Amore impuro
di Yasha 26

21/05/13, ore 16:56

Eccoci qua all'ultimo capitolo di questa storia stupenda!! Hai scelto un tema molto delicato, ma l'hai saputo sviluppare molto bene!! Anzi egregiamente!! :) Sono contenta che alla fine Inu e Kagome siano potuti stare insieme <3 Complimenti ancora!! :) Saphira_chan

21/05/13, ore 14:17

Non ce la faccio sto piangendo e troppo bello :)
Quando credevo che il giudice non gli avrebbe dato l'affidamento sono quasi morta d'infarto
Mi dispiace che sia finito :(
Aspetto con ansia la tua prossima ff
Bacioni Toniax ^_^

21/05/13, ore 13:13

Sigh.....sigh ç_ç
Tranquilla sono lacrime di gioia ^^.
E' una storia bellissima e davvero stupenda !!! La famiglia si è allargata davvero moltissimo !! Li invidio da morire !! Anche io avrei voluto una famiglia radiosa e felice dove tutti si vogliono bene *-*.
L'idea del libro mi è piaciuta moltissimo !!! Sei troppo forte XD !!! La scena finale (del libro) è stata bellissima !! Potevo percepire il calore della famiglia al completo !! *x*
Anche se è conclusa non mi rattristo perché è un finale davvero magnifico !!! ç-ç Sono felicissima, sei riuscita a scaldarmi il cuore !! XD
Una miriade di baci per quest' ultimo capitolo !!!! <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Ciao ciao Inuki <3

21/05/13, ore 09:25

Originale, quest'ultimo capitolo, nella sua scelta stilistica. E, come si suol dire, "tutto è bene ciò che finisce bene". Un gran lieto fine, non c'è altro da aggiungere. Decisamente indovinata anche la scelta dei nomi dei due gemelli, l'ho apprezzata molto, perchè in due nomi hai saputo riassumere un po' il senso di tutta la storia. Forse sei stata un po' veloce nel chiudere la storia, non so, il passaggio generazionale è stato un po' troppo repentino, a mio parere. Distinguere in 2 capitoli avrebbe forse fatto assaporare meglio al lettore la scelta stilistica del "libro". Mio pensiero eh, sia chiaro!

21/05/13, ore 08:16

Oooh tutto e' bene quel che finisce bene!koga e' un gran bravo avvocato!certo quando il giudice prima della sentenza ha espresso il suo parere circa il loro pseudo matrimonio ho pensato che perdessero la causa...per fortuna no...e tra figli fratelli nipoti e consuoceri la famiglia s'e' allargata!bien cara ben fatto ancora una volta...io mi preparo per le altre due eh!!baci

21/05/13, ore 00:35

Cavolo..l'epilogo è favoloso quasi mi veniva da piangere..per fortuna tutto è finito nel migliore dei modi e nonostante tutto l'amore vero dei due protagonisti è sopravvissuto e si è dimostrato essere più forte di tutto e tutti..alla fine sono anche riusciti a "ricomporre" la loro vera famiglia..
Grandissima storia Faby, credo proprio che mi mancherà tanto leggere i nuovi capitoli :(
Complimenti, in questa storia ti sei davvero superata :)
Baci Vanilla ^^

21/05/13, ore 00:22

Bel capitolo, certo che kagome e izayoi non si fanno mancare niente, sono la gloria dei negozianti, hanno sicuramente svaligiato mezza tokyo in meno di una settimana, hanno una sindrome compulsiva?
Mi sono preoccupata un po' per le fitte di kagome ma soprattutto quando è svenuta, mi sono preoccupata per la bambina.
Fortunatamente non hanno avuto alcun problema e la bimba è sana.
Inuyasha ha fatto una bella lavato di capo a kagome, ovviamente si è spaventato a quella telefonata.
Comunque sia i signori taisho non si danno limiti, ventotto anni e già hanno due figli di quell'età e un terzo in arrivo, si prospetta una famiglia molto grande.
Bellissimo capitolo
ikuyo

21/05/13, ore 00:13

Bellissimo capitolo, quindi la storia non era scritta in contemporanea allo svolgersi dei fatti ma era un libro scritto da miyu, non credevo che fosse così.
Al tribunale mi sono un po' emozionata al discorso du kagome, loro non hanno alcuna colpa se si sono innamorati come perfetti estranei e se hanno avuto dei figli, quando poi la signora momozo ha dette quelle cose avrei voluto gridargliene quattro tanto per sfogrami.
Come si può dire una cosa del genere ai propri figli?
Sono contentissima che kanna sia stata affidata a inuyasha e a kagome e questo ha fatto si che alla loro gfamiglia si avvicinassero anche kagura e naraku.
Ci sono altri due gemellini, che bello e che bei nomi, la gente invece li ha presi come provocazione senza pensare al fatto che li avessere fatti per amore.
Minyu e il figlio di koga assieme? Appena ho senriro questo non ho potuto far altro che immaginare la reazione di inuyasha, koga era feliccissimo di diventare nonno e consuocero di kagome, ayame era infelice (anche se in realtà era al settimo cielo) perchè troppo giovane per essere nonna e kagome già lo sapeva.mi domando una cosa, è una tradizione il discorso "sull'essere troppo giovani per sposarsi e blablabla blablabla blabla bla"?
Certo che la famiglia di kagome non da il tempo dispiegare che già comincia a sproloquiare senza dare l'pportunità di spiegarsi o giustificarsi.
Bellissimissimo capitolo, mi piace molto ma purtroppo la storia è finita, pensavo che continuasse ancora per un po',
ora sono io quella che sproloquia
ikuyo

20/05/13, ore 23:53

E un'altra spettacolare (a dir poco) ff è finita .... non potevi concluderla meglio di così credimi ;) sei stata davvero molto brava nell'escogitare la storia del libro !! Ha fatto colpo ! Il genio Faby ha colpito ancora XD Sono davvero felice che tutto si sia risolto per il meglio , e che soprattutto quella Momozo abbia avuto quel che si meritava .. Adesso non vedo l'ora di leggere la continuazione delle altre storie e l'inizio delle nuove ^__^ So che non ho detto molto in questa recensione ma i complimenti non sono mai abbastanza per le tue idee ;) Adesso ti saluto :D Aspetto l'aggiornamento delle altre ff :) Alla prossima ! Ciao Ciao ^__^

20/05/13, ore 23:36

Ragazze: ç_______ç
Ely: Un fFNALe con la F maiuscola!
D: Giusto! Sai che il giudice prima di emmettere il verdetto si è scontato con Sara?
Tutti: DAVVERO?
Ko: Allora è anche merito suo?
K: Lo sapevo che potevamo sempre contare su di lei! ^__^
Inu: Puoi dirlo Forte! Ehi dove quella pazzerella?
Io: Scusate tutti ma ero in cucina a preparare questa magnifica torta *Trainfando un carello su cui cera una MEGA torta alla crem*
TuttI: O__O
Sa: Si festeggia?
M: Amore mio ovvio che festeggiami il lieto fine ^__^
ElY:Allora che aspettimao? Abbuffiamoci! ^__^ *Buttandosi sulla torta*
Tutti: Siamo tutti con te! *Seguendo a ruota Elisa*
Io: Bellissima fien che hai progetato ti ammiro, spero di riuscire di scrivere una ff altrettanto bella, ma non parliamo della mia che in cantiere, spero di leggere presto altre tue ff ci vedremo là! ^__^

20/05/13, ore 22:48

NOOOOO!
E' finitaaaa!
Mi ci ero affezzionata tantissimo!
Sono stata felicissima di sapere che hanno vinto la causa!
E ancora più felice di scoprire che la piccola Miyu è rimasta incinta dal figlio di Koga....Inuyasha e Koga coniugi(si dice così?)...suona bene.
I e K: MA NON DIRE SCEMENZE! Io non mi imparenterò mai con uno così!
Io:Troppo tardi! ^-^
Belissima l'idea di un libro!
Mi piace.
Non vedo l'ora di leggere le altre tue fic.
Baci Rachy_Chan

20/05/13, ore 22:41

yuppi sono la prima ^_^
comunque mi hai fatto piangere T.T: primo perché la storia è finita e secondo perché è il capitolo più romantico,dolce e pieno di amore e significato che io abbia mai letto qui su efp :')
non vedo l'ora di leggere la prossima ff e il seguito di Odio il giapponese antico ^_^
un bacione InuYasha4ever

20/05/13, ore 16:38

Mio dio !!!
Che disgusto !!! Certo sapevo che a volte le madri picchiano le figlie, ma chiuderle in un ripostiglio per poi scoparsi il primo puttaniere !!! Che vada all'inferno !!!
Che sgualdrina !!!! Però adesso è un casino con sto giudice cristiano..................speriamo che Koga sia convincente....................
Ma come il prossimo è l'ultimo capitolo ?????? Nooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ç_ç
mi toccherà farmene una ragione..................ç_ç
Però sono curiosa di sapere come finirà ^^.
Sei super ultra mega arci brava !!!!!!!!!!!!! Sono sicurissima che come finale farai un capolavoro e ad allora, una volta finita, la tua storia farà un viaggetto dritta nella casella delle storie preferite !!!!! XD
Bacissimi !!! <3<3<3<3<3<3<3<3<3
Ciao ciao Inuki <3

20/05/13, ore 01:07

Hai ragione quando dici che esistono "madri" che fanno cose ancora peggiori..solo pensarlo mi da i brividi...
Tornando alla tua splendida storia..la madre dei due si è riconfermata essere una stronza..insomma nella sfortuna la fortuna..certo essere abbandonati non è una bella cosa e li ha portati a trovarsi nella situazione in cui si trovano, ma almeno così hanno evitato un'infanzia piena di maltrattamenti e umiliazioni..
Kagome ha un cuore enorme..ha subito cercato di trovare una soluzione per la piccola Kanna..dovrebbero esistere davvero persone così..
Bellissimo capitolo, come al solito..e sapere che ci avviciniamo sempre più alla fine un pò mi mette malinconia..l'importante è che tu continui a scrivere perchè crei piccoli capolavori :)
Aspetto quindi con ansia la nuova storia, di cui puoi star sicura sarò un accanita lettrice :D
Baci Vanilla ^^

20/05/13, ore 00:39

Io lo sapevo che non era altro che una sgualdrina ... una mamma non abbandona i suoi figli nemmeno se non può dare loro da mangiare ... al limite chiede aiuto , ma non li lascia dietro un cespuglio !! E pensare che come hai detto c'è anche di peggio nella vita reale ... Io non sono un tipo troppo sensibile ma questo è davvero troppo ! Altro che giustizia ... io le persone così le torturerei ventiquattro ore su ventiquattro ... Ok adesso può bastare XD Scusa per lo sfogo ;) Passando al capitolo : altri problemi per la famiglia Taisho ma c'è l'avvocato Koga ad aiutarli XD ! Ma come se non bastasse gli capita il giudice cristiano ... Spero che riusciranno a vincere la causa , anche perché voglio vedere quella maledetta sgualdrina rovinata e dietro le sbarre al fresco ! Comunque altro ottimo capitolo da parte tua ;) Non vedo l'ora di leggere il seguito :D Allora aspetto il prossimo aggiornamento :) Alla prossima !! Ciao Ciao ^__^