Amore impuro
di Yasha 26

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/04/13, ore 11:41

Continua ti prg xk a me interessa molto e spero ke nn ci sarà kikyo xk nn la sopporto
baci
silvia <3

25/04/13, ore 11:33

Ciao cara....mah l'idea di base e' bizzarra quanto interessante...sara' sicuramente una storia molto piu complessa visto le premesse....la garanzia(viste le tue storie precedenti)e' che a prescindere sara' una storia scritta bene....secondo me dovresti continuarla...beh a presto buon 25 aprile baci

25/04/13, ore 11:26

come mio solito stavo vagando in cerca di una nuova lettura mentre aspetto aggiornamente oppure cerco ipsirazione per continuare la mia di storia ^_^
... comunque.... avevo avuto un idea simile anche io solo che la mia idea era un bel pò diversa ^_^
trovo che sia un buon inizio anche se di sicuro dabbiamo aspettare ancora un capitolo per vedere se ci piacerà veramente oppure no.
per adesso trovo che sia davvero bella ^_^
se vuoi continuare sarò felice di continuare a leggerla ^_^
baci baci InuYasha4ever
p.s. in ogni caso trovo che sia davvero bellissima ^_^

25/04/13, ore 09:32

Rieccomi, ti sono mancata, spero di si. :) Iniziamo primo perdonami per non aver recensito le altre tue storie, un problema di internet, a volte è odioso, ma grazie a lui posso leggere le tue meraviglie :). Comunque non so per gli altri ma a me interessa leggere il continuo perciò su su all'opera :)

Baci baci roan ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]