You and i forever friends ?!?!
di Tomma_Ash

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/04/14, ore 17:23

Ho appena finito di leggere la tua storia in due ore ed è bellissima.
te lo ripeto.....sei molto brava a scrivere :)
ciao:)

01/08/13, ore 17:04

divolarsela in un pomeriggio è naturale??? comunque,leggeresti le mie storie! thanks!!!!

30/06/13, ore 08:34

Peccato che sia finita comunque spero che se scriverai un altra storia me lo farai sapere .. Comunque stupenda davvero baci

29/06/13, ore 23:38

oddio nn puoi immaginare quanto sto piangendo.la storia è stupenda,meravigliosa,bellissima e potrei ancora continuare.sono triste perchè è finita,ma come si dice tutto ha un inizio e una fine,purtroppo.i figli di summer e louis sono stupendi.beh adesso devo andare,ma prima volevo dirti che sei una scrittrice bravissima e lo si nota da come questa ff sia scritta bene.bacioni da due ragazze che amano da morire questa ff.notte e ancora tanti bacioni. :-)

29/06/13, ore 22:52

NO AIUTO NO NO NO NO! NON PUO' ESSERE FINITA ODDIO. MI RIFIUTO DI CREDERCI. STUPENDA MAMMA MIA, UNA DELLE FF MIGLIORI CHE ABBIA MAI LETTO. SONO SENZA PAROLE <33 ASPETTO CON ANSIA UNA NUOVA MITICA STORIA COME QUESTA!

29/06/13, ore 21:59

Holly e Wlliam li trovo asdfghjkl *_____* e Livy è un amore : ) Mi dispiace un po' tanto (lol) che la storia sia finita :C però vabbe, il finale è stato addir poco gdgrasgvhkiy *Q* Hai altre ff per farmi emozionare? Ahah spero proprio di sì ❤ ah e una curiositá, nel finale hai raccontato come è finita la vita di tutti tranne che di Harry e Liam, sono un po' curiosa, sono rimasti dentro oppure si sono fatti una vita? Detto questo ti saluto, rispondi alle mie domande per favore ❤ xx

29/06/13, ore 21:43

Figli stupendi, anzi super mega arci stupendi:)
Fan fiction giunta a termine, con finale bellissimo, senza parole:)
Sei magnifica :)
Francy:)

29/06/13, ore 19:31

COSA?! No non può essere finita :( mi ero affezionata così tanto a quata ff *siasciugalelacrime*
beh anche questo capitolo è magnifico, peccato che sia l' ultimo, ma volgliamo parlare di quanto sia belli anche i loro figli?! *rapisceHollyeWilliamesinascondeinunaspiaggiadeserta* (?) lol
Aww i loro figli sono dolci come il padre, sono tenerissimi *-* nella parte dove vogliono fare i tatuaggi e andare da Nando's sono morta ahahahaha e la coerenza di louis? lol
Beh adesso mi dileguo Xx

29/06/13, ore 18:02

iaoo a tutti sono Summer Tuner, ho 19 anni e oggi era un stupendo pomeriggio d’estate. Vivevo a Los Angels, con mio cugino e i suoi 3 amici, era uno più bello dell’altro, all'inizio parlavo solo con Harry
perché mi piaceva, molto per me lui era spettacolare, aveva un carattere indescrivibile, è con lui stavo bene mi divertivo non lo avrei mai lasciato per nessuna ragione al mondo, infatti a 18 anni ci mettemmo insieme.
Harry era un po’ geloso ma questo come tutti i ragazzi, si geloso di chi di Louis il mio migliore amico;
Harry si era ingelosito particolarmente quando quella volta ho dormito sul divano perché stavo male e Louis si era addormentato la con me solo perché era preoccupato per me, visto che mi ero ubriacata, e ci eravamo baciati.
Quel secreto era tra me e lui, nessuno lo sapeva, solo io e lui, ma ricordo ancora quel magico momento che ho passato, sentendo le sue labbra sulle mie, il suo sapore di mente, che mi avvolgeva, che mi faceva star tranquilla, e soprattutto mi faceva sentir al sicuro.
Mio cugino Zayn, si dolce un po’ pazzo diciamo, non andavamo d’accordissimo, lui mi rifilava sempre a Louis, quando ero ancora 13enne.
Ma tornando ad ora, ero in spiaggia a prendere il sole, mi si avvicina Harry e mi dice: “Ciao Amore mio” disse baciandomi, le sue labbra mi provano qualcosa di indescrivibili, ma ogni bacio che mi dava, non mi dava la stessa sensazione che mi aveva dato quella volta a 16 anni con Louis.
Lui si posiziono sopra di me e mi disse : “Cucciola, sta sera ci siamo solo io e te a casa, potremmo fare qualcosa, almeno prendiamo l’occasione al volo, di fare l’amore, visto che saremo solo io e nessun’altro”.
Harry sapeva bene, che ero ancora vergine, ma volevo farlo con lui, lui è il mio amore e li dissi “Si, dobbiamo prendere l’occasione, anche perché non c’è ne capiterà un’altra”, lui mi sorrise, mi diede un bacio e se ne andò.

Prologo e storia bimbominchiosa. Chi sei tu, che come altre hai invaso efp? OMG

29/06/13, ore 17:50

Ciao. Ho appena trovato la tua storia, e devo dire che la trama all'inizio mi aveva incuriosita. Leggendo il prologo ed i seguenti capitoli però, ho notato una cosa molto frequente. Fai molti errori grammaticali, il che può dare fastidio alle lettrici, pertanto ti consiglio di cercare di correggere e di RILEGGERE prima di pubblicare. Cambi il tempo dei verbi, insomma, se inizi con il Presente, non devi poi mettere verbi in passato, ciò reca confusione! Per esempio nella parte di Louis, quest'ultimo dice: corro verso ecc... e nel dialogo finisce con 'DISSI'. O cambi il 'corro' con 'corsi', o cambi 'dissi' con 'dico'. Le punteggiature sono delle parti fondamentali, non dimenticarlo mai, e SPESSO metti delle virgole dove non si dovrebbero mettere. Dopo il SE c'è sempre il CONGIUNTIVO. Es:'SE Harry ci VEDE, si arrabbierebbe' è sbagliato. Si dice:'SE Harry ci VEDESSE, si arrabbierebe'. Confondi il VERBO ESSERE con la congiunzione. Tra: 'cane e gatto' e 'cane è gatto' c'è una bella differenza, abissale direi. Dopo un dialogo, si mette sempre il punto. Ok, penso di aver riportate gli errori che per adesso ho visto. Ho messo questa recensione CRITICA per farti capire i tuoi sbagli ed aiutarti a non compierli più, non per insultarti, sia chiaro. Spero tu non te la prenda e che farai buon uso delle mie raccomandazioni. Tuttavia, penso che la trama di per sè sia molto bella, e sarebbe un peccato rovinarla con piccoli errori che possono essere gravi se ripetuti costantemente. Baci x

29/06/13, ore 15:21

Penso che Holly sia *Q*
ok? bene.
Adoro questa fine! Livy è dolcissima!! *•*
me piase Zio Niall! tanto tanto!!
ADORO QUESTA FINE, è così dolce! TROPPO DOLCE!! *•*
Luxie!!! *•* hahaha boh, bene, ti giuro, ho adorato questa storia, davvero tanto! Troppo direi!
Adesso vado!
Tua, Mitu •

29/06/13, ore 14:58

Wa Louis non vuole far fare un tatuaggio ai figli però lui se li è fatti eh..
..l'influenza di zio Nialler per Nando's fa colpo e anche l'influenza di zio Zayn..
..Holly è William sono stupendi sono due bellezze della natura sinceramente ci uscirei con tutti e due,fortunata la fidanzata di William
E Livy è un amore,immagino che quando porterà a casa il primo fidanzato Louis gli farà il terzo grado di sicuro

29/06/13, ore 14:55

Io lo sapevo, lo sapevo che era un anello, ma non ho voluto dire nulla perché no volevo rovinare la sorpresa. Ok, no, non avevo pensato ad un anello, ma di più ad una collana o ad un bracciale. L'anello mi piace, è così fine e delicato perfetto per una donna. Mi dispiace un pò che questa storia sia finita, avrei voluto che continuasse all'infinito. Beh...però il finale mi piace, grazie per avermi regalato tante emozioni

29/06/13, ore 12:35

Vai avanti sono curiosa di sapere cosa c'è nella scatola !!!! Mi piace sta storia 😉

29/06/13, ore 11:16

Awww che dolce Livy *----* continua al più presto ti prego *^* mi sono letta tutti i capitoli tutti d'un fato perché questa ff mi appassiona da morire *O* dimmi che in settimana aggiorni *_____* ti pregooo ❤

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]