Perhaps, one day.
di ELLEcrz

09/06/13, ore 18:18

Come promesso, dopo una giornata di pioggia al mare sono tornata a casa e ho riletto il capitolo e sono prontissima a recensirlo!
La penso proprio come te e lo sai, finalmente Caroline ha dovuto fare i conti con quello che prova per Klaus grazie al nostro amico Silas!!! Almeno quella sottospecie di Nightmare da strapazzo è servito a qualcosa per ora!!!
I capitoli lunghi li amo, anzi, sono una fiera sostenitrice dei capitoli lunghi!!!
Comunque, mi è piaciuto come hai descritto i pensieri di Caroline. Effettivamente Silas le mette più di un tarlo nella testa, la fa ragionare sui pensieri che vorrebbe ignorare, sui dubbi, sulle sue paure. Klaus non è certamente una persona semplice e facile da capire, ha una storia alle spalle complicata, costellata di abbandoni e tradimenti.
Ciò che lui ha fatto agli amici di Caroline non può certamente essere dimenticato, ma può essere capito. Caroline è la prima che deve riconoscere e accettare l'attrazione che prova verso l'ibrido. Accettarla la porterebbe già a una maggiore consapevolezza anche di se stessa.
Non tutti siamo tenebre o luce, abbiamo tutti delle ombre, basta capirle e accettarle per non far si che ci spaventino.
Intanto Caroline (grazie a Rebekah) gli ha mandato l'invito per il diploma, che sia un segnale delle sue barriere che cadono? Lo spero!!!
Inutile dirti che aspetto il prossimo capitolo ;-)
A presto, un abbraccio

09/06/13, ore 15:55

Stupendo, stupendo, stupendo  è l'unica parola che mi viene in mente dopo aver letto il capitolo :) come sempre non mi hai deluso! Tranquilla lo sontro tra Caroline e Silas ti è venuto benissimo tra l'altro è stato il mio pezzo preferito! Spero di rileggere un capitolo stupendo come questo molto presto :)
Il capitolo non è affatto lungo, anzi, quando ho finito di leggere mi sono chiesta se mancava un pezzo. :P   Foto bellissima come sempre!
Alla prossima recensione :) Baci

08/06/13, ore 20:10

Ciao bella sgfedgd allora volevo dirti che non vedo l'ora che aggiorni perchè voglio vedere cosa combina Caroline ora che le sono stati sbattuti in faccia i suoi sentimenti verso Klaus fjdbfjshd quando aggiorni mandami un messaggio su twitter ;D comunque amo i banner li fai te? sono troppo dsgdysy.
ciao ciao <3

08/06/13, ore 15:57

Ciaooooooo cara :)
Ti ricordi di me?? Sono l'autrice di "Always and Forever", ma si che ti ricordi di me :P
Come puoi non avermi avvertito che stai scrivendo una Klaroline?? E per di più così meravigliosa??? Sei stata davvero monella ad avermi tenuto all'oscuro di ciò, ma sfortunatamente per te io ti ho trovata muahahahah xD
Come ho già detto adoro la tua storia mi piace mi piace mi piaceeeeeee <3
Tranquilla la scena Silas/Caroline ti è venuta benissimo, ma come ti avevo scritto nella tua one-short tu sei bravissima a scrivere quindi quello che ti sto scrivendo non è una novità per te ;)
Sono molto, ma molto felice di averti citato nella mia storia perché la tua è veramente fantastica <3
Attendo con moltissima ansia il prossimo capitolo baciii e spero a prestoo ;*
(Recensione modificata il 08/06/2013 - 03:58 pm)

07/06/13, ore 20:58

Beh devo dire che quando si leggono i tuoi capitoli non c'è pericolo di rimanere delusi!!^_^
è assolutamente inevitabilmente PERFETTO!!e devo dire che la parte che ho adorato di più è proprio lo scontro Silas-Caroline!!Silas ha letto il suo animo nel profondo Car sa che Klaus è un qualcosa d'indefinito ma assolutamente importante!!
E'.... «Perchè Klaus è una tua debolezza.»ho adorato questa frase!!e secondo me è proprio così!il far rivere tutte le cose che avevano vissuto insieme è stato..esaltante!troppo bello!ma soprattutto mi piace come rendi fragile ed insicura Car nelle tue descrizioni!mi emoziona il modo in cui risalti le sue emozioni e lo fai in una maniera tale che è impossibile non apprezzarla!!Brava davvero!!e poi che dire dell'invito che Car invia a Klaus??<3<3 io non me lo sarei mai aspettata infatti quando ho visto la puntata non puoi comprendere la mia espressione vicino al computer!!(o forse si visto che amiamo il Klaroline alla follia)<3<3 e mi aspettavo o meglio speravo che in qualche modo analizzasi questo aspetto e lo hai come sempre fatto dannatamente bene!!adesso però muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo!!non vedo l'oraaa!!quindi mi raccomando aggiorna prestissimo!!ancora complimenti!!Baciii Mery!! ps adoroo i capitoli così lunghi quindi non rammaricarti!!figurati che quando ho finito di leggerlo l'unica cosa che pensavo era MA COME GIA' FINITO?!!XDXD
(Recensione modificata il 07/06/2013 - 09:09 pm)

07/06/13, ore 14:26

Ciao :) scusa se non ho commentato prima ma tra poco devo dare degli esami e sono sommersa dalle cose da fare e non ho avuto un minuto libero per commentare questo capitolo, come al solito mi piace molto se molto brava e in ogni capitolo si nota sempre di più:) spero che posterai presto un nuovo capitolo, perché vorrei assolutamente sapere come continua :D

07/06/13, ore 06:35

Ciao :) Anche questo capitolo come i precedenti è scritto molto bene e mi piace molto, ancora una volta non ti sei smentita... beh diciamo che avrei preferito una trama un po' diversa da quella del telefilm però voglio vedere come vuoi continuare questo percorso, sono proprio emozionata :D Spero che pubblicherai presto un nuovo capitolo per sapere come continua questa storia :) A presto:)

06/06/13, ore 19:33

Scusa per il ritardo ma in questi giorni devo studiare più che mai :P. Capitolo stupendo, come sempre, non mi deludi mai! Questa storia su Caroline e Klaus è molto bella, mi piace come hai descritto il sogno sembrava veramente vero, difatti quando ho letto 'Spalancai gli occhi, alzandomi col busto, respirando rapidamente.' mi sono venuti i fumi neri! Le foto sono BELLISSIME. Al prossimo capitolo :) un bacio

04/06/13, ore 22:36

Uuuuh ma pure i ringraziamenti finali? Tesoro non dovevi :) Grazie a te :)
Scusa per il ritardo ma questo è stato un periodo nero per me... vabbè bando le ciance e passiamo alla storia vera e propria... tu riesci a entrare nella mentalità di Caroline in un modo fantastico, quasi la vedo davanti ai miei occhi attraverso le parole che scrivi. Davvero brava! Caroline è stata un pò sbattuta via in questa stagione perchè non faceva altro che lamentarsi del Delena, fare sesso con Tyler oppure girare al largo da Klaus quando si capisce lontano un miglio che le piace. Ma nelle ultime puntate è risorta. E' diventata la Caroline che amavo. E tu la rappresenti al meglio.
Nella 4x21 c'è stata una svolta. Che piano piano Caroline si rende conto che prova qualcosa per Klaus e ne ha paura. Che una parte di lei vorrebbe andare a New Orleans. Silas per una volta ha fatto qualcosa di buono.
E qui non sei da meno. Bravissima per come hai rappresentato le paura di Caroline.
Ma il sogno è stata davvero allucinante xD Sinceramente non credevo che fosse sul serio un sogno, ho sperato in un qualche miracolo e poi zac.. siamo giunti alla realtà amara xD
Ma era troppo presto per Caroline di lasciarsi andare in maniera così totale... ci vuole tempo... e spero per il futuro :)

Ancora complimenti ^^ Bacioni

23/05/13, ore 22:07

hola! Wow un capitolo più bello dell'altro! scrivi da favola! =) però non puoi iniziarmi un capitolo con Caroline a New Orleans tutta contenta e sognante a braccetto con Klaus e dopo dirmi che è tutto un sogno! cioè io ci speravo, non è carino infrangere in questo modo le  speranze della gente ;) ;).
condivido con te l'idea che nella 4x21 Caroline sia stata fantastica,e secondo me tu riesci a rendere al meglio la complessita di questo personaggio, riesci a cogliere ogni sfaccettatura del suo carattere.
spero di leggere presro il prossimo capitolo =)
Quasi dimenticavo complimenti è bellissima l'immagine =)
Bye Bye =)

23/05/13, ore 00:42

Ho adorato la 4x21... JoMo é stato superlativo.
Quando le chiede di andare a NO Silas esprime i suoi pensieri che in questa ff spieghi benissimo con il sogno iniziale.
Bene, aspetto allora il tuo prossimo aggiornamento xchè in questo capitolo mi é piaciuto molto come hai descritto i pensieri di Caroline e quindi mi aspetto di poter capire meglio le intenzioni della nostra Barbie vampira nei confronti de nostro super sexy ibrido.
In più vorrei capire se magari Care prova a contattare Klaus, a raccontargli che Silas le ha quasi ucciso la madre... In fondo sono amici... Potrebbe farlo...
Oppure si esporrebbe troppo? Klaus capirebbe i suoi dubbi e le sue paure?!
Aspetterò il tuo prossimo aggiornamento. Continua...!!!

22/05/13, ore 22:58

Ciaoo io Amo questo Primo capitolo di questa storia perchè inanzittutto io amo Klaroline e mi dispiace molto che nella serie questa coppia non si sia ancora formata. Avevo gia letto la tua OS e l' avevo trovata davvero stupenda e speravo che avresti all' ungata trasformandola in una storia e quando ho visto i capitoli sono stata felicissima e anche se è tardi ho voluto cominciarla a leggere. Ai ragione quando dici che la storia fra Caroline e Klaus è ancora agli inizi infatti Care è innamorata di Tyler manon può negare di provare qualcosa anche per Klaus che però potrebbe essere solo attrazione fisica oppure qualcos ' altro. La loro storia si svilupperà con il tempo perchè Caroline non si getterebbe mai fra le bracvia di Klaus subito solo perchè lui se ne va. La parte che preferisco in questo primo capitolo è questa : «Ti inviterei a venire con me ma sappiamo entrambi che non sei ancora pronta ad accettare la mia offerta» il ricordo di quelle stesse parole rivoltemi mesi prima mi fecero perdere un battito. Lui sorrise malinconico. «Perciò accetterai il mio regalo? Magari fra un anno o un secolo ti imbatterai in questo vestito e ti ricorderai di quel qualcuno, capace di fare cose terribili, a cui, per qualche ragione, importava solo di te» questa volta il mio cuore non perse un battito, si strinse. Non riuscivo a ribattere, a pensare.Mi sarebbero dovute uscire un fiume di parole, questo era quello che avrebbe voluto lui e forse anch'io. «Sì» risposi semplicemente in un sussurrò e dovetti ripercorrere a ritroso le parole che mi aveva rivolto per accertarmi a cosa quel sì fosse rivolto. Sì, avrei accettato il suo regalo e no, in realtà non lo volevo. Sì, non ero ancora pronta ad accettare la sua proposta e no, non sapevo se un giorno lo sarei stata. Sì, un giorno mi sarei imbattuta di nuovo in quel vestito e sì, mi avrebbe ricordato lui. Me lo avrebbe ricordato non solo perchè era stato lui a regalarmelo ma bensì perchè quel vestito lo rappresentava.Elegante,regale,non passava in osservato, unico. Ciaooo My Destiny

22/05/13, ore 21:49

Ehiii ciao!!
Grazie per avermi citata nei ringraziamenti *-*
Comunque parlando della storia..
Il capitolo mi è piaciuto davvero davvero  tantoo!!
Il sogno è stato inquetante.. Io credevo che lei fosse andata veramente a NewOrleans..
Peccato :(
Comunque anche l'altra parte del capitolo è stata emozionante :D
Sai esprimere i pensieri di Care in maniera perfetta..
Sei una delle poche ;)
Comunque non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!!
Al prossimo capitolo allora!!
Xx Francy <3

22/05/13, ore 21:26

WOW WOW E ANCORA WOW!!!posso dirti che ho adorato ogni singola parola virgola apostrofo TUTTO di questo capitolo?!!!<3<3<3 inizialmente stavo già gongolando ero stra-felice pensavo che realmente Car fosse andata a New Orleans e quando ho letto:«in realtà sono esattamente dove voglio essere»non ti dico avevo gli occhi a cuoricini!!!poi però è tornata alla realtà..e io insieme a lei lo confesso sei riuscita per un attimo ad illudermi!!che bella la profondità di questo capitolo l'ho riletto un sacco di volte prima di recensirlo perchè non volevo rendere il commento banale di fronte come ho detto ad un capitolo intenso stupendo e sorprendente!!mi hai reso la puntata ancora più bella di come l'avevo vissuta!anch'io sono pienamente d'accordo con te Car in questa puntata ha dato il meglio di se non a caso è il mio personaggio preferito!^_^
è stata mitica soprattutto quando ha spezzato il collo ad Elena!!XDXD e lo ammetto mi sono commossa nella scena di Liz che stava per morire!!e tu come sempre scrivi così dannatamente bene che me l'hai fatta apprezzare ancora di più!!!hai messo in luce tutto quello che è Car!!!fantastica davvero!!è sempre un piacere leggere tutto ciò che pensi e che scrivi e non posso fare altro che farti un milione di complimenti!!aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!non vedo l'oraa!!un bacione Mery!!:):) ps le foto che metti sono stupende!!!<3<3
(Recensione modificata il 24/05/2013 - 11:20 am)

15/05/13, ore 18:48

Questa storia su Caroline e Klaus è molto bella, mi piace come hai descritto il tutto rendendolo quasi vero, sinceramente preferirei che andasse così anche in TVD. Quei due stanno troppo bene insieme, sono una coppia perfetta ma ancora non lo capiscono, spero che pubblicherai presto perché sono in ansi di sapere come si evolveranno le cosa tra questi due :)) A presto con un nuovo capitolo :D