Memories
di outcast

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/01/22, ore 20:45

Un epilogo bellissimo, molto emozionante. Credo che come hai detto tu nelle note sia un epilogo anche molto adatto a questa storia, tutto infatti, a partire dal titolo "Memories" ha sempre girato intorno al concetto di ricordo, i ricordi che Kurt aveva perso dopo quel terribile incidente e quelli che piano piano con l'aiuto di Blaine ha ritrovato. E quale modo migliore se non chiudere la storia con una raccolta di momenti che hanno segnato la vita di Kurt e Blaine, la loro famiglia, il loro figlio e le difficoltà che hanno dovuto affrontare, il loro nipotino e poi per finire il ricordo di loro che è rimasto alle persone a loro care.
Molto dolce <3

20/01/22, ore 19:21

Menomale che Finn ha spifferato subito a Blaine del ragazzo della gioielleria che è rimasto conquistato da Kurt altrimenti ci saremmo persi quello scambio di sms esilarante. Blaine è la personificazione di un cucciolo, quando Kurt gli ha detto che gli piace e che quindi è di nuovo innamorato di lui e non gli importa degli altri ragazzi e letteralmente impazzito. Tra l'altro, ci sono davvero troppi ragazzi apertamente gay in giro considerando che stiamo parlando della omofoba Lima in Ohio.
E' stato divertente e tanto dolce leggere dell'impazienza di Blaine nei messaggi che inviava continuamente a Kurt e la sua reazione appena si incontrano è stata bellissima, finalmente si baciano!

20/01/22, ore 19:02

La parte iniziale è stata bellissima, ho trovato quello che ha fatto Sebastian per Kurt e Blaine davvero un bel gesto. Purtroppo lui parla per esperienza personale, ha vissuto tutto quello con Thad, e non vuole che i suoi due amici facciano il suo stesso errore e continuino a sprecare tempo, perché il tempo è prezioso e non possiamo sapere quanto ancora ne avremo. Inoltre ha dimostrato ancora una volta quanto lui non consideri minimamente Kurt colpevole di quello che è successo quella sera.
Mi è piaciuto anche che finalmente Kurt abbia parlato con il padre e che il ricordo più importante per lui gli sia tornato in mente.

20/01/22, ore 18:42

Un capitolo decisamente triste. Ho apprezzato però leggere di questo lato di Sebastian e penso fosse necessario anche per mettere bene in chiaro che lui non abbia addossato la colpa di ciò che è successo quella sera a nessuno, tanto meno a Kurt nonostante fosse lui alla guida. Gli incidenti si chiamano così proprio perché non dovrebbero accadere e sono imprevisti, Sebastian infatti nonostante sia ancora molto giovane, come lo era anche Thad, ha sempre dato per scontato che avrebbe avuto una vita intera per dire a Thad quanto lo amasse, che anche lui sognava un matrimonio e dei bambini e proprio quando era pronto a farlo questa possibilità gli è stata strappata.

20/01/22, ore 18:07

Finalmente abbiamo scoperto cosa è successo veramente la sera che Kurt ha avuto l'incidente che gli ha fatto perdere parte della sua memoria. Alla fine era davvero un incidente stradale e lui non era l'unico nella macchina. Quello che è successo è terribile e capisco perché il dottore abbia consigliato a tutti di non farne parola con Kurt, sicuramente avrebbe avuto un trauma nello scoprire di Thad appena sveglio. Il fatto che Adam non si sia fatto scrupoli a raccontarlo sottolinea quanto insensibile sia e quanto poco tenga davvero al bene di Kurt. Spero che ora possa trovare il modo di ricominciare insieme a Blaine.

20/01/22, ore 17:52

Questo sms di Adam non ci voleva proprio, già Kurt è abbastanza sconvolto da quello che implica il suo ultimo ricordo riaffiorato, un pervertito come Adam non aiuterà. Speravo che dopo quella disastrosa serata anche Adam avesse capito che forse sarebbe il caso di lasciare perdere ma così non sembra, magari a questa realizzazione ci è arrivato Kurt però, dopotutto è lui che è stato baciato contro il suo volere. Il fatto che sia stato Blaine a leggere il messaggio non promette niente di buono, spero che vada a ricordare ad Adam di stare al suo posto e che il nuovo ricordo di Kurt non complichi le cose tra loro.

20/01/22, ore 17:35

Ne ha combinate tante Kurt in solo poche ore.
Non mi è piaciuto che abbia accettato l'invito a cena di Adam, insomma una cena solo per due è qualcosa di troppo intimo per due che sono a malapena amici e Adam non vuole decisamente essere amico di Kurt e lo mette bene in chiaro forzandolo in un bacio che Kurt non desiderava. Inoltre Adam non sembra neanche essere furbo a giudicare dal comportamento che ha avuto al ristorante. Per fortuna Blaine è venuto in suo soccorso, tutto sembrava andare per il meglio e poi ad un tratto la situazione è precipitata.
Ho trovato simpatica l'assegnazione dei punti :)

20/01/22, ore 17:18

Con questo capitolo non si va davvero avanti con la storia ma si rivive quello che è successo nello scorso capitoli attraverso gli occhi di Blaine.
C'è una cosa che non capisco ancora e probabilmente, spero, verrà chiarita in seguito nei prossimi capitoli, Kurt ha avuto un incidente ed ha perso la memoria ma sembra aver passato un lungo periodo in ospedale. Blaine qui dice che era da tempo che lui e Kurt stavano lontani, da mesi, anche se lui si è svegliato da un paio di settimane appena. Questo mi fa pensare che abbia passato un periodo in coma e che quindi i sei mesi di ricordi che ha perso non sono proprio sei se comprendono i mesi in cui non era sveglio.

20/01/22, ore 16:07

Ok inizio a capire che questa fan fiction si discosta molto dalle vicende narrate nella serie televisiva, a quanto pare anche per la caratterizzazione dei personaggi. Blaine infatti sorprendentemente, per fortuna, sembra non fare uso di gel e lascia liberi i suoi riccioli neri e inoltre ha un atteggiamento da ragazzaccio completamente distante dal Blaine che conosciamo. Ma questo Blaine è diverso soprattutto per la sua storia familiare triste, che inevitabilmente si è ripercossa sulla sua salute purtroppo. Sembra che sia stato Kurt a salvare lui. Mi ha fatto piacere che Sebastian non fosse il cattivo della storia ma anzi che è stato davvero un amico per Blaine.
Devo dire però che continuo a trovare un po' troppo spigliato Kurt quando si relaziona con Blaine, probabilmente è qualcosa che avviene inconsciamente, dopotutto Kurt e Blaine sono stati fidanzati e hanno condiviso momenti di intimità molto più profondi di una chiacchierata con accenni maliziosi tra i corridoi della scuola. Proprio questa confidenza che Blaine si sta prendendo rivolgendosi a Kurt come se fossero ancora insieme sta spingendo Kurt a ricordare alcuni frammenti di situazioni che hanno vissuto da fidanzati. Anche se ora non sono di certo già fidanzati di nuovo la loro complicità è molto forte e sono molto carini mentre discutono.

20/01/22, ore 15:40

Beh Kurt sembra aver preso abbastanza bene la notizia che in questi mesi si è trovato un ragazzo da amare e che lo ricambia e che la loro relazione fosse così importante per entrambi, forse l'ha presa un po' troppo bene per uno che non ricorda di aver mai avuto una esperienza romantica del genere. Blaine sta soffrendo molto giustamente, come ha detto Kurt lui non ha dimenticato quindi è stato più difficile da affrontare. Mi auguro che Kurt lo faccia rientrare nella sua vita e che nel frattempo si tenga alla larga da quell'approfittatore smaliziato di Adam, non mi piace la confidenza che si sta prendendo.

20/01/22, ore 15:28

Non mi aspettavo che l'incontro con Blaine avvenisse già in questo capitolo e decisamente non credevo che sarebbe successo in questo modo. Adam è stato un opportunista a sfruttare l'incidente di Kurt e la sua mancanza di memoria per provare ad avere un'occasione con lui. Il comportamento di Blaine non è stato dei migliori ma è facile da giustificare e comprensibile, lui ama Kurt come Kurt ama lui, se non avesse perso la memoria sarebbero fidanzati probabilmente. Mi stupisce che Sam in qualche modo sia stato complice di Adam nel chiedere un appuntamento a Kurt, forse le cose non stanno proprio come nella serie, Blaine e Sam dovrebbero essere amici.

20/01/22, ore 15:02

Sembrerebbe proprio che qualcosa inizi a fare capolino nella testa di Kurt. Quando dorme e sogna o vive emozioni forti cantando di un amore che non sa di aver vissuto qualcosa gli appare davanti, un paio di occhi dorati che gli sorridono.
Mi chiedo che fine abbia fatto Blaine, se non sta frequentando le lezioni allo stesso liceo di Kurt per impedirgli di ricordare qualcosa di spiacevole o se in questa storia non si è ancora trasferito dalla Dalton.
Inizio a pensare che Kurt non abbia avuto un semplice incidente d'auto altrimenti suo padre e Blaine non sarebbero così preoccupati e timorosi nei suoi confronti.

20/01/22, ore 14:44

Il ritorno a scuola per Kurt giustamente è stato un po' destabilizzante, tutto quello che si ricorda risale a sei mesi fa e in questo tempo è successo molto. All'interno del suo liceo si è instaurata una sorta di tregua grazie al Glee club e tutti i suoi rapporti con i suoi compagni e amici si sono evoluti. Forse prima di ributtarsi nella sua vecchia vita avrebbe dovuto fare una sorta di ambientamento.
Per fuggire da tutto questo va al lima bean e per assurdo lì è vicinissimo a quella che è la novità più grande che è successa in quei sei mesi, Blaine. Aspetto la sua "prima" apparizione ufficiale.

20/01/22, ore 13:03

Noo, i ricordi di Kurt si sono interrotti proprio sul più bello!
Mi chiedo se in questa fan fiction le cose nella sua vita in quei sei mesi di cui non ha più memoria siano andate nello stesso modo che nella serie, fino a che punto si era sviluppata la sua amicizia con Blaine e in che periodo precisamente si trova ora, verso la fine dell'anno scolastico o in estate forse.
L'inizio comunque è abbastanza promettente, sembra infatti che Kurt stesse sognando proprio quel ragazzo a cui ha chiesto informazioni alla Dalton. La cosa bella è che Kurt potrà innamorarsi di nuovo di Blaine, come se fosse la prima volta.

30/06/16, ore 00:38

non sto assolutamente piangendo no.
non ho il magone no.
sto mentendo si.

ok mi è piaciuta tantissimo questa FF e questo epilogo se pur tristissimo è meraviglioso! I klaine sono eterni e poi seb <3

ed è anche terribile e incredibile pensare che da questo, da cory, siano passati questi 3 anni e questa cosa mi distrugge ancora di più.

quindi prima che l'angoscia si faccia opprimente direi che stacco.

complimenti ancora :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]