Memories
di outcast

21/06/13, ore 17:36

Sto piangendo.
Non so cosa dire, io òcguhòuoaghe ç________ç
Hai fatto benissimo a lasciarlo così, a non modificarlo. È un capitolo davvero bellissimo.
spero si risolva tutto.
tu mi uccidi. sempre. My poor feels ç_____ç
complimenti davvero. <3

ps: non riesco ad odiarti. sarà perché scrivi troppo bene o perché sono troppo impegnata a piangere (ç___ç), ma non ci riesco. <3

21/06/13, ore 17:29

Avevi ragione a dire che avevi paura di pubblicarlo HAHAHAHAHA okay non sarò cattiva, sarò un pò "marcia" ...hai ucciso un usignolooo, Blaine ubriaco perchè non manca mai? o.o
Non so perchè non dovrebbe perdonarlo, ma di certo a correre dallo "stupido" Adam non ce lo vedrei quindi...mmmmm
Chilla...spero.finisca.BENE.
Tua Mela :D

21/06/13, ore 15:25

udbgneiahrotyhkgnàihtòiuehukgbeàoityhoòehrgoe sono viva.
ma che amori sono? *o* liduhgliwebr MICIOOOO òsodghòowihre ok, mi calmo ahahah
il messaggio di Adam -.- no -.- fanculo -.- sei uno stronzo, non ti perdonerà mai v.v vero? vero.
ahahah bene, come al solito è scritto benissimo e, anche se è un capitolo di passaggio, come hai detto tu, sei riuscita ancora una volta a descrivere bene tutte le situazioni. complimenti <3

ps: Kurt e il suo caffè: OTP ahahahahahah povero Kurt, senza caffeina sta male v.v

ps: nella frase "Lancio un cuscino a Seb cercando di prenderlo ma mancano il bersaglio e lui continua a ghignare divertito." credo sia 'manco' e non 'mancano' ahaha <3

20/06/13, ore 20:40

Ieri mi sono persa il tuo post in cui pubblicavi il capitolo, oggi entro qui e vedo che hai aggiornato e sono tipo: "ODDIO PERCHE' IERI NON ME NE SONO ACCORTA???" e sono subito accorsa a leggere. :)
A parte questo, mi è piaciuto moltissimo il capitolo e Sebastian mi ha fatto morire LOL :) E' stata una scena divertentissima e quei tre assieme sono davvero uno spasso :) Adam lo odio sempre di più, ma vabbè, dettagli!! Spero che non si intrometta troppo :)))))
I flashback di Kurt li adoro (lol) e mi piace anche il fatto che scirvi un po' dal punto di vista di Kurt e un po' da quello di Blaine :) Se Blaine sapesse che ricordi che ha Kurt...ahahah :) Comunque, i Klaine sono sempre dolcissimi e la tua storia è sempre più stupenda :)))
Alla prossima <3

20/06/13, ore 00:37

La scena kurtastian è stupenda!!! E si il messaggio di Adam non ci voleva soprattutto ora che kurt sta iniziando a ricordare piano piano alcuni "particolati"..!!! ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo captolo!! XD
Alla prossima <3

19/06/13, ore 21:53

buona sera giuggiola :3 capitolo dhikuhikd amo Seb sai? amo questo capitolo, magari non la fine ma vabeh u,u ti voglio bene aggiorna presto <3

19/06/13, ore 20:08

bè il mio messaggio di oggi era chiaro io sto continuando cn il MLMLMLMLMLML..amo questi flashback muhahaha non diventare Ryan però HAHAHHAHA, okay adesso voglio proprio vedere come Kurt si comporta cn Adam e con Blaine che ha letto il messaggio...nn credo molto bene :D
Ciao! Tua Mela <3

07/06/13, ore 23:29

OK, INCOMINCIAMO A DIRE CHE SONO PESSIMA!. cwc , scusami ma tra tesine esami e roba varia ho il cervello in pappa (?).
Coomunque! è un bellissimo capitolo! non vedo l'ora che arrivi il prossimo! *3*.
Un bacione, al prossimo capitolo e scusami ancora :c.

07/06/13, ore 21:51

Aspetta! non l'abbandonare..!! l'ho appena trovata, e tralasciando che odio come hai fatto finire il capitolo, è molto bella!!
Mi spiace che le recensioni e i seguiti non siano una cosa enorme ma credo che dovresti continuarla anche solo per quei pochi a cui piace.. e per l'ispirazione aspetta e vedrai che ti torna.. spero di risentirti presto

07/06/13, ore 05:06

non so perchè non ti piaccia questo capitolo, a me è piaciuto a parte la parte iniziale con adam,Blaine doveva andare a spaccargli la faccia!!!ti prego continua a scriverla è bella come staria! =)

07/06/13, ore 00:08

Saró ripetitiva, ma l'ho adorato.. Come tutti gli altri.. Soprattutto la parte nell'appartamento di Blaine *--------* Penso che tu sia bravissima e che la storia sia stupenda quindi ti prego non mollare,continua a scriverla perchè merita e ce la puoi fare!!

06/06/13, ore 19:12

Tu odi questo capitolo? Beh, io lo amo. È una cosa stupenda, dico sul serio. Mi ha fatto ridere (Adam, non sei più nella lista. Tiè!) ma allo stesso tempo sclerare òdouifhohstjuyre Blaine è un amore e Adam può andare a farsi fottere, troio. ahahaha scusate :')
Come avrai visto ti ho fatto la telecronaca (?) mentre leggevo ahahaha
Mi piace taaaaanto tanto e la storia è sempre più bella. Complimenti.
Vorrei dirti soltanto di pensarci bene prima di abbandonare una cosa del genere. Credo sia molto importante per te e non credo che tu debba lasciare questa tua creazione solo perché non hai più ispirazione. L'ispirazione va e viene e credo tu debba aspettare ancora un altro po' per decidere.
Credo tu sappia come la penso e spero tu ci pensi bene prima di decidere. Ma qualunque cosa tu faccia io sarò con te. Ti voglio bene unicorno mio. Ancora complimenti. <3

06/06/13, ore 17:06

nooooooo....perchè vuoi abbandonare questa bellissima storia....io aspetto sempre che arrivi il gioedì per poter leggere il continuo...continuala!!!!! Please....xoxo

06/06/13, ore 16:49

No daai...non è uscito male, la parte del ristorante sai che mi è piaciuta parecchio! ..poi oddio IL GATTOO AHHAHA tutto nell'appartamento di Blaine è stato bellissima e anche l'abbraccio dopo **
Ora sono sempre più curiosa u.u
C'è qualche imperfezione, ma già che non avevi ispirazione, direi sia andata bene xD
Baci
Tua Mela <3

06/06/13, ore 15:45

*muore* sai che se abbandoni sta storia ti picchio?? :3 perchè è stupenda e io sono curiosissima X3 quindi continua! ti voglio bene giuggiola :3 <3