School Days
di Hanazuki_san

13/06/14, ore 15:23

Yuppi nuovo capitolo \(^.^)/ mi piace come la storia stia andando avanti e non vedo l'ora di sapere come finisce con kai :D complimenti e aspetterò con ansia il nuovo capitolo...ciauuu :)

13/06/14, ore 12:59

Olà! ^^ wow, per una volta non solo non sono in ritardo...ma sono pure la prima a lasciare una recensione *O* la magia delle vacanza può tutto xD xD Orbene iniziamo con questo stupendo capitolo...mi è dispiaciuto che non ci fossero gli Aoiha ma pazienza, vorrà dire che attenderò con più ansia il vostro prossimo aggiornamento!! u.u Ma andiamo con ordine. Mi dispiace ancora tantissimo per Taka, ma sono contentissima che non la stia prendendo troppo male (come ha giustamente notato anche Yutaka). Per fortuna che c'è Ryo, o non voglio nemmeno immaginare cosa avrebbe potuto fare il povero dolce puffo D: e invece, visto che Ryo c'è, si limita a fare una passeggiata per Nagoya dopo essere stato quasi soffocato dal suo ragazzo durante un sonno...quasi riposante? O meglio...una veglia? Boh. Un riposo per rimettere insieme i pensieri, ecco. Mi è piaciuta un sacco la parte in cui guarda Ryo ricominciare a russare e pensa che è in quei momenti che si ricorda perchè si è innamorato di lui <3. E poi ahahahahah Taka, mi sa che hai ragione!! Aver colonizzato a quel modo il bagno di Ryo è sicuramente un indizio sulla vostra futura convivenza! cD xD xD Poi Yutaka che cerca di calmare l'infascettato mentre sclera e tempesta di chiamate e messaggi il suo piccolo nanetto depresso xD xD spero che tra Yutaka e Taka le cose si appianino comunque ç.ç e dono davvero contenta che finalmente abbia fatto qualcosa per riallacciare i rapporti con Yuichi!! Era anche ora!! Kai, ti meriti davvero di stare in ginocchio sui ceci per una giornata! Sono proprio felice che almeno Yuchan abbia deciso di tornare alle lezioni ç.ç quei due mi piacciono davvero tanto insieme e Yuichi è una cosa tenerissima >w< ho sempre voglia di spupazzarlo >w< per cui Kai...se non ti sbrighi lllo prendo in consegna io!!! Ok, penso di aver finito lo sclero...e come al solito scusatemi gli errori ma sono dal cell u.u Che altro dire...tantissimi complimenti a entrambe per il capitolo!! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo!! >w< un bacione a tette e due... Fra <3 <3 <3

26/05/14, ore 10:01

Salve. :D direi che sono un po' tanto in ritardo, eh? Purtroppo è stato un mese pessimo e ho cercato di stare lontana da efp per quanto possibile sennò non sarei riuscita a stidiare nemmeno lo stretto indispensabile u.u ma eccemi qui u.u Allora...parto dall'inizio. Yutaka. Non so se mi fa piú pena per come stanno andando le cose per lui o più rabbia perchè non trova il coraggio di spiegarsi con Yuichi TwT ammetto che quando parla con Ryo e gli dice tutto mi è venuta un'angoscia pazzesca perchè temevo che questo avrebbe influito negativamente sul rappirto che Taka e Ryo hanno faticosamente costruito, soprattutto quando Hitachi e Sosuke si sono finalmente decisi a dire tutta la verità. TwT avevo immaginato che Taka reagisse male a quelle notizie...ma non ero psicologicamente preparata a vederlo così sconvolto, al punto da arrivare a colpire Ryo TwT TwT TwT ma sono davvero davvero contenta che ora Taka sappia tutto. Era ora che suo fratello si desse una mossa e gli facesse conoscere la situazione. Hitachi ormai ne ha fatte tante che non riesce nemmeno a darmi sui nervi come prima...la scena in cui Ryo, pur dopo un bel pugno in faccia, lotta per abbracciarlo e riesce a calmarlo. TwT caro lui TwT e poi quando vanno a casa di Ryo e lui lcrrca di convincerlo a mangiare ialmeno un biscotto xD e poi ovviamente quando Ryo ci confessa è stato di una dolcezza unica TwT piccoli cari TwT sono così felice che con Taka ci sia Ryo, a confortarlo TwT spero che decida di affrontare la situszione invece di scappare a Hiroshima TwT TwT TwT Ok Non vedo 'ora di leggere il prossimo

24/05/14, ore 15:10

Salve ragazze!:) scusate il ritardo!
Ecco che arriva il capitolo che tanto temevo! Giuro che quando ho capito che stava arrivando per Takanori il momento delle rivelazioni, ho cominciato a sudare freddo e ad agitarmi! Avevo la pressione del sangue a mille!
Se con il pov di Hitachi avete cercato di farci cambiare idea sulla coppia Sosuke-Hitachi e farci provare un po' di compassione per questi poveri Romeo e Giulietta moderni, sappiate che io non mi smuovo u_u non li sopporto come sempre, e anzi, mi ha dato un fastidio enorme il fatto che Hitachi si sia arrabbiato per il messaggio di Yutaka, lo avrebbe voluto addirittura più collaborativo! Che egoista!!
Taka, oddio piccolo cucciolo...diciamo che Ryo non è che riesca proprio a nascondere le cose eh, visto che col suo stranissimo atteggiamento, ha fatto ben intendere che c'era qualcosa che non andava. Insomma, un Ryo che non festeggia per la fine dell' astinenza è qualcosa di assurdo, si vede che c'è qualcosa di grave sotto.
La reazione di Takanori davanti alla rivelazione ( delicatissimo Hitachi, oltretutto) è stata giusta, peccato che Ryo si sia beccato un pugno, visto che non lo meritava. La parte finale è stata...ahhhhhh il mio cuore!! lancio petali di rose e cuoricini intorno a me per la dolcezza di questo momento! Ryo tutto preoccupato e timoroso che col cuore in mano confessa il proprio amore a Takanori! Muoro. Taka resta con noi, ti preeeregoooo!!(?)
Veniamo a Yutaka, quel testone non ha ancora capito che deve credere di più nelle possibilità che può offrirgli il piccolo Yuichi, oh tesorino lui che soffre e saluta timidamente e di sfuggita Yuta, che cuore grande che ha!
Spero che aprirsi con Ryo gli sia servito come slancio per poter tornare a riacciuffare il piccoletto, anche se per adesso le cose sono così ingarbugliate! Spero che Takanori non molli un destro anche a Yutaka, ahahah!
Ci vediamo al prossimo capitolo mie care!
Un abbraccione!
Kyoite.

15/05/14, ore 15:10

Ciao ragazze :) Aiuto questo capitolo è una full immertion O.O Ne sono successe di tutti i colori!!!
Prima Yutaka e Ryo, poi quel ******* di Hitachi e infine Takanori che scopre la verità...NON NE USCIRO' VIVA!!!
Già dal capitolo prima si capiva che la frittata sarebbe successa a breve, ma non me l'aspettavo così vicina D: Povero Taka...avevo io l'ansia per lui, oltre che una bella dose di istinto omicida verso quei due! No ma dico, ma lo sanno cos'è la delicatezza????? Giuro che li prenderei a schiaffi, prima uno e poi l'altro...aiuto che nervoso!!! Ed è tutta colpa vostra che riuscite a trasmettere le emozioni dei protagonisti in modo così diretto!!
Yutaka in questo capitolo mi ha fatto una tristezza infinita...spero davvero che con Yuichi riesca a riappacificarsi e a ritrovare un po' di serenità perchè non se lo merita di soffrire così. E Yuichi si vede anche col binocolo che è ancora cotto di Yutaka, per cui non fateli soffrire troppo vi prego!
Sorvolerei sul Pov di Hitachi perchè mi ha fatto solo salire l'omicidio e mi focalizzerei sul Pov di Ryo se a voi non dispiace u.u Mamma mia che dolce! Loro due insieme...io non ce la posso fare!!! Mi ha fatto ridere il pezzo dove dice che per colpa di quei due non può godersi la fine dello sciopero xD Quando poi Taka scopre la verità mi sarebbe piaciuto poterlo abbracciare cucciolo T^T e ha anche un destro assassino O.O Povero Ryo si è beccato un pugno xD
E LA FINEEEE!!! Glie lo ha detto...glie lo ha detto...Ryo gli ha detto ti amo!!! Il mio povero cuoricino ha fatto le capriole. Mi avete uccisa insomma...se non è chiaro, ve lo ripeto!
Bene, direi che posso finirla qua visto che questa recensione è un obrobrio, ma non posso farci niente...ho troppi sentimenti contrastanti al momento! Vi faccio di nuovo i miei complimenti e spero di leggere presto il seguito, perchè adesso le cose si sono fatte troppo critiche!!!
Marti :)

13/05/14, ore 19:07

Ciao!!!
Vedere Yuta così mi si spezza il cuore, anche se da una parte sono contenta perché Yuichi non gli è proprio indifferente. Non è una cosa momentanea perché lo ha illuso, e ferito, ma prova un sentimento. Ryo quando parla a Yuta, anch'io ho avuto un attimo di cedimento nel chiedermi se egli stava usando i neuroni nel modo giusto O.O. Ma a modo suo è riuscito arrivare al nocciolo della situazione (vedi che i neuroni li usi bene...^-^), e per Yuta è stato un bene ma forse un male. Un bene si è tolto un peso dal cuore, e se fosse una situazione vera e non una finzione, non so chi riuscirebbe a sostenere una cosa del genere, ci usciresti pazzo, nel male perché volente e non vai ad disinnescare dei meccanismi, che potrebbero peggiorare la situazione. Ryo dopo il momento di rabbia è riuscito a capire i sentimenti di Yuta consigliandoli di sistemare la situazione con Yuichi, ( lo vogliamo tutti) ma nello stesso tempo rimane turbato, da quello che gli è stato, gelosamente confidato, e lotta per tutto il tempo con la sua coscienza nel dire o non dire la verità. Nel POV di Hitachi mi è salito il nervoso, da codardo che è, e arrivato subito alle conclusioni, se forse Ryo non avesse saputo, tutto il casino, sarebbe stato li a rimuginare sul da farsi. Io non sono brava ne dire le bugie e mettendomi nei panni di Ryo, non so quando avrei tenuto la bocca chiusa. Egli è un ragazzo forte ma questa cosa lo ha sconvolto, anche se è una persona estranea alla situazione, e per tutto il tragitto, ho apprezzato lo sforzo, di distrarre Taka, dal suo comportamento ambiguo . Il destino quel giorno era contro di loro, alla fine siamo arrivati al disastro, che è da notare la finezza e il tatto leggiadro, che ha usato Hitachi, nel dire la cosa, era già una situazione critica di suo, trovarti il tuo ex che amoreggia con il tuo fratello non è simpatica come cosa. Alla fine di tutto a parte che Ryo dice quelle magiche parole, *^* rimane l' incertezza di Taka sul da farsi, e deve anche chiarirsi con Yuta, perchè ho la sensazione che i guai siano appena cominciati?
Bene grazie del splendido capitolo e ci vediamo nel prossimo.

13/05/14, ore 17:59

Povero dolce Taka, che cosa farà ora?
Come può un fratello essere tanto bast******* :'(
non si è comportato da schifo solo con il fratellino, ma anche con quel poveraccio di Yutaka,
anche lui insomma come si fà ad amare per anni un tipo simile, uno che ti cerca solo ed esclusivamente quando ne ha bisogno,
uno che, secondo me, conosce benissimo i tuoi sentimenti e ne approfitta per trasformarti nella sua marionetta!! Reagisci cavolo!!!

L'ultima parte è dolcissima, la confessione di Ryo è meravigliosa!!
Complimenti!!
Ti prego aggiorna presto!!

18/04/14, ore 16:34

No vi prego povero Yutaka D: Ero così felice nell'altro capitolo che sembrava finalmente avere dimenticato Hitachi e in questo torna punto a capo...povero...per non parlare di Yuichi!! Quando ho letto che se ne andava piangendo non ce l'ho fatta...non può finire cosiiiiiiiiii!! Si sistemeranno le cose vero???
Comunque a parte il pezzo di Yutaka, mi è piaciuta molto anche la lemon :) Kouyou seme è stato davvero bravo per essere la sua prima volta e Yuu è stato gentile a fargli provare l'esperienza! All'inizio credevo rifiutasse invece poi ha accettato che carino >w<
Ancora una volta vi faccio e miei complimenti e spero nel prossimo capitolo di vedere ancora Kai D:
Stella

16/04/14, ore 23:25

Salve ^-^
Occhebello, stavolta non sono nemmeno troppo in ritardo per la recensione, vero? *^*
Sono stata davvero felice quando ho visto il vostro aggiornamento *O* e il capitolo è davvero stupendo *O* questa ff è diventata definitivamente una droga XD
Allora, partiamo con ordine. Yuu e Kou. Piccioncini miei *^* Cioè, Kou che impazzisce per trovare il regalo perfetto per Yuu è una cosa dolcissima TwT Piccolino mio TwT dopo la lemon avrei davvero voluto prendere a craniate quell'imbecille di Yuu. Andiamo, davvero non ti sei accorto che sei innamorato perso di quel povero paperotto? Ma sarai idiota? Ma vedi che vuoi prenderle? è.é è.é è.é
Parlando della lemon... >.> cioè, era una cosa magnifica ** e non solo perchè ormai vedo Urupon seme dappertutto, ma perchè siete riuscite a trasmettere tutta l'incertezza e l'imbarazzo di Kou, soprattutto quando decide di fare la sua richiesta a Yuu. Ce lo vedevo benissimo, con gli occhi abbassati e rossissimo in faccia che cerca il coraggio di parlare mentre si tortura le dita. Yuu, avresti dovuto accettare con gioia anche se ti avesse chiesto di poterti frustare e ammanettare al letto, anche solo per ringraziarlo di tutto l'amore di cui ti ricopre. Ti è andata bene perchè dopotutto è piaciuto anche a te >.>
Ok...mi sono davvero ridotta a parlare coi personaggi anzichè con le autrice? Fantastico, sto proprio perdendo colpi, ahahahaha xD
Passiamo a Kai e Yuichi.
Yuichi, amore di un cucciolotto. Porta pazienza. Kai non è cattivo TwT è solo confuso e addolorato TwT vedrai che se insisti ti cadrà fra le braccia TwT
Le prime scene, in cui si vede Yuichi che trascina in giro Kai a comprare manga e modellini enormi è qualcosa di spettacolare xD xD mi piace un sacco come Yuichi si sia aperto e abbia mostrato la sua personalità e le sue passioni...i dolci, i manga, gli insetti e ovviamente Kai xD
Per questo ci sono rimasta davvero male per come è finita ç______ç Yuichi che corre via piangendo dopo che Kai ha parlato con Hitachi. Però sono contenta che finalemente Kai sia riuscito a esprimere una parte di quello che sente a quel cretino del fratello maggiore di Taka. Peccato che non abbia avuto le palle di correre dietro a quel poveretto di Yuichi.
Ok, ora la smetto di delirare, non preoccupatevi. Sta venendo fuori una recensione lunga e spero di non avervi seccate con i miei fangirlamenti xD
Come al solito, capitolo bellissimo! Aspetto con ansia il seguito *O*
Un bacione a entrambe e taaaaanti complimenti e reila_guren per essere riucita a far fare al timido Ponchan il seme xD
Alla prossima! ^^
Fra <3 <3 <3

14/04/14, ore 21:52

Yeeeee *-* bentornate ragazze!
Diciamo che il titolo mi ha un po' spoilerato il contenuto di parte del capitolo e mi ha fatto intendere perché Hana fosse andata in crisi! In realtà nel capitolo questo blocco non si avverte, perché tutto ha un senso logico ed è perfetto, quindi se non l'avessi saputo non avrei mai immaginato questa difficoltà. Lo dico perché mi è capitato - in altre fic- di leggere passaggi forzati perché l'autore si era bloccato in un determinato punto. Qui invece va tutto alla grande, quindi grazie per la vostra dedizione e tenacia çwç ma partiamo con ordine.
Nemmeno io sono una fonte di originalità quando si parla di regali, infatti ogni volta per me è un dramma e convoco sempre una specie di consiglio per avere qualche idea. Purtroppo non ho un amico originale come Ryo che se non ti dà un consiglio concreto, almeno ti ispira. Ha ragione quando dice che se non ci fosse dovrebbero inventarlo! Mi ha fatto così tanta tenerezza vederlo afflitto per via dello sciopero di Takanori xD.
Io non sono brava ai fornelli, ma credo che Kou mi abbia superato xD fare esplodere una torta non è da tutti, può considerarlo un piccolo record!
Ho riso quando Kou e Yuu pensano per motivi diversi, di non meritare il compagno, ahah ma quanto sono scemi?<3
Yuu ormai non può resistere a Kou, spero arriverà presto il giorno in cui si deciderà a dire al paperotto che lo ama! Che testa dura che ha >_< e comunque a me le situazioni " reverse" piacciono! Danno un tocco di originalità e poi in una coppia gay non ci sono le parti stabilite, e Kou ha fatto bene a provarci, di fatto si sono divertiti parecchio e il moretto ha apprezzato~ uhuh ancora devo riprendermi! È stato un compleanno fantastico *-*
Veniamo a Kai. Yuiiichiiiiiiiiiiiii!!! Cucciolotto miooooooo!!! Non andare ti prego!! T.T nooo non posso vedere il piccoletto piangere, nononono, soffro troppo!! Ma porca la miseria quel MALEDETTO HITACHI. Com'è che quando la gente sta bene, è felice e spensierata, arriva e rompe le scatole?! Ma è forse un suo potere? E oltretutto deve ancora fare il danno più grande!! Ahhhh non ci voglio pensare ç_ç
Yuta - buste piene di manga a parte- si stava divertendo un casino e arriva quell'essere innominabile. Sono stata contenta che Yuta gliele abbia cantate, o almeno in parte, visto che Hitachi fa sempre la parte del povero afflitto abbandonato da tutti e riesce a portare l'amico sempre dalla sua parte. Che poi avrebbe dovuto capire quello che voleva dire Kai, caspita, non solo rompe ma è pure ottuso! Mi chiedo cosa Sosuke ci veda in lui, vabbè come si suol dire " Dio li fa e poi li accoppia".
Quando Yuichi va via, mi si è spezzato il cuore, gli OC solitamente non mi fanno impazzire, ma lui mi con la sua vitalità mi ha conquistata alla grande. AAHHHH MALEDETTO HITACHI.
Okok, la smesso di imprecargli contro, ma non lo sopporto >_>.
" prima di pensare troppo male, aspettate i prossimi capitoli...che di sicuro andranno sempre peggio U.U", p-pure! :'D grazie per il conforto eh xD
Ragazze mie, grazie per questo meraviglioso capitolo, lo aspettavo da tanto e come sempre a fine lettura volevo leggere il seguito xD sento già la mancanza di questi cinque ( facciamo anche sei) pazzoidi, li adoro troppo!<3 Ottimo lavoro come sempre!!
Un abbraccio,
Kyoite.

14/04/14, ore 16:45

Ciao!!!
Mi mancava School Days... Sono contentissima e il capitolo era meraviglioso (come tutti gli altri d'altronde ^^) ma procediamo con ordine.
I regali di compleanno. Io personalmente li odio. Non so mai che cosa prendere e vado in panico, quindi devo iniziare le mie ricerche almeno uno o due mesi prima... ma arrivo sempre al giorno prima senza niente =_="
Ma le idee di Ryo sono state molto romantiche... senza parlare di Kou che prepara la torta... ^^ che amore di ragazzo! Almeno una cosa l'ha capita... lui e la cucina sono incompatibili. ^^
Meno male che esistono le pasticciere...
La scena in cui si presenta  davanti a Yuu con la torta e la candelina, è... è... *sviene*
Senza parlare  di Kou attivo! È bellissima la scena, traspare tutto il loro amore... che cuccioli *le esce il sangue dal naso quando ripensa alla scena*
Ok, scusatemi, ma sono ancora scossa... come sempre ^.^
Passando invece a  Yuichi e Kai... oh beh, mi sono fatta un sacco di risate all'eccitazione del ragazzino e il povero Yutaka invece è esausto...
Devo confessare che in realtà sono uguale identica a Yuichi nelle fiere del fumetto, di solito sono una persona molto pigra, ma lì... non mi ferma mai nessuno. Ieri infatti ero a quella di Torino e ho male ai piedi T.T...
Finalmente Yutaka ha detto ciò che pensava a Hitachi (io l'avrei preso a schiaffi), ma è troppo buono, invece di chiudere definitivamente con lui, gli promette di chiamarlo...
E Yuichi? Tenendo conto che all'inizio, ma proprio le prime volte in cui è entrato il personaggio nella storia, devo confessare che non lo digerivo tanto... non è che mi stava antipatico, per carità,  ma boh...
Ora invece mi ci sono affezionata tantissimo e mi sono sentita male quando il piccolo se ne è andato con le lacrime agli occhi... povero cucciolo... T.T
Spero che Kai faccia pace con Yuichi e che Hitachi (scusate il linguaggio da scaricatrice di porto) lo mandi a quel paese... per non dire altro.
Al prossimo capitolo, che naturalmente mi scombusserà (?) le idee ancor più di questo,  me lo sento.
Ciao ciao =3
Un abbraccio (^-^)//

14/04/14, ore 16:10

Ciao!!!!
La ricerca di un regalo a una persona, speciale, che sia fidanzato o no, richiede energie e idee. Si ha sempre paura, di regalare qualcosa di banale ho già regalato, e si cerca sempre di fare qualcosa di originale. Ma l'idea di Aki è geniale, questo ragazzo è un pozzo di scienza. Per me ha avuto anche pietà, per il suo amico che cominciava ad avere una crisi di nervi, in piena regola. Diciamo, che la torta, non è proprio venuta bene, anzi forse è meglio che Kou stia proprio, lontano dalla cucina, e capisco la preoccupazione, della mamma, però era pucci, mentre con amore, preparava, il dolce. Mi avete sorpreso, in questo cambio di ruoli tra Yuu e Kou. Entrambe dal mio punto di vista, riuscite, a rendere le lemon, molto romantiche, senza cadere nel volgare. Ma vi confesserò una cosa, ma mi raccomando, che rimanga tra di noi, io e Yuichi, siamo uguali quando si parla di fiera del fumetto XD. Egli non è dolce solo d'aspetto, che ti fa strappare un sorriso, ma pian piano sta uscendo il suo carattere dolce, e lancia delle freccette a Yuta, che indubbiamente non puoi, non averle capite. Ma dal momento di felicità e spensieratezza, ecco che arriva l'intruso. Io dico ma con tutti i bar, di Tokyo lui deve stare lì immancabilmente rovinando tutto?
E siamo hai soliti, discorsi, egoisti, "io qui, io là", meno male che Yuta, ne dice quattro (era anche l'ora, si che sei martire ma non scemo XD), ad un certo punto credevo, che lo mandasse, in modo esplicito e volgare, a quel paese (è quello che avrei fatto io...dettagli) . Ma anche davanti alla sfuriata, di Yuta, che più palese di così non si può, lui niente!!! a questo punto credo che lo faccia apposta, a rompere le uova nel paniere. Tra l'altro, ci ricorda sempre come non riesce a dire la "verità" a Taka, che quel povero cristo sta passando un momento di felicità. Mi dispiace come sono andate a finire le cose, tra Yuta e Yuichi, alla fine dei conti, quello che ne uscito a pezzi e stato Yuichi, che davanti ai fatti, non ha potuto che ritirarsi, sconfitto. Povero pucci, che versa lacrime amare *^*, mi ha fatto una tenerezza infinita. Però anche Yuta, non è poi rimasto, indifferente da tutto ciò che è accaduto.
O.O dalle note in fondo, deduco che dal prossimo capitolo, mi dovrò munire, di elmetto anti sommossa!!!!
Meraviglioso come sempre questo capitolo ^-^ e ci vediamo nel prossimo.

24/03/14, ore 09:28

Ciao ragazze :D Sono in perenne ritardo, ma sono stata via in questo periodo quindi ho potuto leggere solo ora...e finalmente ci avete fatto tirare un po' il respiro!! Ci voleva un capitolo leggero e pieno di romanticismo, già già!!!
Partiamo dalla prima coppia presente: Yutaka&Yuichi! Beh, che dire??? Sono troppo carini e vedere il "piccolo" Yuichi alle prese con gli insetti e quant'altro...aiuto!! Anche io mentre leggevo mi grattavo dappertutto come il povero Yutaka xD Però è stata comunque molto dolce la loro parte! Si vede che Yutaka ha voglia e vuole ricominciare a tutti i costi e quindi io spero davvero che ci riesca...anche se temo per quello che succederà quando Ruki scoprirà tutto...A-I-U-T-O!!!!
Bene, poi Yuu e Kouyou....bello lui che ha conosciuto la mamma xD Anche se la conosceva di già ma non importa è stato forte lo stesso il pezzo. Ed è proprio vero che alla mamma non sfugge mai niente, quindi ci sta che abbia beccato il figlio anche se lui del rapporto con Yuu non ha mai detto niente xD Menomale che con loro le cose vanno bene, almeno con lo loro possiamo stare tranquille :D
E poi e poi e poi veniamo alla parte che ho preferito in assoluto, ma non perché gli altri POV non mi siano piaciuti, anzi li ho amati <3 ma perché ci sono loro!!! Ryo e Takanori...VOI MI FARETE MORIREEEEEE...l'ho già detto nelle recensioni precedenti ma non mi interessa sono troppo belli in questa fan fic e finalmente ora che stanno insieme posso fangirlare ogni volta <3 E adesso voglio proprio vedere quanto durerà lo sciopero...secondo me mica tanto visto che già dopo neanche una giornata Takanori ha già ceduto al fascino canoro di Ryo ahahaha che belli che sono mentre Ryo gli dedica canzoni moooolto romantiche <3
Beh che dire, aspetto il prossimo capitolo e scusate ancora per il ritardo :D
Marti=)

19/03/14, ore 16:45

Ma salve ragasse (?), alla fin fine sono riuscita a trovare un buco di tempo per recensire xD e sono anche meno in ritardo del solito! xD non ci posso credere xD
Allora... andiamo con ordine.
Yutaka e Yuichi. Ma sono l'ammore. Che belli che sono TwT Yuichi è così dolce e teneroso TwT anche se gli piacciono scarafaggi e ragni come alla gente normale piacciono gattini e cagnetti xD xD xD non lo capisco xD io le odio quelle bestiole >.<
Ordunque. Mi è piaciuto un sacco l'attacco del capitolo, con Yutaka che non riusciva a smettere di sorridere. Sono contenta che abbia deciso di seguire i consigli di... bè, tutto il resto del mondo xD Finalmente anche lui ha trovato un po' di pace... e ha persino lasciato perdere Hitachi per andare insieme con Yuichi! Bravo Kai! *^* Era ora, tesoro. Mandalo direttamente a fanculo, la prossima volta.
Mentre erano alla mostra mi sono immaginata troppo bene Yutaka terrorizzato e Yuichi tutto entusiasta di vedere quei mostri xD Contento lui xD
E il bacetto sulla guancia... iufgtOUWYEFTGG Adorabile. E anche Yutaka che pensa a come sarebbe leccare il gelato direttamente dal corpo di Yuichi <3 mi sono vista la scena anche troppo chiaramente... ops.
Che poi Yuichi è pure otaku xD a Yutaka è proprio andata di lusso... amante degli insetti, mangiatore di dolci e otaku. Speriamo non sia anche un cosplayer a sto punto... sennò mi sa che Kai lo strozza xD
Ho troppa paura per quello che succederà traTaka e Yuta-chan, comuque TwT TwT TwT sto cercando di prepararmi psicologicamente alla tempesta (?)
E la prima cena di Yuu a casa di Kou in veste di fidanzato ufficiale... ahahahaha, tra lui e la madre erano agitatissimi xD e io la stimo troppo la madre di Kou. è simpatica, dolce e aperta. Magari tutti ne avessero una uguale. Kou e Yuu li amo troppo TwT
E l'extra è stato qualcosa di spettacolare xD Ryo che canta a squarciagola nel bel mezzo della notte, abbrancato a Takanori sul suo futon, per convincerlo a rimandare lo sciopero del sesso... grandioso xD ho dovuto trattenermi per non soffocare dalle risate *^* *^*
Ryo è dolcissimo e pervertito e io sono taaaanto felice che Takanori sia così contento di essersi lasciato andare. Soprattutto ora che Hitachi ha intenzione di dirgli tutto quello che c'è tra lui e Sosuke...
Orbene io debbo andare ora... non vedo l'ora di leggere il vostro prossimo capitolo, però, eh.
Complimenti, siete bravissime!!
Un bacio,
Fra <3 <3 <3

17/03/14, ore 15:46

Ciao!!!
Sono morta dalle risate, oddio Ryo in versione cantante, melodico romantico, e da mal di pancia assicurato. Finalmente e mi ripeto finalmente Yuka, si è lasciato andare, (su consiglio dello zio), a frequentare pucci pucci Yuichi, in fin di conti la felicità non si nega a nessuno , e che diamine!. L'appuntamento con Yuta e Yuichi, è stato molto divertente dolce, abbiamo scoperto qualcosa di più su Yuichi, che a parte ad essere timido, e un pò imbranato, è una persona molto, solare, e forse non è poi così timido, con una passione sfrenata per il mondo degli insetti, (come capisco le reazioni di Yuta O.O), e un amante dei dolci. Finalmente Yuta, è riuscito a godersi, un giorno spensierato, senza pensare a nulla. Anche se quando è tornato a casa Mr. paturnia (Hitachi chi altro!), ha dovuto chiamarlo e li ho pensato: ma quanto sei egoista, il mondo non gira intorno a te, dandogli la bella notizia, spero che prima o poi Yuta lo mandi a quel paese, anche se per lui è molto difficile essendo che prova un sentimento profondo. Adoro la mamma di Kou, me la immaginavo tutta agitata, per l'arrivo di Yuu, e poi le raccomandazioni finali oddio, ero morta dalle risate. Ma il mio idolo rimane, Ryo. Il gesto che fa per Taka, è stupendo, ma la scena è comica, perché mi sembra di vederlo, lanciatissimo, a cantare canzoni sdolcinate, anche senza voce, sei il mio mito. Il ricatto di Taka, e un pò esagerato, anche se lo fa istigandolo a studiare, per prendere un buon voto, al meno non dovrà, ripetere l'anno scolastico, ma mi sa che Ryo ha capito, che sfoderando l'arma del "canto" su Taka, otterrà quello che vuole. Bene mie care ragazze, grazie di questo meraviglioso capitolo, ora al pensiero di Ryo che canta, rido come una pazza, e ci vediamo assolutamente al prossimo capitolo!!!! ^.^