Perhaps, one day.
di ELLEcrz

28/11/13, ore 18:30

Veramente bella, quello che mi colpisce è la dolcezza di questa storia. Bella anche la spiegazione dei sentimenti di Klaus, cosa che in effetti non hanno fatto in molti, e poi mi è piaciuto anche il fatto che lui ha una cattiva influenza su Caroline ahahaha (e chi resiste!!! ;D). Ho paura però (e al tempo stesso non vedo l'ora) di sapere cosa accadrà adesso che arriva Hayley col suo bambino, ahi ahi!!! Spero quindi di leggere presto il seguito!!!

28/11/13, ore 08:26

Finalmente ti ritroviamo...capitolo molto dolce e vero...le paure, le ansie ed i dubbi di Caroline sono le stesse che hanno accompagnato ogni donna nell esatto momento in cui si è scoperta innamorata del proprio uomo..mi chiedo però. ..quest Klaus sarà pure un crudele assassino, paranoico e psicopatico ma riesce a dire e fare sempre la cosa giusta. È favoloso.
Ti aspetto ancora e spero che i nostri ''eroi'' non facciano i bravi. Ti abbraccio. Mariella

27/11/13, ore 10:10

Ciao!!! Mi hanno consigliato di leggere questa storia e l'ho letta tutta di un fiato! Bellissima!!!
Mi piace che i due protagonisti si sentano un pò impacciati, klaus è così carino!!
Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi visto che caroline scoprirà che klaus aspetta un figlio da un'altra!
A presto!!

26/11/13, ore 19:19

Il capitolo é bellissimo, intenso, emozionante.
Mi veniva da piangere...
In effetti Klaus avrebbe potuto avere chiunque, ma ha scelto lei, e più di una volta!!!
Il prossimo capitolo so che soffriró... OMG! Caroline impazzirà e lo accuserà di averle mentito...
Dici che i capitoli fanno schifo?! Perché? Sono bellissimi!!!!
Aggiorna presto, un bacione!!!

26/11/13, ore 18:53

Che bello finalmente hai aggiornato!!pensavo non continuassi più!:( devo dire che ti sei fatta decisamente perdonare..adoro l'atmosfera che hai creato intorno a loro!!capitolo davvero ricco di aspettative...finalmente sono una coppia e Care ha chiarito alcune sue insicurezze..e il perchè ha scelto lei non potevi renderlo meglio di così!!mi è piaciuto un sacco..mi aspettavo che dopo la dichiarazione di Klaus anche lei avesse espresso ciò che prova..ma mi sa che lo ha fatto con i fatti e non con le parole!XD sinceramente anch'io non sono pronta ad interrompere questa bolla che si è creata intorno a loro...ho amato troppo l'amore, l'intesa e l'intimità che si è creata tra di loro...ho ancora bisogno di questi momenti ..ma purtroppo è giusto che Care sappia la verità..immagino che dopo averle detto che l'amava e sentirsi dire che diverrà padre e soprattutto chi è la madre a Caroline verrà un colpo!già sto piangendo per il dolore che proverà!come minimo lo uccide!!XDXD sono troppo curiosa di scoprirlo!qualche ipotesi me la sto già facendo!!;) come sempre complimenti capitolo molto bello e romantico!!mi raccomando non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo!!sai la curiosità è troppa!!;) a prestissimo speroo!Bacii Mery!=)
(Recensione modificata il 26/11/2013 - 06:56 pm)

26/11/13, ore 17:54

buonasera buonasera!!!!! ci sei veramente mancata in questi giorni, ma dv dire che ti sei fatta perdonare con questo capitolo meraviglioso....mi hai fatto entrare in una magia, in una sorta di limbo super romantico.....dv amettere che ho temuto un pò verso la fine, ma x fortuna nn è successo niente di quello che temevo....loro due assieme sono una cosa meravigliosa...no words......sono molto curiosa di come renderai il fatto di conoscere del bambino x Caroline, ma attenderò paziente come sempre....nn mi deludi mai alla fine...ti ringrazio di avermi citata....mi ha fatto un gran piacere...un bacio cara

26/11/13, ore 17:40

Vi sono alcune fan fiction per le quale aspettare ne vale davvero la pena. Bravissima.

25/10/13, ore 16:20

Questo capitolo è strepitoso. È vero, come hai detto tu, è una rivisitazione della 4x21 ma vogliamo parlare della parte iniziale, quella del sogno?
A mio avviso era perfetta, temevo e quasi mi felicitavo per Caroline, ma poi tutto si è fermato e Caroline si è svegliata. La parte che mi è piaciuta di più è stato il confronto con Elena senza più umanità. Ho davvero apprezzato il modo in cui hai descritto i pensieri di Caroline di fronte all’impossibilità di aiutare la sua amica. E poi quando le spezza il collo… wow! Da vero una badass. Come ti ho già detto sei bravissima a scrivere, soprattutto i sentimenti e i pensieri. Continua così…

25/10/13, ore 15:47

Per prima cosa: tu scrivi DIVINAMENTE!
Avevo letto il primo capitolo di questa tua storia qualche settimana fa, eppure me lo sono riletto giusto per il gusto di riassaporare quei sentimenti ed emozioni che ha tirato fuori dai due protagonisti.
Il modo in cui fai trapelare i sentimenti, i dubbi, le incertezze e insicurezze di Caroline è davvero spettacolare. Mi riesce particolarmente difficile tenere IC il personaggio di una fanfiction per questo tendo a non scriverle, ma tu, tu lo fai benissimo. Soprattutto Caroline, sembra che l'hai creata tu, talmente scrivi bene le sue sensazioni e tutto ciò che la circonda. Mi piace molto questo capitolo, perciò continuo con la lettura.

07/10/13, ore 20:52

3 semplici lettere: ......OMG!!! Sono completamente rimasta senza parole!! Capisci che mi sono venuti i brividi leggendo questo capitolo?!? ci voleva poco che mi mettevo a piangere :') ahaha e continuando con questo passo penso che ci arriverò! Roma, suit, letto matrimoniale, soli soletti... SESSO IBRIDO-VAMPIRO.. Per me è stata una bomba!!! Davvero! :D questo è il tipo di puntata che tutte noi klaroline ci aspettiamo da una vita... E nel mentre la plec si prende i suoi comodi ti vorrei veramente ringraziare per tutte le emozioni che ci stai facendo provare con questi meravogliosi capitoli! Grazie ! :)
P.S e sarebbe anche una bella l' idea dello spin-off sul klaroline *__* sogno!!

07/10/13, ore 17:50

Come sempre un bellissimo capitolo, complimenti :)) Abbiamo aspettato un po' per questo capitolo però ne è valsa la pena bisogna dire :) Al prossimo splendido capitolo, spero presto :)

30/09/13, ore 01:19

Allora: ti dico subito che ho letto tutti i capitoli in una sola serata e trovo la storia davvero romantica ed emozionante *-*
Apprezzo molto il fatto che il comportamento dei due protagonisti e soprattutto i pensieri di Caroline siano IC infatti il momento in cui descrivi la scena in cui Silas la tortura costringendola a tagliarsi é a dir poco fantastica *ç*
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento per scoprire che ruolo abbia Darius.
Nel frattempo quindi, ti faccio veramente tanti complimenti!
Alla prossima! ;)

27/09/13, ore 14:25

Awwwwwww!!! Che dolce!!!! Altroché se l'attesa è stata ripagata!!! Era ora!!!!! XDXD effettivamente nn mi dispiacerebbe leggere una OS...ma cmq nn voglio metterti né fretta né altro, però nel caso dovessi scriverla, fammi sapere che sarò la prima a metterla tra le preferite (scrivi talmente bene che nn potrebbe essere altrimenti :D) ^^ cmq ora scappo, baci ;)

25/09/13, ore 21:28

meravigliosa cm sempre <3 questa fan fiction è di una dolcezza infinita.....la scena d'amore è stata trattata benissimo, prima lui si apre ancor di più, visto che si apre solo con lei, e poi la scena...bellissima

25/09/13, ore 16:17

Ciaoo cara!!altro bel capitolo letto tutto d'un fiato!questo viaggio si è fatto davvero interessante e spero se lo godano a pieno come stanno facendo i due piccioncini visto che dopo ad attenderli a New Orleans ci sono un sacco di casini primo fra tutti la gravidanza!per la OS ci spero!!la voglio proprio leggere!pensaci..come sempre complimenti e sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo a prestissimo spero!Bacii Mery!=)