Memories
di outcast

26/04/14, ore 01:56

Wow wow wow!! Questo epilogo è bellissimo e perfetto!!!
Mi sono emozionata tantissimo!!!
Brava!!
Mi è proprio piaciuta questa tua ff!!!

26/04/14, ore 01:49

Aaaaaaaaawwwwww!!!
Dolcezza infinita!!! Finalmente kurt si è ricordato e si è lasciato andare!!
Bella ff!!
Complimenti!!!

26/04/14, ore 01:36

Oh caspita... Povero thad!!!
Bel capitolo anche se triste!!!
Brava!!!

26/04/14, ore 01:14

Bei capitoli, hai affrontato la questione bene..
Ti capisco molto bene e capisco blaine, neanche io sono arrivata a farmi male ma io un po' nel buio ci sono caduta.. Molto tempo fa per fortuna..
Mi piace come scrivi!!

26/04/14, ore 00:53

Wow!!!!! Quante cose!!
Allora adam può tornare da dov'è venuto!!!
Ok, blaine è giustamente geloso!!!
Che succederà ora???????
Bel capitolo!!!

26/04/14, ore 00:22

O caspita... Non si ricorda di Blaine?? Oh...
Comunque non è mai inutile postare una ff!!! Troverai sempre delle persone a cui piace!!!
Purtroppo non è semplice fare i genitori.. Anch'io avevo altri sogni ed aspirazioni nella mia vita, ma poi la vita va diversamente da come te l'aspetti!!!!! Ma a 30 anni suonati ti dico che niente accade senza un motivo!! Anche le cose più brutte che la vita ti offre servono, ed io di cose brutte ne ho incontrate parecchie... Ma servono a farti crescere, a farti cambiare direzione e conoscere nuove persone!!
Ok mi son dilungata....
Vado a leggere il prossimo capitolo :)

09/10/13, ore 23:48

Che dire se non STUPENDO! Davvero mi è piaciuto tutto, ogni singola parola, hai ricordato Cory e la potenza dell'amore, perchè ormai non è così facile capire davvero cosa sia. E comunque quei tre sono diventati la mia nuova OTP :') rappresentano la vera amicizia, sei stata bravissima a scrivere questo epilogo e ogni singolo capitolo. Complimenti!! :)

09/10/13, ore 23:13

Cavolo *asciuga le lacrime* è tristissimo questo capitolo e Seb è così cucciolo, non so perchè ho pure pensato a Cory.. Ma meglio non parlare di lui. E' ben scritto e mi sono innamorata di questa long <3

16/08/13, ore 16:12

FEDE PIANGO, TI ODIO, SEI UNA CACCA E MI MANCHI
ti voglio bene c.c amo sta storia e ti voglio bene <3 un bacione

14/08/13, ore 13:57

Managgia a te.. Mi hai fatto piangereee!!
Sembra ieri che mi arrivò su fb un messaggio da "Darren Criss in persona" che mi chiedeva di leggere questa storia.. e a Darren non si può dire di no..xD
E meno male che non l'ho fatto perchè è una storia bellissima.. L'ho adorata dal primo momento.. ne sono dimostrazione i miei scleri dell'1 di notte.. ;)
Complimenti, so di averlo già detto altre volte, ma sei bravissima.. e non smettere mai di scrivere e di regalare a tutti noi che ne abbiamo la fortuna una piccola parte di te attraverso ciò che scrivi.. Con la speranza che alla fine ti decida a pubblicare la FF a messaggi...xD Un bacio e alla prossima <3

14/08/13, ore 00:34

ho letto Memorie in una giornata sola ... tutti i capitoli. Mi spiace se non ho recensito ognuno di loro, ma il finale non potevo non farlo. E' stato bellissimo, emozionante .... mi è piaciuto il tributo a Cory ... ti confesso che sul finale qualche lacrimuccia è scesa ... non sono riuscita a fermarle ....quindi grazie, di tutto, ne è valsa la pena ....!!!

13/08/13, ore 14:38

Davvero un capitolo bellissimo! posso dire di aver pianto ed è una cosa rara che pianga per una fanfic *-* ahaha comunque complimenti perchè una bellissima storia! Continua così!

13/08/13, ore 10:30

.......non so cosa dire. questo capitolo è magnifico. sei riuscita di nuovo a farmi piangere. questa storia è perfetta.
e niente, complimenti davvero. come ho sempre detto sei molto brava a descrivere tutte le scene e anche questa volta me lo hai dimostrato.

il nome 'Cory' è stato un colpo basso, ma hai fatto benissimo a inserirlo in questa storia stupenda, e a dedicare questo capitolo a lui.
Sarà sempre con noi <3

13/08/13, ore 02:31

okay ti riassumo cosa è successo:
scatta la mezzanotte, non mi ero accorda dell ora e mi avvertono che è gia il 13..."già", cambio le foto su facebook e come bellissima idea mi riguardo i video delle premiazioni d glee e lea ai TCA ( puoi ben capire che alla fine stavo singhiozzando), poi dopo un pò mi contatti : ç________ç e mi vuoi far leggere l epilogo, si BELLISSIMA IDEA altri punti:
l inizio fantastico cuccioli tutti quanti si...e mi metti Cory ç____ç ♥, quei due lkdlkasmdknfkls, Zio Seb ...vabbè manco a dirlo
le fasi del bimbo, amore della mam-... no asp ...di quei due papi straordinari [Sara porca miseria..SONO FINTII sono personaggi INVENTATII....NOç____ç]
ceeeerto mettici anche il matrimonioo
.........ovviamente le parti che fanno piangere sono quelle belle e brutte insieme, Kurt che racconta la sua storia al nipote e Blaine che non è lì ad ascoltare T_T
e alla fine la mazzata, no veramente GRAZIE di tutto è stato bello.... SEEEEB, visto ti hanno mollato...vatti a fidare u.u

"Tah sono vecchio i miei occhi lacrimano da soli"
"Si nonno, mancano anche a me"

Si cara Pey per oggi basta farmi piangere quindi NOTTE e non sognare niente perchè io farò gli incubi e buon viaggio per domani/oggi.
Tua Mela

08/08/13, ore 10:48

.........................Quanto sono belli? Eh? Eeeehh? *-----*
Okay mi calmo ahahah allora il capitolo è stupendo e la fine........ sono troppo belli ildfghiduf :')
Hai fatto benissimo a inserire anche Finn <3
Detto questo, mi dispiace che sia l'ultimo capitolo, ovviamente, ma credo che sia questo il momento di far finire questa storia, senza 'allungare tanto il brodo' (?)
Aspetto l'epilogo! complimenti <3