Amore impuro
di Yasha 26

08/05/13, ore 22:25

Wow...com'e' passato veloce il tempo....e che bellini i figlioletti!purtroppo pero' sta per arrivare il momento peggiore vero?non solo perderanno la bambina in piu' avranno molte altre brutte sorprese!mi chiedo come reagiranno le persone a loro piu' care....insomma li conoscono infondo quindi dovrebbero essere dalla loro parte giusto?speriamo...a presto baci!

08/05/13, ore 21:01

il capitolo è bellissimo ^_^
però pensando a cosa sta per succedere mi viene da piangere... poverini T.T
spero di leggere presto il prossimo capitolo ^_^
corro a leggere la ff che hai postato oggi ^^
baci baci InuYasha4ever

08/05/13, ore 20:11

Mamma mia 3 bambini dentro casa!
Ma dico come fa una a sopportare 2 piccoli bambini carichi di energia da alimentare un' intera città, e in più sopportare la gravidanza???
Dimmi il tuo segreto Kagome!
Da quello che ci hai preannunciato alla nostra coppietta mirirà una figlia ( mamma mia...poveretti! Io non so cosa si prova perdere un figlio ma per la madre deve essere una cosa mostruosa! E pensare che c'è gente che li butta via o addirittura li uccide!)
Non vedo l'ora di sapere come la prenderanno quando scopriranno di essere gemelli!
Baci Rachy_Chan

08/05/13, ore 17:07

Cavolo, se continuano con quest ritmo metteranno su un'intera squadra di pallone..
E così ora che la felice famigliola è al completo, inizieranno i problemi..sono curiosa *_*
NOn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :D
Baci Vanilla ^^

08/05/13, ore 15:47

Ely: Oh cielo!
D: Faby sei cattiva!
Inu: TI AMMAZZO!
K: Finisco sempre soffire io, ma perché mai qualcun'altro sempre io! ç________ç
Io: Su,su,non piangere dai ma alla fine c'è sempre quello zuccone di Inu che ti consola no?
K: Si è vero *Tirando su con il naso*
Ely: -.-" Sai Sara, mai pensato di fare lo spicologa?
Io: Ehm...^////^
Inu: Già sei mooolto brava in queste cose
Io: Io...ecco...
D: Si è vero che è brava, ma non ha molta voglia di studiare -.-"
Io: Eh,eh eh già

Tutti cadettero a gambe all'aria

Io: CAmbiando argomento sono felice per Sango e Miroku
Tutti: Già!
Inu: Quei due fanno proprio una bella coppia
K: Puoi dirlo forte! ^___^
Io: Ehm...alla prossima!

08/05/13, ore 15:27

Oddio !!
Così mi fai spaventare !!! Fazzoletti alle mani ?!?!?!? Che cosa gli farai passare a quei due ?!?! Ma cosa più importante.........c'è il lieto fine vero ??????????????
Tornando al capitolo....................lo sapevo !!! Lo sapevo che tornava perché Kagome doveva partorire !!! Che dolce Miyu che ha paura di non essere più voluta *-* ma alla fine mi sa che i due marmocchi li faranno morire i genitori !!! XD Diciamo per..............invecchiamento molto prematuro !!!!! XD Inuyasha è dolcissimo con i cuccioli !!! Speriamo solo che riescano a superare tutto quello che gli capiterà ù.ù.
Sei sempre bravissima e super divina con i capitoli che scrivi !!!!! Sei una dea scesa in terra ???? ^^.
Un grosso bacione tutto per te !!!!! ;) <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Ciao ciao Inuki <3

06/05/13, ore 18:35

Oooooh bello bello bello :D Finalmente qualche imprevisto muahahhahahahah   ( forse dovrei essere meno cattiva?... si meritano avvolte una felicità un pò più facile...... NAAAAAAH :P )
Vpglio vedere cose succede °-° e anche se Miroku si decide a sposare quela povera anima di Sango xD

05/05/13, ore 10:42

Bon jour.....ooooh e il matrimonio e' fatto!bello il vestito...anche io preferisco gli abiti meno tradizionali....il primo anno matrimoniale e' andato a gonfie vele....e mo un bel bebe'...e la famigliola si allarga!mi sa che tra un po arrivera' il momento di scoprire la verita'...e non sara piacevole...tremo gia' al pensiero,speriamo bene!!bien a presto baci

05/05/13, ore 01:08

Capitolo abbastanza statico .. i due si sposano e stanno per avere un figlio ... tutto sembra andare liscio come l'olio ... ma non avete fatto i conti con la malefica FABY !! XD No davvero chissà cosa succederà di così urgente da far rincasare prima Inuyasha dal suo viaggio di lavoro ?? Forse qualche problema con la bambina ? Può darsi ... Comunque complimenti anche per questo capitolo ;) Non vedo l'ora di leggere il seguito :D Allora alla prossima !! Ciao Ciao ^__^

04/05/13, ore 23:56

Che bello! Kagome e inuyasha si sono sposati, che precocità ma chi se ne frega? L'importante è amarsi non l'età, poi se si ha un lavoro fisso anche meglio.
La scenetta della famiglia in preda all'ansia perchè pensa che kagome sia incinta è stata stupenda, davvero esilarante. I parenti non lasciano parlare mai quando devono stare zitti.
Mi sembra che abbiano preso questa notizia più che bene e in meno di cinque mesi hanno organizzato tutto.
È stata davvero carina l'idea di comprare la bomboniera a forma di gatto e l'abito era davvero stupendo (anche se non tradizionale).
Mi è piaciuto molto il modo in cui kagome ha fatto scoprire ad inuyasha che era incinta. Erano la felicità fatta persona. Poi inuyasha era esagerato. Perdere le speranze per non aver avuto ancora un figlio dopo un anno d matrimonio.
La povera sango invece era disperata perchè miroku ancora non le aveva fatto la proposta nonostante vivessero insieme da due anni. Non faceva pesare la cosa a miroku però.
Ho qualche presentimento su ciò che potrebbe essere successo di così importante da far tornare inuyasha a casa prima del tempo anche se non ne sono proprio sicura.
Bellissimo capitolo faby
ikuyo

04/05/13, ore 21:28

BELLISSIMAAAAA! La bomboniera e il vestito sono stupendi e la tradizione di portare la moglie in braccio fino dentro casa???E' stupendaaaa!Ma sopratutto come Kagome gli dice di essere incinta!Sarà stato bellissimo per Inuyasha!Voleva a tutti i costi diventare padre e ora nel prossimo capitolo lo diventerà!
Ma la parte che mi ha fatto più ridere è stata quando si sono riuniti in famiglia per annunciare il matrimonio! ahahahah tutti pensavano che fosse incinta! E invece si sono illusi!Non sai che ridere mi sono rotolata dalle risate!
Tra Sango e Miroku vedo che le cose vanno benone!Ma come sempre il nostro maniaco crede sempre che tutto vada bene e che Sango preferisca non sposarsi...CIOE' MA ALMENO CHIEDILE CHE NE PENSA!Magari ti risponde che non è ancora pronta...e allora, voglio dire mica ti mangia! Convivete da più di due anni!
inu:Mia sorella ha ragione!
io:Grazie caro!Sai non vedo l'ora di vedere come vizierai quella bambina!
inu:Quale bambina? KAGOME SEI INCINTA?
ka:MA DAI! NON TI SEI MAI ACCORTO?
inu:....beh...ecco io...no
io:Che fratello che mi ritrovo!
Per ora è tutto da Rachy_Chan e Inu_Kun !

ps: io e Inuyasha ci chiedevamo...quando sarà il prossimo matrimonio? Vorremmo vedere che succederà all'addio al celibato e al nubilato (spero che si scriva così ) di Miroku e Sango ^-^

04/05/13, ore 20:54

che bello il matrimonio *_* vorrei esserci stata anche io T.T
però leggerlo è stato bello ugualmente ^_^
credo di avere una mezza idea su cosa è successo a Kagome... però non si può mai sapere ^_^
non vedo l'ora di leggere il seguito ^^
baci baci InuYasha4ever

04/05/13, ore 20:02

D: Ehi  cuginetta il tuo vestito da sposa è famoso ^__^
Ely: Te lo detto che quel vestito le donava ^__^ Sono un ottima stilista ^__^
Inu: Devo proprio dirlo tu e Sara siete bravissime a organizzare matrimoni di tutti i tipi...mio padre voleva sapere quanto volete per il matrimonio
Ely. Ehm...questo devi chiederlo a Sara...a proposito dov'è?O__O
Inu: Non lo so...Diana tu lo sai?
D: Se devo essere sincera non lo so nemmeno io
Ely: Ehi ghiacciolo sai dov'è Sara?
Se: E' all'ospedale con Kagome U__U
Tutti: Cosaaaaaaaaaaaaaaa!?
Io: Sono tornata!
Inu: Sara! Come sta Kagome? *Tutto preoccupato*
Io: Grrrrrrrrr vorrei solo ammazzare i medici...comunque è meglio che la raggiungi, voleva vederti
Inu: Corro! *Uscendo di casa*
Ely: Tutto bene?
Io: *Scuotendo la testa* Ho un brutto presentimento riguardo alla piccola "uff fa che vada tutto bene" Ora scusate vado a farmi un bagno
D: Quando fa così c'è veramente da preoccuparsi
Se: Speriamo che vada tutto bene

04/05/13, ore 19:41

Ciao !!!!!!
Si sono sposati, si sono sposati, si sono sposati....*voce da bimbetta*. Il vestito di Kagome era a dir poco stupendo. Altro che tradizionale !!!! E adesso come regalo di compleanno-anniversario gli dice che è in cinta !!! Però.furbetto Inuyasha che chiede al ginecologo di nascosto.....un femminuccia !!!!!!!!!!!!! Chissà come sarà bella *-*.
Miroku non si rende proprio conto di come ci stia male Sango. ç_ç Anche lei vorrebbe sposarsi e magari avere dei figli...........speriamo che parlino...........
Io credo di sapere perché deve tornare subito indietro........però ho 2 ipotesi che potrebbero andare, chissà se ho ragione. ù.ù
Il capitolo è semplicemente meraviglioso !!!! E non importa se non rispondi subito alle recensioni !!!
Una marea di baci !!! <3<3<3<3<3<3
Ciao ciao Inuki <3

04/05/13, ore 19:13

Ehi faby ^_^
Capitolo spettacolare e sono curiosa cosa succede a kagome da far tornare prima Inuyasha....spero che aggiornerai presto
un mega abbraccio silvia <3