School Days
di Hanazuki_san

17/03/14, ore 12:27

Waaaa che bello Yutaka!!!!!!!! Sebbene il pezzo degli insetti mi ha fatto venire la pelle d'oca l'ho a dir poco adorato!!!!!!! Che bello che è il leader alle prese con Yuichi...sono troppo pucci insieme >w< E quando ho letto del bacio awwwwww belli belli belli >w<
Come godo per Hitachi!! Non lo sopporto, gli sputerei in faccia ogni volta che sento pronunciare il suo nome. E' un egoista e basta, sfruttatore e anche uno dei più stronzi esistenti sulla terra. Ok basta se no mi devo poi censusare...ma che rabbia che fa venire!!!!! Almeno poi ci hanno pensato gli sms tra Yuichi e Yutaka a tirarmi su di morale >w< Spero davvero che fra loro succeda qualcosa e che il povero Yutaka riesca finalmente a lasciarsi andare e provare ad essere felice!!
La cena è stata molto bella xD Capisco benissimo il nervosismo di tutti quanti, anche a me è successa la stessa cosa...anche se io avevo un papà tremendamente geloso e che per tutta la sera ha tipo guardato il mio moroso con occhi assassini xD
Nella parte finale invece sono morta xD Adoro le vostre storie extra e questa è stata davvero una chicca. Se voglio vedere quanto dura lo sciopero, già dopo neanche un giorno hanno già consumato, figuriamo andando in avanti. Ryo che canta è qualcosa di impagabile e Takanori disperato è troppo dolce >w<
Ci voleva un capitolo più leggero e attendo con ansia il prossimo, sperando di leggere ancora su Yuichi e Yutaka!!
A presto =)

17/03/14, ore 11:52

Yeeee!! Finalmente!!*-*
AHAHAHAH!! Yuichi!! Oddio!! Lo adoro!! Era stato già un sollievo sapere da voi che non sarebbe stato il tipico uke mestruato, ma con questo capitolo mi ha conquistato definitivamente! Certo, resta sempre timido in alcuni aspetti e imbranato, ma è una cosa piacevole da " vedere", ricorda un po' Kou, solo che Kou non nascondeva un lato " spaventoso". Ahahah è riuscito a terrorizzare pure Yutaka! Il quale ha fatto benissimo a dare buca a Hitachi, uhuhuhuh se lo merita! E non solo ha avuto la sua piccola vendetta, ma si è anche divertito dimenticandosi del suo problema più importante. Siii Yutaaaa buttatiiii!!! Yuichi è quello che ci vuole per lui, un tipo spensierato capace con la sua presenza di rendergli la giornata migliore.
In effetti quello che aveva da dirgli Hitachi era importante, però è un bene che siano parlati per telefono, almeno Yuta non lo ha strangolato al bar. Anche se avrebbe fatto un favore a molti. Però il caro fratellone ha avuto almeno la decenza di comportarsi da uomo e lasciare quella cretina di Kyoko, quanto posso odiare quella sottospecie di donna non lo so nemmeno io.
In sostanza, mi è piaciuto tantissimo il pov di Yuta, e poi al pulcino piacciono i manga! Yuichi: uno di noi!♡
Ohhh la cena ufficiale con mamma Keiko *-* che tenerezza! È un mito questa donna!
L'extra di Ryo e Taka! AHAHAHAH oddio!! Sappiamo che Ryo è cocciuto e quando si propone di fare una cosa o di ottenere qualcosa non potrai mai piegarlo! Ma cantare...ahahahah!! Che cosa imbarazzante!! A me è successa tempo fa una cosa simile, e non è un'esperienza piacevole, soprattutto quando il "cantante" è una persona che detesti xD è un dramma far studiare ogni santa volta Ryo, e Takanori ha scelto la strategia giusta, solo che hanno cominciato male xD spero solo che Ryo faccia degli esami decenti, anche perché un Ryo in astinenza è secondo me qualcosa di catastrofico! Forza Ryo!! Siamo tutti con te!!♡
Un bel capitolo divertente e spensierato, ci vuole prima che scoppi la tempesta! >_<
Siete state bravissime come sempre, anche se spero di vedervi un po' prima xD
Un abbraccio,

19/02/14, ore 21:42

Ma buonasera u.u in ritardo, ma eccomi di nuovo ^^
I vostri aggiornamenti mi illuminano sempre la giornata *^* anche se non sempre riesco subito a recensire...
Allora, andiamo con ordine. Il risveglio di Reirei... epico xD xD e io che alla fine dello scorso capitolo ero già partita in quarta immaginandomi chissà quali coccole mattutine... e invece xD non mi dispiace per niente, eh. Mi piace quando a Reita le cose vanno storte... ha un modo di reagire e pensare che mi fa morire.
E tutte le frecciatine di Yuu, Kou e Yutaka... ahahaha se ci ripenso rido da sola! Ma hanno anche ragione, con tutto il casino che hanno fatto. Yuu e Kou almeno hanno la decenza di essere discreti xD e non vale nemmeno la scusa di essere stati ubriachi... perchè poi in bagno non mi pare sia andata molto meglio u.u nel senso acustico del termine, ovvio ^-^
E sono felice che da sobrio Reita abbia speso i pochi momento di lucidità concessi prima del secondo round a preoccuparsi di aver fatto male a Taka... anche se poi lo vede nudo e il suo unico neurone va a annegarsi nella vasca da bagno. Dettagli.
A proposito della vasca... la lemon è stata fantastica *//* ho apprezzato che Reita ci sia andato più piano, anche se alla fine Taka si è fatto male lo stesso (bè, quantomeno all'inizio xD). Non vedo l'ora di leggere il modo in cui spiegheranno a Rei come deve prepararlo xD o lo scopre per intuito? Bè, il ragazzo non mi pare molto sveglio... se poi il suo unico pensiero è Taka nudo, allora ciao.
Aww, ma quanto sono cariiiiiini adesso che non litigano più e che Taka non lo smonta più! xD
E adesso passiamo al povero Yutaka.... ç_ç mi fa un sacco di tenerezza, caro.
Non solo è costretto a mentire a Taka... ma è pure innamorato di quello stronzo di Hitachi (che ha la sensibilità di uno scarafaccio spiaccicato), il quale è già allegramente cotto a puntino di un altro.
Yutaka... segui i consigli che ti vengono dati, per una volta che sei tu ad averne bisogno. Corri da Yuichi, che è così teneroso (?) e dolcioso (?) *^* insomma, dai. Che ti frega se è un imbranato? *^*
Aw, fai il bravo e ascolta lo zio Keisuke, che pare sapere quello che dice u.u
Mi pare di aver detto tutto... Ah, già. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero che non succeda niente di brutto tra Yuu e Kou.... è filato tutto liscio fino ad adesso... ç____ç
Ok. Lasciamo perdere. é-é
Complimentissimi (?) a tutte e due, siete state bravissime come al solito... e le vostre lemon sono stupende :Q___
Un bacione a entrambe,

18/02/14, ore 19:14

Ragazzeeeee *O* che meraviglia!!
Non vedevo l'ora di leggere il capitolo post-sbornia, perché un po' temevo che quei due scemotti avrebbero dimenticato, oppure litigato...conoscendoli ormai xD. E invece no! Anche Yuu, Kou e Yuta ricordano, ahahah poveretti non solo stavano malissimo per via della sbronza, ma si sono dovuti pure sorbire quei due che facevano gli animali in calore su un divano-letto scassato.
La lemon poi...oh, ma voi siete le genie delle lemon! Sempre dettagliate, sempre originali, sempre da sbavo! Ahahah riprendendo certi discorsi, se certe Directioner leggessero queste vostre lemon, ne morirebbero xD povere cucciole!
Tuttavia, oltre la lemon avete inserito anche un momento dolcissimo, è bello il fatto che Taka e Ryo facciano intendere che non vogliano solo il sesso tra loro, ma che vogliano anche amarsi. Oh, Taka che piange e singhiozza ç_ç mi ha strappato il cuore, che amore che è! Ero così abituata a vederli litigare sempre, che adesso questa loro dolcezza e complicità sembra quasi strana, ma sono contenta che le cose siano andate così e quel " povero frustrato" aveva detto bene al fratello dicendogli che si sarebbe pentito di aver perso tutto questo tempo.
Il pov di Yutaka mi ha messo una tristezza infinita, Yuta è ancora in quella fase in cui non riesce a rinunciare a Hitachi, per quanto lui sia legato da tanto a Sosuke e si sia comportato da stronzo con Takanori.
Oh! Allora Keisuke non è veramente lo zio di Yuta! Qualcuno ci aveva preso, mi pare Yuu.
Per quanto riguarda Yuichi, inizialmente non l'ho accolto positivamente, ho una sorta di allergia per questi personaggi molto uke ( un po' come Onodera adolescente di Sekai Ichi, non so se avete presente D:)...però in questo capitolo ho cominciato a rivalutarlo, visto che comunque è stato coraggioso e intraprendente, spero che aiuti Yuta e non sia causa di altri problemi, altrimenti quel poveretto sceglierà di fare una vita da eremita xD. Non sarà facile per Yuta rinunciare a Quello, è una questione di testa, deve solo trovare il coraggio di voltare pagina e cercare la sua felicità, e a quanto pare le parole di Keisuke lo hanno colpito. Speriamo bene!
Che dire d'altro, oltre che siete fantasticamente bravissime?:D
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Un abbraccione ad entrambe!

17/02/14, ore 16:23

AIUTOOOOO MA VOI ALLORA MI VOLETE DAVVERO MORTAAAAAA...CIOE' IO NON CE LA POSSO FAREEEE!!!!
Aiuto...Aiuto...quei due nella vasca...."muore"
"risorge": cioè....aiuto!! "rimuore"
Mamma mia la prima parte del capitolo è stata davvero impegnativa da leggere, infatti non riuscirò a fare una recensione decente nemmeno questa volta mannaggia a voi T^T E' che quei due sono troppo belli insieme, cioè: come si fa a non perdere trent'anni di vita leggendo una loro lemon??? E la dichiarazione di Ruki alla fine...RIPETO: MI VOLETE MORTA!!!!
La parte dal POV di Kai invece mi ha messo una tristezza infinita...spero davvero che segua i consigli dello zio/amico perchè non ce la faccio a vederlo soffrire in quel modo!!!
E poi oddio Yuichi ma che amore di cucciolo è??? "lo stritola"...cioè per Kai sarebbe davvero un toccasana e poi è dolcissimo...la chiamata è stata troppo dolce ed imbarazzante xD Vai Yuichi non mollare siamo tutte con te!!! E Kai stronzo che non gli risponde ai messaggi, ma povero!!!
Beh ragazze, come al solito vi faccio i miei complimenti e...spero di leggere altre lemon come questa 8D
Baci,
Marty=)

16/02/14, ore 18:00

Ciao=)
Ho letto tutti e due i capitoli, uno dietro fila e arrivata a questo punto posso dire di essere stanca...non certo perché i capitoli non mi sono piaciuti, anzi sono uno più bello dell'altro, ma tre lemon sono troppe da poter sopportare tutte insieme xD
Parto dal capitolo 16...allora qui aiuto avevo questa faccia 8D! Fra la sveltina di Yuu e Kouyou in discoteca e la scena lemon finale tra Ryo e Takanori avevo le palpitazioni xD Quella fra Ryo e Takanori poi aiuto!!!!! Passionale, bramosa e per certi versi anche violenta (vedasi il povero Takanori che viene preso con così poco tatto)...la amo!!!!! Bravissime a voi e alla vostra fantasia!!!
Il secondo...beh il secondo l'ho adorato perché è tornato in scena il mio adorato Yutaka *w* Avevo le lascrime agli occhi mentre lui ricordava tutto il dolore che gli ha causato Hitachi...invece mentre leggevo la telefonata del piccolo Yuichi *w* aiuto stavo malissimooooo *w* è adorabile, è un cuccioletto...uno di quelli pacioccosi e morbidosi *w* Insomma, mi è troppo piaciuta tutta la sua timidezza e me lo sono immaginata tutto il tempo rosso come un peperone *w* E spero davvero che Yutaka ascolti Keisuke e che oltre la felicità degli altri inizi a pensare un po' anche alla sua!!!
Brave continuate così=)
Alla prossima=)

P.S.: anche la lemon nella vasca è stata...akldhjdskasdhjds...ma come fate a scriverle??? Cioè io ci ho provato ma mi vergogno a scriverle xD mi imbarazzo da sola xD Bravissime!

16/02/14, ore 15:50

Ciao!!!!
Che ridere che mi sono fatta, nell' immaginarmi Ryo che in tutti i modi, per controllarsi per non saltare addosso al quel demone formato pocket. Ma il desiderio è desiderio, per quanto Ryo voglia godersi tutti gli aspetti di Taka, è logico che siano travolti da una sfrenata passione. Questa lemon lo trovata passionale e romantica, ma la cosa più importante sono le confessioni di Taka. Ha capito che non può fare a meno di Ryo, e per quando non si sono ancora detti "ti amo" (anche se ancora presto), sono legati dal filo rosso, del destino. Se i problemi si affrontano in due, sono meno difficili da superare. Ryo gli puoi trovare tutti i difetti di questo, mondo ma le frasi che ha detto a Taka, mentre piangeva disperato, ti fa capire quando è cotto di lui. I vicini scettici avranno sicuramente, intuito che in quella casa avvengono cose losche, e inquietanti per questo, che li guardavano malissimo O.o. L'incazzatura di Yuu è capibile, non chiudere occhio, per certi rumori notturni, però era anche capibile, le loro esigenze, e comunque esistono i tappi per le orecchie ^O^. La chiamata Yuichi è la cosa più dolce, che io abbia mai letto, non si può adorare, e si vede che è cotto di Yutaka. Egli è sempre con il sorriso sulle labbra, sembra che non conosca la parola malumore, sempre disponibile per gli altri, e pensa prima a loro, e poi se c'è tempo per lui stesso. Con questo pezzo si capisce tutta la sofferenza che prova, il rimorso, di mentire a uno e poi all'altro, le bugie dette e ridette, alla fine non capisci più dove è il giusto e lo sbagliato. Yutaka è stato anche una persona onesta, quando il verme lo chiama raccontandogli le sue pene d'amore con 'altro verme, poteva confessargli i suoi sentimenti, e comportasi da perfetto stronzo, cosa che lui ha voluto tenersi tutto dentro di se senza complicare ancora di più la cosa, così si trova ad sopportare una situazione più grande di lui. Spero che Yuta ascolterà i consigli di quel saggio d'uomo di Keisuke, perchè se no ne uscirà a pezzi.Vogliamo paragonare quel marshmallow di Yuichi *.* al mostro di Hitachi? ecco forza Yuta siamo tutti con te ^-^.

P.S. grazie per aver citato una mia frase nella storia ^-^

Ciao alla Prossima!!!

10/02/14, ore 15:56

Ma ciao ^^
Mi scuso per il ritardo... ma tra i soliti problemi con il computer e il fatto che sono stata via una settimana senza internet non sono riuscita a recensire prima, anche se ho letto il capitolo non appena l'avete pubblicato.
E ci tenevo a dirvi che è proprio da sbavo :Q___
Senza contare poi che FINALMENTE *partono squilli di tromba e coriandoli da ogni dove* Takanori si è deciso a lasciarsi andare e a correre nelle braccia di Ryo... che, per essere la sua prima volta in un locale gay, direi che ci si è abituato in fretta xD xD addirittura due conquiste xD e per fortuna che all'inizio saltava in aria tutte le volte che qualcuno gli toccava il culo xD
E la loro lemon è stata una delle migliori che ho mai letto *^* siete riuscite a trasmettermi tutta la loro bramosia, tutto il loro piacere, anche se mi dispiace che Ryo sia stato così poco delicato, all'inizio *prende una clava e lo bastona*
Ma immagino che in quel momento non stesse pensando con il cervello, ma più coi piani bassi... e per fortuna poi si è fatto perdonare :3
Spero davvero davvero che tutto questo non scompaia una volta svanito l'effetto dell'alcol T.T
Cioè, no. Io li strangolo se ricominciano daccapo col tira e molla.
Erano troppo dolci mentre dormivano abbracciati <3
E Yuu e Kou... Bè, dire che Kou sia cambiato è dire poco xD Non sono sicura di come prenderla. Da un lato questo nuovo Kuo mi piace, dall'altra ho un po' di nostalgia del Kou insicuro e dolce <3 Bè, ma l'importante è che piaccia a Yuu xD
Però da lì a scopare nel bagno di una discoteca... spero che poi non se la prenda con Yuu se lui ha acconsentito alle sue richieste da ubriaco T.T
E Yutaka... Sono curiosa di sapere come è andata per lui questa serata ^^
Per ora mi eclisso... scusate ancora il ritardo, eh!
Complimenti per il capitolo, dal modo in cui è stato scritto a tutto il resto. Questa storia mi intriga di più a ogni capitlo che passa.
Baci e alla prossima,

03/02/14, ore 10:44

UWAAAAAAAA FINALMENTEEEEEEEEE!!!!!!!!! Io in questo capitolo sono morta, poi sono risorta, poi sono morta ancora, poi sono risorta e poi sono rimorta ancora...MAMMA MIA QUEI DUEEEEE!!!!!! MUOIOOOOOOOO!!!!!!
Ok...cerco di calmarmi per fare una recensione decente, ma vi avviso che non ci riuscirò affatto xD
Allora...all'inizio mi stavo deprimendo insieme a Reita! Ero la che lo spronavo come se ci fossi anche io nella fanfic xD Quando ho letto che se ne tornava giù in cucina dagli altri il mio povero cuoricino non ha retto T^T povero cuccioletto T^T Ma poi dopo si è rifatto...eccome se si è rifatto xD Anche se ho provato dolore io per Ruki...secondo me non riuscirà più a muoversi per un po' quello scricciolo 8D mi sento molto perversa lo so, ma questo è l'effetto che mi fanno loro e che mi fanno lemon del genere, per cui tanto di cappello a voi che l'avete scritta xD
La scena in discoteca è stata fantastica...ahahahah devo camminare rasente ai muri mi ha fatto morire xDxD Reita tranquillo, nel caso doveva essere Ruki a farlo xD
Ah poi anche la parte dal POV di Aoi mi è piaciuta...quando rimane scioccato per l'intraprendenza di Kou :'D bellissimi anche loro due xD
Beh, come vedete ho fatto una recensione pessima ma è tutta colpa vostra T^T
Alla prossima e brave come sempre =)
Marti=)

01/02/14, ore 14:42

Eccoviiiiiiii ♡
Febbre, influenza, tosse? Mia cara Suzuki_san :'D mi sa che ci siamo beccate lo stesso virus, quindi posso capire la voglia che avevi di stare al pc, don't worry!
Questo capitolo è un'altalena di emozioni, non lo dico per esagerazione, ma ho avuto il batticuore per tutto il tempo della lettura del capitolo. Soprattutto nel momento in cui Ryo afferra Taka in accappatoio per confessarsi. Lì sul serio avevo il cuore che batteva a mille, avete creato un'atmosfera tesissima ed emozionante. Non facevo altro che sperare che Ryo riuscisse a parlare, lo incoraggiavo, ma poi la sua delusione è stata la mia...mi sono depressa un sacco, vedere il nostro comico Ryo fare dietro-front e tornare dagli altri amareggiato e rassegnato è sempre qualcosa che mi deprime.
Yutaka mi fa paura certe volte, ha un lato nascosto che solo chi lo conosce bene sa scorgere dietro quel sorrisetto furbo. Anche il fatto di conoscere delle discoteche del genere, ahahah Yuta e il suo lato misterioso!
Noto con piacere che Yuu e Ryo stanno cominciando ad apprezzare il " mondo gay"! Ryo poi...si stava divertendo alla grande! Non so se la carta della gelosia l'abbia giocata consapevolmente o no ( visto che si stava divertendo sul serio) ma ha comunque fatto reagire Taka. Finalmente!!
Non ho fatto altro che spingere col pensiero Taka, ad andare tutto convinto, stile eroe del secolo a salvare il suo Ryo da quelle cozze e a rivendicare la sua proprietà.
La dichiarazione in lacrime del nano è...oddio!! Da quanto è che aspettavo questo momento?? Ahhh sono così felice!!♡
Dopo però scatta la molla, Taka e Ryo sono diventati degli animali xD hanno risvegliato i loro istinti repressi per troppo tempo! Una cosa che ormai penso che abbiamo capito tutti è che Ryo non sia molto delicato e romantico, infatti quando prende a quel modo Taka senza nemmeno prepararlo, ho provato dolore per il piccoletto e poi ho pensato che avrebbero cominciato a litigare nel bel mezzo dell'amplesso, ahahah c'è già mancato poco quando Ryo strappa la camicia del più piccolo. Ma comunque i due si volevano troppo per perdere tempo in litigi e simili, quello che importa è che finalmente si siano chiariti.
C'è una netta differenza tra la lemon Aoiha e questa Reituki, sono entrambe stupende e scritte meravigliosamente, l'unica differenza è che Kou era completamente inesperto ed era vergine e quindi era giusto che il momento richiedesse una certa prudenza, Taka invece aveva fatto le sue esperienze con Quello, e per quanto fosse passato tempo non aveva la paura della prima volta, quindi questa lemon più passionale ci sta! Brave, perché siete state originalissime!
Spero che i due fringuelli non abbiano disturbato troppo i loro poveri coinquilini ubriachi, anche se tra gemiti, il divano- letto che cigola e la frenesia del momento, scommetto che li abbiano sentiti ahahah! Ma Yutaka lo aveva detto, non sentiranno più litigi ma altri tipi di " suoni".
Yuu mi ha fatto morire dal ridere quando Kou gli chiede di scoparlo e resta interdetto, ahahahah mi sono immaginata così tanto la sua faccia shockata che sono scoppiata a ridere! Fa tutto in responsabile, cerca di ragionare e poi puntualmente cede! Li adoro troppo!!
Ragazze siete bravissime, io non sono capace di scrivere storie, quindi quando mi capita di leggere un capitolo come questo, lungo, dettagliato, scritto benissimo, mi chiedo come fate xD avete tutta la mia stima! Questa storia mi prende così tanto che vorrei già leggere il prossimo capitolo, ma ovviamente ad ogni cosa il suo tempo :) quindi vi aspetto qui e ci vediamo " in giro" su fb xD
Un bacione ad entrambe!

31/01/14, ore 15:56

Ciao!!!
Finalmente!!! finalmente!!! si sono dichiarati, ^O^, sono molto felice per loro, bene ma iniziamo con ordine, altrimenti inizio, di nuovo con la solfa, di quanto sono contenta O.O.
è sempre difficile, ricucire un rapporto, quando si litiga perché si ha sempre quella paura di dire troppo o nulla, e diciamo sempre, " ok domani gli parlo," se poi la persona interessata è quella che ci fa battere il cuore, è ancora peggio. Le insicurezze di Ryo sono più che normali, dopo la batosta che ha preso. Ha paura di una rottura, definitiva, dall’ altra parte Ryo a quel desiderio carnale, di passione che prova per il piccoletto, che deve in tutti i modi, tenere a bada il sentimento. Menomale che ci sono i suoi amici, che lo spronano a parlare, e Yutaka, diciamocelo in tutta onestà, è un uomo, troppo positivo, anche se una situazione è brutta, lui vede, e la vedrà in lato positivo. Finalmente quando Ryo decide di parlare, a Taka, mi sono detta, e vai, è l'occasione giusta, ma dal momento di gioia, siamo passati subito, alle dolenti note. Dopo quello che è successo, è capibile anche la reazione di Ryo, alla vista di Taka, mezzo nudo, sono arrivati subito, ai ferri corti, così mi sono detta: qui, questi due non si metteranno, mai insieme, neanche usando una buona colla, se non mollano l'ascia da guerra. Ma entrambi sono stati intelligenti, non rovinando, e facendo finta di niente, per non insospettire gli altri, e rovinare la serata.
Yutaka, da provetto cuoco, (non si può non adorare) che dopo la cena, propone subito, di aprire le bottiglie (e qui Yutaka caro, non me la conti giusta, o eri stufo dei battibecchi, di quei due, o sapevi che l'alcool avrebbe dato i suoi frutti). è stato il pezzo che mi ha fato morire, dalle risate, tra la proposte di Yutaka, e il locale dello zio ero morta . Ma come dice Yuu dalla “serata devastante”, Taka è riuscito a capire quanto tenga a Ryo. Egli li ha dimostrato, più di una volta, quando gli voglia bene, anche in modo goffo, ma sincero, Taka non è mai riuscito, a dimostralo per colpa della, situazione con
Sosuke, ma con quel gesto, si è ribaltata tutta la situazione, trovando la felicità per entrambi. Questa vacanza ha fatto, riflettere anche Yuu, capendo di amare Kou. Immagino che questo capitolo, per voi sia stato una mezzo parto, essendo che quando si è ubriachi, si passa, dalla gioia, al pianto, isterico, e di solito (perché ogni individuo è diverso), si fanno cose molto ma molto stupide, affrontando questo argomento, non siete cadute, nel banale. Siete state impeccabili, a passare da momenti, comici e tenerci, sempre presente su cosa accadeva ai ragazzi. Nelle due lemon di Yuu e Kou, e di Ryo e Taka, si nota una certa differenza: la prima volta è avvenuta, in modo naturale, mentre l'altra è stata più carnale, passionale, ma soprattutto, non volgare, e le ho apprezzate tutte e due.
Bene, ora vi saluto, e vi ringrazio per il regalo, e confermo che questa storia è veramente bella.
Ciao alla Prossima!!!
(Recensione modificata il 31/01/2014 - 06:18 pm)

18/01/14, ore 17:57

Konnichiwa :3
Ebbene sì, rieccomi. Scusate il ritardo, ma ho dovuto aspettare i comodi del mio computer *cerca di convincersi che scaraventarlo giù dalla finestra non è una buona idea*. Ma è meglio se stendiamo un velo pietoso su questa storia e passiamo al capitolo ;)
Allora... già nei primi paragrafi stavo sghignazzando come una matta mentre leggevo di tutti i casini che ganno dovuto passare prima e durante la partenza xD Tra Taka che soffre il mal d'auto, Ryo incontinente e Yutaka che deve assolutamente frugare nei bagagli ogni volta, ammiro davvero la pazienza di Yuu xD per fortuna che c'è Kou a dargli un po' di sostegno morale ;)
Poi la cena... ahaha, Ryo tutto fiero del suo dolce mi ha fatto morire xD e ho adorato i battibecchi tra lui e Taka... meglio così che ignorarsi totalemente.
E Kou che decide di prendere l'iniziativa è assolutamente alhaihgalvb *^* ha proprio ragione, è cambiato parecchio rispetto ai primi capitoli, ora sembra più sicuro si se stesso e di Yuu, anche se il fatto che il moro ancora non riesca a dirgli ti amo (quando è ormai palesemente innamorato della papera) mi ha fatto venir voglia di prenderlo a ceffoni. Chissà che dopo la terapia d'urto non gli si riattivino quel paio di neuroni che gli impediscono di dirlgi quelle due paroline...
Quasi dimenticavo: la scena lemon è stata assolutamente :Q___ sono troppo quelli quei due. Troppo.
E quando si scambiano i regali <3
Anche la scena sulla neve è stata bella xD Mi sono immaginata la papera bardata di tutto punto e con gli sci ai piedi mentre cerca di seguire le direttive di Yuu xD ahahaha e cade pure, povero xD
Quanto alla scena extra.... avete fatto proprio bene a metterla ^^ quando l'ho finita di leggere sono rimasta mezz'ora con un sorrisetto ebete sulla faccia, tanto che mio padre mi ha chiesto se fosse successo qualcosa xD
Lo sapevo che era stato Taka a spingere giù Ryo! Me lo sentivo!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo *-* E spero che quei due idioti (leggasi: il nano e l'infascettato) si decidano a chiarirsi una volta per tutte, mettendosi l'anima in pace e facendola mettere anche al resto della truppa.
Non mi stancherò mai di ripeterlo, ma amo questa fanfiction sia per la storia stupenda che per il modo in cui scrivete. Riuscite a trasmettere tutto con tanta chiarezza che posso vedere le scene come se fosse un film xD e che film.... >.> *sta pensando alla lemon*
Vabbè, la smetto di fangirlare xD Vi faccio i miei più grandi complimenti e vi mando un bacione!
Alla prossima,

18/01/14, ore 17:38

Perfetta! Solo questo posso dire. È davvero perfetta, scritta bene, nessun errore, leggibile, piena di colpi di scena. Perfetta! ♥

17/01/14, ore 16:01

Ruky cattivoneeeeee !!
Buttare Ryo giù dal letto, solo perchè smania X'D *Ahahahahhaha*
La frutta brinata è stato un lampo di genio, anche se un pò infantile XD
Bellissimo capitolo!!

17/01/14, ore 10:50

Ciao!!! Sono praticamente nuova qui su EFP...solitamente leggo da altre parti, ma una mia amica mi ha consigliato di iscrivermi e di provare a leggere anche le fanfic che ci sono su questo sito...per cui eccomi qua =) Prima di iniziare con la recensione vera e propria devo fare una premessa, ovvero che io sono patita di Kai e prediligo in assoluto le storie che hanno lui come protagonista. Per cui vi devo dire che ho iniziato a leggere questa storia per via di quel "Kaix---" che ho visto nell'introduzione =) Ho letto anche molte altre fic con protagonisti anche gli altri, ma poi sinceramente mi sono stancata perchè non facevo altro che leggere e rileggere sempre la solita fola!! Probabilmente sarò costretta a leggere fic in inglese per tutta la vita...cooomunque direi di passare alla storia!!!
Sulla trama non ho nulla da dire, voi scrivete molto bene e l'intreccio che c'è fra i personaggi è originale =) Nonostante sia una storia ad ambiente scolastico, siete riuscite a non cadere nel banale e a non fare la solita storiella del "si incontrano, litigano, si odiano, si accoppiano e poi si mettono insieme"...anche perchè comunque non credo sia facile non cadere nel banale. Voglio dire, o si fanno di quei drammi che neanche Shakespeare si sarebbe mai immaginato, o si fanno le solite storielle da film americano con attori che anziché dimostrare sedici/diciassette anni ne dimostrano almeno cinque in più!! Quindi vi faccio i miei complimenti per questo =) La storia fra Yuu e Kouyou è davvero dolce...soprattutto perchè il personaggio di Kouyou è di una dolcezza infinita. La relazione che c'è fra Ryo e Takanori invece la trovo più cliché, ma con l'andare dei capitoli diventa più profonda e la trovo molto bella...sono diciamo il contrario degli altri due =) Se Kouyou è dolce, timido ed impacciato; Ryo è esuberante, estroverso e anche un po' pervertito (ma comunque credo che Reita lo sia anche nella vita reale, quindi mi sta più che bene u.u)
Ora però veniamo al pezzo forte, cioè Yutaka!!! Devo confessare che dopo aver letto i primi capitoli avevo intenzione di lasciar perdere, in quanto Kai aveva fatto solo da comparsa...ma sono super extra mega felice di non averlo fatto!!! Mi avete lasciata a bocca aperta quando ho letto il...dodicesimo capitolo mi pare???...e finalmente anche lui, seppur secondario, è diventato protagonista della storia^^ YEAH VAI YUTAKA SEI IL MIGLIORE!!!!! E finalmente per me la storia ha iniziato ad avere tutt'altro senso =) Non vedo l'ora di sapere come si evolverà questo triangolo Sosuke/Hitachi/Yutaka...e sono super curiosa di vedere anche come tratterete l'entrata in scena di Yuichi. Anche se sono state poche battute, io l'ho notato...eccome se l'ho notato, avevo gli occhi lucidi quasi per la dolcezza del personaggio *w* (<-- ero esattamente così). Adoro le sue "geniali quanto macabre manovre sulla psiche" (cit. 15° capitolo) e adoro come avete fatto il personaggio...insomma siete riuscite a mescolare tutti i protagonisti senza farne uscire un minestrone =) Brave davvero =) Per cui ora mi metto buona buona ad aspettare i prossimi capitoli e a sperare che Yutaka sistemi tutta la confusione che ha in testa!!! Grazie per non averlo messo da parte come fa la maggior parte della gente...il riida deve sempre avere una posizione di rilievo u.u sarà leader per qualcosa in fondo, no???=)
A presto =)