Amore impuro
di Yasha 26

20/05/13, ore 00:23

Certo che la madre di inuyasha e kagome ha avuto un bel coraggio ad andare a trovarli e a chiedere denaro con la scusa di voler evitare che la figlia gli venisse tolta legalmente.
La povera kanna ha sopportato tantissimo in tutta la sua vita e i fratelli maggiori, nonostante conoscessero il significato di dolore e sofferenza causati da una madre violenta, non l'hanno voluta prendere con se. Sono davvero senza cuore!
Kagome ha avuto un comportamento da madre con kanna, è stata davvero gentile e sta facendo di tutto per aiutarla e per portarla via a quella lurida sgualdrina che è la loro madre.
Ha avuto un comportamento riprorevole in tribunale rivolgendosi così ai figli, dicendogli quelle cose senza parlare delle giustificazioni dietro cui ha cercato di farsi scudo.
Spero che inuyasha e kagome vincano la causa e che abbiano in affidamento kanna.
Bellissimo capitolo
ikuyo

20/05/13, ore 00:16

Wuahahhaha T.T anche questa storia stupenda sta per finire...so che tutte le storie hanno una fine...ma è sempre triste sapere che non si leggerà più come prosegue...
come sempre sei riuscita a creare un capolavoro....
ci leggiamo al prossimo capitolo un bacione InuYasha4ever

19/05/13, ore 21:50

Un capitolo bellissimo !!!
ma che madre spregevole !!! io l'avrei strozzata !!!
aspetto con impazienza il prossimo capitolo :)
Bacioni Toniax ^_^

19/05/13, ore 19:39

Ma che razza di donna.....chiamarla madre sarebbe davvero troppo!so purtroppo che gente come lei esiste al mondo e per quanto orribile fa anche di peggio!egiosticamente ringrazio sempre per la meravigliosa famiglia che ho!comunque...non appena la loro madre si e' presentata ho pensato.....questa qui vuole i soldi...e infatti!!ammetto che l'idea di inuyasha e naraku come fratellastri mi ha fatto sorridere....hanno fatto benissimo ha richiedere l'affidamento di kanna....pero' come dice koga mi sa che mooolto dura....ci affidiamo al lupetto e speriamo bdne!uuuuh aspetto con ansia la prossima storia...a presto baci

19/05/13, ore 19:33

Boiaaaaa!!! Che *$¥*%#$*!!!! Ma come si puo fare una cosa cosi ai propri figli??? ):-( E pensare che queste cose sono pure vere! :(! Mah... Il mondo sta andando al degenero! Vabó.. Passando al capitolo... Bellissimo come sempre! :) Bravissima come ogni volta! ;) Ciao ciao Saphira_chan

19/05/13, ore 18:56

Ragazze: MA ciaooooooooooo! Fabyyyyyyyyyyyyy! ^____^
Inu: LA vedo dura
Ko: Puoi dirlo forte!
K: Ehi! Non arrendiamoci!
Sa: Concordo in pieno!
D: Faby...fai vincere Koga ti prego...se non questi qua
Ely: Ci distrugono tutta la nostra casetta! ç___ç
D: Dopo come la mettiamo con Sara?
Ely: Non vorrei essere nei loro pannie nei tuoi FAby cara *Tremando di paura*
D: Comunque ben ti sta stupida S*****A di una madre! è_________é
Ely: In conclusione belllissimo il cpitolo adesso noi andiamo perché corriamo in tribunale a dare il nostro appoggio!
Tutti: Ciaooooooooooooo! e alla prossima! ^__^

19/05/13, ore 18:15

MA COME OSA?????
Tu che prima li abbandoni e adesso chiedi i loro soldi per chissa quali scopi!
Ma la cosa peggiore è maltrattare un bambino!
Che loro sono gli esseri più puri!
Adesso capisco perché c'è tanta cattiveria nel mondo!
E' colpa tua, brutta sgualdrina amazza figli che non sei altro!
Fortuna che sei andata a trovarli così da farti denunciare per filo e per segno!
Ma come ti viene in mente di rinchiudere tua figlia in un ripostiglio solo perché deve arrivare un tuo cliente ( *CENSURED*) e che debba stare il dentro fino al mattino?
Meno male che la famiglia di Inuyasha e Kagome li sono stati vicino anche in questo caso!
E che Koga sia un avvocato con i fiocchi.
Certo avere un cristiano come giudice sarà molto dura!
Non vedo l'ora di leggere la fine di questa meravigliosa fic.
Baci Rachy_Chan

17/05/13, ore 23:28

Oddio! Kagome stava per morirre, non lp6a fatto volontariamente perchè la depressione non l'ja fatta più ragionare ma inuyasha si è incazzato sul serio per ovvi motivi.
Sia lui che kagome sanno che vuol dire crescere senza genitori e sentirsi abbandonati per cui dovrebbero fare di tutto per stare accanto a loro invce di fare il contrario!
Sono felice del fatto che inuyasha sia riuscito a salvare kagome e che lei lo abbia finalmente accettat nonostante siano fratelli.
Kagome ha molti problemi e di certo la situazione che si è venuta a creareè molto deleteria per lei.
Mi spiace per i bambini, non deve essere di certo una buona cosa crescere essendo chiamati"figli impuri" ma inuyasha e kagome per evitare eventuali problemi li hann ritirati dalla scuola.
I giornalisti sono veri e propri avvoltoi non riescono ad avere un minimo di tatto per niente.
Mi ha stupito molto la comparsa di koga e anche se non dovrebbe mi ha reso felice la sua comparsa.
Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la sitiuazione
ikuyo

16/05/13, ore 17:22

O.O ...... ooook  sono rimasta scioccata D: Non mi aspettavo proprio che Koga ritornasse in scena ò.ò comunque.....  si può sapere come cavolo fanno i giornalisti a sapere tutto? D:  Ma che hanno un settimo senso come i cavalieri dello zodiaco ? D:
Comunque in tutto ciò  evedo qualcosa di molto positivo ^_^ : se quella donna è quello che penso io allora potrò usare presto il mio amatissimo lanciafiamma °-° (tranquilla Sadicona non su di te, ma sulla signora.... beh forse un pò anche su di lei..... naaaaah ) xD

16/05/13, ore 14:30

Oddio !! Che casino !!! Maledetti tutti quelli che dicono quelle cose ai loro figli !!! Sono dei bambini cacchio !!!
Cosa vuoi che ne sappiano di queste cose ?!?!?! Ma io non so, che razza di gente c'è al mondo.............
E adesso che vorrà sta qua che dice di essere la mamma di Inuyasha ?!?!? Io prego che ce la facciano a superare tutto, soprattutto Kagome che è molto più depressa di Inuyasha.
Sei stata bravissima e la storia si fa interessante con l'arrivo della nuova "mamma" ^^
Ciao ciao Inuki <3

16/05/13, ore 12:51

Porca trota questa storia diventa sempre piu' triste!sinceramente non so come reagirei...se continuerei ad andare avanti come inuyasha o crollerei come kagome!purtroppo la depressione e' infida e meschina!poveri pure i giornalisti!che koga si faccia perdonare per bene e li aiuti!spero che dopo il matrimonio annullato non allontaneranno anche i piccoli.....poveri!un altro bel capitolo brava...a presto baci

16/05/13, ore 01:53

Davvero un bellissimo capitolo ^__^ Per fortuna Kagome sta bene a parte qualche squilibrio .... e poi come se non bastasse arrivano anche i giornalisti a rompere ... non si fanno mai i fatti loro ma purtroppo è il loro mestiere ......Chissà quanti problemi avranno ...? E poi Koga avvocato non me lo sarei mai aspettato , soprattutto che vuole aiutare Kagome , colei che aveva tentato di stuprare 10 anni fa.... un capitolo pieno di colpi di scena :D A proposito di colpi di scena .... adesso cosa è venuta a fare la vera madre di Inuaysha e Kagome ? E con che coraggio si presenta così ?? Spero per lei che abbia un valido motivo ... Aspetto con ansia il prossimo capitolo :) Complimenti per tutta la tua genialità ;) Alla prossima ^__^ Ciao Ciao !!

16/05/13, ore 01:17

Ciao!!! Ho letto tutta d'un fiato questa fic e la trovo meravigliosa!! :)) Sei bravissima, non c'è da dire nulla! Sei portata a fare l'autrice! ;) Aspetto con ansia il seguito!! ;) Baci Saphira_chan

16/05/13, ore 01:04

Caspita..dalla padella alla brace finiscono questi qui! Prima perdono una bambina, poi scoprono la terribile verità, Kagome cade in depressione e adesso che finalmente avrebbero potuto pian piano ritrovare un pò di pace e serenità diventano lo scoop della città e incorrono in nuove problematiche. Il ritorno di Koga è stata una bella trovata, e sono felice di vedere che si sia pentito dell'accaduto di diversi anni prima..ed essendo un affermato avvocato chissà che non riesca effettivamente a trovare un modo per aiutare questi due poveri sventurati..E dulcis in fundi l'arrivo di quella che credo sia la madre biologica di kagome e Inuyasha..cosa vorrà mai adesso? In più mi chiedo chi è stato a far trapelare tutte le notizie riguardanti i due?
Ottimo lavoro come sempre :D
Già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_*
Baci Vanilla ^^

15/05/13, ore 23:00

Ragazze: E no! Adesso compare anche la loro madre naturale? Questa NO!
Inu: Vi do pure ragione! AUTRICE DEL CAVOLO COSA TI E' SALTATO IN MENTE!
K: Amore calmati te ne prego
Se: sta calmo frattellino
Io: Ehi calma calma volete della tazza di The? Bene ecco ne un po'!
Ely: EHI! GIORNALISTI ANDATE VIA SE NO VI CITIAMO ALLA GRANDE Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!

Tutti i giornalisti scappano con Diana e Elisa alle costole che brnadiscono delle GROSSE GROSSISSIME padelle

Tutti: O__O
Ko(Koga): NOn vorrei mai essere nei loro panni -.-"
Inu: Puoi dirlo forte!
Io: Faby spero solo che alla fien vada tutto bene
Ko: Se no la mia parcella di avocato te la spedisco!