Perhaps, one day.
di ELLEcrz

15/05/13, ore 18:46

Avevo già letto la tua storia, ero una dei lettori silenziosi (strano perché di solito ho sempre qualcosa da dire), ma sono senza pc e scrivere recenzioni dal cell è un tale casino...
Cmq, giá il primo capitolo mi aveva colpito. Effettivamente gli autori potevano farci vedere Csroline che ringraziava Klaus... Adesso sono amiici...
Avrebbe potuto farlo tranquillamente...
Quedto capitolo a me piace perché mostra i cambiamenti dell'umore di Caroline in base ai suoi pensieri su Klaus. Giustamente oserei dire...
Vista la mia preponderante vena Klaroline non posso astenermi dallo spronarti a scrivere il prossimo capitolo.
Sono troppo curiosa. Intanto resto a crogiolarmi nell'attesa della puntata finale di domani sera. Sperando che la Plec di renda conto delle potenzialitá del Klaroline.
Aggiorna presto!

13/05/13, ore 22:08

Wow finalmente una storia su caroline e Klaus che mi attira! ....Devo dire che sei bravissima!Sei la prima che su una fanfiction basata sul Klaroline è riuscita a coinvolgermi! Ho letto anche il capitolo precedente e devo dire che riesci a farmi emozionare!Interpreti Caroline in modo divino i discorsi tra loro i suoi pensieri ,sei davvero fantastica! Davvero complimenti aspetto il prossimo capitolo! Non vedo l'ora

13/05/13, ore 00:16

Iniziamo con dire LA STORIA E' STUPENDA! Anche a me non piacciono molto le storie di passaggio ma questa era particolare e per questo ti faccio i complimenti. Mi sono divertita molto leggendo i pezzi in cui caroline ripete 'maledetto'. Ah si quasi dimenticavo la foto all'inizio del capitolo è MAGNIFICA. Spero pubblicherai presto la prossima storia.
Un bacio

12/05/13, ore 22:34

Ciao!! :)
Adoro la tua storia lo sai??
Non so se sia per il fatto che è Klaroline, o per il fatto che sia scritta in modo stupendo!!
Riesci a cogliere tutte le emozioni di Caroline e questo mi piace moltissimo..
Scusa se non ho recensito il capitolo prima, d'ora in poi cercherò di lasciarti un mio piccolo pensiero :D
Non vedo l'ora di sapere come va avanti la storia *-*
Un bacio e alla prossima!!
Francy

11/05/13, ore 11:17

Ciao! Il capitolo che a te non convince, a me piace molto. Mi piace davvero tanto il tuo stile e continuare questa storia è stata una buona idea.
Bellissimi anche i flash back. Mi chiedevo se siano stati vissuti anche nella serie, visto che come sai sono indietro con le puntate e di questo passo non potrò recuperare a breve.
Bravissima! Come sai leggo di tutto e non è il Klaroline che può convincermi a leggere qualcosa, ma uno stile e uno trama ben strutturata.  La tua storia presenta entrambe le caratteristiche.
Non ho più tempo, scusa il ritardo, ma difficilmente riuscirò a essere puntuale.
Baci
Tess

10/05/13, ore 22:37

mmm capitolo veramente interessante, mi è piaciuto molto,perchè a mio parere ritrae perfettamente i pensieri di  Caroline,che in questo capitolo inizia a rendersi conto che Klaus sta prendendo un posto sempre più importante nella sua vita, anche se non è pronta ad ammetterlo( lo sarà a breve =P ).Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere perchè riesci a valorizzare al meglio ogni situazione, ogni personaggio; la storia mi ha preso moltissimo e spero di leggere a breve un altro capitolo(scuola permettendo =P ) a presto.
P.S bellissima l'immagine

10/05/13, ore 16:37

Rieccomi cara :)
Per prima cosa: Bellissima l'immagine a inizio capitolo!
Sono contenta che hai deciso di continuare la storia, perchè anche se non sono Klaroline comunque questa è una storia che merita e scrivi davvero bene! Sarebbe un peccato gettarlo al vento! Mi ispira davvero, perchè alla fine i sentimenti di Caroline per Klaus non traspaiono molto nel telefilm. Solo in poche scene l'ho vista indecisa. Se si decidessero a dare più spazio ai personaggi che meritano invece che alla lacrimevole Gilberta, sarebbe meglio!
Qui hai fatto un ottimo lavoro perchè hai fatto trasparire alla perfezione le emozioni di Caroline, che piano piano si rende conto dell'importanza che ha Klaus per lei.
Bellissimo l'accenno della telefonata! Se devo essere sincera io sono rimasta un pò delusa dallo spinn-off (la storia del baby è da vomito) ma almeno Klaus si è salvato in quella telefonata. Molto IC! Chissà se Caroline andrà a New Orleans nel telefilm......

Finisco col dirti che scrivi davvero bene ma..... posso chiederti un favore? xD Potresti mettere l'interlinea nel testo?
Ok sono una rompiballe, praticamente rompo a tutte le autrici con la zolfa del carattere piccolo e dell'interlinea, ma vedi io sono mezza miope e ci vedo poco xD Ho dovuto sfocare bene la vista per leggere perchè per me personalmente il testo era tutto appiccicato. Ma non è una critica verso di te, è una cazzata esclusivamente mia! Lasciami perdere guarda xD mi defilo subito per una via secondaria xD

Bacioni grandi

09/05/13, ore 20:24

Ciao tesoro! Ho visto il tuo avviso sul gruppo di facebook e come potevo non venire a spulciare una storia, seppur Klaroline ? Per te questo e altro!
Allora.. Io non sono Klaroline ma tu li hai descritti così bene da farmeli amare... Brava!!! L'ultima saluto, il ballo, è stato tutto magnifico nonostante i mille problemi che hanno passato! Caroline prova qualcosa per Klaus e questo lo si nota soprattutto qui ma verrà fuori pian piano, quindi sì che devi continuare!
Sono certa che farai un bel lavoro anche in poche righe!
Bacioni

09/05/13, ore 07:55

Un mondo senza nutella non ha senso? ma che un mondo senza klaroline non senso!! Anche questo capitolo è bellissimo come il primo, forse caroline si sta rendendo conto di pensare un pochino troppo a klaus e che ormai è quasi diventato una costante nella sua vita, forse potrebbe passare sopra a tutte le cose cattive che ha fatto (perché se ci è riuscita Elena con Damon che ne ha combinata una più del diavolo, ci può riuscire caroline!!) e capire che tra loro due c'è una forte chimica; certo siamo ancora all'inizio di questo percorso ma io credo davvero nella forza e bellezza di questa coppia :))
Aspetto con ansia il prossimo capitolo:)

09/05/13, ore 06:44

Anche questo capitolo è bellissimo, come il precedente! Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia tra questi due *-* Anche io ad essere sincera ho trovato strano la puntata "the originals" anzi più che strana mi ha a sconvolta, però alla fine Klaus nelle situazioni più disparate rivolge sempre un pensiero per Caroline, e questo vorrà dire pur qualcosa:) Spero che continuerai a scrivere questa storia perché la voglia di sapere come fa avanti è troppa:))

08/05/13, ore 22:42

<3 <3 <3 <3 sappi che anche per me http://25.media.tumblr.com/3e6a6aeda79cc90a297c40de391abd56/tumblr_mls9z57BIf1s7d2gpo2_250.gif ... quindi seguirò assiduamente la tua ff!!! <3 <3

08/05/13, ore 21:45

wow il finale mi ha preso e non dico altro mi ha fatto piacere aiutarti e se vorrai con i prossimi capitoli continuerò a farlo XDXD sai che la mia mente klaroline è in iperventilazione XDXDXD

08/05/13, ore 21:19

Ciaooo io invece devo dire che sono impazzita per questo capitolo!!!ho apprezzato molto il tuo modo di far comprendere i pensieri di caroline ma soprattutto il continuo mutamento dei suoi sentimenti!!ho adorato anche il fatto che hai preso in considerazione l'unica cosa salvabile del pilot ovvero la chiamata di Klaus alla nostra Car!(anch'io come te sono rimasta SCIOCCATA e DELUSA e l'unica cosa che volevo fare oltre a spaccare il mio pc era andare ad UCCIDERE la plec!!XDXD)ad ogni modo è sempre un piacere leggere i tuoi capitoli mi fanno sempre venire la voglia di sperare in un qualcosa di positivo per il loro futuro!!quindi GRAZIEEE!!<3<3 e poi con quest'affermazione"Se n'era andato ma non per questo aveva lasciato tutto, non per questo tutto quello che aveva qui per lui non aveva alcun significato."beh mi ha sciolto completamente!!ed è vero con quella telefonata Klaus le da un'ulteriore dimostrazione di ciò che prova per lei,adesso però sta a lei sciogliersi definitivamente!speriamo bene!sai io non sono troppo fiduciosa per queste ultime puntate spero tanto di ricredermi quindi come sempre attendo con ansia il tuo prossimo capitolo!!per fortuna ci sei tu che mi fai sognare su di loro!<3<3 Complimenti come sempre!a prestissimo spero!!Baciiiiii Mery!:):) p.s bellissima anche la foto!!<3<3

01/05/13, ore 18:56

Salve, ti volevo solo dire che questo primo capitolo è veramente bello e ben scritto, sei stata molto brava, anche io sono un amante delle storie Klaroliners, loro due insieme fanno i fuochi d'artificio veramete, spero con tutto il cuore che continuera e che almeno nella storia questi due capiscano quanto stanno bene inieme e si decidano:) Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo di questa storia:)

29/04/13, ore 22:48

ciaooo =), capitolo veramente ben scritto; non vedo l'ora di leggere il seguito( xkè ci deve essere un seguito)!!Come hai scritto giustamente tu Caroline ama Tyler, ma sta nascendo anche un sentimento forte verso Klaus, e in questa fanfiction lo si riesce a percepire benissimo, ci sono i lore battibecchi scherzosi, ma c'è anche quell'atmosfera malinconica specialmente nella conclusione che ci fa capire che i sentimenti di Caroline verso Klaus stanno cambiando.
A presto con un nuovo e sono sicura altrettanto bel capitolo.
Ciaooo =)