School Days
di Hanazuki_san

17/01/14, ore 09:13

Ciao ragazze =)=)
Mamma mia questo capitolo mi ha schiattato dalle risate xDxD Aiuto, avevo i lacrimoni agli occhi e non riuscivo a vedere nemmeno il monitor!!!! La parte che ovviamente ho preferito è stata la storia extra finale...no ma...aiutooooo xDxD Me lo immagino il povero Ruki che butta giù dal letto Reita e tutto il suo dolce ronfare ahahahaha sono morta xD
E poi...come sono carini quando litigano *w* sono peggio di cane e gatto, ma sono troppo teneri proprio per quello *w* insomma, è palese che si piacciano *w* awwwwwww "muore"
Poi poi poi...ah sì! Il viaggio...aiuto, io se fossi stata in Aoi avrei abbandonato tutti e tre per strada xD Ryo incontinente x'D Per tutta la scena me lo sono visto mentre saltella sul sedile...insomma, è un grande!! Dovrebbero dargli un Oscar xD
Non so se avete notato, ma non sono in grado di fare una recensione molto costruttiva...anche perchè adesso arriviamo alla lemon!!! Mamma mia, stavo sbavando copiosamente!!! Stavo morendo!!! Avevo le palpitazioni!!! Ero più stanca io di loro xD Non posso che farvi i complimenti per come siete riuscite a rendere le emozioni di Uruha...è stato tutto magnifico *w* L'unica parte che mi ha messo un po' di tristezza è quando dice che Aoi non gli ha ancora detto ti amo...cosa aspetta quel vecchio???? L'invito scritto??? Mannaggia a lui!!!!
Ah! Quasi dimenticavo la parte in cui sono andati a sciare!!!! Anche lì ci stavo per lasciare le penne xD Povero Uruha T.T Ti capisco benissimo perchè anche io cado sempre un sacco di volte e mi faccio malissimo...l'ultima volta ad esempio mi sono quasi rotta il ginocchio T.T
Comunque, nel complesso, questo capitolo è stato fantastico e...non sto qui a dirvi che adoro come scrivete perchè sarei solo ripetitiva xD
A presto,
Marty=)

15/01/14, ore 23:50

Guten abend! (buonasera in tedesco)
Bel capitolo, mi piace. La storia extra mi ha anche strappato una piccola risata (sì, anch’io sono capace di ridere °^°), è stata davvero un’idea carina.
Come ho già detto precedentemente, mi piace il modo in cui scrivete; di questo capitolo mi è piaciuto molto soprattutto il POV di Kouyou, perché mi ha dato un’ampia idea di tutto il paesaggio montano che li circondava.
Certo, c’è qualche – sono una rarità – errore di battitura ma per il resto va bene come è stata scritta.
Brave.

Sì, la mia recensione è stranamente e «sfortunatamente» già finita! Quindi non posso fare altro che chiedervi di aggiornare al più presto perché mi incuriosisce molto questa storia, e augurarvi di continuare così.
Baci.

15/01/14, ore 20:16

Ragazze!*-* eccomi! Ho letto il capitolo appena avete segnalato l'aggiornamento ma ho potuto recensire solo adesso!
Era da tanto che non mi ammazzavo dalle risate a questo modo leggendo un capitolo di una fic! E chi è il fulcro di tutto o meglio, chi è il capo-comico della situazione? Ma Ryo ovviamente! Il vostro Ryo mi piace proprio per questo, perché fa il demente costantemente, ma non ci si può spazientire con lui, ti spinge ad adorarlo e basta! Poi ovviamente anche lui ha i suoi momenti "no", come abbiamo visto nello scorso capitolo...ma in questo è sempre il solito idiota che mi fa ridere un sacco!
Alla fine comunque Ryo e Taka hanno " interagito" tra loro, certo...quasi sempre bisticciando, ma è palese che si piacciano visto che non fanno altro che cercarsi e punzecchiarsi.
La parte del viaggio raccontata da Kou è davvero divertente, non per lui poveretto che ha dovuto sorbirsi tutto quello stress, in buona parte causato da Ryo ( ovviamente la colpa è sempre la sua). È stato un miracolo il fatto che lui e Yuu non abbiano cominciato a dare i numeri e ad urlare contro quei tre che creavano sempre problemi. Pure Yuta, che apparentemente sembrerebbe il più maturo.
Ohoh~ ma tu guarda il piccolo Kou come sta " crescendo"~ mi piace la cosa! Vabbè che bello com'è, non ci mette molto a far cadere ai suoi piedi Yuu, se poi ci mette un pizzico di malizia in quello che fa ha vinto su ogni fronte.
Ahahah, sto recensendo e ridendo allo stesso momento! Sembro una deficiente!
È tutto troppo divertente! Dalla fantasmagorica frutta brinata dello chef Suzuki, al " comodissimo" divano-letto, ai giochi sulla neve e a Kou che rischia di scatenare una valanga impacciato com'è con quegli sci!
Ryo mi sembra esser tornato quello di prima, Yuta lo ha tirato su di morale con le sue parole e ora continua a provarci con Taka come se non fosse successo nulla...quasi, si perché lo so che Ryo è uno chef sensibile!
Il Natale che questi cinque hanno passato insieme è stato davvero spassoso!
Grazie per tutte le risate che mi avete fatto fare, vi adoro!xD
Prendetevi un po' di riposo mi raccomando e non stressatevi già pensando al prossimo capitolo!
Un bacione ad entrambe e a presto!<3
Kyoite.

15/01/14, ore 13:09

Ciao!!!
Ho riso per tutto il capitolo con le lacrime agli occhi. Ci voleva un capitolo un pò leggero, dopo gli eventi avvenuti nei capitoli precedenti. Ma inizio a dire che il loro viaggio mi ha ricordato un capodanno trascorso con dei miei amici. Io e una mia amica eravamo incastrate come il gioco tetris, con le valige e il viaggio che è durato tre ore O.O. Sono i viaggi più belli dove ti diverti come un matto. Yuu ha finalmente testato la sua pazienza, tra Yutaka smemorato e Akira incontinente, credevo che li avrebbe lasciati nell'isola di sosta. L'unico che aveva il diritto di chiedere di fermarsi era Taka, povero come lo capisco -.-. Dopo l'arrivo traumatico direi per tutti, si sono messi a organizzare tutta la serata (anche se erano stanchi morti), come una famiglia vera propria. Akira è giusto che ammiri il suo dolce, e molto difficile da fare, ci sono passi molto complicati, quindi li faccio i miei complimenti. Taka con il pigiama me lo sarei strapazzato di baci, perchè è adorabile *.*. è normale che Kou voglia ancora di più consolidare il rapporto con Yuu, e pazzo di lui è palese, anche se io mi aspetto che Yuu le dica quellei paroline, (anche se dimostra in altri gesti), però il regalo di Yuu (molto bello d’ effetto), me la dice lunga forse forse comincia a provare qualcosa di più. Io non ho mai sciato in vita mia, e per quanto mi sono spanciata dalle risate nelle cadute comiche di Kou, mi sa che farei la sua stessa fine, ma me lo immaginavo tutto compito, ad ascoltare le indicazioni di Yuu, per poi scendere in stile kamikaze. In questo capitolo Taka ha tutta la mia stima, ha fatto bene a buttare giù dal letto Akira, perchè quando uno ti russa in modo indecente nel orecchio, ti sale, l'omicidio allo stato puro fidatevi. Però come scena era memorabile, tra l'altro Taka, li fa notare che la colpa e esclusivamente sua.

P.S. Ve la presto volentieri le mie perle di saggezza, ma è solo colpa di Hitachi e di Sosuke se mi vengono queste frasi...no non è vero mi vengono in modo naturale.

Ciao alla Prossima!!!

14/01/14, ore 23:48

Evvai sono la prima a recensire! XD
Scherzi a parte, che posso dire di questo capitolo?Inanzitutto é splendido come sempre e mi ha fatto morire dal ridere.Dio, Taka e Ryo non la smetteranno mai, é impossibile che cambino, sono bambini dentro.E che dire di Yuu e Kou?Quanto li adoro insieme!L'idea del bracciale é stata fantastica, mi é piaciuta molto.Non so come abbiano fatto quei 5 poveri disgraziati a sopravvivere ad un viaggio del genere, e io ho avuto le mie esperienze, anche se non dure come questa.
Comunque, complimenti e non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao, Lady.M.H

03/01/14, ore 00:27

Buonasera.
Tengo d’occhio la storia da un po’ ed è innegabile che mi piaccia; non so bene il perché, ma ogni capitolo stuzzica la mia curiosità. Strano per una persona perfezionista e dura nell’esprimere giudizi positivi alle fan fiction come me.
Comunque, avete i miei complimenti perché è davvero stupenda, ha un nonsoché di fascinoso, lo dico sinceramente. Spero che aggiornerete il prima possibile perché non sto più nella pelle: voglio sapere cosa accadrà durante le vacanze in montagna.
Be’… è tutto. Ancora complimenti.
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 12:36 am)

29/12/13, ore 22:31

Ma ciao care <3 Che bello rivedervi con un nuovo capitolo! Voglio premettere che ho letto questo capitolo un paio di giorni fa, ma volevo aspettare a recensire, perchè odio scrivere dal cellulare. Ma visto che il computer non collabora, vi chiedo di scusare in anticipo gli errori che sicuramente seminerò in giro per la recensione ;) Allora... Partiamo dall'inizio. Ryo mi ha fatto un sacco di tenerezza, anche se nello scorso capitolo mi ero dispiaciuta più per Taka u.u il pezzo in cui litiga con i genitori e fa a pezzi il disegno di Taka mi ha fatto un sacco di tristezza. Soprattutto per quanto riguarda il disegno :( siete riuscite, come al solito, a trasmettere le sensazioni e i pensieri dei personaggi in modo talmente chiaro da permettermi di ricreare l'intera scena nella mia testa. Tipo film. *-* e poi mi piace molto il rapporto di Ryo con la madre. Fossero tutti così fortunati! (anzi, fosse così fortunato anche Taka!). Comunque, tutta la sua rabbia e il suo dolore non giustificank le cose brutte che ha gridato a Kou e Yuu. Ok, magari loro potevano evitare di limonare lì davanti a lui, ma lui non era mica costretto a guardare! Sono stati davvero troppo buoni a perdonarlo così in fretta.a Poi. Hitachi non mi sta più così in culo dopo questo capitolo, devo ammetterlo. Certo, resta comunque un brutto stronzo, ma sembra che abbia finalmente deciso di fare la cosa giusta. Ora non resta che sperare che Taka e Ryo riescano a mettere da parte i rancori e mettersi ibsieme. Yutaka. Che qualcuno lo faccia santo, sul serio. Ahahah, poi non vedo l'ora di vedere come si evolverà la faccenda tra lui e il cucciolotto che gli va dietro <3 troppo carini <3 non vedo l'ora di poter leggere il prossomo capito!!! *^* Spero posterete presto :) ancora tantissimi complimenti e un bacione, Fra <3 <3 <3

28/12/13, ore 11:16

Ma...ma...ma...povero Ryo T.TT.TT.T
Questo capitolo è stato troppo per me...la parte iniziale del POV di Reita mi ha troppo rattristata. Cioè: lui che prende a calci il tavolo, che non parla con i suoi genitori e si chiude in camera...per non parlare di quando brucia il disegno che Taka gli ha regalato! Ma noooooooo!!!!! Sarei voluta entrare nella storia per poterlo consolare...beh, poi quando ho letto che anche col passare del tempo le cose non sono migliorate, ma che addirittura non mangia più mi è salita la depressione e...l'omicidio è.é Omicidio verso quel brutto babbano di Hitachi e dell'altro suo compare è.é grrrrr maledetti a loro, hanno fatto il lavaggio del cervello a Takanori altro che! Li odio, li odio tutti e due! E non mi importa se Hitachi soffre di bipolariso, se un momento odia suo fratello e l'attimo dopo vorrebbe abbracciarlo...SEI UNO STRONZO PUNTO!
Okay, ora che mi sono sfogata posso anche tentare di scrivere una recensione decente^^
Allora, partendo sempre dal POV di Reita, sebbene mi sia venuta la tristezza, è scritto benissimo! Cioè, complimenti davvero! Siete riuscite a descrivere al meglio la guerra interiore che Ryo sta attraversando in questo momento! La lotta fra quello che gli dice il cuore e quello che invece gli suggerisce il cervello...bello, bello, BELLO! Poi mi è piaciuto molto anche il discorso con la madre...magari fossero tutti come i genitori di Ryo! Ahahaha quando sua madre dice che anche lei stalkerava quel tipo, sono scoppiata a ridere xD Ecco allora da chi ha preso xD
Poi, poi, poi...ah si O.O ci sono rimasta  quando dice quelle brutte cose a Kou...menomale che non se l'è presa altrimenti oltre che senza fidanzato si ritrovava pure senza amici O.O però anche a me personalmente da fastidio quando si baciano davanti a me, per cui Ryo ha tutto il mio sostegno xD
Sebbene io odi Hitachi, non posso che essergli riconoscente per aver convinto Takanori ad andare in montagna e sono proprio curiosa di sapere se davvero dirà la verità al fratello oppure no...prevedo fuoco e fiamme T.T speriamo che accanto a lui ci sia davvero Ryo quando arriverà il momento!
Infine: SANTO YUTAKA...dovrebbero erigergli una statua, perchè loro non se ne rendono conto, ma è solo grazie a lui che le cose si sistemano sempre xD E che dire di Yuichi??? Troppo cucciolo >w< spero davvero che Yutaka-sensei riesca ad accorgersi dei suoi sentimenti (quando arrosisce e lo chiama....awwwwww aiuto mi è venuta voglia di spupazzarlo quel piccolino >w<) perchè si merita davvero un po' di felicità dopo tutto quello che quel deficiente gli ha fatto, e gli sta facendo passare! Se lo merita tanto, per cui sono davvero curiosa di sapere se ci sarà qualcosa fra loro =)
Bene, dopo il papirozzo vi saluto e vi auguro anche io buone e feste e buon anno =)
Baci,
Marti =)

P.S: anche io ho mangiato come se non ci fosse un domani xD Mi sento un piccolo barilotto xD

27/12/13, ore 16:27

Ciao!!!
Il primo pezzo mi è veramente piaciuto, avete espresso al meglio le emozioni di Ryo. Leggendo avevo le lacrime agli occhi. Ryo da l'impressione di essere un ragazzo, che pensa solo e esclusivamente al sesso, niente di più, niente di meno. Con la scottatura presa da Taka, perché si è innamorato, sul serio, essere rifiutato, senza una motivazione convincente, lo ha mandato in crisi. Quel vortice, di emozioni che ha provato, rabbia, sconforto, orientamento sessuale, ecc... mi ha fatto capire quanto le apparenze ingannano. Ho letto un Ryo, in una chiave diversa, che piange per una persona, che si contraddice, che si preoccupa per i suoi genitori, che spacca oggetti per rabbia. Perché non capisce dove ha sbagliato, anche se sapeva, che quel determinato gesto non fosse giusto. Ho apprezzato ancora di più questo personaggio. I genitori, di Ryo sono delle persone speciali. Io non sono madre, ma il discorso della mamma, che ammette, con naturalezza, la difficoltà di accettare, questa situazione nuova per tutti, e ribadisce e tranquillizza il figlio, che per lui ci saranno sempre anche quando diventerà un uomo di trent'anni, è un messaggio forte ma di cuore. Per aumentare il carico di stress, sul povero Yutaka, ci voleva proprio, l'entrata di Yuichi che è meravigliosamente pucci pucci, *-* che sbava indegnamente sul nostro leader che non lo calcola di striscio (capibile è uno dei suoi ultimi problemi in questo momento O.O). Yuu che rifiuta di fare il tutor, perché non ha pazienza....si crediamoci, ma forse in un attacco d'ira lo vedo che sballotta un studente del secondo anno, perchè non ha eseguito il compito corretto. Ma tornado seri (O.O) Yutaka è un calcolatore nato (nel senso buono), è riuscito a far tornare la speranza a Ryo in versione godzilla-sputa fuoco, raccontandogli il passato di Taka (tutto perchè son orgogliosi entrambi), minacciando a morte Hitachi. Lui povero frustato da questa vita ingrata che si chiede, perchè Yutaka, non si preoccupi per lui, ci sarà un motivo non trovi? poniti delle domande ogni tanto?. in un primo momento credevo che Hitachi li fosse caduta una tegola in testa, in vece no spinto dai sensi di colpa (a parte la minaccia di Yutaka, che danno i suoi frutti), da il contentino a Taka, che lo guarda sbigottito, ma contento di quel piccolo contatto fraterno. Sosuke che commenta i messaggi dell' amato, come se non sapesse di essersi, comportato da perfetto stronzo, insieme l'altro. Ma poi come si sono svolte le cose, tra Sosuke e Hitachi, mi fa venire ancora più rabbia, davanti a Taka, si che quello era bello che collassato...ma il mio odio cresce a dismisura ecco l'ho confessato!!!!!

P.S. Buon Natale e buon anno !!! ebbene si in questi 2 giorni anch'io ci ho dato nel mangiare come un maiale!!!

Ciao alla Prossima!!!!

27/12/13, ore 15:40

Io sapevo che lui si eccitava quando vedeva donne che mangiavano sensualmente ciliegie. Cooooomunqwe bello il capitolo. Stavo pensando che era ora che Hitachi sistemasse le cose con Takachan...

27/12/13, ore 15:01

Ah...che bello che bello!
Quando vedo questi bei capitoli lunghi mi si allungano i canini...Reita si eccita con le bistecche e io con la lunghezza dei capitoli...a ognuno il suo insomma!
Mi piace, mi piace davvero tantissimo, il tormento e la rabbia di Reita sono espressi così bene da essere tangibili!
Mi piace anche il cambiamento di Hitachi...all'inizio avrei voluto appenderlo per gli alluci...
Vi aspetto con ansia!!!!

Anna

27/12/13, ore 13:00

Carissime! Che bello rivedervi! *-* sto saltellando di giuoia! Ahhh...da quando è che leggendo questa storia non tiravo un mezzo sospiro di sollievo a fine capitolo? Forse da quando Quello e Quello2 hanno palesato la loro relazione.
Quindi almeno questa volta sono un po' più serena.
Ordunque, orbene, cosa dire di questo capitolo...Ryo è di una tenerezza tremenda!! Voglio abbracciarlo caspiterina!! Si è depresso a tal punto da non mangiare e da andare fuori di testa. Uhuh, posso capirlo, visto che anche io quando le cose vanno male comincio a tirare calci e lanciare cose ( in particolare libri, che alcuni professori si impegnano a scrivere in lingue sconosciute). Ryo è un tenero Orlando Furioso biondo e infascettato.
Akira ha dei genitori splendidi e sono contenta che alla fine abbia deciso di sfogarsi con la madre. Non c'è il rischio che possa essere stato adottato comunque, visto che ha preso la cocciutaggine dal padre e la manie persecutrici della madre, ahah!
Mi dispiace molto che il disegno di Taka sia stato distrutto dall'ira di Ryo, sono sicura che si è pentito del suo gesto, ormai che sa la verità.
Parlando ancora di Ryo, mi piace molto come avete affrontato questo momento e in particolare ho adorato la sua analisi psicologica davvero accurata: per quanto Ryo provi dei pensieri contrastanti e confusi voi siete riuscite a far risaltare con chiarezza il fatto che sia dilaniato tra ragione e sentimento, tra quello che vorrebbe imporsi per non soffrire e quello che veramente vorrebbe seguire. Perché Ryo sa che Takanori ha un motivo importante dietro al suo rifiuto, ecco perché non riesce davvero a chiudere il capitolo con lui, ma è troppo arrabbiato per capirlo.
E poi questa parte:
"Però…chissà se…è forse possibile?...Che mi abbia voluto anche un po’ di bene? Non dico tanto, giusto un po’…", ma...ma mi strappa il cuoreeeeeee T_T.
Pensavo ad un miglioramento nel temperamento di Ryo nella settimana che segue, ma c'è stato un peggioramento davvero preoccupante, fortuna che Kou non è un tipo che se la prende, perché io lo avrei preso a schiaffi.
E poi...grazie al cielo Yutaka, che ti facciano almeno beato! Era ora di raccontare la verità ai suoi amici...adesso mi vedo Ryo, tutto concentrato, che fa le prove davanti allo specchio pronunciando frasi di scusa dirette a Takanori, ahah!
Per quanto riguarda il POV di Hitachi, gli sono riconoscente per quello che ha detto al fratello, quindi per adesso potrei anche mettere da parte la bambolina wodoo che avevo preparato per lui, tenendo invece in pugno quella di Sosuke, eh no...lui non ha scampo. Perché io capisco che questi due si amino, hanno mantenuto la loro relazione a distanza per due anni, quindi dubito che si tratti di una cottarella, ma Sosuke è la fonte di tutta la sofferenza del piccolo Taka, quindi deve pagare, UAHAHAHAH!
Quando Taka fa quel sorrisone a Hitachi, il mio cuore si è fermato definitivamente, prima Ryo, adesso lui...mi farete morire xD
E quindi dopo la vacanza, si presuppone che arrivi il momento della triste verità. Uh, Ryo fai del tuo meglio!!
Speciale menzione va al pulcino Yuichi, ahahahah oddio, la spina del fianco di Yutaka, ci mancava solo lui! Lo dico io...o Yutaka diventerà santo oppure diventa pazzo! XD
Quanto vi capisco ç_ç posso bellamente rotolare, e ancora mi aspetta il cenone per la vigilia di capodanno e il pranzo di capodanno! Sto tutto l'anno a dieta stretta e in un paio di giorni rovino tutto xD
Non preoccupatevi per il ritardo, e nemmeno del fatto che avete scritto un bel capitolo lungo visto che eravate ispirate. Di solito le autrici non si lamentano del contrario? XD quindi buon per voi e per noi che abbiamo potuto leggere un lungo capitolo così bello!
Spero abbiate passato un sereno Natale! E visto che ci sono...Tanti Auguri di buon anno nuovo!:) alla prossima e un bacione ad entrambe!<3
Kyoite, che ha innalzato degli striscioni per incitare Ryo a dare il massimo!

16/12/13, ore 01:26

Ciao! Sto seguendo la tua storia da un po' e devo ammettere che mi ha davvero incollata allo schermo. Sei bravissima! Stai intrecciando perfettamente le storie di tutti i personaggi e lo fai con una maestria invidiabile. Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire :) povero Ruki, ammetto che mi è sfuggita una lacrima nell'ultima parte! XD aggiorna presto!

07/12/13, ore 15:38

Uhm... riguardo al Chiyoda è uno dei quartieri speciali di Tokyo... Shinjuku, Chiyoda, Minato, Shibuya ed altri che non ricordo...

05/12/13, ore 19:29

Ok. Prima di tutto, dovete sapere che ho letto questo stupendo capitolo ieri sera, ma solo ora riesco a commentare. E, vi giuro, non sono riuscita a togliermi questa storia dalla testa per tutta la giornata.
Ci sono rimasta davvero troppo male per Takanori.
Quel maledetto cretino idiota di Hitachi... altro che padellate! Qualcuno lo decapiti! Anzi, no, lo faccio io! è.è Mi spiace per Yutaka. Ma quel coglione ha fatto piangere Taka! E indirettamente Ryo! Quindi deve morire. Mi pare semplice. è.è
Questo capitolo mi ha fatto una rabbia e insieme una tristezza infinita. Fino all'ultimo ho continuato a sperare che Takanori cambiasse idea e dicesse tutto a Ryo... e invece no ç_ç
Dannazione, sembrava che andasse tutto alla grande con quella storia della baita in montagna... e invece la bufera è scoppiata prima di quanto mi aspettassi ç_ç Mi spiace se questa recensione non avrà molto senso. Ma è colpa vostra che fate capitoli troppo belli e carichi di emozioni u.u
Per quanto riguarda la prima parte, invece... stavo stramazzando dal ridere xD Certo che Ryo è di una finezza... mamma mia xD il top è stato quando, pur di non sentire quello che Kou gli stava raccontando, è scappato via correndo xD
Ahahaha, non averìte idea, stavo ridendo come una cretina :')
E poi Ryo che continua a guardare malissimo Yuu perchè ha preso l'innocenza di Kou xD mi fa morire quando lo chiama depravato... ahahaha, riuscivo benissimo a vedermi la scena xD mi ucciderete se continuate a scrivere cose del genere.
Ma tornando serie.... Odio Sosuke e Hitachi di più ognoi capitolo che passa, davvero. Non li sopporto. Sono proprio il genere di persone che detesto. In particolare Hitachi. Mi sembra tanto il genere di persona che si rende conto che il suo comportamento ferisce chi gli è caro, è consapevole di essere un pezzo di merda, eppure CONTINUA A FARLO.
Sosuke, poi, non ha nemmeno avuto la decenza di lasciare Takanori faccia a faccia. A sto punto era quasi meglio che gli scrivesse un sms, dannazione.
Ok. Mi fermo qui o potrei continuare a asputare veleno su sti due fino a domani. Yuta-chan, lascia perdere quel coglione! Non ti merita! ç_ç Lascialo marcire!
*inizia ad affilare la katana per giustiziare Hitachi e Sosuke*
Spero davvero che voi aggiorniate al più presto. O questo capitolo continuerà ad ossessionarmi. *^*
Vabbè, la pianto di rompere le scatole xD
Vi rinnovo i migliori complimenti e vi mando un bacione! Alla prossima!
Fra <3 <3 <3