Memories
di outcast

06/06/13, ore 15:36

Eccomi qui! Alloraaa... Anche se tu odi questo capitolo, a me è piaciuto moltissimo! Certo, ci sono un po' di situazioni tristi e vorrei seriamente prendere Adam a pugni, ma è anche molto realistico, secondo me! E' soltanto il mio modesto parere, non me ne intendo tanto, però secondo me è così, perchè è giusto che Kurt sia confuso, ma nello stesso tempo anche già innamorato di Blaine. Loro due sono sempre dolcissimi, lo dico ogni volta e adoro il tuo Blaine :) (adoro anche Kurt ovviamente :) ).
Comunque davvero, mi è piaciuto moltissimo questo capitolo :) e spero che non abbandonerai questa storia perchè anche se magari tarderai un po' nei prossimi aggiornamenti, non fa niente, quando aggiornerai, li leggerò!! :)
Spero davvero che l'ispirazione ti torni presto!!! <3

31/05/13, ore 18:53

Ciaoool non ci sentiamo da tanto c.c mi manchi... Amo questo capitolo e lo sai u,u ti voglio bene

31/05/13, ore 15:44

Sai già cosa penso, te l'ho detto ieri ma voglio darti una recensione ahahahahah È uno dei più belli anche se tu non la pensi così... Brava la mia puzzola, ti voglio bene <3

31/05/13, ore 00:01

Sentire la storia di Blaine dal suo punto di vista è stato un colpo al cuore ¢_______¢
Per il resto essendo simile al capitolo precedente mi è piaciuto tanto anche questo..;)
Alla prossima, baci <3

30/05/13, ore 23:37

Anche questo capitolo è stupendo!! *_* Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia inserito questa parte dal punto di vista di Blaine! La fine è un po' triste, ma d'altra parte Kurt ancora non ricorda ç__ç però sono fiduciosa nei tuoi confronti :)
E non preoccuparti, secondo me è scritto benissimo, tu scrivi benissimo :)
Te l'ho già detto 3435 volte, ma Kurt e Blaine sono dolcissimi e tenerissimi <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
A presto :3

30/05/13, ore 23:36

No no, non sto piangendo, giuro.
cazzo, ma come fai? non ho parole. io boh. riesci sempre a stupirmi.
come ti ho già detto credo che la rileggerò 239485 volte in estate, è magnifica.
detto questo aspetto il prossimo capitolo :3
complimenti mio unicorno <3

25/05/13, ore 19:33

Te l'ho detto, tu vuoi uccidermi! ahahah
È inutile ripeterti che scrivi davvero bene e che amo questa storia, la trama è stupenda e le tue descrizioni fantastiche. dico sul serio. grazie mio unicorno, e complimenti <3

24/05/13, ore 00:40

Adoro questo capitolo..!! Mi piace proprio tanto... Qando Kurt istintivamente chiama Blaine per cognome... I momenti che Kurt inizia a ricordare... E loro due adorabili muffin al lima bean.. **
Vero Adam è sempre in mezzo.. Ma almeno questa volta ci è stato per poco!
Mi ha toccato la storia di Blaine..e almeno x quanto mi riguarda credo che tu l'abbia trattata con il giusto tatto e rispetto"!
Alla prossima <3

23/05/13, ore 21:35

Love you <3 ahahahahahah *le tira un tavolo senza un motivo preciso* XD miau sei brava a scrivere *^* ciauuuu<3

23/05/13, ore 18:37

Credo che questo sia appena diventato il mio capitolo preferito! Bè, per ora! :3 Mi è piaciuto tantissimo, Kurt e Blaine sono dolcissimi e tenerissimi e mi stavo sciogliendo nel leggere tutte le cose belle che sono successe :)
Sei davvero bravissima, questa storia mi piace sempre di più e sono sempre più curiosa di vedere come andrà avanti!!! <3
Che altro dire??? Ancora complimenti, sul serio :)
A presto <3

23/05/13, ore 17:25

Blaineeeee ç____ç
okk mi hai fatto prendere un colpo, ma sei perdonata perchè ora non lo fa più :D
Adam sempre in mezzo ma spero se ne vada presto e soprattutto che Kurt ricordi tutto presto **
Al prossimo capitolo <3

Sophie.

23/05/13, ore 17:18

"Il mio fondoschiena è perfetto proprio per questo caro!"
"Ma io non parlavo del tuo tesoro, ma del suo"..questa scena mi ha fatto uccidere..non sai quanto ci ho riso all'inizio u.u..Adamo sempre in mezzo alle banane...ma tornerà il momento di fare una visita dal doc. Bowtie ne sono certa u.u
Cmq sisi aggiorna, spoilerami PERCHE' DEVO SAPERE

Ps. si lo so..o più voglia di cercare titoli che di scrivere ..ma che bella cosa :')
Pss. la tua Mela Succosa <3

20/05/13, ore 18:40

Bene, recensisco solo adesso perché mi sono letta tutti e cinque i capitoli di corsa da quanto mi piace :3 come ti ho già scritto su facebook (scusa per tutti gli scleri, ma era troppo dfòhgeòksdfugh per dire qualcosa di sensato ahaha) scrivi mooolto bene e la trama è una cosa magnifica, sul serio. Complimenti e grazie per quello che scrivi, arrivano tutte le emozioni che vuoi trasmettere.

Ps: vorrei solamente dirti che non devi sottovalutarti. Sei una persona speciale per quello che so - e so davvero molto poco - e devi riuscire ad ammetterlo. Sei un unicorno, e non devi avere paura di mostrare la tua magia agli altri. Spero tu abbia capito cosa voglio dirti, perché come forse sai non so scrivere e non mi esprimo per niente bene ahaha un bacione, Marta.

Ps2: aspetto con ansia il prossimo capitolo.

17/05/13, ore 00:43

Sará anche breve.. Ma è molto bello.. Soprattutto lo scambio di messaggi finali.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Un bacio. Alla prossima;)

16/05/13, ore 23:00

Tesoro xD il copyright xD ahahahahah dio io sto piangendo sei una cacca xD ahahaha nn puoi eh e,e vabeh aggiorna presto ciauuu un bacio ti voglio bene <3