Amore impuro
di Yasha 26

29/04/13, ore 09:57

Ma dico io.la mamma di inuyasha non aveva niente di meglio da fare????uffa!!!pero'...non perdono tempo!eeeh si hanno molto moltissimo in comune!!hihihi miroku e' il tipico amico che ti fa fare figuracce...e sango la classica amica che ti mette in ghingheri per le occasioni speciali.... conosco bene il genere in entrambi i casi...hihihi alla prossima baci

29/04/13, ore 01:30

Il capitolo è bellissimo e il Miroku-virus esilerante... comunque la borsa di Kagome è identica a tutte le mie borse con l'aggiunta del caricabatterie, dei cavi di connsessione USB del telefono e della mia preziosissima chiavetta con tutti le mie storie sopra ^_^
lasciando perdere le mie borse senza fondo... il capitolo è scritto molto bene e Faby sei mitica! ^_^
spero di leggere presto come continua
baci baci InuYasha4ever

29/04/13, ore 01:23

Mmhh.... la situazione comincia a farsi interessante eh .. ^//^... ed ecco forse l'unico momento nella vita in cui si odia la propria madre XD Certo che voi donne siete proprio incredibili ;) avete più varietà di prodotti voi nella "borsetta" che un iper-mercato XD E per quanto riguarda il virus-Miroku ci sono sempre più infetti ultimamente ... Comunque bando alle ciance ;) Capitolo a dir poco spettacolare !! Ecco che i nostri due protagonisti hanno cominciato a fare i primi passi .... e non solo quelli ^//^ ..... E ora ?? Cosa succederà ? E soprattutto quando scopriranno di essere gemelli ?? Non vedo l'ora di gustarmi la faccia di Inuyasha quando scopre che Kagome è sua sorella XD ... Bene adesso ti saluto !! Al prossimo intrigante capitolo ;) Ciao Ciao ^__^

27/04/13, ore 15:03

Ho letto tutto d'un fiato i due capitoli..la trama mi sembra davvero tanto interessante e mi ha già incuriosita *_*
E così quei due poverini sono stati separati alla nascita, e adesso a causa di un quasi "scontro" si sono rincontrati..
Aspetto con ansia di leggere il seguito :)
La storia mi inspira tanto..è bellissima come tutte le altre che stai scrivendo :)
Bravissima davvero :D
Baci Vanilla ^^

26/04/13, ore 22:53

BELLO! Certo che Inuyasha al contrario della sorella è molto più responsabile!
Poi farsi investire per inseguire un gatto! Ma cioè aspetta che non ci sia nessuno!
(kag:lo so ma il mio micino è così piccino che mi sono subito preoccupata!)(io:incosciente!)(inu:a quest ora io non avrei avuto una miglie!)(kag:scusateeee!)
Ok non vedo l'ora di vedere cosa faranno adesso i due fratellini( a loro insaputa) che si sono incontrati.....muahahah non vedo l'ora di farmi 4 risate!
Ti prego CONTINUAAA!
Baci Rachy_Chan

26/04/13, ore 14:57

Ahahahahhaahh il piombo xD  Beh con Miroku ci vuole quello come minimo o non lo schiodi xD
Mi spiace per Kagome ò.ò comunque sono curiosa di vedere come si sviluppa il tutto ù-ù

26/04/13, ore 01:51

Scusa faby ma mi sono accorto adesso di questa storia quindi non ho recensito il primo capitolo , perdonami :( .... Comunque ti faccio subito i miei complimenti !! Sembra davvero una storia fantastica e piena di colpi di scena :D Non ci crederai ma mi ricorda tanto la storia di un mio caro amico ! Anche lui è stato adottato .. ma perchè lui è rimasto orfano per la morte dei suoi genitori.... quando leggevo la tua storia mi veniva da piangere .. è come un fratello per me ... Vabbè ..scusa per l'inutile prolungamento del discorso ;) Ritornando alla storia : felicissimo di leggerla fino alla fine !!! E nonostante sia solo al secondo capitolo la inserisco subito tra i preferiti e le seguite ;) Continua così che vai forte faby !! Alla prossima! Ciao Ciao ^__^

25/04/13, ore 22:11

Brava faby.
Bellissimo capitolo. Ora finalmente ho capito come sono stati divisi. Mi spiace molto per loro. Se fossero cresciuti come veri fratelli sarebbe stato meglio per loro due ma sono felice che entrambi, anche se separati, abbiano trovato delle famiglie che li amano e che li trattano come veri figli.
Inuyasha ama la velocità. Non può farne a meno è un vizio che non si può togliere come certi "vizi" sono per miroku biologici. Sono più che sicura che li mette davanti al respirare e al magiare ma miroku è miroku e non sarebbe lui senza il suo essere pervertito.
Il caso fa si che inuyasha e kagome si ritrovino sempre in qualsiasi posto siano e qualsiasi sia il loro passato.
Mi domando come scoprono di essere gemelli. Sicuramnte non ora oppure non si creerebbe nulla fra loro. Penso che glielo sveleranno quando saranno già irrimediabilmente innamorati oppure da sposati. Chi lo sa?
Continua cosi faby
ikuyo.

25/04/13, ore 21:24

La continui...brava!!evviva evviva!purtroppo l'abbandono di piccoli appena nati e' un tema attuale disgraziatamente....per fortuna sia kagome che inuyasha hanno dei fantastici genitori!!e cosi' il primo incontro c'e' stato.....mhhhhh mi chiedo come si evolvera' la cosa....aspetto il seguito a presto baci

25/04/13, ore 21:05

Caspita !!!
Che bell'incontro !!!!! Lui che la sta quasi per investire e lei che si prende un trauma. -_- WOW !!
Invece quello con Miroku è stato perfetto !!! ^^
Sono curiosissima di sapere cosa si diranno !!!!! Waaaaaa !!!!! ^-^
Ci sentiamo alla prossima e bacissimi !!!!!
Caio ciao Inuki <3

25/04/13, ore 20:11

D: Ciao Yasha 26 ti ricordi di noi? *___*
Ely: NO? Bene ti rifreschiamo un po' la memoria ^__^
D: Siamo le tre pazze ovvero, io Diana
Ely: Io invece sono Elisa...ehm Diana dov'è tua sorella?
D: Non c'è? Beh...la terza pazza è mia sorella maggiore e si chiama Sara ^__^

Dal salotto

Io: Eciuuuuuuuu (Dovrebbe essere uno starnutto, scusa nd io)
Inu: Ehm...ti sei beccata il rafreddore?
Io: No, credo che qualcuno stia parlando di me...coooooooooomunque Inu stai un po' più attento quando guidi! Sei peggio di me!
Se: Concordo con lei
Inu: Ehi! E' stata lei a sburcarmi da vanti!
K: Ha tragione lui
Tutti: O.O
K: Che c'è?
Tutti: Nienete *Guardando da un'altra parte*

In camera di Elisa

Ely: In ogni modo scusa per il ritardo se reccensiamo solo adesso anche il primo capitolo
D: Non piangere...in ogni modo sei stata bravisima come sempre ci vediamo nel prossimo capitolo e anche nelle prossime ff ciaoooooooooooo

25/04/13, ore 19:51

mi è piaciuto un sacco come capitolo ^_^
come d'altronde il primo! ^_^
non vedo l'ora di continuare a leggere ^_^
baci baci InuYasha4ever ^_^
ps sei stata bravissima come al solito <3

25/04/13, ore 13:35

Secomdo me dovresti continuarla perchè è molto carina e anche l'introduzione non è male :)
Poi come seconda cosa.......visto che ora scriverai due fic il tempo per scrivere e aggiornare sarà molto più lungo e quindi ci farai asspettare molto di più, giusto?
Bhe a me non mi è mai costato nulla aspettare e come si dice "la pazienza è la virtù dei forti" !
Spero che ci continuerai ad entusiasmare con tutte le fic che ti verranno in mente!
Baci Rachy_Chan

25/04/13, ore 12:31

Ciao !!!
La storia mi pare molto interessante, quindi continuala !!!
Sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti !! Però che trauma sapere che sei sposato con tua sorella !! Ma loro non si fanno abbattere e manderanno avanti il loro amore a costo di qualsiasi cosa !!!
Che cretine le persone che pensano che sia sbagliato......l'amore non si comanda !!! E chissenefrega se sono fratelli !!!!
Comunque spero solo che riusciranno a riprendersi e che non appaino altri guai T-T.
Un grande kiss !!! <3<3<3
Ciao ciao Inuki <3

25/04/13, ore 12:10

Ciao fabyyyyy. Devo ancora recensire le altre storie, lo so, sono imperdonabile ma sappu che anche se non le recensico le seguo e le adoro.
Questa storia è molto appassionante sno davvero felice di poter leggere un'altra tua stupenda storia.
Credo di essermi fatta un'idea abbastanza chiara di tutta la situazione e di cosa sarebbe potuto succedere ma non credo che sia andata tutto come immagino per cui non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa storia -e cercherò di recensire tutti i capitoli anche delle altre storie-
ciao faby, comtiunua così
ikuyo