Memories
di outcast

16/05/13, ore 18:38

Ora ti insulto u.u
Cara Scoiattola voglio i diritti del titolo HAHAHAHAHA
quanto mi fai penare con questa storia...io vogliooo sapereee, ç_____ç il mio personaggio preferito, oltre quei due cuccioli è il Doc Bowtie, cavolo lo voglio come regulaar ..(è un invito per fare una cosa ad una certa persona).
Chilla continua così perché DEVE, almeno questa ff, finire bene, non prendere iniziative Murpyose PLIS.
Ti su/sopporterò ancora :P

15/05/13, ore 20:56

Ti ho già detto un po' di volte che questa storia è stupenda :) però posso dirtelo anche qui, no??? una recensione fa sempre piacere :)
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, davvero :)
Per quanto riguarda questo capitolo, Blaine e Kurt si sono incontrari, sono entrati in contatto... awwwwwwwa che bello :3 Spero che Kurt si ricordi presto di lui, e spero che si sistemi la storia di Adam, è stato davvero scorretto, conoscendo la situazione...
Comunque ancora complimenti, davvero :)

10/05/13, ore 16:57

Te l'ho già detto in privato.. ma una bella recensione qui non guasta!
Allora.. è un dolore fisico vedere Kurt che non si ricorda di Blaine.. E con Blaine geloso che da un pugno ad Adam mi hai conquistata!!! xD
Alla prossima ;)

09/05/13, ore 23:58

Ok, già sai cosa penso.. Conosco il tuo modo di scrivere e lo amo sempre di più. Sai anche che non mi sbilancio mai più di tanto.. Ma devo dirti che questa fan fiction è tra le cose più belle che tu abbia mai scritto, mi piace davvero un sacco <3 Leggo sempre i capitoli in anteprima, alla faccia vostra muahahahah Ok, sono crudele xD Comunque ci sopportiamo a vicenda tranquilla , è questo che di solito fanno le amiche <3 Ti voglio troppo bene e continua così perché questa può diventare qualcosa di grande.

09/05/13, ore 21:48

TI.
UCCIDO.
DAVVERO.
NON. PUOI.
AMO QUESTO CAPITOLO, MA IN QUESTO MOMENTO VORREI TANTO UCCIDERTI .-. MA NON LO FACCIO PERCHè TI VOGLIO BENE U_U CIAOOOO <3

09/05/13, ore 21:28

okay, già da quando mi avevi detto delle scene Kadam...volevo strangolarti u.u e lo sai ...ma...ma è bellissimo questo capitolo ç_____ç cucciolotto
"Sei.. sei Blaine..?"
Un lampo di speranza ha attraversato quei tristi occhi ambrati.
"Ti ricordi di me..?"
"Sogno i tuoi occhi da quando mi sono risvegliato dopo l'incidente.. Ma non so chi sei, non so chi sei per me.." la 22 la guarderà il mio spirito credo ahahahahah mi hai uccisa T.T ..la tua maniaca <3

07/05/13, ore 00:15

Mi sono già appassionata alla storia.. Anche se è solo l'inizio mi piace tanto e non vedo l'ora di leggere il seguito!! Complimenti!!
Alla prossima;)

05/05/13, ore 23:20

OH MIO DIO. Oh. Mio. Dio. Per ora vado avanti a leggerla, perché mi ha preso troppo. É stupenda, davvero! Vado a leggere il resto, al prossimo capitolo :D

05/05/13, ore 21:58

OMG i have nothing T______________T L'amore della mia vita smchakaxkazjzxksjah no okkei sto bene giuro ! Non ho recensito il capitolo precedente perché ero troppo curiosa di leggere il terzo e recensire mi avrebbe fatto perdere tempo prezioso ! Si sono malata scusa ! Chi non lo è nel fandom ?! Va beh ma questo non c'entra un tubo ritorniamo all'argomento principale cioè questa fantastica storia ** Gli occhi di Blaine amdnajakxnshaja No perfetto la mia sanità mentale è andata a puttana c: Allora ancora complimenti (si ogni volta che recensirò ti farò i complimenti !) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! ^.^

05/05/13, ore 21:24

Giuro ti sto amando ! *________* è bellissima ! Sono sicura che si è scordato di Blaine ! I sei mesi più belli della sua vita T.T ora piango... Vado a leggere il secondo capitolo MUAHAHAHAHAHA ! Complimenti per l'idea comunque ^.^

05/05/13, ore 16:28

Bello!!! ** dimmi che ora incontra blaine!!! ♥ non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

05/05/13, ore 16:18

Ciao! :) bella storia! è la prima FF klaine che leggo e sembra entusiasmante! ♥ continua mi raccomando! :3
sono curiosa di sapere quali sono gli altri ricordi di Kurt :)
Valentina

05/05/13, ore 12:55

IO AMO I HAVE NOTHING. Tipo che è stupendevole *^* poi piango ogni volta... non è una cosa normale xD va beh amo questo capitolo :3 Ciao Alla prossima
p.s. Sta iniziando a ricordaaaaareeeeeeeeeee *saltella* ora piango çWç mi mancano...
p.p.s. Ciao :D
-Ale

30/04/13, ore 14:45

mi piace molto! continua sò che verrà una bella FF!

28/04/13, ore 13:47

dai non è venuto neanche così troppo corto! negli altri spero ci sia altra Hummelberry! amo quei due ** ...e naturalmente voglio una certa persona u.u spero si incontrino presto ç_____ç
(ti stalkero su facebook u.u)