Amore impuro
di Yasha 26

15/05/13, ore 22:57

Un capitolo ecezionale !!!
Qualcuno mi mette Koga su un piedistallo !!! aiutarli dopo essere stato preso a botte da Inuyasha io non lo avrei mai fatto
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Ciao da Toniac :D

15/05/13, ore 22:41

NO NON CI CREDO!
Dopo anni e anni...solo ora quella stronza si fa vedere??
Ma io se fossi nei panni di Inuyasha la sbatterei fuori a calci!
Fortunatamente Inuyasha è arrivato giusto intempo per salvare Kagome!
Poveretto, pensa che paura!
Mi fa quasi pena!
Comunque io non riesco a immaginare qualcuno che spiffera tutto su una famiglia (dal medico certe infirmazioni dovrebbero rimanere segrete....quindi o sono stronzi o loro non centrano niente, ma ne dubito) e poi vedere in un programma TV la tua vita essere rivelata all'intero mondo.
La cosa che mi è dispiaciuta di più è stata scoprire la loro vera storia...poveri, separati dalla nascita.
L'arrivo di Koga è stato un shock, non pensavo che li avrebbe aiutati!
Ma sopratutto come l'hanno presa i piccoli...che carini si chiamano "cuginetta e cuginetto", mi ricorda me e mia cugina.
Inuyasha ha ragione riguardo ai bambini, tutto quello che sentono dai genitori lo ripetono, senza saperne il motio.
Ma tanto, i bambini prendono d'esempio una delle due figure, ed è naturale che imitino tutto quello che fa, perché pensano che sia giusto.
Il capitolo mi è piaciuto molto, ma spero sempre in un lieto fine ^-^
Baci Rachy_Chan

15/05/13, ore 21:54

il capitolo è bellissimo ^_^ e scommetto che alla porta c'è la madre dei due gemelli.. chissà cosa vuole...
comunque... Faby mi dai il permesso di picchiare a sangue i giornalisti? io quelli proprio non li sopporto (non ho niente contro i giornalisti... solo quelli della storia non mi stanno simpatici)...
lasciando perdere le mie stupidate ^_^
sono curiosissima! voglio sapere cosa succederà!
un bacione InuYasha4ever

12/05/13, ore 19:11

Ciao :)
Io amo le tue storie !!!!!
Non ho perso nemmeno un capitolo e ne aspetto un altro !!!!!!!!!
Ciao Toniax :)

12/05/13, ore 14:29

Noooooo povera Kagome....e Inuyasha!
La loro bambina che muore in un modo orribile e poi vengono pure a scoprire che sono gemelli!
Ma quel dottore non capisce proprio niente?!
Non poteva aspettare a dirglielo??
Quanto mi discpiace....mi sono anche sentita male e quindi non sono riuscita a continuare a leggere, solo la mattina seguente (oggi)
ci sono riuscita!
Cosa sarà capitato a Kagome....NON so se resisterò!
Baci Rachy_Chan un po' sconvolta.

12/05/13, ore 11:19

Wow meraviglioso! Questo capitolo è davvero toccante e la tua sadicità (modo davvero crudele di far scoprire a qualcuno la verità: doppia disperazione) è finalmente tornata all'opera xD   anche se mi dispiace  davvero tantissimo per la bambinetta ):
Spero che non si ammazzi nessuno ò.ò    Alla prossima

12/05/13, ore 09:32

poverini...scoprire tutto così dopo che è morta la bambina è terribile T.T
speriamo che Kagome si salvi! sarebbe come distruggere InuYasha.....
comunque, il capitolo è bellissimo come sempre ^_^ e non vedo l'ora di leggere il prossimo
baci baci InuYasha4ever

12/05/13, ore 01:20

All'inizio sembrava che la gravidanza andasse bene ma poi, il fatto che kagome non sentisse scalciare la bambina da due giorni mi ha fatto preoccupare. La visita dal dottore poi è stat devastante. Non credo che un genitore possa uscire indenne da un simile evento, la morte del proprio figlio in un modo del genere è sicuramente l'esperienza più brutta al mndo.
La visita allo specialista ha proprio distrutto quel piccolo stato di normalità che si era isturato. Anche se già veniva premesso nell'introduzione la notizia della consanguineità di inuyasha e kagome è stata troppo improvvisa anche se già avevo capito che sarebbe avvenuto a breve lo svelarsi del grande segreto.
Kagome è quella che ha reagito peggio ma come dice non c'èerano argomenti su cui discutere nell'immediato perchè erano sotto shock.
Penso che kagome abbia sbagliato a rifugiarsi a casa si sango anche se il suo comportamento è normale.
Dopo il modo in cui è stata abbandonata dai genitori e ingiusto comportarsi in questo modo verso i suoi figli anche se l'idea che il proprio figlio sia anche il proprio nipote è sconvolgente.
Inuyasha l'ha presa meglio di kagome, reagendo meglio e prendendosi cura dei suoi figli ed ora è andato a parlare con kagome perchè un mese di tempo lontana dalla propria casa e dai propri figli è tantissimo tempo.
Non riesco ad immaginare come possano aver trovato kagome, spero che sia ancora viva e che riescano a salvarla.
Spero che tu posssa mettere al più presto il prossimo capitolo
bellissimo capitolo faby
.ikuyo

12/05/13, ore 00:34

Ecco uno dei tanti modi per spezzare il cuore ad una persona e farla disperare fino a farle tentare il suicidio .... No davvero , è praticamente impossibile non restare traumatizzati da tutto questo dolore ! Non tanto per la figlia , ma di più per la scoperta della "verità" !! Ognuno ha il suo modo di pensare ma io sinceramente me ne fregherei altamente se la persona che amo è mia sorella ( ovviamente senza saperlo prima ) poi se i genitori sono sani ancora meglio ! Comunque fatto sta che Kagome ha le sue ragioni per comportarsi così ma Inuyasha ha anche ragione: non può ignorare per sempre le domande delle sue figlie riguardo la loro madre , Kagome deve riprendersi alla svelta ... Un capitolo molto intenso e triste :'( Ma ora che ne sarà di Kagome ? Cosa avrà combinato ?? Non vedo l'ora di scoprirlo leggendo i prossimi capitoli ;) Complimenti anche per quest'ottimo capitolo :) Ora ti saluto ! Alla prossima ^___^ Ciao Ciao :D

11/05/13, ore 19:37

Il cuore mi sta scoppiando........................
Mi sa tanto che Kagome ha tentato il suicidio per il troppo dolore......................io proprio non saprei che fare in questi casi.
Le mia intenzione sarebbe quella di continuare a stare accanto alla persona che amo cercando di fregarmene dei commenti della gente, che se prova a toccare i miei figli gli taglio la lingua !!!! Però non so se sarei capace di andare avanti......
Quando la mamma di Kagome le ha detto di annullare subito il matrimonio mi è venuto un colpo...............e io che pensavo l' avrebbe sostenuta !!! E invece si preoccupa di più di gente sconosciuta che non di sua figlia !!!!! Ma io gli avrei tirato volentieri un bel po' di ceffoni...............
Inuyasha comunque ha ragione, Kagome non doveva allontanarsi così dai suoi figli. Almeno andare a trovarli !! Quando l'hanno scoperto lei gli ha detto delle cose cattive. Si è pentita di aver partorito i suoi figli solo perché erano anche di suo fratello !!! E lei che all'inizio diceva tanto che i suoi figli li avrebbe amati sempre e non li avrebbe mai abbandonati................adesso li sta pure rinnegando !!!
La perdita della loro figlia non è stata di aiuto, gliene capita una dopo l'altra e il fatto di dover sezionare la bambina ha peggiorato solo le cose.
Ti prego di rispondere solo ad una domanda....................in questa storia c'è il lieto fine ??? Ti prego di rispondere perché se è no, mi devo preparare psicologicamente alla catastrofe. Io le storie che finiscono male proprio non le reggo, ma non perché siano scritte male o perché la storia è brutta........................il fatto è che le storie d'amore finite male mi fanno soffrire tantissimo e non so neanche il perché.
Comunque il capitolo è scritto davvero bene e nonostante sia triste è molto bello. ^^
Un bacione e un abbraccio. <3<3<3<3<3
Ciao ciao Inuki <3

11/05/13, ore 18:40

Io: Ciao Faby ^__^
Ely: ç______ç Povera Kaggy! ç_________ç *Soffiandosi il naso*
D: Kaggy! Spero solo che non si sia suicidata! *Svenendo*
Inu: Amore mio! ç_______ç
Ely: La madre di Kaggy è una GRAN bastarda! Consigliare alla figlia di lasciare suo marito alias suo gemmello? MMA DICO IO!
D: Ha ragione la madre di Inu! Kagome metti prima la salute dei tuoi figli e non ascoltare quella IDIOTA di tua madre! è__________é
Io: -.-" Faby fai in modo che Kaggy stia bene se no ti spedisco la mia paccella di spicologa ed è moooooooolto salata e non la farò certo pagare a KAggy e a Inu!
Inu: ç__ç Grazie Sara
Io: Kagome...ascoltami ti prego se ami Inuyasha non farlo soffirre e FREGATENE di quello che ti dice la gente e quela stupida di tua madre! e segui il tuo cuore e non ti sbaglierai ti prego non morireç__ç adesso ti portiamo all'ospedale e ti prego combatti per rimanere in vita

11/05/13, ore 17:59

Uuuurca che capitolo intenso!ho personalmente molto apprezzato il fatto che per ogni argomento trattato tu ti sia ampiamente documentata...brava!la situazione e' critica molto critica.....io non so come reagirei ma penso che se tuo marito si scopre essere tuo fratello le cose cambiano inevitabilmente!poveri entrambi...non solo perdere una figlia....che di per se e' la cosa peggiore che possa capitare ma pure questo??!!!e' normale che ognuno abbia una sua reazione alla notizia...certo l'argomento e' ostico...e speriamo che kagome non abbia fatto sciocchezze...a presto baci

11/05/13, ore 17:32

Cavolo, cavolo, cavolo...mi hai fatto piangere..:(
Insomma poverini..come si può sopportare tanto dolore? Prima perdono una bambina, e credo sia una cosa straziante, e poi scoprire in quel modo di essere gemelli..una vita e una famiglia distrutta :S
Ci vorrà una forza inaudita per sopportare e superare una prova del genere...
Cara Faby mi dispiace ma devo proprio dirtelo..sei un'autrice sadica e crudele xD Insomma far soffrire a quel modo, questi due poveretti..per non parlare poi dei bambini, non voglio nemmeno immaginare che shock tremendo sarebbe per loro scoprire una verità del genere..
Davvero complimentissimi, la storia mi appassiona ogni capitolo di più. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che Kagome non abbia fatto nulla di irreparabile..
Complimenti ancora e alla prossima :D
Baci Vanilla ^^

09/05/13, ore 17:49

Proprio un bel ritratto familiare ^_^  in allargamento continuo poi  a quanto vedo :D Povera Kagome, capisco che ami alla follia tutti i suoi figli ma così rischia di scoppiare  !  e anche Inuyasha dovrebbe rendersene conto invece che continuare ad "allargare la famiglia" xD
Però arrivati a questo punto mi chiedo....  cosa penseranno quando scopriranno che sono fratelli? O.o
Spero di scoprirlo presto ^-^ alla  prossima puntata... ehm ehm commento.....
*musichetta pubblicitaria* mondo convenienza-ah la nostra forza è il prezzo-ah  bidibi bumdidà !

....  ecco ora se pagano te per Clearblu pagano pure me xD

08/05/13, ore 23:10

E' troppo bello per essere vero ... purtroppo una storia non finisce sempre con "felici e contenti" ... tremo al pensiero di ciò che dovranno passare quei poverini :'( Comunque davvero un bel capitolo come sempre ;) Ora corro a leggere la nuova ff che hai pubblicato :) Non vedo l'ora di leggere la continuazione di questa storia ^__^ Bene allora alla prossima !!! Ciao Ciao ^__^