Perhaps, one day.
di ELLEcrz

29/06/13, ore 14:02

Ora sto morendo dalle cosidette "Klarolinefeels".
Posso solo farti una vagonata di complimenti non solo per questo capitolo, ma anche verso tutta la storia. Equilibrata, scorrevole e certamente non forzata.
Mi piace come scrivi, e soprattutto come riesci a mantenerti IC. Però un po' ti odio perchè cavolo nell'ultimo capitolo mi sono commossa!! Sembrava che anch'io provassi quella sensazione del "rischio-non rischio" /giusto-sbagliato. Brava!
Poche storie e/o coppie riescono a prendermi fino a questo punto, e sono quelle per cui darei di tutto per averle sempre sullo schermo, o sul computer da leggere, e i Klaroline dopo i merder sono proprio così; passionali, emozionanti, nonostante non abbiano avuto quasi nessun scambio come dire, fisico sullo schermo (Plec ti conviene rimediare). E questa storia , come poche, riesce a farmi rivivere tutte queste emozioni.
Inserita tra le seguite/preferite ovviamente, non recensisco spesso, ma comunque leggerò ogni singolo capitolo.

Aggiorna presto, un bacio
-Anna.

P.S. La recensione si è inserita nel primo capitolo, anche se volevo scriverla alla fine del 6°, spero tu la legga lo stesso :)
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 02:06 pm)

29/06/13, ore 10:36

IUPPY!!! Che bello!!! felicità!!! gioia!!! non trovo gli aggettivi, te lo giuro per dire quanto sono contenta per questo capitolo! Finalmente, Caroline ha fatto un passo avanti, se ne è fregato di tutto e di tutti e ha preso quello che la rendeva felice, cioè Klaus! Sono così felice che potrei fare un balletto!! poi si sono anche baciati come si deve per fortuna :D Ti giuro non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, sono troppo emozionata per aspettare, vorrei tanto leggere di altri baci "hot" tra quei due :)) Brava, continua così, voglio assolutamente sapere come continuerà la storia tra quei due :))

29/06/13, ore 00:13

bravissima questo cap è meraviglioso...non vedo l'ora di leggere il segiuto...e poi la fine è spettacolare!!!aggiorna presto

28/06/13, ore 23:22

Eccomi a recensire il capitolo che mi era "scappato"!
Il tuo modo di descrivere i pensieri di Caroline è davvero stupendo, mi fai entrare nella sua testa e lo trovo davvero intenso a volte.
Ogni capitolo letto fa venire voglia di leggere il successivo!
Non smettere mai!!!
Un bacio, Elisa

28/06/13, ore 21:13

Wow wow!!sto impazzendo dalla felicità!!da dove iniziare?!mamma mia capitolo letto tutto d'un fiato!!
hai dato davvero il massimo questo capitolo è strepitoso!!per prima cosa non posso non ammirare il fatto che hai sottolineato l'amicizia tra Bonnie e Caroline!secondo me il loro rapporto è molto più intenso rispetto a quello con Elena e sono felicissima di come l'hai reso e descritto!però la parte che ho adorato in assoluto oltre alla passeggiata è quando Care non sa cosa fare e...inizia col pensare..'Cosa vuoi Caroline?'
'Non lo so'
'Lo sai invece, lo sai e più ti sforzerai di nasconderlo più soffrirai'
'Io amo Tyler'
'Sì lo ami'
'È con lui che voglio avere un futuro'
'È vero, lo vuoi ma non puoi averlo e lo hai sempre saputo'
'Perchè no?'
'Perchè non è lui il tuo futuro, non è Tyler che ti fa battere il cuore a suo piacimento,'
'Klaus lo distrugge'
'Klaus lo ferma, Klaus ne accelera i battiti, Klaus tiene a quel cuore più di quanto non faccia tu stessa, Klaus vuole che quel cuore batta, colmo di gioia e voglia di vivere'
'Klaus ha fatto soffrire quel cuore.'
'Questo non cambia le cose'
'Klaus non può cambiare
'Non può cambiare dici? È cambiato per te e lo sai anche tu.'
'Non mi posso fidare di lui'
'Eppure lo vuoi accanto'
'No'
'Si'
'No'
'No?'
'Sì'
'Allora corri Caroline'
'Per dove?'
'Corri e vai a prendere ciò che vuoi, non aver paura, non puoi più nasconderti dietro ad una scusa, non puoi perchè sai che lui non è più quel 'mostro' da temere. Corri prima che sia troppo tardi. Corri prima di rimpiangere questa occasione per il resto della tua eternità. Corri Caroline, Corri."
Mi sono venuti i brividi davvero!!non ho potuto fare a meno di riportarlo!<3<3
E vogliamo parlare di quando si sono incontrati?!I'm crying!! Non posso crederci quando Care gli dice che quello che stava cercando lo stava aspettando!e poi non mi sembra il caso di continuare!mi servirebbero come minimo
una miriade di pagine!!<3
Avrai proprio capito che mi è stra-piaciuto e che devi assolutamente continuare!!giusto?!ahahahahah
Davvero io non mi sento di criticarti nulla in realtà mi sento solo di invogliarti a continuare perchè ci sono un sacco
di domande che mi frullano in testa!!su cosa succederà adesso..quando Car scoprirà del bambino..se saprà che Bonni è morta..e perfino del ritorno( che spero non avverà!XDXD) di brutus..ehm..Tyler!XDXD
Per adesso mi godo il momento di loro due che si sbaciucchiano però!!XD
Davvero brava come sempre spero in un aggiornamento super veloce perchè voglio
assolutamente leggere il prossimo capitolo!!!a prestissimo spero!un bacio!
Mery

28/06/13, ore 21:10

Finalmente! Ecco la Caroline che piace a me, che segue il cuore, che fa ciò che sente e non ciò che sarebbe meglio.
Lo spieghi benissimo con una semplice frase "Oggi era il giorno in cui la mia giovinezza si concludeva" ed effettivamente è così.
Non sono ovviamente una forwood, ma non posso negare che Caroline e Tyler siano cambiati dalla prima stagione, hanno fatto un percorso, anche insieme, che li ha portati ad essere persone migliori. Ho sempre pensato che Tyler fosse l'amore adolescenziale di Caroline, il primo amore, quello dolce e delicato. Klaus lo vedo come un amore più maturo, accetti pregi e difetti della persona che ami perchè non vuoi cambiarla, ma bensì migliorarla, migliorare insieme, essere compagni di vita. E questo tipo di amore è forte, maturo, profondo e radicato perchè il cuore ne ha bisogno per stare bene, Caroline ha bisogno di Klaus per sentirsi completa.
Lei ha accettato Klaus, non si sceglie chi amare, si ama e basta!
Dopo questo mio lungo sproloquio, ti faccio i miei complimenti per il capitolo, mi sembrava di essere realmente nella testa di Caroline, di provare la sua confusione, le sue emozioni, le sue sensazioni.
Aggiorna presto che sono già impaziente di sapere come svilupperai la trama della storia.
Ps. Klaus non dovrebbe dire a Caroline della prossima paternità?!?!?!? Con Hayley poi........

28/06/13, ore 21:07

Ciao cara :) Come ti ho già detto una volta non devi farti scoraggiare dalle recensioni, perchè questa fanfic Klaroline è davvero strabiliante e lo dico io che non sono del team! :) Purtroppo capita quella volta in cui c'è poca gente nel sito oppure ha tanti impegni per la testa da non poter scrivere un commento decente... anche a me a volte è capitato e mi sono intristita credendo di aver sbagliato qualcosa nella mia storia, ma poi si va sempre avanti :)

Non aver paura perchè questo capitolo (anche se diviso) è davvero bello! Ancor migliore del telefilm, visto la scena della 4x23 che qui mi è piaciuta molto di più rispetto alla serie. Forse perchè riesci a descrivere talmente bene Caroline e le sue emozioni contrastanti... non sembra proprio la ragazzetta della 4 serie (non l'ho sopportata, giuro xD) ma qui mi piace molto!
Spero di leggere presto come va il seguito! :)

28/06/13, ore 20:38

wowwwww... questa storia mi piace sempre di più... sono curiosissima di sapere come continuerà la storia... new orleans, Klaroline... come la prenderà Croline quando saprà di Hailey e del bambino???? ooooo scrivi prestooooooooooooooo bacione :D

19/06/13, ore 18:13

Ciaooo carissima :)
Come stanno andando gli esami?? Sono convinta che stiano andando alla grande :D
Scusa il ritardo, ma rieccomi qui ;)
Come puoi lasciarci così?? Con un Gratuation part 1??? Nooooooo :'(
Comunque mi consolo pensando che il prossimo sarà di tua "fantasia" e non vedo l'ora di vedere cosa hai in serbo per quei due :3
Capitolo bellissimo.. Hai enfatizzato le scene Klaroline della 4x23 e guarda.. Non potevi inviare questo capitolo alla Plec?? Sono sicura che la 4x23 ci avrebbe entusiasmato di più di quanto già ha fatto <3
Come dico sempre e ti dirò sempre scrivi in una maniera assolutamente divina e mi appassioni proprio non ci posso fare niente :)
Che dire?? Aspetto con ansia il prossimo capitolo non farci aspettare troppo :')
Ah e grazie per il ringraziamento finale, ma non dovevi per me è un piacere leggerti e lasciarti commenti quindi figurati ;*
Baciiiiiii e a prestissimo ;*
P.s: Se ti interessa ho aggiornato A&F.. Se vuoi passare e dirmi cosa ne pensi mi faresti contenta... Bacii:*

19/06/13, ore 07:46

Cara ELLEcrz da brava appassionata di Klaus Caroline non posso che apprezzare la tua storia vissuta da Carol.
Mi piace la stretta connessione tra serie e fantasia e sopratutto lo stile verosimile all'immagine che abbiamo dei nostri personaggi. E piacevole leggere i tuoi capitoli e spero di leggere anche come tu immagini la storia dopo il ritorno di Tyler e la notizia della paternità di Klaus. Ti aspetto per leggertibe sostenerti. M.

17/06/13, ore 08:52

Mi dispiace molto non aver commentato il precedente capitolo ma sono sommersa delle cose da fare, comunque come al solito questo è un capitolo bello e ben scritto (anche il precedente lo era eh :D ) e voglio assolutamente sapere come racconterai il seguito :)

16/06/13, ore 23:15

Come al solito uno bellissimo capitolo, non posso aggiungere altro :)) Scrivi benissimo, ma forse te l'avro detto un miglio di volte xD non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, anche perché mi hai lascito proprio nel momento cruciale :) pubblica presto, ciaooooo :)

15/06/13, ore 18:00

Ciaoo cara!!rieccomi a commentare un altro capitolo stupendo!!la prima cosa che ti dico è che non puoi interrompere il tutto sul più bello!!!proprio noo!!XDXD adesso sto morendo dalla curiosità!!poi già sapevi che aspettavo con ansia questo capitolo!ma va bè mi tocca aspettare!!non vedo l'oraaa!=)come sempre riesci a toccare ogni aspetto e non renderlo per niente banale!!riesci a rendere i pensieri di Caroline così intesi che mi ci perdo dentro e non riesco a fare a meno di complimentarmi per questa tua capacità!!come sempre poi concordo in pieno su tutto quello che dici e scrivi!sono contenta che hai sottolineato ancora di più la parte umana di Car!molti infatti tendono a insultare il suo personaggio perchè troppo superficiale ma secondo me non è così perchè non si rendono conto che ciò che Car esprime è solo la sua uminità!vuole vivere momenti della vita quotidiana con le persone che ama vuole sentirsi viva almeno per un momento!anche se poi dovrà affrontare  torture e killer e tutto il resto!!peccato che non tutti la capiscano o l'apprezzino!io l'adoro invece!!e ho apprezzato che anche tu abbia sottolineato questa cosa!l'abbraccio di gruppo è stato favoloso!^_^ad ogni modo aspetto con ansia il prossimo capitolo!!a prestissimo spero!!Bacii Mery!:)
ps non preoccuparti per le poche recensioni!sai è un periodo frenetico per tutti!!tra esami e impegni vari! io adorooo la tua storia!!!e quindi non scoraggiarti!!^_^

15/06/13, ore 16:48

wow meraviglioso! amo la descrizione che fai di ogni particolare, amo caroline in questa storia anzi AMO TUTTO DI QUESTA STORIA! aspetto con ansia il tuo continuo voglio vedere come va a finire continuaaa <3 ciao bella <3

14/06/13, ore 19:40

Sinceramente non so cosa dire, non seguo molto la saga però mi piace come scrivi, davvero.
Il capitolo è un po' lungo secondo me però scorre veloce.
Non so che altro dire a parte che mi piace anche se non ho mai letto una Fan Fiction su questo fandom.
Davvero complimenti.

- loonite