Perhaps, one day.
di ELLEcrz

24/07/13, ore 00:38

Capitolo stupendo come sempre..... Hai delle idee straordinarie! Caroline e Klaus a Roma, bacio sotto al Colosseo! PERFECT! Sono veramente contenta che tu abbia aggiornato per domani o meglio oggi parto per le vacanze e sto via 3 settimane. Spero di trovare un altro capitolo quando torno :)
A presto!!

23/07/13, ore 23:15

Ciao Ellecrz!
Devo essere onesta. Sono venuta sul tuo profilo per chiederti qualcosa a proposito delle recensioni premio al tuo contest sulle descrizioni, ma ho letto Klaroline in bella vista e il mio cuore è partito per la tangente! U.U
L'ho letta tutta d'un fiato, questa cosina, e devo dire che per il momento mi prende davvero. Ti ho messa tra le seguite.
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà e, soprattutto, cosa succederà quando Klaus porterà Caroline a New Orleans e lei scoprirà di Haley e del piccolo Mikaelson che porta in grembo, sempre le cose vadano così seguendo un po' la timeline della serie! :)
Aspetto su questi schermi il nuovo capitolo! Brava!

23/07/13, ore 22:19

Adoro la tua fan fiction! Poi questo capitolo è stupendo! Roma.. che sfondo romantico! Non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento! :-)

23/07/13, ore 21:56

wooooooooooooooooooooooooooooooooooow yeeeah anche io ero sorpresa <3 un capitolo molto romantico , splendido <3 continua presto, un bacio :)

23/07/13, ore 15:02

wow è davvero un capitolo bellissimo...hai proprio fatto un ottimo lavoro...bravissima... speriamo che non abbiano problemi, anche se quando si tratta di loro i problemi ci sono sempre..spero che gli esami ti siano andati bene...l'attesa è stata ripagata però ora ti prego non farci morire pià anche perchè sonon troppo curiosa di sapere come va questa vacanza...a presto un bacio

23/07/13, ore 14:52

Nooo non posso credere che sia già finito!!ne voglio un altro subito!!Please!!non posso resistere a lungo ti avverto!^_^
ti sei fatta perdonare e come cara mia!!questo capitolo è sublime!!posso dirti che sorridevo come una stupida per tutto il tempo?!
ecco l'ho detto!!la tua scelta di fargli fare un bel viaggio è stata geniale!!e a Roma poi mica male!!;)
Finalmente posso godermi il Klaroline che desidero!!una Care che si è decisa ad aprirsi.." Esistevamo solo io, lui e nient'altro, nessun dopo."
da quanto spero che queste parole vengano pronunciate da lei anche nel telefilm!e una parte nascosta di
Klaus che devo dire hai reso alla grande!magari la Plec fosse in grado di descriverli come hai fatto tu!!<3<3
adoro la parte razionale e irrazionale di Caroline e mi è piaciuto un sacco quando dice che il Klaus che preferisce è "Klaus che disegna"
devo dire che questa è la parte che ho preferito in assoluto quando dice:« perché credo che quel Klaus sia felice, soddisfatto,
compiaciuto per l'ottimo lavoro che sta facendo, quel Klaus che ha il controllo su quella matita, su quel pezzo di carta, su quel mondo che è suo,
nessuno può contraddirlo, nessuno può togliergli il controllo, il potere. Quel mondo è solo suo ed è sicuro in quel mondo.
Nessuna minaccia, nessun ricordo a rovinarglielo. Quel Klaus.» mi ha emozionato tantissimo!wow!
Potrei continuare all'infinito ma è il caso che la smetta!!XDXD l'unica cosa che posso aggiungere è che non devi assolutamente smettere
il tuo modo di scrivere mi prende parecchio e la tua storia è fantastica..e voglio subito il prossimo capitolo!!XDXD
Complimenti come sempre a prestissimo spero!Bacii Mery!^_^
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 02:54 pm)

23/07/13, ore 14:33

Roma... Klaus e Caroline a Roma... Che dire?! E' una bellissima idea!
Il bacio al Colosseo poi, è stato emozionante.
Devono imparare a gestire entrambi la presenza dell'altro e a gestire gli slanci amorosi (se così si possono chiamare), ma sono convinta che Caroline riuscirà a far superare questo primo imbarazzo anche a Klaus. E sicuramente anche la prima volta potrebbe essere imbarazzante sotto alcuni aspetti...
Klaus ha scagnozzi in ogni dove, e fa bene! Vedi come possono essere utili?!
Incontreranno guai? Speriamo di no... Klaus rivelerà mai a Caroline di Hayley? Oppure prima la uol fare innamorare perdutamente e poi sganciargli la mega bomba?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, quindi... scrivi, scrivi, scrivi!
A presto, Elisa

03/07/13, ore 01:17

Ciaooo carissima scusa come sempre il ritardo -.-"
Comunque eccomi qui a recensire questa perla di capitolo <3
Lo adorooooooooooooooooooooooooo xD
La nostra Care e il suo conflitto interiore che io penso abbia anche nella serie tv sono scritti divinamente solo che tu l'hai portata sulla retta via.. Ovvero con Klaus a New Orleans ;)
Che dire? Altro capitolo Fantastico con la F maiuscola *-*
Aspetto con ansia il suo arrivo a New Orleans con Klaus, la loro prima uscita e tutto il resto che viene :)
Purtroppo prima o poi Caroline verrà a sapere di Hayley e delle gravidanza, ma io spero che ciò avvenga il più tardi possibile anche se sarebbe giusto il contrario.. Giusto per goderci qualche capitolo di felicità tutto qui <3
Detto questo spero come sempre che gli esami siano andati alla grande e aspetto tue notizie baciiiiiii:*

03/07/13, ore 00:02

AMAZING!!!!!!!!! OMG ho pianto e poi ho sorriso un'esplosione di emozioni bellissimo <3 continua presto e spero che gli esami siano andati bene :)

01/07/13, ore 23:56

Eccomi :) io sono veramente senza parole! Il capitolo è il doppio di quello che mi aspettavo. Ora iniziamo veramente a conoscerti, ora inizia il vero divertimento, scoprire come continuerà questa storia! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Ti prego pubblica il prossimo capitolo al più presto!! :)
Un bacio

01/07/13, ore 23:07

Ciao :) scusa il riatrdo ma si era rotto il computer. Capitolo strabiliante, se devo essere sincera io non leggo molto libri e neanche fanfic, tra le poche che ho letto questa è l'unica che è riuscita a commuovermi! In questo campitolo non ho smesso un secondo di piangere. Veramente veramente tantissimi complimenti per come scrivi, questo dono ce l'hanno poche persone e tu sei una di quelle! Vado subito a leggere il prossimo capitolo! a dopo :)

01/07/13, ore 14:19

Bel capitolo, stavo aspettando la tua originalità per formare un vero e proprio giudizio. Mi piace come esprimi i pensieri di Caroline, rispecchi il personaggio alla perfezione! Inoltre penso che le nuove scene inserite denotino una voglia di sviluppare una storia articolata (almeno spero!). Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà ora che Caroline ha rivelato a Klaus i suoi sentimenti, ora che si sono baciati (ma una scena così nel telefilm no,eh?) ora che immagino lei partirà per NO. Insomma ci saranno i problemi di Hayley ad ostacolarli? E Tyler tornerà? TANTE DOMANDE!
Voglio dirti che la storia sta già prendendo una bella piega, e sono molto curiosa di sapere come si svilupperà :)
Ho solo un piccolo errorino da farti notare : ogni volta che volevi scrivere ''cioè'' appare la scritta ''c'ho''. Non capisco se sia un errore di distrazione o di svista...
Un bacione e al prossimo capitolo
tua Sofii <3

29/06/13, ore 19:54

come sempre questa storia mi piace ad ogni capitolo che và avanti XDXD mi sono venuti i brividi a leggerlo mi piace un sacco ed è esattamente questo che avrebbe dovuto fare la caroline del telefilm!!!! XDXDXD chissà che prima o poi capisca chi è adatto a lei!!! XDXD

29/06/13, ore 14:27

Devo iniziare dicendo oh Mio Diooo!!!! Sia ringraziato il cielo, era ora che si dessero una mossa! Seconda cosa, mi dispiace non essere costante con le recensioni, giuro mi piacerebbe ogni volta commentare questa storia fantastica però sono quel genere di persona sempre con la testa altrove quindi mi volevo scusare, ma sappi che anche se non commento sempre non vuol dire che non leggo ogni singolo aggiornamento o che non apprezzi ogni singolo capitolo :) Questa storia è una delle mie preferite lo giuro :) Ma tornando all'argomento principale, sono così felice che questi due si siano decisi! a metà del capitolo era molto preoccupata che Caroline testarda come è decidesse di far aspettare ancora Kalus, ma tu mi hai sorpresa e devo dire che sono molto contenta di questa sorpresa :D Che dire, ho mille domande da farti ma mi limiterò: Succederanno dei casino con la storia del bambino vero? (spero non troppi) Quella licantropa un po' putt*** non si metterà in mezzo vero???Ma sopratutto ci saranno vero altre scene romantiche/sexy tra questi due eh eh??? Con le domande ho finito, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, già adesso sono emoziona! Ciao :)
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 02:29 pm)

29/06/13, ore 14:08

Sono così contenta, che tu neanche puoi capire! Finalmente, ma finalmente quei due si sono decisi a darsi una mossa, era proprio questo quello che aspettavo con grande ansia e emozione!! Sono così contenta che forse risulto anche ridicola :D Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo per sapere come continuerà questa storia, tu come al solito sei fantastica e scrivi benissimo, davvero complimenti :) Quindi spero con tutto il cuore che pubblicherai presto, se mai aggiungendo, nel prossimo capitolo, qualche effusione romantica tra i due (sono io posso morire felice) :)) A presto :)