Vorrei ricordassi tra i drammi più brutti che il sole esiste per tutti.
di Tommos_bum

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/01/14, ore 14:52

E' assolutamente perfetto, complimenti!:)
So che c'è già un seguito, ma ci tenevo a darti un mio parere sul trailer:)
Alcune immagini e alcune delle frasi mi hanno colpita e affondata, hai fatto delle scelte eccezionali di tutto il materiale!
Brava ancora:)
-Amely

13/01/14, ore 00:52

Si ho letto la storia un po' in ritardo, e in genere quando succede non recensisco, ma questa volta voglio davvero farlo perché ho già letto delle fanfiction dove muoiono i protagonisti, ma ora ho davvero pianto con le lacrime, quindi sei stata fantastica :D la storia è davvero meravigliosa, complimenti :*

30/06/13, ore 10:55

Oddio, oddio, no ti giuro. Sto piangendo come una pazza. Davvero, non ho parole sinceramente. Voglio solo farti capire che è una storia davvero bella. Brava, okay, seriamente mi hai fatto commuovere. AIUTO!
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 10:55 am)

29/06/13, ore 23:46

Dio, ho le lacrime agli occhi.
Bellissima.
Strappalacrime.
Dolce.
Inusuale.
Splendida.
Non ho parole, dico sul serio.
Questa storia è bellissima, il tuo stile mi è sempre piaciuto e ogni capitolo diventava sempre più avvincente.
Ottimo lavoro, davvero.
Continua così!
Un bacio, KaananX3

28/06/13, ore 14:46

Bello bello bello, bellissimo capitolo. Aggiorna prestissimo.xx Ps. Se puoi passi da me? Thanks c:

26/06/13, ore 19:34

Ciao bellissima, ma quanto è tenero questo capitolo? *-* Certo che io non sarei riuscita a dirglielo così apertamente... "Voglio fare l'amore con te." e magari lui mi rispondeva pure che gli facevo schifo XD Ahahahh, la mia autostima è pari a 0...
Sono contenta che l'esame ti sia andato bene... io credo che passerò con 9 *-*
Beh, se vuoi ho aggiornato Let me love you ;)
A presto,
Illy <3

24/06/13, ore 23:12

Tanto per cominciare: COMPLIMENTI PER L'ESAMEEEEEEEEEEE!
LIBERTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! HAHAHHAAH davvero, sono contenta per te **
Poi, il capitolo...beh...
AAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWW *^*
A.M.O.R.E. Non aggiungo altro: io adoro Eva e Liam, adoro solo Eva e adoro solo Liam<3
Dico sul serio, poi adesso, insomma *fa la faccia da pervy* il prossimo capitolo, lo aspetto con stra ansia! Sono troppo curiosa **
Davvero, più questa storia va avanti più mi piace.
Bravissima, come sempre!
Un bacio, KaananX3

15/06/13, ore 12:25

bellissimo capitolo, bellissima storia, bellissimi loro, bellissime parole
insomma è tutto bellissimo
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
per gli esami non preoccuparti, andrai alla grande, e ricorda che io prego sempre per te.
un bacio, aggiorna presto.x

14/06/13, ore 23:04

Io. Amo. Questi. Due.
Cioè, Liam ed Eva, aaaaaaaahhhhhhh ** la coppia perfetta!
Ho deciso: sarà la mia prossima coppia che shipperò!
Li chiamerò i "Liva"? "Evam"? Io dire che Evam è il meno peggio lol
Davvero, sono la dolcezza e il discorso finale di Payne è troppo ** e <3!
Io poi adoro il loro rapporto; amici, fidanzati, semplicemente Eva e Liam.
In bocca al lupo per gli esami e non essere troppo stressata, andrai alla grande! ^^
Al prossimo capitolo, un bacio<3

14/06/13, ore 21:32

1) Liam è la dolcezza. Ceh, io pagherei oro per trovare un tipo del genere. Boh, tipo che mi sentivo seriamente con il cuore a mille anche io mentre leggevo.
2) Lo so che in questo capitolo non c' entra, ma volevo chiederti la stessa cosa che ti ho chiesto nei precedenti: fa che Eva stia bene.
3) continua così, perchè scrivi davvero tanto bene.
baci xxx

10/06/13, ore 14:29

Ti prego, ti prego, ti prego, fa che vada tutto bene. Davvero, fa che la storia finisca bene, ti prego! Aiuto, mi è salita una malinconia terribile! :(

10/06/13, ore 14:07

AMO QUESTO CAPITOLO. ODDIO! Sono così teneri.. aiuto! *^* sei bravissima davvero!

10/06/13, ore 09:26

ok vicino a me c'è una pozza di lacrime!!!!!!!!!!!!! noooooooo!!!!!!!!!! seconde me guarisce!!!! vero che guarisce????? ok sto diventando pazza per questa storia!!!!!!!!!!!!!!!!! un bacio è avvisami quando aggiorni!!!!!!!

10/06/13, ore 00:30

ODDIOOO ho pianto per questo capitolo. questa storia mi piace da morire, e poi sinceramente, non mi aspettavo questo colpo di scena così. Però c'è da dire che scrivi troppo bene e che sembri una scrittrice nata per tutte le storie sjkfkaj che scrivi.
P.s. In bocca al lupo per gli esami ;)
_onedirectioner

09/06/13, ore 23:14

Adoro questa FF!! E' stupenda davvero, piena di problemi e complicazioni fin dall'inizio! Ed è anche moolto commovente! Adoro le storie fatte così** PS: Anche io ho gli esami, il 14 però D:

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]