Amore impuro
di Yasha 26

01/05/13, ore 00:18

Devo confessarti una cosa : Koga non mi è mai stato tanto simpatico , non so te .... quindi avrei voluto esserci anch'io con Inuyasha a picchiarlo a sangue .... Ok adesso basta con le follie ! ;) Pestaggi a parte davvero un ottimo capitolo :D !! Non solo si sono fidanzati , hanno anche progettato praticamente il resto della loro vita .... precoci i ragazzi eh ?? Comunque se manca ancora un po' prima che scoprino la verità mi chiedo cosa succederà ai nostri protagonisti nei capitoli seguenti ... Spero di poterli leggerli presto ^__^ Ancora complimenti per il capitolo e la storia !! Ora ti lascio ;) Alla prossima :D Ciao Ciao ^__^

30/04/13, ore 22:50

Certo che la famiglia di inuyasha è davvero strana. Prima lui dice che kagome è la sua fidanzata senza chiederle il permesso e poi izayoi fa festa perchè ha una bella e gentile nuora. Se una persona non sa come sarà il proprio futuro può chiamare loro per farselo organizzare.
Certo che le loro famiglie hanno una mentalità molto aperta. Mia madre mi avrebbe ammazzato se le avessi chiesto di restare a dodrmire a casa di una persona, per di più un ragazzo, che conosco da neanche tre giorni. Devo dire che sono fortunati.
Sono felice che le famiglie vadano d'accordo e non so perchè ma appena è entrato in scena koga mi è ribollito il sangue. Forse avevo già intuito che sarebbe successa una cosa del genere...non lo so dire.
Il sesto senzo di inuyasha non sbaglia mai. Ringrazio lui, e suo padre per avergli permesso questa libera uscita da lavoro, per essere arrivato in tempo e per aver salvato kagome. Non oso immaginare tutta la sua rabbia, che in parte è stata scaricata su koga.
Inuyasha e kagome che dormono tranquillamente in camera di lei senza preoccuparsi della reazione sdi sua madre e la madre di kagome che non ha cacciato inuyasha dal letto della figlia?
Come ho già detto mia mamma si sarebbe messa a gridare e come minimo mi avrebbe sgozzata. Quest'idea non è nminimamente contemplata a casa mia.
Bellissimo capitolo. Complimenti.
Mi è piaciuto un sacco. Non vedo l'ora di leggere il prossimo
ikuyo

30/04/13, ore 20:38

CHE DOLCE! QUANDO LE HA CHIESTO DI SPOSARLO MI SI è SCIOLTO IL CUORE!
Inuyasha è stato bravissimo a colpire così forta Koga!
Cioè il tuo ex non si fa sentire per un anno e poi che fa.....ti viene a casa dicendo che vuole avere un altra possibilità!No ma dico scherziamo??? O_o
Io lo avrei mandata a quel paese!
La madre di Inuyasha mi fa morire dal ridere!"Spero che la sposerai..."ahahahahah troppo forte mi sono immaginata la faccia di Inuyasha e Kagome e ti assicuro che non erano tanto serie!
Spero che aggiornerai presto
Baci Rachy_Chan

30/04/13, ore 20:17

Ed eccomi di nuovo, in un tempo assolutamente da record! D'accordo, d'accordo, dopo questi ritardi clamorosi è meglio che non mi vanti poi tanto. :P
Che capitolo stupendo! E' stato davvero emozionante sai?
Izayoi è un vero mito ahah è la prima volta che la vede e già li immagina sposati, povera Kagome che imbarazzo. Beh, comunque la capisco, se il paragone è con Kikyo allora non c'è storia! Che fortunati però, hanno entrambi due mamme meravigliose; è proprio vero, non potevano trovare di meglio. I pensieri di Inuyasha a questo proposito sono stati molto commoventi.
Wow, in un solo capitolo si mettono insieme, hanno la loro prima volta, si dichiarano e addirittura c'è la proposta di matrimonio! Ragazzi che fulmini, come correte, però immagino che quando è destino un anno sia più che sufficiente: infondo se lo sai che aspetti a fare?!
E non poteva di certo mancare il caro Koga, che qui tanto caro in effetti non è. Se fossi stata al posto di Kagome non credo che avrei avuto la forza e la prontezza per riuscire a fermare Inuyasha, ma fortunatamente si è ripresa in tempo e in effetti c'è da dire che gli ha evitato la prigione. Ahah Inuyasha sembrava cascare totalmente dalle nuvole!
Con questa meravigliosa proposta di matrimonio ci avviciniamo sempre di più al presente, evvai! Su, su, procreate, che tanto non aspettate altro. :P
Ci vediamo al prossimo capitolo e naturalmente: bravissima!
Bacioni :)

30/04/13, ore 19:34

Vai Inuyasha !!!!
Fallo secco !!! XD Che se non ci pensi tu me ne occupo io !!!
Cosa dire di mamma Izayoi........................la adoro !!!!!! Mi fa quasi impressione da come capisce le cose al volo !!!
La parte iniziale è stata come dire, mmmm.....piuttosto erotica ^^. Inuyasha a quanto vedo se ne intende in materia. ;)
Sono super contenta del fatto che stia andando tutto bene e poi colpo di scena !!!! Le ha chiesto di sposarlo !!! Non ci potevo credere *-*. Gli faccio i miei più grandi auguriiii !!!!!
Sei bravissima e ogni storia o capitolo che scrivi mi piace sempre più !!!! <3<3<3<3<3
Ciao ciao Inuki <3

30/04/13, ore 18:33

Hei! Ciao :)
Lo sai, ero appena riuscita a finire di commentare il terzo capitolo quando vedo che hai postato il quarto :( sono troppo lenta...
Ma vabbè, visto che ormai te l'ho scritto non avrebbe senso non lasciarlo no?
Quindi inizio subito col dirti che questa storia è uno spettacolo e mi incuriosisce da matti! Ma lo sai che sei un genio? Ma da dove ti vengono fuori tutte queste idee? E riesci anche ad aggiornarle tutte con continuità; donna, sei un mito!
Dopo aver letto il primo capitolo mi hai incuriosito talmente tanto che sono anche andata a leggermi la storia di quei due poveracci da cui hai tratto ispirazione... Mammia mia che storia tremenda: ti innamori e passi la vita con una persona scoprendo poi che è tuo/a  fratello/sorella... Comunque non sono riuscita a capire se in quel caso i due ne fossero consapevoli o se siano stati puniti a prescindere...boo.
Tornando ai nostri due protagonisti: certo che Inuyasha è proprio intraprendente! E bravo il ragazzo ahah forse è vero che il virus-Miroku dilaga e così i due piccioncini si danno già da fare. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, soprattutto quando torneremo al tempo del primo capitolo. :P
E ora vado di corsa a leggere e commentare il quarto, così per una volta non rischio di arrivare in ritardo! ahah

30/04/13, ore 18:18

Bon soire!beh giustamente una mamma amorevole che vuole il meglio per il proprio figlio per forze lo mette in guardia da una come kykio!e ibvece sembra adorare kagome...e i due ormai fanno le cose seriamente!giustamente dopo un anno di felicita' ci voleva koga a rompere gli zebedei...fortuna che inuyasha e' arrivato in tempo....bel capitolo come sempre...a presto baci

30/04/13, ore 18:12

Ely: Visto? siamo tornate a tomentarti ^__^
D: Mi sono rotolata dalle risate dall'inizo capitolo fino ala fine...beh...nella scena in cui appare Koga...no anzi ho rischiato di spezzare la tazza che avevo in mano
Ely: E' vero, ma per fortuna che è arrivato super Inu a salvare la situazione ^__^
Ely: Ehm...dov'è tua sorella?
D: Sai che non lo so?
Ely: Ehi ghiacciolo! Hai visto mia cug...
Io: Sono toranata ^__^ *Entrando in salotto piena di graffi, lividi e il vestito strappato in più punti*
Se: Amore cosa ti è successo?
Io: Semplice una piccolissima rissa ^__^
Se: E sorridi per una rissa?
D: Sesshomaru, alcune volte sembra che tu nonla conosca abbastanza
Ely: E' vero è una cosa naturale per noi farre delle "piccole risse...chi hai menato sta volta?
Io: Koga ^____^ E indovinate un po'? Ho vinto io ^__^
D: Lo sapevo che avresti vinto te
Io: Ho vendicato Inu e Kagome
Inu: Grazie amica mia
K: Si grazie ehm...anche se potevi evitare visto come la conciato Inu
Io: Naaaaaaa! Mi sono divertita a farlo ^__^
Se: Oh il mio amore *abbracciandola forte*
Ely: E' meglio lùche la lasci così la possiamo curare quei piccoli graffietti
D: Ci vediamo più avanti eeeeeeeeee adesso cusaci adesso dobbiamo "operare" sulla pelle di mia sorella
Tutti: A presto Faby e continua in questo modo ciaooooooooooooooooooooooooo

30/04/13, ore 18:02

Che carini che sono festeggiano il compleanno insieme e in più devo dire sono anche due tipi belli svegli..di loro non si può certo dire che perdono tempo visto che, se non fosse arrivata Izayoi ad interromperli è facilmente immaginabile come le cose si sarebbero concluse xD
Adoro questa storia *_* Se posso dirtelo tra tutte le tue splendide fic, questa è quella che in assoluto preferisco :)
Corro a leggere il prossimo capitolo e intanto davvero complimentissimi :D
Baci Vanilla^^

30/04/13, ore 17:40

che bel capitolo *-*
ho notato che in questo ultimo periodo Koga è divendato uno stupratore seriale... sia qui che nella mia storia prova a mettere le mani su Kagome... ma per fortuna c'è InuYasha ^_^
il capitolo mi è piaciuto moltissimo ^_^ e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^_^
baci baci InuYasha4ever

29/04/13, ore 20:40

xD  stupenda la borsa-buco-nero , la voglio anche io *-*!
Però non capisco come hanno fatto a finire in orfanotrofi  diversi ò.ò   vbbè  lo scopriremo poi, vero? xD
E comunque caro Inuyasha, non ti sei trovato l'anima gemella ma proprio la gemella xD Poveraccio

29/04/13, ore 15:42

D: Ma ciaooooooooo Fabyyyyyyyyyy! ^______^
Io: Che bello hai aggiornato
Ely: ...
Inu: ...
M(Miroku): Ehm...ragazzi che avete?

Alla sua domanda ne Inu ne Ely danno segno di voler rispondere, anzi, sembra che si stanno trattenendo da urlare

D: A RIPAROOOOOOOOOOOO! * Nascondendosi dietro il divano*
Io: TAPPATEVI TUTTI LE ORRECCHIE *Seguendo la sorella dietro il divano*

Dopo neanche venti minuti

Ely: FABY TU SEI MORTA!
Inu: TI VENGO A CERCARE E TI FACCIO A FETTE!
Ely: TI FACCIO SALTARE IN ARIA CON UN BAZZUCAR!
Inu: SE E' NECCESSARIO CHIEDIAMO A RENKOTSU DI IMPRESTARCI TUTTE LE PALLE DI CANNONE CHE POSSIEDE!
Io: Su, su  calmatevi ve ne prego *Uscendo allo scoperto*
Sa(Sango): Vi siete calmati ora?
Ely: *Ansimando per riprendere fianto* Si un pochino
K: Per me voi due avete avuto una reazione alquanto esagerata -.-"
D: Concordo con Kagome

In cameretta di Sara

Io. Ti chiedo di perdonarci per il trambusto...come avrai capito ad alcuni di noi non è piaciuto motlo come hai femato il capitolo...ehm...spero vivamente che non dovrai seriamente cambiare abitazione con quei due in circolazione ehm...ti lascio a pensare ac osa hai combinato e se cercherai di farti perdonare...come ben sai è dificile farsi perdonare da Inu
D: Ma è altrettanto difficile farsi perdonare da Elisa...ci vediamo al prossimo capitolo alla prossima ^__^

29/04/13, ore 14:53

Miroku è unico. Come potremmo fare senza di lui? La vita non sarebbe più la stessa per i nostri kagome, inuyasha, sango e tutto il genre femminile esistente.
Certo che sentir chiamare miroku "amore" mi ha fatto un po' di impressione. Non ci sono abituata.
Inuyasha è partito in quarta con kagome invitandola alla sua festa e siccome non poteva andarci ha invitato anche i suoi ospiti. Chiaro segnbo di attrazione.
Sono felice che l'abbia baciata e che lei abbia risposto in modo positivo (anche se si conoscono le loro origini non è una cosa tanto innocente).
Sono sicura che inuyasha sia uno schianto vestito in quel modo*.* come anche kagome.
Devo dire che ikayoi ha avuto un tempismo perfetto.
Ottimo capitolo faby come sempre
ikuyo

29/04/13, ore 14:26

Ok........
QUANTA ROBA HA NELLA BORSA ??????? Ma non gli cadono le braccia ????? O.O
Però i ragazzi si danno da fare........appena si conoscono e già dividono il proprio compleanno, si baciano, si ribaciano e stavano pure per fare l'amore alla loro festa se non fosse arrivata Izayoi !!!!
Bhè, almeno hanno capito che non è solo attrazione fisica e quindi approfondiranno la cosa.....perfetto !!!
Quando si sono incontrati la prima volta deve essere stato uno schok scoprire che i propri migliori amici erano fidanzati tra loro !!!(soprattutto per Kaggy che ha scoperto che Sango ha come fidanzato un maniaco !! )
Vorrei tanto sapere cosa succederà adesso !!!
Il capitolo è stupendo e anche molto divertente !!! Bacissimi !!
Ciao ciao Inuki <3

29/04/13, ore 10:51

O MIO DIO! OMIO DIO!.......l..lo....s....tava.....lo stavano per fare.......Comincia bene il terzo capitolo!
Miroku sei il solito perverso e alle volte non copisco come fa Sango a sopportarti!
Kagome, come dice Sango, è un po' troppo puritana, ma dopo la scena in camera di Inuyasha non mi è più sembrata tanto puritana!XD
Comunque anche io credo che si stia dilaniando il virus "Maroku-Pervertito" (contagia tutti, non risparmia nessuno e cosa molto fondamentale trasmette a tutti la capacità di :
1 vedere le mutandine delle femmine (se infetta un maschio)
2 non ti vergognerai di niente (maschi e femmine)
3 tutti i giorni una buona dose di bernoccoli e borsettate (maschi)
Non vorrei che arrivasse qui! Sai che disastro!)
Inuyasha è molto ma molto veloce, vuole arrivare subito al punto!
Non vedo l'ora di scoprire come reagiranno quando scopriranno che sono gemelli.......muahahahahah.......non vedo l'ora!
Ti prego di aggiornare presto entrambe le due storie.
Baci Rachy_Chan