School Days
di Hanazuki_san

20/08/13, ore 13:50

<3 aww, avete aggiornato!! *w* Vi adoro, davvero!! <3
Aspettavo con ansia questo capitolo... ma ne è valsa la pena!! Mi è piaciuto un casino davvero, siete riuscite a rendere perfettamente i sentimenti di Kou e Yuu, i loro nervosismo iniziare, che pian piano è andato scemando, e la dolcezza dei momennti del parco... e poi vogliamo parlare del bacio?? *w* cioè... era stupendo. Io non amo molto le cose romantiche... ma il modo in cui lo avete descritto era semplicemente perfetto. Me li sono proprio visto davanti, in tutti i particolari.
E Ryo che fa da consulente di moda a entrambi :'D per Kou me lo aspettavo... ma non credevo Yuu capace di avere questi dubbi esistenziali!! xD Ma ci stava benissimo, era un dettaglio dolcissimo :3 quando si è precipitato a casa di Kou, urlando "DOVE SONO I LADRI?!" sono rotolata giù dalla sedia xD e dire che ha abbandonato persino il suo perfetto punto d'oservazione in biblioteca! Povero! :') per fortuna che aveva deciso di lasciare in pace per un pò Taka e di seguire il consiglio del padre! xD <3
Allora, mi dispiace per lo sclero qui sopra, ma è tutta colpa vostra: scrivete troppo bene e mi fate adorare troppo quei quattro disgraziati. Mi fate andare in modalità "fangirl" dopo nemmeno due righe!! xD ;)
Adesso aspetto con ansia (non potete immagine QUANTA) il prossimo capitolo... Muoio dalla voglia di vedere come continueranno le cose tra Aoi e Urupon e come (ma soprattutto se) Reita e Taka faranno qualche passo avanti.
Ancora tantissimi complmenti: continuate così e aggiornate al più presto!
Un bacione,
alla prossima. ;) <3 <3 <3

20/08/13, ore 13:13

È da un po che seguo questa storia e mi ci sto appassionando ogni capitolo sempre di più... il finale poi di questo capito mi ha fatto andare in iperventilazione *W* io vi A-M-O!!! Quel bacio è stato perfetto, semplicemente perfetto u.u Continuate così e davvero tanti complimenti per come state sviluppando la FF :3

20/08/13, ore 12:30

Aspettavo da tanto l'aggiornamento cwc il capitolo è molto dolce, e c'è anche la slinguazzata mlmlml. Reita maniaco stalker mi piace un casino, non vedo l'ora di sapere come si evolve la situazione tra lui e Ruki. Per quanto riguarda Pon e Aoi....sono belli insieme ;w; Brava, mi piace questa fanfic T^T

14/07/13, ore 15:08

Ma povero Ryo!!!
è un pò sfigato, con Taka ma credo che se  andasse tutto liscio, non ci sarebbe gusto   leggere questa
storia stupenda *-*.
Io personalmente ho apprezzato questo capitolo, perchè si crea ancora più suspance nella storia, e poi
Ryo è adorabile in tutte le sue mille sfacciature.
Quando esordisce "Ma guarda che io non ti stavo seguendo…io ecco…il comune mi paga per potare i cespugli- dico iniziando a staccare freneticamente delle foglioline" e un genio solo a lui in quella situazione del cavolo, con
la
persona che li piace, poteva uscire con quella frase da oscar!!!

Ciao alla Prossima!!!

13/07/13, ore 21:17

Noooo, povero Ryo!!! xD xD xD
Ci mancava solo che Takanori lo etichettasse come stalker! E non solo gli fa la scenata isterica, urlando (casomai qualcuno non lo sentisse), ma gli versa persino l'aranciata in testa! Ahahah, non gliene va bene una, caro. :')
Comunque, sono contentissima che abbiate aggiornato! ^^ Ci tengo davvero moltissimo a questa fic e non vedo l'ora di sapere come si risolvono le cose...
Anche se muoio dalla voglia di leggere dell'appuntamento tra Yuu e Kou, ho apprezzato molto questo capitolo quasi interamente dal punto di vista di Ryo. Bellissima la parte in cui suo padre lo psicoanalizza. ;) Spero che Taka si sciolga un pò, prima o poi. ^^
Ah, Ryo è definitivamente cotto. Che puccio. Ormai, dopo la "prova del nove" con Mei, non può più negarlo. Interessato al suo lato artistico. Ma ceeeeerto. E Takanori è alto un metro e novanta. u.u
Vi prego, vi prego, vi prego, aggiornate al più presto!! *sguardo cuccioloso* *nasconde un coltello dietro la schiena*
Non so se serva più dirlo, ma giacchè ci sono lo ripeto: mi piace tantissimo come scrivete. Il testo è scorrevole, senza incongruenze e strafalcioni di italiano (sia intenzionali che non). *applaude*
Allora, un bacione a tutte e due!
Ancora complimenti e al prossimo capitolo! *il coltello luccica in maniera sinistra* ;)
Bye bye! <3

25/06/13, ore 16:50

Oh care finalmente avete aggiornato xD questo capitolo è....ahjdisdhasjadbsajn *w*
Bellissimo...a partire da quando Yuu bacia Uruha nel sonno fino alla fine quando finalmente (cori angelici) gli chiede di uscire xD Uruha è troppo dolce che continua a chiedergli se lo sta dicendo per davvero...non vedo l'ora di leggere del loro primo appuntamento <3
E poi e poi e poi...povero Reita, Ruki gli sta dando un bel po' di filo da torcere speriamo che le cose si risolvano in fretta perchè li voglio vedere assolutamente insieme >_< la scena di quando arriva e fa scappare il riccio non so ma mi ha fatto troppo ridere xD sono fuori lo so xD
Bene aspetto con ansia il prossimo capitolo <3
Ciao ciao =)

22/06/13, ore 15:08

Ciao!!!!
Se il vostro intento era quello di, farmi apprezzare sempre di
più questa storia, ci siete riuscite in
pieno!!!!! *-*
Il primo pezzo quello di  Yuu, e Kou, l'ho trovato di una dolcezza infinita, e sono curiosa di
come andrà il loro appuntamento.
Ruki è veramente un osso duro, ma io sono sicura che in un modo, o nel'altro Reita riuscirà, conquistalo.
Ciao alla Prossima!!!!

22/06/13, ore 13:26

Ciao! ^-^ Si finlmente hai pubblicato! *^* Non vedevo l'ora, bè devo dire che di aspettare ne è proprio valsa la pena u-u
Un altro capitolo meraviglioso, ecco. u-u
Troppo carina la scena di Kou nel sonno e di Yuu che lo bacia, non vedo l'ora di vedere come andrà a finire il loro appuntamento *^*
Poi c'è Ryo, poverino,  io faccio il tifo per lui, vedi che con un po' di lavoro farà cadere gli aculei al riccio! u-u
E, Takanori, bè nonostante la sua freddezza mi piace, speriamo che prima o poi decida a capire le buone intenzioni di Ryo ^-^
Bè, continuo a ribadire che voglio Yuu e il paperotto insieme u-u
Ancora complimenti! Un bacione :3

12/06/13, ore 15:27

Ciao, è da tempo che non leggo una fan fiction e da ieri sera che mi sono dedicata alla vostra. Devo dire che mi piace davvero tanto. Certo, Kouyou me li immaginavo meno 'checca' ma anche così va benissimo perchè mi fa morire dalle risate! Siete molto brave, leggere questi capitoli è davvero bello e divertente. Tanto che ho una gran voglia di continuare a leggere. Per tale motivo vi prego.... postate presto. Ad ogni modo io attento!
Continuate cosi!

31/05/13, ore 17:49

Wow wow il bel moretto sta iniziando a dare segni di cedimento u.u
Beh come dargli torto d'altronde, chiunque si innamorerebbe di Uruha in questa fan fic dato che è di una dolcezza sconfinata *w*
La mezza lemon all'inizio mi è piaciuta un sacco e non vedo l'ora che ce ne siano ma...come dire..."vere" xDxD e poi sono troppo curiosissima di sapere come se la caverà il povero Reita con Ruki...hihihihi ce lo vedo Kai che mette una buona parola per Reita xD
Poi poi poi...ah beh ovviamente la parte che ho preferito in assoluto è quando Uruha dice ad Aoi tutte le cose che sa sul suo conto e fa capire davvero quanto sia innamorato...e poi va beh la parte della chiamata con Reita e i successivi castelli!!
Bene bene, non vedo l'ora di leggere il continuo <3
A presto <3

28/05/13, ore 21:31

*Occhi a cuore* oh, care, avete aggiornato!
*ç* vi adoro!!! Siete due geni!
Credo sia uno dei capitoli che mi è piaciuto di più, davvero! è stupendo! Quando ho letto il sogno di Yuu non credevo ai miei occhi! :D che carino, è completamente spaesato! :3
Davvero, questa fic diventa sempre più bella ogni capitolo che passa. Una specie di droga! XD
L'unico punto triste è stato quando Kouyou si mette a piangere sul divano perché pensa di essere un problema per Yuu.... ok, su questo ci ha preso perfettamente, ma non nel senso che intende lui!
Poi la conversazione al telefono tra Yuu e Ryo... stavo ridendo come una cretina quando ho letto l'esclamazione entusiasta di Ryo. E ci credo, ha passato due anni a sorbirsi le pene d'amore di Kouyou e adesso Yuu gli va a dire che anche lui non è indifferente... come minimo avrà inscenato un balletto volitivo a qualche divinità.
E Kouyou è sempre più dolce.... è davvero un piacere leggere dal punto di vista di Yuu. Spero che lo utilizzerete più spesso. Come anche il punto di vista di Taka. :3
Ryo dovrà sudare sette camice. ;)
Aspetto con ANSIA il prossimo capitolo. Please, aggiornate presto! TT^TT sono curiosissima di sapere come se la caverà l'infascettato e, soprattutto, cosa combinerà Yuu adesso che si è reso conto che Kouyou non gli è indifferente. :3
un bacione ad entrambe e i miei più sentiti complimenti.
Smack.

28/05/13, ore 06:29

... brava ...mi piace molto la trama ...

sara'che sono Aoi dipendente .

inoltre sei riuscita a togliere la solita aria da sfigato che tutte le fanfiction gli danno ..ovvero lui innamorato isterico gay perso per kou che chiaramente non lo guarda o peggio lo usa solo per il sesso .
brava brava ..... si la trama mi piace molto alla prossima.
Mirtilla

27/05/13, ore 19:59

Un altro capitolo stupendo! Dovevi vedere la mia faccia quando leggevo la parte del sogno, pensavo stesse succedendo davvero  *-* Poi però quando avevo capito che era stata una cosa sognata da Yuu ci sono rimasta un po' male, li voglio insieme quei due u-u Poi c'è Ryo a fare lo stalker per avere il numero di Takanori XD Io lo farei soffrire giusto un pochettino prima di darglielo *risata malefica* Scusate ora torno seria u.u Bè era davvero magnifico complimentoni! Aspetto con ansia il continuo *-*

27/05/13, ore 16:39

Ciao!!!!
Oh!!!!! finalmente, Yuu ha tolto il prosciutto sugli occhi, quindi vuol dire anche, che
per quanto Kou e adorabilmente imbranato è riuscito  nel suoi intento, ho fore Yuu è sempre stato innamorato di lui.
Kou è dolcissimo quando elenca quasi tutte le cose su Yuu.
Sono curiosa come Reita riuscirà ad avere, no anzi a farsi strada nei sentimenti di Taka (che per ora la vedo molto
dura, ma io confido nelle mille doti di Reita *^*).
Ciao alla Prossima!!!!

20/05/13, ore 16:26

Hey finalmente avete aggiornato che bello xD aspettavo con ansia questo capitolo e posso dire che è fantastico xD
Cioè Uruha è MERAVIGLIOSO...fa scompisciare dalle risate povero è davvero sfigatello xD però è questo il bello...adesso non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli solo per leggere delle sue figuracce xD
La scena del bagno è fantastica e Reita che al telefono ride fino alle lacrime è ancora più incredibile xD
E poi finalmente è arrivata la mia coppia *w* cioè...ci sono stati i primi accenni e non vedo l'ora di leggere gli sviluppi, per cui aspetto il prossimo capitolo!!!!!
Bene, credo di aver detto tutto ò.ò
Alla prossima =)