine: Yuu e Kou. Kami. Ho finito le parole per descriverli. Oh, non vedo l'ora che Yuu si rende conto di essersi innamorato del biondo <3 Sono così dolci, insieme. E il moro è così... ljhasdofija. Sono contentissima per loro due, davvero. Ogni volta che leggo di loro due mi vengono gli occhi a cuore.
Poi, il POV di Hitachi. CHE ZEUS LO STRAFULMINI; QUELLO STRONZO MALEDETTO.
Ok, direi che si capisce cosa ne penso del fratellone Matsumoto, no? >.< e io che credevo che avesse capito qualcosa, dopo la chiaccherata che ha fatto con Taka, la sera in cui l'ha convinto a raggiungere Ryo! ç_ç Adesso non lo odio più come nei primi capitoli, ma solo perchè riesco a capire in parte come si sente. E mi dispiace, vivere così, sentendosi costretti ad assecondare le imposizioni dei genitori, fingendo e arrivando a rinnegare ciò che si è, dev'essere orribile. Ma lui NON PUò trattare così Takaaaa TT^TT stupido idiota.
Bene, mi sono sfogata. è che vedere Taka piangere così tra le braccia di Yutaka... mi ha fatto troppa tristezza. Avrei voluto essere al posto di Kai e stringerlo forte >.<
E adesso andiamo a Yutaka. Mi dispiace che si costretto a mentire a Takanori in questo modo... e temo il momento in cui si scatenerà il putiferio. Sì, perchè me lo sento, succederà. E investirà tutti. Oddei, mi sento una profetessa greca xD Apollo oggi ha deciso di ispirarmi ** Bon, stendiamo un velo pietoso sulle mie cretinate. Basti dire che, semplicemente, mi spiace moltissimo per Kai. Avevo voglia di abbracciare anche lui, quando Hitachi lo lascia solo nel bar.
In ultimo, la reazione di Ryo quando capisce che Yuu e Kou non verranno a scuola. xD Ommiodiostavopermoriredalridere!
xD Era troppo forte! Avevo le lacrimucce agli occh! ^^ E poi i pensieri sgomenti di Kai! E i commenti di Taka! xD *muore*
<< Quell'energumeno ha violato il mio bambino, me lo sento! >> è stato il massimo. Ryo sembra una mamma super-apprensiva. E dire che proprio lui spingeva Kou a fare sesso con Yuu... il depravato. xD xD
Ok, ok, la pianto. xD
Comunque, spero che aggiorniate al più presto... sono curiosa di vedere come si evolverà questa storia di Hitachi (grr, se il povero Kai non fosse innamorato di lui gli augurerei di morire).
Un bacione a entrambe, tantissimi complimenti e alla prossima!
Fra <3 <3 <3

16/11/13, ore 15:00

Avete deciso di ucciderci?!?!
Questo capitolo...kamisama...è...è...è...sono senza parole...
Sono già in crisi d'astinenza!!!!
*erige statue alle autrici*

Anna

16/11/13, ore 14:34

Oh care avete aggiornato^^ E' bellissimo vedere che lo avete fatto così in fretta xD
Allora...direi di partire per gradi!!! Per prima cosa, Aoi e Uruha...sono l'amore *w* sono bellissimi, perfetti, non riuscirei a trovare altre parole per descriverli *w* complimenti a voi che siete riuscite a farmi emozionare nuovamente xD
Poi Reita in versione gelosone mi ha fatto morire x'D cioè "il mio bambino"...povero Reita xD Fortissimo xD
Infine, Hitachi...mentre leggevo ero così --> O.O! I miei occhi si spalancavano ogni riga di più e quando ho letto i messaggi mi è caduta la mascella...dire che mi avete sorpresa è dir poco O.O Dunque anche Hitachi è gay...e non solo, ma sta con Sosuke, questo misterioso personaggio che già odio dal più profondo del cuore!!!
Avete combinato un bel casino, adesso chi li sistema più????T.T Povero Takanori...per non dire di Yutaka!!! Mamma mia sono curiosissimaaaa D: Vi prego...vi prego vi prego vi preeego "piange" aggiornate in fretta perché devo assolutamente sapere cosa succede TT.TT
Brave come sempre...alla prossima^^

15/11/13, ore 20:07

Wha-What?! No, ma... il mio cervello ha recepito troppe informazioni e sta facendo una piccola scansione perché il sistema si era bloccato!
Questa è Sparta! No, ma quale Sparta! Ci vuole qualcosa di più internazionale.
Questa è la Terza Guerra Mondiale! Il tutto parte da una guerra civile in casa Matsumoto, con la neutralità di Yutaka e...
Ok, la smetto di fare la cretina, ma tutto ciò mi ha messa in crisi e lasciata senza parole.
Ovviamente non parlo di Yuu e Kou, che sono due pasticcini insieme e si amano, SI YUU ANCHE TU SEI INNAMORATO!
E non parlo nemmeno di Akira che fa il padre isterico (?) e che mi ha fatto morire dal ridere.
Parlo del triangolo, anzi, quadrangolo Taka- Yuta- Sosuke- Hitachi. Mamma mia che situazione. E Yutaka soprattutto mi fa provare tanta tristezza, non solo deve amare in silenzio, ma deve sopportare che Hitachi sia innamorato di un altro.
La colpa di tutto ce l' ha Hitachi, sì lo so, non devo fare di tutta l' erba un fascio, e probabilmente più in là mi pentirò di quello che ho detto. Ma per adesso pensare a lui mi fa venire tantissima rabbia. Perché è codardo ed ipocrita. Amava il fratello, forse anche in maniera un tantino esagerata e poi va ad innamorarsi di Sosuke. Mi viene da pensare che questo amore sia derivato da una forma di ripicca nei confronti del fratello o da qualcosa di psicologicamente contorto che lo ha portato a tutto questo.
E la cosa che più mi dà fastidio è che Taka potrebbe restare a Tokyo, peccato che se fosse così il suo caro fratellone non potrebbe stare tranquillamente con Sosuke.
Ovviamente però, a parte la mia ira funesta, posso anche provare ad accettare le " motivazioni" ( se così possiamo chiamarle) di Hitachi.
Comunque, Yutaka sta subendo troppe pressioni psicologiche e mi chiedo quanto potrà resistere prima di esplodere.
Chissà quale sarà il ruolo di Akira in questa situazione, ce lo vedo bene come " salvatore" di Takanori, in questo capitolo è comparso poco, però spero che riesca a conquistare definitivamente Takanori e stargli vicino quando le cose andranno peggio ( perché sono sicura che la vera " crisi" deve ancora arrivare ^^'), anche se ha già compiuto dei miracoli con lui!
Bene, volevate stupirci con questo capitolo? Ci siete riuscite! Io mi sento ancora stordita xD
Bravissime!^^ e poi questa volta avete aggiornato presto, quindi ancora più brave!
Baci! Alla prossima!

15/11/13, ore 15:47

Ciao!!!!

Io personalmente avevo letto delle fanfiction, dove figurava il fratello di Taka: stronzo, egoista, senza cuore ecc.... Più che altro serviva come personaggio secondario, o per introdurre il passato non felice di Taka. Introducendo i pensieri di Hitachi, si capiscono tante cose, e mi sono dovuta ricredere su di lui. Anche se avevo il sospetto che Hitachi, nascondesse qualcosa (quando Yutaka lo chiama al telefono). Hitachi e Taka non sono poi così, diversi caratterialmente, in certi aspetti sono uguali, e tutte due provengono da una famiglia fatta di bugie, e come se si fossero dati dei ruoli, (inconsapevolmente) Taka "la pecora" nera, e Hitachi la " perfezione". Solo che questa perfezione sta molto stretta a Hitachi, e credo che per questo si comporti da stronzo (al meno e quello che per ora si capisce ^-^), anche se credo che Hitachi ci farà vedere altri aspetti del suoi carattere, e della situazione di Sosuke. Quando Hitachi scoprì la relazione tra Taka e Sosuke, si sentì ferito, non tanto per l'orientamento, sessuale del fratello, ma per non essere stato messo al corrente, in fin dei conti Hitachi vuole bene a suo fratello, ma è sempre facile fare la parte dello stronzo patentato, che dire ti voglio bene con il cuore (avete notato quanto sono saggia oggi *.*). Ma parliamo di Yutaka.....santo uomo...beatificato a breve...ormai la frusta non li serve più....con Hitachi mi sa che dovrà fare affidamento a qualche divinità (a noi sconosciuta) per non tiragli il collo. Yutaka è in bel casino, e non so come faccia, a non tradirsi con Taka che lo ferirebbe ulteriormente, e cercare di far ragionare dalla parte giusta quel baka di Hitachi, poi non dimentichiamo che è anche innamorato, e non corrisposto, (Hitachi cosa ci troverà in questo Sosuke non lo so). Akira in versione " mamma chioccia", è adorabile (ma ormai sapete la mia passione per Reita in questa storia), me lo immagino tutto agitato perchè Kou non lo chiama. Gli amorucci ovvero Yuu e Kou sono la dolcezza in persona *-* . Avete ribaltato la storia (se così si può dire), dando voce ai sentimenti di Yutaka e Hitachi, mettendomi una curiosità infinita. Non facendolo risultare un minestrone cosmico, che dopo qualche capitolo non ti ricordi quale personaggio sta, o fa quel determinato gesto, poi cosa impiotante, mi piace l'idea che Hitachi faccia in qualche modo parte della storia.
Il mio romanzo giunge al termine....quindi al prossimo capitolo ^-^

Ciao alla Prossima!!!!!
(Recensione modificata il 15/11/2013 - 03:56 pm)

08/11/13, ore 22:25

Avete continuato!!Waaa...piango.
Da quant'è che aspettavo questo capitolo?Troppo.
Finalmente!,Tralasciando la scrittura..perché sempre impecabile,i feels di questo capitolo...muoio.
Smetto di fangirlare giuro.
Per sapere...se ci vorrá molto prima che ..accada..ehm...qualcosa fra Ruki e Reita(troppo shippabili)adgkfhdk.
Mi congedo.
Oddio.
Ciao.
Baka was here~

03/11/13, ore 19:13

Ma saaaaaalve. Ebbene sì, sono di nuovo qui, viva ma in ritardo (come al solito ç_ç)
Inizio col dire che è un capitolo meraviglioso *O* e non solo per la lemon, anche se l’ho adorata :3
Cioè… Yuu…e Kou…e Taka…e Ryo… sono davvero troppo adorabili. <3 Mi innamoro dei personaggi della vostra fic sempre di più a ogni capitolo che passa.
In particolare, sono felice per Ryo, che adesso non ha più bisogno di spiare il nano da dietro i cespugli, rischiando di essere etichettato come uno stalker solo per poter passare più tempo con la sua ossessione, ossia il piccolo Taka. Almeno adesso non rischia più di essere denunciato per persecuzione ogniqualvolta incrocia la strada (per caso o volontariamente) di Takanori. xD
Riguardo a Kou e Yuu invece, che posso dire? Sono così PERFETTI e DOLCI e COMPLEMENTARI che ho paura di ripetermi xD mi sa tanto che l’ho già detto in una delle recensioni dei precedenti capitoli… >.> ops. E ho come la sensazione che finirò per ripetermi anche nelle prossime, quindi mi scuso in anticipo. Sto invecchiando (?) e la mia memoria non è più quella di una volta u.u
Poi, mi ha fatto morire la scena in cui Kou minaccia Ryo di ammorbarlo raccontandogli ogni singolo dettaglio della sua prima volta con Yuu.
Bravo Kou… Vendettaaaaaaaa ;)
E poi c’è la lemon. *w* che dire su questa? Non ho niente da ridire sul tempismo. Tra l’altro, quei due non sarebbero comunque riusciti ad aspettare molto, prima di saltarsi addosso. Yuu in particolare, che ha trascinato quella povera paperella sotto la pioggia battente, fregandosene di tutto xD Non che alla papera sia dispiaciuto, chiaro. Lo aveva perfino previsto.
Vi dico che stavo quasi sbavando, mentre la leggevo. <3 è scritta benissimo. <3
E guardate che conto sul fatto che vi sentite particolarmente “rosse” in questo momento, eh xD
Ugh, non vedo l’ora di poter leggere il prossimo capitolo ç_ç non vi metto fretta né niente perché so quanto scrivere un capitolo possa essere lungo… ma ricordatevi che sono qui che aspetto con impazienza xD
Ah, quasi dimenticavo: adoro il modo (e il momento) in cui Kou si è finalmente confessato a Yuu. E mi è piaciuto allo stesso modo come ha reagito il moro. In effetti una dichiarazione di amore imperituro sarebbe sembrata un po’ forzata… ma spero che Yuu si renda presto conto del fatto che è cotto e stracotto di quel cucciolo (di papera) di Kou. <3
Che altro dire? Sono curiosissima.
Vi faccio tantissimi complimenti, sia per la storia che per il modo in cui scrivete e mi auguro di rivedervi presto.
Un bacio,
Fra <3 <3 <3

30/10/13, ore 09:52

No...io non mi sento affatto bene!!!! Mamma mia i due hanno finamente consumato *w*
Credo di essere emozionata tanto quanto Uruha...e poi gli ha detto ti amoooooo...finalmente xD Ho apprezzato molto il fatto che Aoi non abbia risposto...insomma, se avesse detto "anche io" non sarebbe stato credibile dato che è ancora nella fase ti voglio bene. Ma speriamo si renda conto in fretta che lo ama davvero...perchè se ne accorgerà vero????? No perchè non voglio leggere di loro due che si lasciano T.T
Coooomunque, piagnistei a parte, il capitolo è stato stupendo *w* E' ricco di avvenimenti, ma come al solito è finito tutto troppo presto ed è volato via che era un piacere!!!
Mi è piaciuta molto la scena nel bagno...è stata molto sensuale e anche un po' violenta +_+ adoro queste cose xD Anche quella al cinema, dove Aoi non riesce più a resistere e trascina sotto al diluvio il povero Uruha...insomma, brave come sempre! Riuscite a mescolare comicità e introspezione benissimo e credo sia proprio questo il forte della storia =)
Ma adesso...passiamo ai miei due idoli!! So che non sono i protagonisti, ma io non posso fare a meno di adorarli *w* Che cccarino Reita che spiega matematica a Ruki (Io sono esattamente come Ruki...non mi dispiacerebbe avere Reita come insegnante privato...ok smettiamola prima che parta l'ormone xD) E Ruki che non capisce niente xDxD Dolce lui *w*
Beh ragazze credo di aver detto tutto =)
Vi prego non fateci aspettare tanto per il prossimo capitolo T.T
Un bacio =)
Marti =)

P.S: mi piace il fatto che in questo periodo vi sentite molto "rosse" xD non vedo l'ora di leggere altre lemon <3 magari anche su Reita e Ruki se si decidessero a capire che sono fatti l'uno per l'altro U.U

29/10/13, ore 14:31

Ciao!!!
>.< Ma quanto amore in questo capitolo, e poi hanno festeggiato il mesiversario, ma non sono adorabili!!! *-*.
Mi è veramente piaciuto (no sono bugiarda amo questa storia).
Siete state brave perché avete espresso, nel migliore dei modi il loro amore, che pian piano sta crescendo, senza forzare la
cosa.I pensieri di Yuu, mi hanno fatto sorridere, anche lui che sembra tutto di un pezzo, che non si scompone mai, finalmente
si è lasciato andare, perché lo ama, lo so non l'ha ammesso ancora ma lo AMA!!! ( convinta di quello che scrive ^-^).
Kou è riuscito nel suo intento, anche se si frequentano da poco, hanno fatto un passo importante, che ha lasciato me e Yuu di sasso O-O , ma sono al settimo cielo perché si vede quanto lo ama.
Il piano strategico, e superfigo di Aki non fa una piega, è riuscito a ribaltare la situazione è un genio.
Dimenticavo quando Akira si strozza con il tè, e l'immagine che affiora nella mente di Kou e Yuu, in versione super hot!!!!
da morire dalle risate. Vi saluto care e continuate così che questa storia è sempre più bella.

Ciao alla Prossima!!!!

28/10/13, ore 21:16

Siamo ancora vive?! Noi stavamo aspettando voi veramente! u.u * fa una linguaccia e manda loro un cuoricino* ♡
Bentornate ragazze! Quanto mi mancava questa storia!!♡
Ah, sob...il mio " bambino" è cresciuto, oddio Kou, sono così fiera di te! E sono fiera di voi che avete scritto un capitolo così bello e romantico! Mi dispiace che vi abbia fatto faticare parecchio, in effetti è un capitolo corposo e ricco di avvenimenti, però vi posso assicurare che avete fatto - come al solito- un ottimissimissimo lavoro! Perciò dopo questa faticaccia vi concedo di riposarvi!
Ovviamente il momento più bello del capitolo è quello legato alla prima volta di Kou! Ci credete che mi sono sentita agitata? Nemmeno se fossi stata io la protagonista della scena ( cioè, magari! Ops, sorvoliamo...siamo ancora in fascia protetta!).
Comunque, quello che mi è piaciuto è il fatto che i due avessero in mente la stessa cosa, anche se non ne avevano parlato. La colpa è di Kou comunque, è troppo bello, e quel povero Yuu non può più resistergli! La scena è realistica e l'ho apprezzata ( il mio lato pervertito e quello romantico, hanno ambedue apprezzato) per il suo realismo, ossia per il timore di entrambi, per l' inadeguatezza momentanea di Yuu, per il dolore provato da Kou. Ecco, se c'è una cosa che non guardo mai di buon occhio in alcune fic, è quando leggendo di una prima volta, il protagonista che è assolutamente vergine, per quanto debba scientificamente ( ?) provare dolore, sente un fastidio appena accennato per poi darsi alla pazza gioia. Oddio, è una cosa che non sopporto. Invece qui è tutto coerente e perfettamente realistico, anzi ho temuto per un attimo che Kou dicesse a Yuu di fermarsi. Ahhn sono troppo belli insieme ♡ e comunque come prima volta per Kou, è stato davvero determinato e ambizioso. Lascia per un attimo Yuu spiazzato quando dichiara il suo amore e apprezzo che il moro per adesso " non ricambi", sarebbe stato forzato.
Ahah se non si era capito, adoro le storie coerenti e realistiche.
Pensando a Ryo, sono sicura che quando saprà la novità si divertirà a stuzzicare il suo migliore amico, ahahah! Parlando sempre di Ryo, in questo capitolo lo si vede poco, ma abbastanza per farmi pensare che è sempre uno scemotto! Ahahah!! Lui e le sue strategie strane per conquistare Takanori, lui che apparentemente fa lo strafottente ma poi spiega la matematica a Taka, che lancia le cose quando non capisce quello che gli viene spiegato! Ahahah che scena fantastica questa, anche io faccio volare le cose quando non capisco...tipo certi saggi che i professori della mia facoltà scrivono ( sotto l' effetto di qualche droga sicuramente) e ci obbligano a comprare, cof, no comment.
Bene ragazze mie, credo di avervi già fatto venire mal di testa! Concludo la mia recensione dicendovi che siete state bravissime!!!:)
Alla prossima!!
Baci baci!

13/10/13, ore 11:44

Ciaaaaao! ~~~ヾ(^∇^)ー♪
Allora, la ff l'ho letta tutta, ed é bellissima! Ma il primo capitolo non mi é piaciuto molto..
Cioè, siete state molto sbrigative con le descrizioni, come se non v'importasse di far sapere quello che succedeva! Tutti gli altri capitoli sono davvero belli e fatti bene!(❁´◡`❁) Ma questo é estremamente deludente... Sinceramente, ho pensato di chiudere la storia piú volte per via del primo e del secondo capitolo. Siete state eccessivamente sbrigative! Peró mi intrigava troppo la storia di Papera-San e Koneko-chan! Gyah! Che dolci! o(≧▽≦)o
Dato che é una ff bellissima, lasciò la spunta sulla bandierina verde~ Al prossimo capitolo! <3