Impossible.
di Illsetyoufree

04/11/14, ore 11:10

Ho finito adesso di leggerla tutta. Che vuoi che ti dica? Finale inaspettato,davvero! Sto piangendo come una stupida :'( spero davvero che farai il continuo...io aspetterò! Un bacione. Ludo

08/08/14, ore 02:17

Scarry assolutante, Zayn dolcissimo ma Harry è tutta un' altra pasta😁

07/08/14, ore 15:53

Sempre piu curiosa di leggere il continuo.. Bellissima storia complimenti davvero

06/08/14, ore 03:46

Allora. Non so che dire. Sto piangendo come una disperata perché è finita ma so che ci sarà il seguito. È vero questa storia è stata pubblicata più di un anno fa. Io l'ho conosciuta grazie ad una ragazza che l'ha messa su wattpad e poi mi ha informato che la stavi continuando qui visto che lei non ha più pubblicato i capitoli. Sono appena andata nel tuo profilo wattpad e ho visto che una ragazza ti ha scritto che le dispiace perché non continui più il seguito. Adesso io ho paura di leggere il seguito perché se tu non lo continui io (dato che sono drogata di questa fanfiction) potrei morire. E ci rimango di merda perché non continui. Adesso vado a verificare se tu hai continuato il seguito onde è da tanto che non pubblichi. Sono le 3:35 di notte circa e l'ho appena finita. Spero di trovare il seguito. Ti adoro tanto. Sicuramente leggerò le tue altre storie soprattutto Don't let me go perché l'hai consigliata :* Anche se non ti conosco TI VOGLIO BENE <3

28/07/14, ore 16:34

GJAGIURHAGRGJUARUF.
Ma io la amo questa storia JAERUFUR.
La più bella cristoddio.
No ok, ti sposo aghauirifri.
La smetto.
xmybloodisblack

10/05/14, ore 13:25

Sono un lettore silenzioso. Come dici tu hahaa. la tua Ff è fantastica davvero me ne sono innamorata
è anche la prima fanfiction che commento !
Ma non può finire così... mio dio ci sono rimasta malissimo.
comunque grazie di tutto sei bravissima GRAZIE ♡

21/04/14, ore 19:42

Ho finito ora di leggere Impossible e mi è piaciuta molto anche se Over again rimane la fanfiction che preferisco tra quelle che hai scritto, comunque, sei davvero brava <3

02/04/14, ore 14:06

Oddiooo noooo non può finire così ho letto ieri sera e un po' ora la tua ff è bellissima,non può finire così cavolo..ti prego,fai 'impossible's back' ti prego,ci sarò a recensirlo ti prego,rispondimi appena puoi e fammi sapere del continuo alla prossima babe:) Ciau:3

08/03/14, ore 16:15

Io questa storia ho iniziato a leggerla su Wattpad però poi ho siccome ho saputo che era presente qui ho finito di leggerla qui.Che dire di questa meravigliosa e stupenda storia,amo assolutamente Scarlett e Harry,anche se quest'ultimo all'inizio lo odiato,perchè ha preso in giro Scarlett...Lei innocente e fragile,la solita sfigata che viene presa di mira dal gruppo più popolare della scuola,Harry che ne fa parte...Lui che all'inizio voleva solo portarsela a letto e direi che ci è riuscito,strappando la verginità di Scarlett nel modo brutale possibile,però pian piano non riesce a stare lontano da lei tanto da proporle di vedersi di nascosto,è lei accetta questa cosa assurda perchè prova qualcosa per lui...Le cose andavano bene fino a quando non si fa viva Abbie il primo amore di Harry e di là le cose si complicano ulteriormente,Scarlett ancora una volta distrutta e Harry che si trova tra due fuochi:Scarlett e Abbie,crede di amarle entrambe però con il passare del tempo si rende conto di tenere maggiormente a Scarlett,quest'ultima se la intende con Zayn un membro del gruppo che le infleggeva dolore non solo fisico...Ricordo ancora le frustate con la cinta,quel capitolo mi ha fatto venire la pelle d'oca.Poi quando le cose sembrano aggiustarsi...boom Harry deve partire per Londra,e la povera Scarlett ancora una volta è spezzata in due dal dolore...Ho letto che ci sarà un sequel e ne sarei estremamente felice perchè amo questa storia...Sei davvero bravissima complimenti...Abbie credo si vendicherà presto di Scarlett...Scusa per averti scritto un romanzo ma dovevo perdonami ;)
A presto <3

23/02/14, ore 21:53

Piango piango e piango ancora.!! Poco bella diceveno! Bè..in realtà nessuno lo dice ma era per rendere l'idea hahha ;) No vabbè ho degli elefanti negli occhi in questo momento ;( Il finale è stato orribile (non nel senso che era scritto male eh!)! L'addio e il fatto che probabilmente si sarebbe rivisti in un lontano futuro era tristissimo.. Non vedo l'ora di leggere il sequel ;) lol

Ho letto questa storia in due miracolosi giorni e non ho studiato nulla in questo weekend per colpa di queata meravigliosa ff! Bene hahah
Ti amo di bene jxbjxjdj è stata un'emozione indescrivibile leggere questo libro (dovrebbero proprio scriverlo un libro :P) e ti faccio i miei più sinceri complimenti, anche per le altre 127 recensioni! Sono un bel record wow *-*

Auindi complimenti di nuovo e alla prossima!
With lot of love and lots kiss
~Anna :**

21/02/14, ore 21:17

Quanto cavolo odio sta abbie!! Se la trovo la uccido (?) lol sinceramente ci sono rimasta un po' male quando harry si è rifatto abbie, mi piaceva scarry... Ma dal comportamento stronzo di harry ora preferisco scayn <3 p.s. La storia è meravigliosa!!!

17/02/14, ore 20:16

Oh mio dio :) sono una fontana :) mi sorprendi ogni volta :) GRAZIE per avermi regalato questa grande Emozione :)

02/01/14, ore 09:44

nuuuuuuuuu daaaaaaai volevo il lieto fine cattiva:( mi hai fatto piangere

22/12/13, ore 23:28

nn ho ancora ben capito il motivo x qui maltrattano violentemente sharlett ..... l'unica cosa la tu aff sembra poco realistica (so che è inventata ) xò che dei ragazzi di 18 anni si mettano a menare una ragazza solo xk la ritengono "sfigata" .... alla loro età dovrebbero essere più "maturi"
cmq mi è piaciuta molto questo capitolo è trsite :
" si,i segni saranno evidenti " e le altre due la che sono li a ridere :(

22/12/13, ore 21:45

questo capitolo merita sicuramente una racensione ....ho letto diversi tuoi capitoli e la storia sta diventando sempre più interssante !!!!!!