Memories
di outcast

07/08/13, ore 02:36

È stupendooo!! Mi piace tantissimo!! *---------*
Ho riso come un ebete per tutto il tempo che lo leggevo ;)
Aspetto con ansia e anche con un pó di tristezza l'epilogo.. Alla prossima. <3

06/08/13, ore 18:35

MERAVIGLIOSO!!!! ❤ aspettavo con ansia questo momento!! Klaine tutta la vita!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Complimenti per la storia perchè è meravigliosa!!

06/08/13, ore 17:27

alloooraaa...mmmmmm....Mr Jhon Apple si buona idea, sei parente di Murphy per caso? o è stata Dolly? u.u
Mettere Finn nel capitolo e ricordare la Finchel...e non solo, è stato bellissimo <3
Bèh ...dai...come poteva finireee...nell epilogo voglio/ vogliamo / vuoi anche Seb, il nostro Sebasciaaan *-*
Tua Mela mlmlml

24/07/13, ore 19:48

Bene, ora aspetto il bel finale, perchè deve essere bello...dopo quello che è successo un pò di sorriso non ci fa male
A quando torni <3
tua Mela

18/07/13, ore 16:34

Non ho parole.
questo capitolo è stupendo.
la chiacchierata (?) di Kurt e Seb çç
sono un po' dispiaciuta che finisca perché, come sai, ho seguito questa storia passo dopo passo, ma, effettivamente, se non vuoi che accadano altre cose sarebbe solo un allungamento del brodo (? ahaha) ed è comunque una bellissima ff. sono curiosa del finale e dell'epilogo ma TI PREGO non mi uccidere di nuovo ahahah <3
complimenti honey <3

ps: hey sorridi, Cory è qui con noi e lo sarà sempre. <3

17/07/13, ore 19:49

Come al solito non mi deludi mai.. il capitolo mi piace tanto, soprattutto la parte del dialogo tra Kurt e Sebastian.. e non vedo l'ora di leggere cosa si diranno lui e Blaine...A dirla tutta, leggendo questo capitolo sono anche riuscita a distrarmi un pò, per quanto sia possibile in questo momento.. Quindi Grazie!! Come hai detto te è un momento difficile per tutti noi.. Ma dobbiamo essere forti e come stesso loro hanno cantato una volta "keep holding on"! Insieme ce la possiamo fare..!
Alla prossima <3

16/07/13, ore 11:56

Ciao fede :) sto capitolo è stupendo e Kurt ricorda u,u amo Seb lo sai, ma proprio tanto, la mia Thadastian cWc li voglio, ora fai resuscitare Thad ù.ù comunque ukidsihkiadhfikd (ovviamente) ti voglio tanto bene C: Smile! <3

10/07/13, ore 22:26

Prima un capitolo tutto Thadastian... poi mi dici che è ispirata a Starlight (i Muse sono il mio gruppo preferito, li amo.. e sono ancora intontita per il fatto di averli visti dal vivo sabato).. Come può non piacermi questo capitolo!?!? *______*
Ovviamente non vedo l'ora di leggere il seguito!
Alla prossima ;D <3

09/07/13, ore 13:24

se ti dico che ti voglio bene, ma che sto cercando di ucciderti mentalmente?? C: sei una cacca u,u e mi manchi e questo capitolo è stupendo e i miss ya c.c addio <3

09/07/13, ore 11:43

ç________________________________ç cattiva, sei cattiva.
povero Seeeeeeeeeb çç lkfhònre l'anello ç___________ç
no vabbè questo capitolo mi ha distrutta çç
anyway, è descritto bene pure questo e, come sempre, credo che le emozioni che vuoi trasmettere siano arrivate a destinazione (?).
complimenti hon <3

ps: ormai ti correggo gli errori ahahah
quando dice "Ho un appartamento Seb e poi non verrai mai a casa tua" dovrebbe essere verrei e non verrai, se non sbaglio ahahah
e poi quando Seb dice "...come se pensassero che parlarne mi faccia soffrire più di quanto io già non soffri." dovrebbe essere soffra ahaha

09/07/13, ore 02:42

Il Seb che vorrei tanto aver conosciuto ma che leggiamo sono nelle FF ç___ç
Ci stai facendo patire, mi stai facendo patire e tu ti stai disperando meglio di così non può andare! Ma sta venendo bene u.u ora però qui c'è bisogno di dialoghi e "scontri" di paroleee
Se Kurt deve essere incazzato bisogna vederlo .... mi intriga la cosa ahhahahahahah
Al prossimo " titolo" Tua Mela :D

22/06/13, ore 09:33

Anche se sto piangendo dopo la lettura, non ti odio assolutamente, davvero! Perché, non so, nonostante tutta questa situazione straziante e triste, io trovo sempre che tu riesca ad essere molto realista... Insomma, Kurt ha ragione ad essere arrabbiato, per ora, e Blaine si sente in colpa giustamente! Non posso negare, però, che mi dispiaccia tantissimo per Sebastian e credo che il suo atteggiamento nel capitolo precedente sia stato ammirevole, dopo tutto quello che era accaduto... Ma, comunque... Ora Kurt sa tutto... E quindi cosa succederà?? Sono davvero curiosa di scoprirlo :) spero che riuscirà a perdonare Blaine, perché il suo "ti amo" finale, dopo tutte le cose precedenti, mi ha fatto davvero scoppiare a piangere... Comunque, complimenti ancora, davvero, perché sei davvero brava :) e alla prossima :)

22/06/13, ore 05:59

no ma tesoro mio ti hanno presa a pugni o? MI HAI UCCISO THADDY COME CAZZO HAI POTUTO.... E L ULTIMA FRASE DI BLAINE MI HA STRAZIATA... SEI UNA CACCA DAVVERO... SE NN SISTEMI TUTTO VENGO LÌ E TI MENO OK? cmq nn ti odio... come potrei? u,u sei la mia giuggiola u,u ti voglio bene ♥

21/06/13, ore 23:36

Anche se sto piangendo come una fontana(cosa rara LOL) ..stranamente...non ti odio! anzi è un bellissimo capitolo,forse uno dei più belli!
Adoro questa fanfiction! complimenti! <3

21/06/13, ore 17:37

THAD THAD THAD THAD THAD THAD THAD THAD THAD THAD THAD THAD THAD THAD THAD THAD THAD THAD!!!
"Perdonami.." "Non so se posso"" Ti amo Kurt.. perdonami.."
Tu mi vuoi morta! Sicuro.. Insomma è vero che non ci conosciamo da poco, ma pensavo che un pò ci tenessi.. perché vuoi farmi morire?!?! ç______________________ç
Ok.. calma e contegno.. Ce la posso fare.. Se non penso a Thad o a Sebastian o a Blaine devastato o a Kurt che non sa se può perdonarlo.. Sto bene! Devo solo respirare e sperare in te!
Se sopravvivo alla prossima ;) <3