Perhaps, one day.
di ELLEcrz

24/09/13, ore 19:47

Questa 5 versione mi piace da matti!!!!!!!!
Se sparisci e poi torni con questi super capitoli... No, non sparire più!!!!!!!!!
Ne va della mia sanità mentale!
Per one shot a rating rosso... si, ti prego scrivila. Sarebbe bellissima.
Ottima la "punizione" di Darius...
Aspetto con ansia la pubblicazione del prossimo capitolo,
un bacione, Elisa.

12/09/13, ore 15:15

È davvero emozionante, fantastico questo capitolo! Adoro come scrivi e  mi piacciono anche le tue idee.. Ti prego prendi il posto della plec!! *-* xD ahahahah complimenti.. Non vedo l'ora dell'8 capitolo ! ^_^ a presto! :D

17/08/13, ore 02:25

Ciao cara! Scusa scusa per il mega ritardo ma avevo accantonato un po alcune storie :-) ebbene eccomi qui!
Ti devo fare i complimenti perché questa è delle poche fanfic klaroline che mi piacciono. Riesci a cogliere le loro sfumature più belle o positive, senza però risultare scontata o OOC. E io dico.. Beata te! Riesci a rappresentare alla grande il loro rapporto conflittuale rendendolo realistico e vero. Dovrebbe essere così il klaroline del telefilm ;-)
Mi è piaciuto da matti il dialogo interiore finale di caroline. Perché fa tutto questo? Perché perché perché? Perché vuol dimostrare a klaus che si sbaglia, vuole mostrargli che può essere tutto diverso e che vuole quel klaus che la affascina. Perché.. Volenti o nolenti klaus la intriga e la porta verso di sé. Non tanto per il lato oscuro, per la voglia segreta di rovinare la sua vita perfetta. Ma perché lui la corteggia, la rende importante, la affascina con le sue sfide e con tutto ciò che klaus riserba: mistero, fascino, tutto un mondo da scoprire.
E lei vuole farlo con lui quindi parte. Verso roma! Weppaaaa ! È una faccenda personale oppure hai scelto a caso? Ci voleva proprio un po d'italia :-P secondo me lì faranno faville i due piccincioni Ihih

Finisco col dirti che devi sul serio andare avanti, non mollare e non perdere la fiducia in te stessa perché sei davvero brava, soprattutto col klaroline ! Ci sentiamo ;-)

16/08/13, ore 23:06

Ciaoooooooo tesoro eccomi ^-^
Dopo che ci siamo sentite su fb sono corsa a leggere e recensire la tua storiella :3
Beh ogni tuo capitolo mi lascia senza parole e fidati che è una cosa positiva :D
Quindi quello che posso dirti è: Scriviiii e aggiorna presto presto <3
Con affetto la tua winner_ <3
P.s: Grazie mille per tu sai cosa <3 <3 <3

29/07/13, ore 17:50

roma omg non puoi farmi fangirlare così(?)
okay, io vado a vedermi tvd HHAHHAHAHAHAHA ritieniti responsabile lol
complimenti bella, ho divorato questi sette capitoli ekwhad

29/07/13, ore 17:43

questo capitolo è perfetto
anzi, no è diabetico
soprattutto l'ultima parte
oddio sono l'amore ekwjshw
complimenti!

29/07/13, ore 17:35

ow, mi hai trascinata fino alle lacrime TwwwT
mi stai facendo iniziare a shippare klaroline e mi sta salendo la voglia di continuare a vedere tvd lol

29/07/13, ore 17:29

caroline omg finalmente qualcuno le hanno detto come stanno le cose con klaus
comunque questa storia va assolutamente tra le seguite x

29/07/13, ore 17:17

questo capitolo è quello che mi è piaciuto di più fino ad ora. ripeto, tu sei bravissima a scrivere, mi sento parte della storia!
corro subito a leggere l'altro!

29/07/13, ore 17:08

amo come descrivi le emozioni di caroline, mi hai fatto coinvolgere nel personaggio e questo è fantastico!
continuo a leggere *u*

29/07/13, ore 16:59

ho visto due/tre episodi di tvd quindi ahahahahha
però tu scrivi benissimo e giuro ora ho una voglia matta di continuare a leggere ekwjwdh
complimenti!

29/07/13, ore 12:28

splendido come sempre <3 mi piaci come scrivi e come spieghi le cose si vede che ami scrivere e che ami questa coppia <3 la storia mi stà prendendo molto spero che continuerai presto perchè non riesco a resistere senza il continuo <3 :) un bacio ,ciaoo ;)

p.s lo scrivo qua perchè l'ultimo l'ho gia ricensito :)

29/07/13, ore 08:09

Cara ELLEcrz,
avevo inserito la tua storia tra i miei preferiti. .. molto dolce e romantica come kloreline. Mi piace molto e spero dipoter leggere presto nuovi capitoli. Dopo la sersta trascorsa nel giono dei diplomi avremmo tutti voluto che carece klaus fossero finalmente partiti insieme..aspetto i tuo seguito. Grazie per questa dolce storia. Mari

26/07/13, ore 21:38

Ciao ELLEcrz, Dato che è la prima recensione che lascio alla tua storia , inizio col dirti che mi piace moltissimo! Per ora questo è senza dubbio il mio capitolo preferito. Amo klaus come personaggio in tutte le sue sfumature ( ok ok sono pazza anche di joseph Morgan) ma soprattutto adoro il modo in cui tratta caroline e come la fa sentire...è un uomo di altri tempi! Sottolineo i miei pareri per complimentarmi con te perchè riescdi a descrivere e rendere klaus perfettamente in linea con il klaus del telefilm! A presto! Sempre forza ( speriamo che la plec non ci deluda) klaroline e, se posso permettermi, anche delena! Damnel24

24/07/13, ore 23:23

Capitolo FANTASTICO! ripaga per tutto il tempo che ho aspettato davvero, ovviamente ti capisco dopo un esame stressante è bene riposarsi un po':) ma tornando al capitolo come dicevo prima è fantastico, stupende, molto romantico come piace a me ma non stucchevole (cosa che odio con tutto il cuore, ci sono quelle coppie tutte zuccherine per niente credibili) invece questa storia si percepisce il sentimento ma non non è artificiale, brava brava brava, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo per sapere un po' di questo viaggio e degli sviluppi su questa coppia fantastica :) Ciao a prestissimo :))