Perhaps, one day.
di ELLEcrz

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/04/13, ore 23:14

Spero continuerai la storia,è ben fatta e mi hai fatto capire appieno le sensazioni che ha provato caroline,e questa non è una cosa da tutti,complimenti

27/04/13, ore 18:19

Ciao! Di regola non leggo Klaroline. Lo so, è strano considerato che ne scrivo, ma devi sapere che sono esigente e sono ben poche quelle che mi soddisfano.
La tua ovviamente è fra queste, del resto se hai letto le mie note autrice, saprai che odio i contaccambi di recensione. Questa, infatti non lo è, è solo un modo per dirti che sei stata brava e che mi è piaciuta tantissimo l'inizio di questa storia. E' davvero ben scritta e molto coinvolgente.
Sono molto indietro con le puntate, quindi non so realmente ciò che avviene nel tvd, ma sono ben lieta di apprendere che comunque non seguiresti il corso del telefilm: odio gli spoiler.
Non so che altro aggiungere. Bravissima!
Spero a presto
Tess

26/04/13, ore 17:12

Bellissimo capitolo!! sei davvero bravissima a scrive, la puntata doveva finire così, e come te anche io amo la coppia Klaroline ma ci sono poche storie su di loro, spero che continuerai questa storia perché mi piacerebbe sapere se quei due si danno una mossa a stare insieme :)) Quindi fallo per me continua a scrivere, grazie grazie :)

26/04/13, ore 14:47

mi piace un sacco e devo die che mi sono venute le lacrime agli occhi mentre la leggevo spero che continuerai questa magnifica storia al più presto XDXDXD

26/04/13, ore 12:33

Wooooooow, è l'unica parola che mi è rimasta. Questa è una delle storie più belle e ben scritte che abbia letto. Per me devi ASSOLUTAMENTE continuarla!

26/04/13, ore 12:07

Mi piace! Spero tu continui perché il modo in cui è scritto è lineare e si capisce molto bene il pensiero di Caroline e, a mio parere, il punto di vista di Klaus.
Sono PRO al continuo del racconto :)

26/04/13, ore 01:14

Ti prego continuala!!!!! mi è piaciuto molto questo capitolo, vorrei vedere un seguito! e mi piace il fatto che vuoi farli avvicinare lentamente, è più credibile!! Brava! =)

26/04/13, ore 01:07

bello.... molto ben scritto!!!! anch'io adoro Klaus, e sarebbe bello vedere come farà innamorare Caroline di lui...

26/04/13, ore 00:12

Eccomi qui giunta a leggere questo primo capitolo davvero promettente! *_*
Ho capito giusto, vero? è solo il primo, no? Perché non puoi lasciarmi con l'ansia di sapere cosa succederà!
Okay, ritorno seria.
Di solito in italiano apprezzo più lo stile in terza persona (amo la prima in inglese), ma tu sei riuscita ad invogliarmi lo stesso, con uno stile leggero come una brezza primaverile e con una grammatica correta (cosa che di questi tempi è ormai in estinzione xD).
Lo scambio di battute è stato ben fatto, e sei riuscita a mantenere i personaggi IC: ottimo! Inoltre mi è piaciuto anche il tono malinconico-dolceamaro che sei riuscita a destreggiare per bene in tutto il capitolo, davvero complimenti.
Ovviamente metto subito la storia tra le seguite ;)
Al prossimo capitolo!!

Baci,
Giorgia

25/04/13, ore 23:58

ciao :) bravissima :) come inizio nn è proprio male:) sono d'accordo con le tue parole finali...continuala e facci sognare:) un bacio

25/04/13, ore 23:26

Ciao! La tua storia è bellisima, come te anch'io amo tantissimo il Klaoline. Questa storia mi ha fatto sognare ad occhi aperti e hai reso reale tutto quello che noi klaroline avremmo voluto vedere nell'episodio. Mentre leggevo il capitolo mi sono emozionata tantissimo perché mi piaciuto molto il fatto che hai inserito frasi che riguardavano il passato. Il mio pezzo preferito è quando lui la invita a ballare perché in ogni ballo di TVD loro due hanno ballato insieme mentre in questo episodio no, quindi sono felicissima. Scrivi molto bene e spero proprio che continuerai a pubblicare storie perché ora che ho letto questa fanfiction non riesco a pensare ad altro.
Baci, Greta_Mrg

25/04/13, ore 23:25

Come inizio mi sembra perfetto!!! E se continuerai la storia ti seguirò sicuramente!! Sono drogata del Klaroline..sono già in lutto qualora le cose a fine stagione andassero male...spero che il fatto che stiano separati duri davvero molto poco, magari Caroline potrebbe davvero accorgersi di quanto Klaus sia diventato importante per lei non avendolo più intorno!! Incrocio le ditaaaaaaaaaa!!
In ogni caso, tornando alla tua storia, scrivi davvero magnificamente, la narrazione è scorrevole e dialoghi e descrizioni sono fusi in maniera magistrale!!
Attendo di sapere se continuerai o meno!! Per ora BRAVISSIMA!!!
ciao ciao Ele

25/04/13, ore 22:22

Ciaoo sono Mery!!:) la tua storia è STUPENDA!!per prima cosa devo dire che scrivi benissimo!!sei davvero brava complimenti non ho potuto fare a meno di inserire la tua storia subito nei preferiti!!premetto che amo alla follia questi due insieme li adoro!<3<3<3 sono una klaroline fino al midollo!!XDXD e dopo la delusione dello scorso episodio( nemmeno tre minuti di klaroline:(:()leggere questo tuo primo capitolo mi ha reso super contenta!!il modo in cui hai fatto interagire caroline a klaus è stato davvero coinvolgente non smettevo di rileggere il tutto!!ad ogni modo continua continua continua!!a presto spero!!Baciii

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]