School Days
di Hanazuki_san

06/10/13, ore 11:42

La mia prima ff in questo fandom.
Okey,tralasciando questo,bé ho trovato la storia stupenda,non é un cliché,nonostante il titolo,e la trama,perche si sono tutte cose gia lette,ma il modo in cui scrivi,la struttura,ti giuro mi ha preso troppo.
Ora mi commuovo.
Ti prego continua,perche é stupenda.
Baka was here~

05/10/13, ore 22:17

Noioso?! Ma siete PAZZE?! O.O  Come potrebbe mai risultare noioso questo capitolo?? è davvero STUPENDO.
Insomma, l'ho appena finito e sto ancora qui a sorridere come un'ebete, mentre vi scrivo! <3 Davvero, lo adoro. E state tranquille... più scrivete meglio è! Avevo il terrore che interrompeste il capitolo troppo presto, lasciandomi con l'angoscia di sapere cosa succede. Invece così il finale era perfetto: nè troppo affrettato nè troppo lento.
Yuu e Kou, non mi stancherò mai di ripeterlo, sono fantastici. Complementari. Stupendi. Ahgdyedusd.
Inutile dire che non vedo l'ora che combinino qualcosa... ** ma mi rendo perfettamente conto che sarebbe troppo affrettato se lo facessero ora. Anzi, storcerei persino un pò la bocca forse (prima di annegare nella bava, tanto per intenderci). Quindi: continuate così! W la castità (?) xD Adoro la complicità che si è andata a creare tra loro, la dolcezza che si dimostrano e la comprensione, come nel caso di Kou. Chi meglio di lui può sapere come ci si sente a fare coming out?
Ma passiamo agli altri due beniamini di questa storia: Ryo e Taka <3 Ora, io non sono una fan sfegatata delle Reituki, ma la storia creata da voi, la caratterizzazione che avete dato loro, me la fanno adorare.
Ci tengo particolarmente a dirvi che nel POV di Reita c'era da collassare dal ridere. xD alcune parti le ho dovute leggere due perchè mi lascrimavano gli occhi dal ridere xD Come ad esempio qui: -Sono un figo pazzesco- dico, guardandomi un’ultima volta allo specchio.
Solitamente non sono così modesto, ma stasera mi sento davvero capace di stendere tutti con un solo sguardo!
I pantaloni neri fasciano alla perfezione le mie gambe snelle, mettendomi in evidenza il culo e il pacco…soprattutto il pacco, ma non mi stupisce dato che sono ben fornito e ho scelto questi jeans apposta!

Cioè, crepo xD E poi quando Yuu propone una cosa a tre... Mm.. ** Ryo, credimi, non sei l'unico a essere intrigato dalla cosa! Sììììì, Ryo che sta nel mezzo xD ahahah, lasciamo perdere, o inizierò a immaginarmi l'intera scena. E questo NON VA BENE. Ok, direi di passare a Takanori. Con il fratello. Cioè... ha passato gli ultimi tre anni a insultarlo... ma l'importante è che si sia svegliato. Meglio tardi che mai, dopotutto. Sono così contenta per Taka, davvero! <3 Non crede davvero alle sue orecchie! <3 Chissà cosa gli avrà detto Yutaka per farlo cambiare così... *^* Yutaka, Santo subito!!
E, aw, sono così carini, tutti insieme al pub, che ridono, scherzano e bevono. <3 E alla fine Ryo aveva ragione... Taka ha fatto fatica a staccare gli occhi dal suo pacco, all'inizio xD Gesù, che razza di pantaloni si è messo?? Cosa sono, leggings??
vabbè... l'importante è che tra quei due le cose inizino a smuoversi. Finalmente Taka ha dovuto accettare che non gli dispiace affatto avere Ryo attorno, anzi. Il fatto che Ryo non lo abbia baciato in bocca ma sulla giancia, poi, l'ho aprprezzato moltissimo. Era perfetto.
Accidenti, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!! *w* Mi raccomando... spremetevi le sinapsi ancora una volta e tornate con un capitolo lungo e perfetto come questo <3
Comunque, mi spiace di aver recensito solo ora... ma sono stati giorni pieni ç_ç ma prima o poi io arrivo sempre, eh. *annuisce* Ok, la pianto, ho scritto una sorta di capitolo del capitolo xD
Un bacione a entrambe (vi stimo tantissimo *w*) e al prossimo aggiornamento!
Fra <3 <3 <3

03/10/13, ore 20:20

Adoro questa ff! Davvero! Quest'ultimo capitolo mi ha fatto perdere diversi battiti ahahah
Complimenti davvero! Amo queste coppie, e Ruki è troppo tenero!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un abbraccio,
Sam.

03/10/13, ore 18:06

Wow wo woooow *w* Ho veramente adorato questo capitolo, è perfetto!!! Adoro come avete caratterizzato i personaggi...sono così ajhhksaskhdubfdjs *w*
Partiamo dalla dolce coppia...Uruha, l'ho già detto mille volte e probabilmente continuerò a dirlo: è l'amore!!! E' dolcissimo e mi ha fatto davvero piacere che, nonostante la checca che è, qui si sia comportato da vero uomo xD Almeno ha capito che a Yuu serve ancora un po' di tempo per assimilare la cosa!
E poi......aiuto stavo morendo dal ridere nel leggere il POV di Reita xDxD Cioè è così fantasticamente idiota xD la frase migliore è stata "Io mi farei se potessi"...no cioè xDxDxD Come fanno a venirvi in mente certe idee?? Siete dei geni, punto!
Altra cosa davvero apprezzata è stato il dialogo fra Ruki e suo fratello...menomale che ogni tanto Hitachi sembra tornare fra la gente comune! E se poi quando lo fa, fa in modo che il caro fratellino esca finalmente dal suo guscio, beh ancora meglio U.U
La parte finale poi mi ha uccisa...devo dire di esserci rimasta un po' male, perchè con tutta la suspance mi aspettavo finalmente un bacio come si deve, ma mi è piaciuto lo stesso! L'ho trovato molto dolce e romantico *w*
Ora però voglio sapere assolutamente come andranno avanti le cose fra i miei piccioncini, dato che Ruki si è finalmente arreso...per cui, aggiornate presto vi prego T.TT.T la vostra storia mi sta troppo prendendo xD
Continuate così =)
A prestooooo xD

02/10/13, ore 15:55

Salve ragazze!! =) Sono davvero contenta di vedere così presto un nuovo capitolo, sì siete state davvero veloci!
Questo capitolo mi ha fatto venire un batticuore assurdo! Inizio con lo specificare che provvederò a tagliare ogni possibile collegamento telefonico della “ carissima” Mika, non si deve permettere di chiamare così spesso Yuu, perché lui è ormai del dolcissimo Kou! Non si tocca!
Adesso parliamo di Kouyou, mi è piaciuto davvero tanto il modo con cui lo avete fatto agire, anche io avevo lo stesso timore di Ryo, cioè che cominciasse a fare la fidanzatina isterica e possessiva, invece si è comportato davvero bene, lasciando abbastanza libero Yuu senza appiccicarglisi. Mi è piaciuta anche la sua reazione davanti al discorso tra Yuu e la madre, dopo lo sconforto iniziale si è comportato come una persona davvero matura! Sono fiera di lui! E poi alla fine c’è quel dolcissimo fraintendimento, ahah “come si fa a non amare una persona del genere?”, appunto non si può non amare Yuu!!
“Voglio dire: io mi farei se potessi!”, questa è la perla del giorno di Ryo. Questo ragazzo mi stupisce sempre, ogni tanto tira fuori certe frasi, che mi fanno morire dal ridere ahahah!
Diamo un caloroso bentornato ad Hitachi che è ritornato nel mondo degli esseri umani! Oh, finalmente si mostra come una persona che sa provare dei sentimenti, non come il secchione saccente in grado solo di sparare insulti al fratello. Se Taka ha dalla sua parte Ryo potrebbe anche riuscire a convincere i suoi a restare a Tokyo, ma la sua visione del mondo è forse anche più negativa di quella di Taka. Fatto sta che convince il piccoletto ad uscire dal guscio, e menomale, perché Ryo aveva giurato che avrebbe smesso di andare dietro a lui se non si fosse presentato!
E finalmente riesce a mostrarsi come quello che è, una persona divertente e amichevole! Sono proprio contenta che la serata sia andata così bene!
Ma l’ultima parte è… da infarto!! E alla fine Ryo ha attuato il suo piano, bacio della buonanotte compreso. E pensare che avrebbe potuto dare un bacio sulle labbra a Taka senza problemi! Sono rimasta un po’ spiazzata quando il bacio poi lo dà sulla guancia, ma è stato dolcissimo allo stesso modo, oh quanto sono carini, mi commuovo!! Finalmente Takanori si è arreso davanti all’ insistenza di Ryo! Io invece spero che sua madre possa vedere il dipinto di Taka, magari da questo potrebbe derivare qualcosa di buono, forse i genitori del piccoletto potrebbero rivalutarlo se un’ esperta d’ arte elogia loro figlio!
Ahhh mi sto facendo troppi filmini mentali, se oltretutto dite che i problemi veri devono ancora cominciare…ora inizio a preoccuparmi!!
Oh “ Noi siamo infinito”, che bel film!
Bravissime ragazze, capisco che per voi scrivere un capitolo così lungo sia stato un po’ un parto, ma è venuto benissimo, è stato un piacere leggerlo!*-*
Alla prossima!!
Kyoite.
(Recensione modificata il 02/10/2013 - 03:56 pm)

02/10/13, ore 15:52

Ciao!!!
Ma che noiose e noiose questo capitolo è magnifico, vi adoro per ciò*.* ma partiamo per ordine.
Yuu e Kou sono adorabili e mi è piaciuto il pezzo dove lui tranquillizza Yuu anche se non ha avuto ancora l tempo
di spiegare la situazione ai suoi genitori (credo che non sia facile parlare hai propri genitori degli orientamenti sessuali).
Anche la decisione di aspettare per avere un rapporto completo, da l'idea che vogliono fare le cose sul serio e non
forzare le cose.
FINALMENTE!!!!!! bravo Akira, vedi che nell' insistere sei riuscito a scongelare l'iceberg altro un metro e sessantadue
good job ragazzo mio sono orgogliosa di te *-* (ho scusate mi sono fatta prendere un pò la mano).
Yukaka dovrebbere fare lui il corso di psicologia altro che Hitachi, in una telefonata è riuscito forse a fare in modo che i due fratelli riprendessero un dialogo al meno civile, si vede quando vuole bene a Taka *.*.
E in fine anche perché ho scritto un poema, il pezzo finale, Akira così dolce che in meno di un secondo e quasi riuscito ad catturare le labbra di Taka, ma poi si è fermato. Ma quando supance!!!!

Ciao alla Prossima!!!!

15/09/13, ore 16:23

Ma salve carissime! ^-^ Oh, leggere i vostri capitoli riesce a farmi tornare il buon umore <3
Accidenti! Yuu e Kou... ** sono... sono.... aw, sono perfetti! <3 cioè... è andato a svegliarlo a casa. Si sono tenuti per mano. *^* Yuu è così dolce con il biondino... spero davvero che non abbiate intenzione di farla virare sul tragico T.T vi preeeego T.T li amo troppo, insieme! Sono PERFETTI.
E poi, Ryo. Buttato nel laghetto da Taka xD xD ahahahahaha, cioè, sono scoppiata a ridere come una deficente. xD poi, visto dal punto di vista di Kou era a dir poco esilarante. Il mostro della palude. Oddio. E la prof xD poveri nipoti di Ryo!!
Mi è piaciuta moltissimo la parte del tetto, dove Taka e Ryo riescono ad avere un dialogo decente. Dopo il bagno inaspettato della mattina gli ci voleva un contentino, povero biondo infascettato... mi è troppo simpatico.
Poi, ho apprezzato molto il POV di Ruki. E... e lui non può traferirsi proprio ORA dannazione! T.T Non adesso che Ryo è riuscito a parlarci e a invitarlo fuori, facendolo ridere. Non ora che ha sorriso e chiacchierato con Kou!
Nuoooo! D: non mi potete lasciare così D:
Ok, fine sclero sulla storia. Riuscirò a scrivervi una recenzione decente, a sto giro! *annuisce decisa*
Lasciate che vi faccia di nuovo i complimenti per questa storia. è semplicemente M E R A V I G L I O S A. Mi avete fatto appassionare e non solo perchè la trama è bella e interessante. No, adoro questa fic soprattutto per il vostro stile, il vostro modo di scivere così serio ma a allo stesso tempo divertente. Adoro come riuscite a mischiare queste due cose.
Spero che riusciate a postare il prossimo capitolo al più presto <3 La piega che sta prendendo la storia tra Taka e Ryo mi intringa. Era davvero ora che iniziassero a parlare.
E complimenti anche per il capitolo extra. Fantastico. <3
Un bacione a entrambe e alla prossima!!
Fra <3 <3 <3

13/09/13, ore 17:14

Io ho adorato questo capitolo *w* che belli che sono Reita e Ruki mamma mia *w**w* "muore"...finalmente è arrivato il capitolo che stavo aspettando: sapere perchè Ruki è sempre così schivo con tutti!!! Povero stavo malissimo alla fine quando piange e si sfoga perchè non vuole andarsene...spero che troverete il modo per farlo rimanere lì, perchè Reita non sopporterebbe la sua partenza...e nemmeno io T.T siate buone con lui T.T
La famiglia di Ruki è davvero insopportabile...e suo fratello poi!!!! Lo strozzerei!!!!!
Uruha e Aoi invece sono l'amore (anche io voglio Aoi che mi sveglia e mi viene a dare il buongiorno così >w<) xD sono dolcissimi!!!! Mi ha fatto troppo ridere il pezzo di quando si scambiano i bigliettini xD Reita riesce sempre a tirare fuori il meglio di sé stesso ahahahah xD E per finire la storia extra xDxD fantastica...mi chiedevo cosa fosse successo fra loro ed ho avuto pronte risposte xD
Brave come sempre, i miei complimenti!!! La vostra storia è entrata nelle mie preferite =)
A presto =) (spero T.T...ma capisco gli impegni e capisco anche che questo è un hobby per cui fate come potete =)

P.S.: io ho visto solo il film di Into the Wild e sono d'accordo...è davvero molto forte, ma bellissimo =) La frase ci sta alla perfezione!!!

13/09/13, ore 15:30

Ahhh che bello leggere un nuovo capitolo!
Sono contenta che la storia tra Yuu e Kou sia cominciata così bene, temevo che Yuu per non tradire la sua fama, avrebbe fatto finta di nulla a scuola, invece si comporta come un vero gentiluomo. È davvero fortunato Kou!
Mi spiace molto per Akira, non è un tipo che si abbatte facilmente, ma dopo la vicenda dello stagno era così depresso! E poi è davvero sfortunato, quando decide di non seguire Takanori è lui che gli si presenta davanti!
Mi è piaciuto molto anche il suo POV, adesso capisco perché il piccoletto sta sempre sulle sue, innanzitutto perché ha una famiglia odiosa, e tutti quei trasferimenti lo hanno costretto ad evitare di attaccarsi troppo alla gente e poi quel Sosuke! Non lo conosco, non conosco la storia in maniera approfondita, ma sento già di odiarlo profondamente!! Ha traumatizzato talmente tanto Taka che si rifiuta di fidarsi di Ryo.
In realtà il biondo ha già fatto colpo, peccato che l'interpellato pensi che il nanetto lo odi profondamente! Spero proprio che non debba trasferirsi ;A; però sono contenta di vedere già Ryo sollevato xD gli passa subito la depressione!
Kou è stato davvero carino a parlare con Taka! Si vede proprio che i due potrebbero diventare grandi amici, perché si capiscono e vivono con il timore di dover essere criticati dalle persone idiote che si reputano " normali".
Spero che Taka accetti l'invito di Ryo, come ha ben detto lui ogni tanto non costa nulla aprirsi un po'!
La parte in cui sorride col cuore è stata dolcissima! Solo Ryo è risciuto a farlo ridere! Ahhh sono troppo carini!
Vi vedo molto impegnate, questo mi spinge a pensare che forse condividiamo la stessa sorte di studentesse universitarie esaurite T.T.
A presto, tempo permettendo!^^
Ciao e grazie per il divertentissimo capitolo extra!^^

13/09/13, ore 15:24

Ho le lacrime agli occhi, io adoro Akira!!!!! *-*
Ora si capisce perchè Taka era così scontroso con tutti, per non soffire e inlludere le persone, preferisce passare
per una persona antipatica e non socevole, ma credo che non riuscirà ancora per molto resistere a Akira.
Anche quando Akira parla di "Christopher McCandless", Taka ne rimane colpito, lanciando una piccola speranza,
a Akira. A dimenticavo Akira che cade nello stagno, solo lui si poteva inciampare, nella  radici, al pensiero mi viene ancora da ridere.

Ciao alla Prossima!!!

P.S. Andrò a vedere il film "Into the Wild" perchè mi avete messo curiosità *-*

12/09/13, ore 11:40

Ma che storia deliziosa!*-* L'ho letta tutta d'un fiato!
All'inizio sembrava una storia con tematiche forti, come l'assalto del dolcissimo Kou da parte di quel gruppo di bulletti. Poi la situazione è diventata più leggera e si sono create delle scene dal morir dal ridere! Ahahah e il protagonista di queste figuracce è quasi sempre Kou!
Parlando di Kou, io non me lo immagino come quei gay che sculettano e hanno la voce da donnicciola ( la mia non vuole essere una critica, anzi ho amici gay che sono proprio così xD), me lo immagino come il chitarrista originale, dai tratti molto delicati e il viso sempre imbarazzato, quindi la gente che lo prende in giro è solo invidiosa, ragazze comprese che vorrebbero essere come lui, avere i suoi capelli, la sua eleganza, il suo gusto, cose che non avranno MAI. Tsk, dovete morire dall'invidia, stupide galline!
Grazie all'incidente Yuu si sente attratto da Kou e la sua reazione è troppo buffa, ahahah! Arriva per giunta a svenire! È proprio una perfetta descrizione dallo stordimento derivato dal mondo che si sgretola sotto ai suoi piedi!
Però Ryo ha ragione, in fin dei conti l'attrazione che Yuu prova per Kou, non vuol dire che lui sia diventato gay, Kou gli piace e basta a prescindere dal suo sesso!
Adoro Ryo, che come fannullone sa essere comunque un grande amico e consigliere, secondo me potrebbe seguire le orme del padre, anche se dovrebbe studiare e molto! E poi quando stalkera Takanori mi fa ridere troppo ahah! È così sfortunato che quando decide l'unica volta di non seguire Taka, se lo trova davanti! Secondo me dovrebbe seguire il consiglio del padre, mi chiedo come reagirebbe il piccoletto u.u
Questo era il capitolo dell'appuntamento *-* ahhh che momento fantastico! È stato dolcissimo, non poteva che finire con un bacio <3
Ho notato che tutti i protagonisti della storia suonano uno strumento ( a parte il nano che canta), ci sarà qualche riferimento anche a Kou?
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo, vi vedo molto impegnate, ma spero che continuiate a scrivere questa storia dolcissima!^^
Complimenti!
Kyoite.

21/08/13, ore 21:40

Ciao! Ho cominciato a seguire questa storia da poco (sono nuova), e devo dire che mi piace parecchio! A parte che è scritta molto bene, e già non è poco, inoltre non è affrettata, non è la solita storia scontata in cui si incontrano e dopo due secondi sono già follemente innamorati l'uno dell'altro, è molto più realistica così. e forse è per questo che appassiona particolarmente...complimenti! ^__^

20/08/13, ore 15:51

Già che ci sono recensisco anche questo, dato che avevo letto il capitolo ma poi mi sono dimenticata di commentare =)e ho deciso di lasciare il commento perché ve lo meritate e per dirvi che ho riso dall'inizio alla fine xD
Ryo impersonato così mi fa davvero scompisciare...e la parte poi dove parla con il padre è spettacolare xDxD T...non lo chiama nemmeno per nome!!! E quando poi il giorno dopo si ritrova Ruki al bar, povero alla fine si becca comunque dei nomi xD
Brave brave, continuate così^^

P.S: era ovvio che con Mei non funzionasse u.u

20/08/13, ore 15:49

Ciao!!!
Questo è l'appuntamento perfetto,(per loro due) ed è anche scritto perfettamente.
Avete fatto accadere le cose (durante l'appumtamento), con molta naturaleza e dolcezza, senza calcare la mano.
La canzone che avete scelto è perfetta, romantica, al punto giusto.
I messaggi di Aoi non me li aspettavo,( da l'impressione  di non far vedere i propri sentimenti) e neanche tutto quell'imbarazzo,
post appuntamento, si si....è cotto al puntino giusto!!!!!

Ciao alla  Prossima!!!!

20/08/13, ore 15:44

Ma ciaoooo =) che bello questo capitolo...finalmente i due piccioncini si sono baciati *w* e che bacio oserei dire xD non ho mai sentito quella cantante, per cui andrò subito ad ascoltare la canzone per vedere come mai Aoi è così inorridito xD
Passando al capitolo, come al solito devo farvi i miei complimenti!!! Il vostro modo di scrivere è semplicemente fantastico!!! I personaggi sono molto umani e anche i sentimenti, non sono ricercati e studiati, si comportano esattamente come gli adolescenti che sono: i primi baci, le prime esperienze...insomma complimenti =) Poi va beh ormai si sa che Uruha è l'emblema della dolcezza per cui questo capitolo non poteva non essere stra romantico, ma comunque non è risultato eccessivo =)
E cosa dire di Reita?? Ce la farà a conquistare Takanori?? No perché sto perdendo le speranze T.T vi prego ditemi di si T.T
Ancora complimenti e a presto xD